01/02/2013 23:11:40
incredibile dice che è colpa della squadra che era troppo nervosa, ma lui non ha mai colpe??? neanche questa volta ha colpe? Ha davvero la faccia come il culo
|
01/02/2013 23:13:05
Io non lo vedo ancora....ho Mediaset premium e qui ancora non è passato....
E comunque MORO....i ragazzini ok....ma se mai inizi mai arrivi. Non mi pare ci avessero promesso di vincere quest`anno.... quindi più che altro io mi lamenterei del fatto che non stiamo mantenendo neanche la dignità... ci sono modi e modi di attendere pazientemente....e fare queste figure non è sicuramente il modo migliore.
|
01/02/2013 23:14:34
non skerziamo con capello la roma ha vinto, con spalletti era competitiva e con un allenatore decente vi giochereste la champion..
|
01/02/2013 23:22:29
Si ok....ma se TUTTI gli allenatori che abbiamo avuto....compreso l`amato Spalletti dicevano le stesse cose... un motivo ci sarà o no??? Tutti che si lamentavano del fatto che erano indisciplinati, che l`ambiente è malato, che i giocatori vengono osannati e cominciano a fare i fenomeni specchiandosi in giocate sterili e deleterie...
|
01/02/2013 23:26:41
Sto rivedendo la papera di Goigo-coso .. .. è da nobel .. ..
|
01/02/2013 23:27:29
|
01/02/2013 23:28:14
YUZA e infatti l`eccezione di cui parlavo era quella di Spalletti....che comunque il primo anno, LA GENTE DIMENTICA, fece male e venne duramente contestato anche lui!
E anche lui criticava la squadra nei suoi atteggiamenti...
Capello aveva uno squadrone...e un Totti di 10 anni più giovane....quell`anno non ce n`era per nessuno...se non lo vinceva si sarebbe dovuto sparare...E NONOSTANTE QUESTO....nessuno lo rimpiange... sta sulle palle a gran parte di tifoseria.....quindi come vedi, ragioniamo in un modo tutto nostro... Altrove se ne sarebbero fregati di moralità, orgoglio, tradimenti e varie.....avrebbero vinto e l`avrebbero lodato. Qui non conta solo vincere ma soprattutto come si fanno le cose....
SENTIMO BALDINI...eccolo...
|
01/02/2013 23:28:36
Impossible is nothing .. ..
|
01/02/2013 23:29:22
KAMINA....nun me lo fa vedè....neanche a paperDONI era mai capitato di fare una cosa simile...
|
01/02/2013 23:31:06
Ma guarda Dodo che si gira tranquillo perchè vede che il portiere l`ha presa e poi non capisce perchè quelli del Cagliari alzano le braccia .. .. questa papera è incredibile .. ..
|
01/02/2013 23:31:15
Silver con Zeman si è toccato il fondo. A parte Capello, Spalletti, in parte Ranieri....anche i peggiori hanno fatto peggio di Zeman.
E comunque non è questo il punto: da quando è mondo è mondo, i campionato li vinci con i grandi giocatori. Da sempre è stato cosi`.....e sempre lo sarà. L`allenatore bravo è colui che riesce ad amalgamare un gruppo, ad infondergli carica e grinta agonistica, riuscendo a mettere i giocatori nel ruolo più giusto. STOP !!! Non esistono guru o santoni.
Tornando alla Roma e alla sua squadra, se metti 4-5 pipponi nei ruoli chiave, questo è il risultato. E` sotto gli occhi di tutti. E chi li ha voluti sti pipponi ?? Ovviamente il grande Zeman. Tutto qui
Intanto Baldini ancora che dice in conferenza che bisognerà riflettere 12 ore...ahahah
|
01/02/2013 23:36:37
NOOOOOOOOOOOOOOO CAZZO NO!!
Minchia ma cambiano tutti allentori prima di giocare con noi???? Prima la Samp. poi il Genoa ora la Roma.... Troveremo una roma cazzutissima e motivatissima con i giocatori che vorrano far vedere che la colpa non era loro ma di zeman......de rossi ci farà magari pure gol...... Ma porca trota quest`anno cambiano tutti prima di giocare con noi.....cazzo sarebbe stato cosi bello affrontare tre pippe come Ferrara , Del Neri e Zeman...e invece no ci toccano quelli seri come Delio Rossi, Ballardini e ora stiamo a vedere chi prende la roma.....
|
01/02/2013 23:37:03
Sul fatto ke pallottola sia inesistente, e ke gli americani non ci sono mai mi sono espresso tempo fà.... Società strana la roma, ma penso ke sia stata gestita male la questione zeman, non si può neanche nominare la parola esonero in un ambiente come quello romano, e kiaramente la squadra non segue + zeman. Ma con zeman si sapeva ke sarebbe finita cosi` solo tu silver ti illudevi del contrario.
|
01/02/2013 23:37:58
|
01/02/2013 23:38:23
Cmq i tifosi della Roma sono veramente incredibili....a Luglio tutti volevano Zeman e lo esaltano stasera hanno messo in curva lo striscione VIA IL BOEMO.....ma non lo conoscevate prima? eppure vi aveva anche allenati.....anche i muri sanno chi è zeman e voi no voi lo volevate come il messia.....
|
01/02/2013 23:39:42
Goigochea, Tachsidis, Piris, Dodò, Bradley...cinque nomi e un disastro.
|
01/02/2013 23:40:47
i ragazzini ok....ma se mai inizi mai arrivi.
Silver ci sono ragazzini e ragazzini. Lamela è un ragazzino, ma era un astro nascente in ambito mondiale. Piris chi è ?? Taxidis riserva in serie B chi è ?? Goigopippa chi è ?? Troppe scommese. Troppe incognite. Troppo presuntuoso il tuo Zeman che vede del buono in giocatori sconosciuti e si autoconvince di poterli trasformare. Noi siamo la Roma, mika una fucina in cui fare esperimenti.
Per quanto riguarda l`ambiente malato, in parte sono d`accordo con te......è lì che dovrebbe lavorare molto la società....ma ti prego non puoi non vedere lo scempio di Zeman....dai ti prego.
Tu dici che tutti si sono sempre lamentati dell`ambiente Roma.....ma allora io ti potrei rispondere che Zeman è stato esonerato ovunque, non ha mai vinto una mazza in tutta la sua vita......ERA SEMPRE COLPA DELL`AMBIENTE MALATO ?
|
01/02/2013 23:44:15
Takiro...se per questo ieri hanno messo uno striscione a trigoria che era l`esatto opposto! Quindi non darei per certa una posizione della tifoseria... Sicuramente da stasera cambia la questione...se ieri il 60% era con Zeman... oggi sicuramente sarà il contrario...
|
01/02/2013 23:45:23
Baldini ha detto che sta riflettendo su se stesso
|
01/02/2013 23:49:14
|
01/02/2013 23:53:52
Bravo Mazinger
Fase 1 La società appoggia Zeman incodizionatamente
Fase 2 Zeman critica la società, che a sua volta parla di possibilità di esonero
Fase 3 Dopo BREVE colloquio, la società dichiara "Tutto ok, combatteremo insieme fino alle fine"
Fase 4 Domani Zeman esonerato DALLA SOCIETà
RIDICOLI !!! !!!!
|
02/02/2013 00:00:37
MORO...concorderai con me che se i giocatori che dovrebbero essere certezze si comportano comne fossero delle pippe non si può di certo pretendere che i ragazzini crescano "sani" o si possano vincere le scommesse! Erano gli altri giocatori a dover guidare i ragazzini e invece li abbiamo visti all`inizio scannarsi per un posto da titolare e infine avere buoni rapporti ma prendendo le partite come scampagnate dove fare gli allegri boyscout....prove di sopravvivenza.
Zeman ha delle convinzioni da cui difficilmente si sposta e questo è assodato ma è anche vero che è sempre stato disposto a rivedere le sue idee sui giocatori se questi avessero dimostrato il contrario... Stekelenburg ha preteso il posto da titolare ma se l`è meritato?? Sinceramente io avrei scelto come Zeman...tra due persone che non mi portano risultati preferirei sempre chi quantomeno ci prova e cerca di fare gruppo.
De Rossi ha preteso il posto da titolare ma se l`è meritato?? NO. Mi dirai che neanche tachsidis....beh la colpa di tachsidis è di non avere le stesse qualità di Daniele...ma sta rendendo esattamente come il peggior daniele....con la differenza che si mette a disposizione del Mister e si impegna.
Allora io vorrei dire....c`è qualcosa da cambiare...e non sono i fattori tecnici....secondo me c`è bisogno di dare un segnale FORTE.
Vogliam dare la colpa alla società che manca??? BEH a questo punto forse si... è l`unica che potrebbe fare qualcosa per smuovere le coscienze..
a livello TECNICO hanno fatto GRANDI COSE....ma è evidente che tutti pensano di poter fare come gli pare e questo NON è ACCETTABILE....
Cominciamo battaglie verso il sistema di informazione.... Cominciamo a mettere paura ai giocatori.... Cominciamo a mettere paura ai DIRIGENTI.... Cominciamo a pretendere rispetto anche in campo...
L`ho sempre detto che con le buone maniere non si ottiene nulla.
|
02/02/2013 00:07:08
MAZI....no non mi ricredo sul mercato della Roma. Ma comincio a ricredermi di una cosa.....che basta la presenza dei dirigenti a dirigere la Roma.
La società ha operato secondo me in modo eccellente su tutti i fronti ma non è presente moralmente e questo in un ambiente come Roma è un grosso passo falso.
La Roma è sempre vissuta di emozioni, morali....se gli tappi la bocca per avere un aria distinta e stimata non porti a casa risultati....non si esalta, non ci crede. Pure la questione arbitrarle non è marginale...non ho mai sentito spendere una parola di denuncia di questa situazione...ma se non iniziano loro a pretendere rispetto chi lo deve fare?
|
02/02/2013 00:26:04
Dunque ti rispondo. Sulla società hai ragione. E` stata ridicola in molte occasioni. Come dice Mazi, servono segnali forti, far capire ai giocatori chi comanda, far crescere l`ambiente. E chi lo deve fare se non la società ? Io credo che su questo siamo tutti d`accordo.
Su Zeman invece proprio non ci siamo.
-Capitolo giocatori svogliati- De Rossi non si impegna ?? Bene, chiedi alla società di cederlo e ti prendi un altro top player. Non vai a pescare dei dilettanti allo sbaraglio, solo perche` ti senti Dio, vedi del buono in loro dove nessuno lo vede, e ti arroghi il diritto di metterlo titolare fisso. Se De Rossi non si impegna con Capello, questo lo mette fuori squadra e pretende che arrivi un campione. Se riempi la squadra di 9 giovani su 11 alla fine lo paghi sempre. Ti può andar bene in serie C col Foggia, ma non a Roma.....come ho detto prima, non siamo una piazza su cui sperimentare (anche perchè non meritiamo). Stek non ha mai brillato a Roma ?? Ok è vero, ma sto Goigochea che fatto ? Quando ha brillato?? In cosa ha meritato ?? e perchè continui a metterlo ?? Fai solo peggio.
-Capitolo Carattere di Zeman. Lui si lamenta delle scarse regole e della mancaza di disciplina. Benissimo, mi sta bene il discorso in via di principio, ma come ha detto Baldini "LE REGOLE NON CREANO LA DISCIPLINA, MA SONO FRUTTO DELL`AMBIENTE". I giocatori sono essrre umani come noi, hanno bisogno di crescere in un ambiente sano, dove c`è un tecnico che parla e si confronta, che si guadagna il rispetto giorno per giorno, che li carica, che si incazza con loro, ma li difende fuori dallo spogliatoio (non uno che li sputtana in radio e tv ogni 2 giorni !!). Ci sono giocatori che hanno affermato di non aver mai parlato con Zeman, se non di schemi e gradoni. Questo è grave a mio parere. Siamo di fronte ad un orso gelido, che pretende tanto, ma dà poco dal punto di vista umano ed emozionale
-Capitolo Modulo- Come ti ho scritto 100 volte in passato, questo modulo è un`utopia assoluta (dimostrato dai fatti in 30 anni di Zeman). Non puoi giocare sempre con la difesa a centrocampo, perchè prima o poi l`errore esce fuori. Non puoi giocare tutti in attacco nel pantano di Parma. Non puoi pretendere che i centrocampisti pressino per 90 minuti senza sosta. Non puoi pretendere che le punte tornino sempre in difesa. Non puoi pretendere che ogni fuorigioco venga fatto alla perfezione. Non puoi non adattarti un minimo alle varie situazioni durante una partita. Vinci 4a0, ma stai sicuro che quella dopo ne prendi 5.
Pensi ancora che la colpa sia dei giocatori svogliati ?? Non so più che dirti......credo di aver argomentato ogni singolo aspetto.....se rietieni ancora che Zeman e la società siano validi.....non ho altro da aggiungere, però non ci lamentiamo se poi ci troviamo in questa situazione....
Me ne vado a nanna.......
|
02/02/2013 01:02:22
-Capitolo giocatori svogliati- De Rossi non si impegna ?? Bene, chiedi alla società di cederlo e ti prendi un altro top player. Non vai a pescare dei dilettanti allo sbaraglio, solo perche` ti senti Dio, vedi del buono in loro dove nessuno lo vede, e ti arroghi il diritto di metterlo titolare fisso. Se De Rossi non si impegna con Capello, questo lo mette fuori squadra e pretende che arrivi un campione. Se riempi la squadra di 9 giovani su 11 alla fine lo paghi sempre. Ti può andar bene in serie C col Foggia, ma non a Roma.....come ho detto prima, non siamo una piazza su cui sperimentare (anche perchè non meritiamo). Stek non ha mai brillato a Roma ?? Ok è vero, ma sto Goigochea che fatto ? Quando ha brillato?? In cosa ha meritato ?? e perchè continui a metterlo ?? Fai solo peggio.
Come la fai facile. Come se stessimo parlando di fantacalcio. Prova a metterti al posto e nelle situazioni degli altri.
Partiamo dal presupposto che Zeman prima di arrivare non credo si aspettasse questo De Rossi... che inizialmente l`ha messo titolare ma che di fronte all`evidenza delle sue mancanze e del suo atteggiamento ha preferito metterlo fuori...quindi quelle considerazioni non poteva farle prima.
Nel momento in cui arriva QUESTO MERCATO...L`unico in cui ci si poteva muovere...pensi davvero che se anche Zeman l`avesse chiesto gliel`avrebbero concesso?? Potrebbe anche averlo fatto e non essergli stato concesso e non si può neanche dare la colpa di questa scelta in quanto Daniele ha peso con la tifoseria e anche a livello tecnico...mandarlo via sarebbe stato sciocco in quanto Zeman invece prima o poi comunque se ne sarebbe andato.. In ogni caso Zeman dubito l`abbia chiesto perchè so che tutto quello ke è trapelato sono montature...per quanto sia palese che non lo fa impazzire pensa che tutti possano essergli utili con la giusta convinzione. Campioni a gennaio non te li danno....non credo di dover essere io a dirtelo.
Per i tanti giovani, posso essere d`accordo ma metà squadra c`è dall`anno scorso...e alcuni sono anche veterani...e infatti quelli che sono mancati sono pochi, di quest`anno...che non sono gli 8/11esimi...quindi l`errore è evidente che non sono i ragazzini....ma il tempo che gli si da....
CAPITOLO 2. ok, ci sto. Ma considerando che le altre squadre di Zeman hanno detto il contrario non si può pensare che forse il problema è dovuto anche al fatto che l`hanno frenato nelle sue crociate?? Ognuno ha il suo modo di instaurare rapporti con la squadra, Zeman è poco umano (e di questo anche io non sono contenta) ma il suo modo l`aveva ed era quello di combattere per la squadra, contro il sistema ecc e questo univa i giocatori...A Roma su questo è stato un po limitato. Se gli togli quel mezzo gli hai tolto grande della sua forza...(che poi è stata la stessa forza di Conte e di Mazzarri o del nostro spalletti o primo ranieri)...quindi...facciamo che è un 50/50.
CAPITOLO 3. Tu davvero non hai visto mai variazioni? No xkè io l`ho viste già da quando ha messo piede a Roma...adattandosi a vari giocatori....non ha stravolto nulla ma qualcosa l`ha cambiato. Può modificare ancora??? CERTO!! Stasera è quello che volevo dire e poi mi sono dimenticata mi sono accorta di una cosa... una concomitanza con altre partite....prendiamo gol sempre a inizio partita, inizio secondo tempo. è evidente che la squadra non è concentrata, non ha lo stesso sprint fisico per quel gioco e quindi potrebbe ovviare a gran parte del problema tenendo più bassa difesa e centrocampo nei primi 10minuti di entrambe le sezioni di gioco.....sarebbero 20minuti di concentrazione in più che secondo me pagherebbero molto.
|