28/01/2013 20:24:52
Per Gureto .. .. (cmq non viene, Branca va in Brasile, si fa una vacanzina e poi torna a mani vuote, come sempre) Lo sospetto anche io, ma se vende Coutinho qualcuno deve venire per forza! Tra l`altro s`è rotto pure Mudingay (stagione finita), altro grande acquisto di Branca. Brrrrrrrrrrrrrrr....BrancaMente!
|
28/01/2013 20:39:09
Silver non so neanche di cosa stai parlando...: Cmq poke pagine prima dissi che gli americani si sarebberò svegliati e mi sà anke molti romanisti ke conosco. Poi ormai questo è il post roma-juve (e quando vince Napoli...), solita guerra a marotta, mi sà di déjà vu.
|
28/01/2013 20:46:42
Giovinco: il campione della provincia. Almeno 4 allenatori l`hanno sempre scartato e mandato in prestito. Un motivo c`è e si vede. Cerca di saltare l`uomo ma appena lo toccano va giù. Cerca sempre la giocata a sensazione anche quando sarebbe il caso di giocare con calma. Quando arriva davanti la porta gli tremano le gambe e spesso calcia fuori.
avete letto che sono critico verso Giovinco, soprattutto sulla sua mancanza di continuità ... ma non lo metterei in croce ...
in stagione da seconda punta su 28 partite ha fatto 10 gol milito in 24 partite ne ha fatti 8 e gioca da prima punta
|
28/01/2013 22:10:01
Mazi però bisogna mettersi d`accordo: se non metti in croce Giovinco (per mer sta facendo oggettivamente malissimo, soprattutto perchè va per i 26 anni ed in serie A ha accumulato abbastanza esperienza), allo stesso modo non mi puoi dire che Destro sia "imbarazzante"(come spesso lo hai definito), dato che con 18 presenze ha segnato 7 gol, senza essere titolare e partendo il più delle volte come attaccante esterno (e questa tra l`altro è la sua seconda stagione vera in A). Senza poi considerare che Givinco gioca in una squadra che funziona ed è prima in classifica, mentra Destro tutt`altro. Per me si meritano tutte e due delle insufficienze, ma se a Destro darei un 5 (perchè le attenuanti le ha), Giovinco è da 4 senza appello.
|
29/01/2013 00:34:06
Quoto Juza. La colpa comunque non è di Giovinco, ma di chi l`ha riscattato dopo averlo svenduto.... Probabilmente comunque lo stesso giocatore si sente messo in discussione e cerca di strafare per convincere, però va di male in peggio. Sulla squalifica a Bonucci (2 giornate senza essere ammonito), è chiaro che l`arbitro di Torre del greco ha completato la sua missione. E` chiaro ormai, e qui quoto Takiro, che le lacrimucce di Mazzarri e De Laurentiis hanno funzionato (vedi sentenza di appello sul calcio scommesse, alla fine tarallucci e vino). A questo punto io se fossi bookmaker rifiuterei le puntate sulla vittoria del Napoli di domenica col Catania. Nulla di strano che il Catania, che fino a ieri ha messo sotto la Fiorentina, ne becchi tre a Napoli....
|
29/01/2013 00:47:57
Juza85
nella valutazione però mettici che col modulo di zeman, destro ha 10 palle gol a partita ...
immobile, che non è un fenomeno, col modulo di zeman ne fece 29 in b ...
lamela, che non è una prima punta ne ha fatti 10 in 18 partite
osvaldo in 18 partite ne ha fatti 12
|
29/01/2013 00:55:32
non vuol essere una giustificazione ... ma gli attaccanti della juve sono obbligati a fare copertura in area ... questo non aiuta facendo perdere parecchio in lucidità ...
vedi eto`o del triplete ... faceva il terzino e segnò (relativamente) poco ... l`anno dopo... dopo essersi lamentato ... giocò prima punta non ripiegando più ... segnò 37 gol
|
29/01/2013 01:01:35
silver non attaccarti a juza per avere man forte, lui non spara le cazzate che spari tu e cmq resta il fatto che il vostro progetto stia miseramente fallendo oppure tira una bella aria a roma tra ds ed allenatore e nessuno se ne è accorto? e cmq che ne dite bastano due giornate a conte e bonucci? qualcuno vuole aggiungere qualcosa? ah ve la dico io una cosa da vedere, l`ammonizione di Castro al 47" del secondo tempo per gioco scorretto, ma non sarà il Castro quello bravo che ha segnato il secondo gol alla fiorentina? eh si proprio lui ed era in diffida e dove gioca il Catania domenica?
|
29/01/2013 01:20:45
il gioco della juve e` dispendioso, come quello dell`atletico madrid, un lieve calo di concentrazione o di forma e gli schemi vanno in fuffa...inoltre fai presto a bruciarti gli attaccanti. per ora direi che regge bene, ma situazioni come quella col genoa destabilizzano la squadra.
menomale!!!
BK
|
29/01/2013 01:46:58
|
29/01/2013 02:01:48
forse a te non sono chiare alcune cose, Torre Annunziata non è Trento, sono tutti tifosi del Npaoli (ovviamente) e quell`arbitro a Torre ci vive, ma chi farebbe una pazzia simile di assegnare un rigore ai nemici odiati e giurati dei napoletani sperando di poter tornare a casa senza il minimo problema?
e poi quale sarebbe questo rigore assegnato ingiustamente con palla fuori area? silver ti consiglierei di guardare ai guai di casa tua che sono tanti, lascia le cose di "alta classifica" agli altri
p.s. bello l`articolo di Iacobelli che sputtana Sabatini (ma parla italiano?) e Baldini tacciandoli di incapacità per aver speso anzi, BUTTATO 110 milioni
|
29/01/2013 02:04:25
"Una interessante intervista concessa dall``arbitro Guida e pubblicata nel 2010 su Napolissimo, fa riflettere, mette carne sul fuoco alle polemiche post Juventus - Genoa. Ecco alcuni passaggi dell`intervista : "Ma comunque conservo bei e prestigiosi ricordi di tutte le partite arbitrate, come ad esempio un’amichevole Cavese-Napoli del gennaio del 2009. Quella ha rappresentato un momento di vanto per me. Insomma arbitrare il Napoli, di cui seguo le sorti sin da bambino, non capita tutti i giorni”. E, per continuare : "Sono un grande appassionato di calcio ed anche io tengo alle sorti di una squadra, che purtroppo però attraversa un momento proprio difficile come il Savoia. La situazione della squadra riflette purtroppo la situazione sociale ed economica di una città con grandi problemi. Chissà se in breve tempo questo situazione potrà cambiare. Lo spero per tutti. Ovviamente poi tengo anche molto alle sorti del Napoli". A pensar male si fa peccato, ma alle volte ci si azzecca.."
ci mandano uno che "tiene molto alle sorti del napoli"....si è visto
|
29/01/2013 02:10:03
|
29/01/2013 02:21:22
allora se non conosci i fatti (come al solito) non parlare eviterai brutte figure, dimmi a quale episodio ti riferisci voglio vedere, forse ti stai sbagliando con il rigore concesso a genoa lo scorso anno con del piero fuori area, beh se è cosi avresti fatto solo l`ultima figuraccia. e cmq come al solito hai fatto finta di non leggere la vera intervista all`arbitro ma del resto cosa vuoi aspettarti da una persona che traduce a modo suo ciò che legge o sente? boh
io non mi interesso della Roma ma devo ridicolizzare chi si sentiva una grande squadra, chi credeva di avere un grande allenatore e invece si sta dimostrando (fino ad ora eh)un`allegra banda la prima ed un vecchio fallito il secondo
|
29/01/2013 02:23:04
Roma, altro che esonerare Zeman: da cacciare sono i dirigenti che lo picconano 29 gennaio alle 00:25
Secondo calcoli per difetto, nelle ultime due stagioni la Roma americana ha speso 110 milioni di euro sul mercato per non vincere nulla. Ottava in classifica a 9 punti dalla Lazio terza e quindi, a 9 punti da un posto in Champions League sia pure con vista sul preliminare, la squadra giallorossa va su e giù sull`ottovolante dov`è salita sin dalla prima giornata. Vanta il miglior attacco del campionato (47 gol in 22 partite), ma la sua difesa è un colabrodo (38 reti incassate) e, assieme alla retroguardia del Cagliari è la seconda peggiore del torneo, dietro al Pescara (45).
Sebbene ci siano ancora 16 partite e 48 punti a disposizione ed essendo un posto in Europa (Champions o ex Uefa) l`obiettivo da raggiungere, dopo il 3-3 di Bologna nella capitale sta andando in scena uno psicodramma che ha individuato in Zdenek Zeman il capro espiatorio. Anzichè difendere il tecnico, l`estate scorsa all`Olimpico salutato da 20 mila tifosi in delirio, la società lo sta scaricando in diretta, con tempi e modi inverecondi, non degni della storia e del prestigio del club.
Chissà che cosa ne pensa Mister James Pallotta che, fra, le molteplici attività di manager e imprenditore di successo, è anche membro del comitato esecutivo dei Boston Celtics. Chissà se anche i Boston Celtics hanno un direttore sportivo che, in un momento delicato della squadra, si presenta alla stampa e spara a palle incatenate contro il suo allenatore, ancora in carica. Se l`avessero, probabilmente l`avrebbero già cacciato per evitare ulteriori danni.
Invece, sentite un po` cosa ha dichiarato il signor Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma: "Il tecnico ci ha dato il calcio euforico che gli chiedevamo e lanciato tanti giovani, ma ora deve coagulare anche altri valori. Noi ora dobbiamo fermarci a capire e c`è la possibilità dell`avvicendamento in panchina. Entro venerdì? Non lo posso dire. Basterebbe poco per cambiare la situazione. E non siamo influenzati dalle cose sulla disciplina".
"Le cose sulla disciplina" sono il rispetto delle regole che Zeman aveva chiesto la società imponesse. Il resto, invece, deve essere tradotto in italiano: Zeman ha lavorato benissimo, ci ha dato il calcio che volevamo e ha lanciato tanti giovani, ma potremmo cacciarlo se, nell`anticipo di venerdì, non batte il Cagliari perchè "deve coagulare altri valori". Eh? Che cosa vuol dire? Da quando in qua i valori si coagulano? E quali sarebbero questi altri valori?
Tenetevi forte, però. Il meglio deve ancora venire: "Oppure abbiamo sbagliato qualcosina nel comporre l`organico. Questa è una fase di studio che contempla anche l`idea di poter cambiare l`allenatore, molto marginalmente, perchè l`allenatore ha fatto bene con noi, nonostante tutto e ne siamo contenti".
Come? Come? "Abbiamo sbagliato qualcosina nel comporre l`organico?". Ma, signor Sabatini chi l`ha composto l`organico nell`estate 2011, nell`inverno e nell`estate 2012, nel gennaio 2013: Babbo Natale? Chi prese Luis Enrique, così signore da andarsene rinunciando a un anno di contratto? "Abbiamo sbagliato qualcosina?". Come la difesa che fa acqua da tutte le parti? "Questa è una fase di studio che contempla l`idea di poter cambiare l`allenatore, molto marginalmente?": ma come si fa a sparare una facezia del genere? Come si può delegittimare platealmente, pubblicamente il proprio tecnico che avrebbe bisogno del massimo sostegno?
Non è finita: "Nel gruppo ci sono 25 calciatori e qualche esuberanza c`è, qualche birichinata c`è e ci mancherebbe altro. Sono ragazzi. Ma sono persone serie e mai noi dirigenti abbiamo incrociato giocatori svogliati o non votati alla causa, sono tutti totalmente presi dal lavoro che fanno, con le loro debolezze, come le hanno tutti".
A Zeman che chiede il rispetto delle regole, la società cioè Sabatini risponde che, "molto marginalmente", sta pensando di farlo fuori perchè, in fondo, i giocatori sono ragazzi e qualche esuberanza c`è, qualche birichinata c`è.
Altro che esonerare il Maestro boemo, il cui lavoro deve essere giudicato solo a fine stagione. I primi da cacciare sono i dirigenti che lo picconano. E che non stanno sbagliando "qualcosina". Stanno sbagliando tutto.
Xavier Jacobelli (non l`ultimo arrivato)
|
29/01/2013 02:47:15
DEVIL io avevo letto l`intervista....proprio quella che hai postato. E ribadisco quanto detto...tra l`altro mancano le domande dell`intervistatore...
Cooomunque....dici a me di non sapere le cose...non ho neanche letto cosa dice xkè è lunga e devo studiare....sai con chi collabora JACOBELLI?? con RadioRadio....e sai RadioRadio da dove trasmette e di cosa parla?? Sai delle vicissitudini con alcuni uomini della Roma??? Evidentemente no....
Guarda...quando parlate dei giornalisti e la Roma, un consiglio...lasciate stare. Seriamente....vi inoltrate un un buco nero senza fine.
|
29/01/2013 09:16:58
Silver sta diventando stucchevole questa tua crociata ROMA vs resto del mondo, davvero te lo dico con simpatia lascia perdere...... Parlando di calcio giocato, mi spiace dare ragione ultimamente sempre ai bianconeri, ma la Roma non è certo una squadra di prima grandezza quest`anno e leggere sempre di quello che tu speri SARA` in FUTURO, NEI PROSSIMI ANNI.... alla fine fa fare due palle così......
Lascia parlare il campo per il futuro, altrimenti dai e darai solo l`idea di essere una ragazzina rosikante ( cosa che non credo tu voglia far apparire di te! ) e delirante......
La Roma ha un grande progetto ? bene ! sii felice e coltiva dentro di te questa speranza! ma purtroppo oggi la sostanza è che siete UNA DELLE TANTE. per il futuro vedremo, ti auguro di avere ragione..
Anche io segretamente spero che il Toro mi regali il 9° scudetto ( sul "campo" in stile gobbi lo dico ! ) prima di morire ... ma oggi è FANTASCIENZA ! quindi evito di delirare e guardo con simpatia al Manchester city che ne ha vinto uno dopo 40 anni circa.....
anche io mi auguro che vengano stravolte in futuro le gerarchie del calcio in italia, ma oggi è così: JUVE-MILAN-INTER e poi il vuoto...... dire diversamente fa` purtroppo sorridere...
|
29/01/2013 10:44:29
devil non seguirla...la nave affonda e ancora canta!
|
29/01/2013 12:55:22
Ride bene....chi ride ultimo.
|
29/01/2013 13:31:01
vero.....ma ogni tanto una risata bisognerebbe farsela e mi sa che è da tanto che non ti riesce nonostante gli sforzi importanti
|
29/01/2013 13:36:50
E poi forse dimenticano che lo stesso arbitro l`anno scorso REGALò alla Juventus un rigore vistosamente FUORI AREA...
ma l`anno scorso la Juve lottava per lo scudetto contro il Milan ...mica col Napoli
comunque sono polemiche inutili ...che TUTTI i dirigenti fanno per mettere pressione ai prossimi arbitri ...
|
29/01/2013 14:07:52
DEVIL...avoja se rido! Quando ti leggo sempre! grazie!
Mazi...menomale!
|
29/01/2013 14:10:12
silver io ti farò anche ridere ma tu fai scompisciare tutto il forum e te lo dicono pure ma tu fingi di non capire
rispondimi di la alla domanda che ti ho fatto, dai azzecca un`altra figuraccia
|
29/01/2013 14:15:44
già risposto....dammi tempo!! N`è che nella vita seguo solo il forum...
come non conta nella mia vita solo il forum.....
chissà nella vita reale (da tifosa eh)....quanti ne faccio ridere io e quanti ne fai ridere tu....
|
29/01/2013 14:22:02
adesso te ne esci che non segui solo il forum e blablabla cose inutili. riguardo la vita reale teniamola fuori, tu non sai chi sono io ed io non so chi sei tu, le cose del forum restano sul forum se ne sei capace altrimenti lascia perdere perchè altrimenti finiamo a mille ed una notte enon mi sembra il caso. Se non sai cosa dire, ammettilo ed io /noi la smettiamo tanto ormai è fin troppo facile ridere non di te ma delle cazzate che scrivi
|