24/02/2013 00:47:28
ci manca solo un medico x alcuni allergici che prescriva supposte rosse anti berlusconi ha ha ha..
ma fatemi il piacere ma ancora credete in questa gente? si si ditemi.. ma sei disfattista?
e io vi risponderò dove vivete a babbàlò?
e così via non c`e via di uscita..questa è l`italia! 4.950.000 devono far sacrifici e i restanti si mangiano tutti gli utili!
non simpatizzo ma leggere berlusconi = mussolini...vabbè ma questa è proprio una fissazione patologica senza offesa x nessuno!(domanda:ma cosa credete che gli altri salgono al potere x vs interesse o solo per il loro?)non per nulla hanno utilizzato anche firme di persone decedute in passato...SCIACALLI!
a me interessa un futuro! il lavoro! i diritti che mi spettano! è queste sono leggi che dovrebbero essere messe in atto da chiunque salga al governo!INDIPENDENTEMENTE DALLA BANDIERA NOME O COLORE
cmq una cosa sola è certa! che tra qualche mese nulla sarà cambiato ci saranno nuovi litigi e nuove alleanze e il paese continuerà ad andare a puttane..e noi qui a parlarne! sarebbe meglio agire ma tanto in un paese di pecore siam solo tutti buoni a parlare.. e senza un buon pastore a guidarle... le pecore finiranno in bocca ai lupi..W L`ITALIA oppure come cantava qualcuno IL PAESE DEI CACHI..
UNO E MILIARDARIO, UNO E` UN BUFFONE COMICO CHE FA SOLDI A PALATE, L`ALTRO CHE HA ROTTO LE PALLE LUI E IL PADRE BENZINAIO, UNO E` GAY, UNO E` VENDUTO, L`ALTRO CHE HA LA VILLA A MONTECARLO UN TRADITORE..D`ALEMA DA VOMITO..ECC..
VOTATE GENTE VOTATE..CON TANTA QUALITA` SI FA FATICA A SCEGLIERE..E come chiedere a un condannato alla fucilazione da quale fucile vuole essere ucciso!che politici di merda che abbiamo..
|
24/02/2013 01:50:41
UNO E` GAY
embè? Saran fatti suoi ...
io sono ORGOGLIOSO per esempio di aver OGGI alla guida della mia regione un GAY (come lo chiami tu) ...
ROSARIO CROCETTA (condannato a morte dalla mafia già da sindaco di Gela per aver licenziato la moglie di un boss e aver fatto partire con le sue denunce inchieste che han portato all`arresto di oltre 200 persone) oggi sta RIVOLUZIONANDO la Sicilia ...
-ha bloccato il MUOS (con PD-M5S) mettendosi contro gli americani -ha licenziato 21 caporedattori che prendevano un milione di euro l`anno complessivamente presenti nell`ufficio stampa della regione (repubblica + corriere ASSIEME non arrivano a tale nr di caporedattori) -ha mandato a casa i SUPERMANAGER della regione -si presenta "a sorpresa" negli uffici regionali/provinciali della regione per capire come "funzionino le cose" ... se ci sono disservizi ed assenteisti ...
ed è in carica SOLO da pochi mesi ...
ha più BALLE lui (da omosessuale dichiarato) di molti quaraquaquà che fanno vanto delle proprie BUNGA BUNGA esperienze ...
evitimo certe frasi da periodo medievale
|
24/02/2013 01:53:03
Be` comunque e` meglio parlare di giocattoli con moltissimi di voi che di potica eh... Quindi il m5stelle sarebbe come berlusconi? Che ha governato anni e anni con la piu grande maggioranza che questa nazione abbia mai conosciuto facendo cacare come un attacco di dissenteria ad agosto?
Emme gi perche` non emigri? Se ti fanno tutti cagare? Poi cosa hai contro i gay? Perche` un gay non puo` governare bene? Ma perche` non rileggete quello che scrivete?
Qui scrive gente poi cosi` "illuminata" politicamente che quest`estate quando c`era l`italia agli europei tifava contro perche` " non ci sono negri italiani".... Non faccio nomi ma tanto ci siamo capiti vero? " con ogbonna e balotelli lital-ghana.... Comunque ste cose servono perche` almeno si tolgono amicizie inutili su facebook e si evita di partecipare a pizzate varie.....
Comunque su una cosa sono d`accordo , abbiamo dei politici di merda, d`altronde la classe politica e` l`esatto specchio del suo elettorato. Perlomeno chi vota di protesta vuole almeno provare qualcosa di nuovo e non si limita a lamentarsi inutilmente, ma di fatto manda a fanculo una classe politica fallimentare.
|
24/02/2013 10:00:06
UNO E` GAY
Emme, con tutto il rispetto, questa considerazione te la potevi proprio risparmiare...
|
24/02/2013 10:19:30
L`uscita di emme sull`esser gay è goliardica .. .. va presa così come è stata data (in un attimo di sfogo), non ripartiamo col disco della xenofobia ragazzi .. .. per tutto il resto, piaccia o no, quando dice:
e così via non c`e via di uscita..questa è l`italia! 4.950.000 devono far sacrifici e i restanti si mangiano tutti gli utili! non simpatizzo ma leggere berlusconi = mussolini...vabbè ma questa è proprio una fissazione patologica senza offesa x nessuno!(domanda:ma cosa credete che gli altri salgono al potere x vs interesse o solo per il loro?)non per nulla hanno utilizzato anche firme di persone decedute in passato...SCIACALLI! a me interessa un futuro! il lavoro! i diritti che mi spettano! è queste sono leggi che dovrebbero essere messe in atto da chiunque salga al governo!INDIPENDENTEMENTE DALLA BANDIERA NOME O COLORE
non so voi ma io lo quoto in pieno.
Sono curioso davvero di vedere quanto prenderà Grillo perchè ho la sensazione che i politici nostrani si siano resi conto molto tardi dell`enorme successo che stava riscuotendo .. .. è stato bravo, ha usato le piazze, i blog e alla gente serviva un`oratoria come la sua in questo momento .. .. io dico che arriva facile sul 15/16% .. .. buone elezioni a tutti (io mi farò un gunpla nel frattempo) .. ..
|
24/02/2013 10:29:00
Kami, io però una certa "goliardia" non la sopporto più, pur sapendo che Emme non aveva intenti omofobi nella sua esternazione.
|
24/02/2013 10:32:41
Sì certo per carità, è una pessima "abitudine" purtroppo, bisognerebbe fare un salto in avanti sul piano culturale anche della dialettica .. .. purtroppo lo sai meglio di me, dari di gay (o gergalmente di frocio o finocchio) è un cattivo costume diffuso .. .. naturalmente è una espressione da condannare, ci mancherebbe .. .. volevo solo sottolineare che in quel contesto in cui Emme mi pareva parecchio incacchiato (vedi anche il caps lock) bisognava interpretarla proprio come uno sfogo (infelice ok) ma nulla più .. ..
|
24/02/2013 10:35:58
Di Vendola mi preoccupano gli scempi fatti in Puglia sulla Sanità e il fatto che pare lo abbiano beccato a pranzo col pm che lo aveva accusato (durante la fase processuale fra le altre cose) .. .. la vita priva non mi interessa .. .. non mi interessava nemmeno il burlesque del Berlusca (nonostante lì si andasse anche nel penale sotto alcuni punti di vista .. .. anzi non alcuni, meglio dire molti punti di vista) .. ..
|
24/02/2013 10:41:17
|
24/02/2013 10:43:06
Grillo al 15%? Secondo me molto di piu`. E aggiungo per fortuna. Un voto di protesta serve innanzitutto a pulire il cesso dalla merda che si e` intasata da troppi anni.
|
24/02/2013 11:00:36
se la metà della gente che fino a ieri diceva che lo avrebbe votato, lo farà concretamente il M5S supererà il 20% senza problemi
|
24/02/2013 11:03:59
Vendola ha dichiarato che denuncierà Panorama poichè l`immagine, a suo avviso, è un fotomontaggio: a vederla attentamente (si scruta solo mezza testa, il corpo è completamente tagliato fuori e l`espressione è ingessata) qualche dubbio viene anche a me...ovvio che se fosse uno scatto reale la circostanza sarebbe da condannare.
|
24/02/2013 12:53:27
potrebbe essere ...
se ricordate Telecom Serbia in cui furono coinvolti Prodi, Fassino e Amato si rivelò una montatura "politica" ... insomma un FALSO ... tant`è vero che cascarono Taormina costretto a dimettersi da sottosegretario e il "picconatore", "il supertestimone" (pagato??? Ma da chi???) fu costretto a ritrattare tutto dicendo che sio era "inventato tutto" ...
molta gente EPPURE ... ancora OGGI ... cita Telecom Serbia come un mangia mangia del governo Prodi ... POTERE DEI MASS-MEDIA
|
24/02/2013 12:55:21
Siete andati a votare? E allora postate l`exit poll...qui...
http://www.giocattolivecchi.com/Forum_detail.aspx?t=0&id_d=1015237&p=1
|
24/02/2013 12:57:51
Sì certo per carità, è una pessima "abitudine" purtroppo, bisognerebbe fare un salto in avanti sul piano culturale anche della dialettica .. .. purtroppo lo sai meglio di me, dari di gay (o gergalmente di frocio o finocchio) è un cattivo costume diffuso
la dobbiamo finire con certi luoghi comuni ... fai o ti comporti in un modo ... QUINDI ... sei così ...
vi ricordo che siamo su un sito di ADULTI che collezionano GIOCATTOLI
per i luoghi comuni ...
SIAMO TUTTI ritardati, disadattati, con problemi relazionali, NERD, privi di un contatto con la realtà, psicopatici, bisognosi di cure ... etc.
Sappiamo bene che in REALTA` siamo persone come le altre ... con un semplice hobby diverso dagli hobby comuni alla maggior parte della gente ... STOP ma per "i luoghi comuni" siamo altro ...
|
24/02/2013 13:18:21
|
24/02/2013 13:55:29
|
24/02/2013 14:19:15
a me dicono tutti che sono rompi palle come sheldon
peccato che non sia altrettanto intelligente
|
24/02/2013 16:03:15
ha ha ha e te pareva che non si partiva con le morali....allora vedete è proprio morta la democrazia e la libertà di parola!
ateneo--ogni tanto scrivi te!e poi rileggiti ogni volta rispondi con le stesse frasi attaccando!esprimiti te un concetto..se poi non mi piacciono i gay fammi capire tu cosa centri?e sopratutto a te non devo dar soddisfazione di cio che mi garba o meno..e cmq emigra te in un paese governato da gay!io desidero dare i diritti prima alle famiglie etero e poi a quelle gay..ma qui sembra debba accadere il contrario..infine te ai famiglia e vorrei capire se ti interessa più tutelare la tua famiglia o altro?cmq sia affari tuoi..ma non darmi consigli non te li ho chiesti!
NON HO NULLA CONTRO I GAY!MA PRIMA VIENE LA FAMIGLIA CHE PUO` PROCREARE FIGLI!
mazinger mi spiace che te la prenda così...odia meno silvio e vedrai che vivrai meglio..
evidentemente le supposte rosse non sono piaciute a molti(ma questo lo sapevo già prima)
|
24/02/2013 16:14:18
kamina grazie almeno te leggi e comprendi!senza saltar sulla sedia x cose che sono sotto gli occhi di tutti!
m, a c`e chi vede e c`e chi non vuole o non riesce a vedere..popolo di pecore e pure orbe!
|
24/02/2013 16:16:56
Ma cosa centra la contrapposizione famiglia etero famiglia gay?
Tu giudichi un politico dalle sue preferenze sessuali. Cosa centrano le sue preferenze sessuali con il suo lavoro?
Giudicheresti male un chirurgo gay? Un pompiere gay? Un poliziotto gay?
Si chiama Omofobia, e` una grave forma di razzismo, che io non giustificherei mai ne accetterei. Ma parli di Silvio con affetto e parli di supposte rosse il che spiega molto.. Se non tutto.
Io a mio figlio insegnero` il rispetto per cio` che e` diverso... Questo e` quello che faro ` per la mia famiglia.
|
24/02/2013 16:54:32
a me di silvio non me ne frega assolutamente nulla..x il semplice fatto che l`italia ha comniciato ad andare in rovina già con gente come andreotti e silvio manco era nato!
e sentire sempre che n`altro pò a crocifisso gesù...sinceramente è penosa sta cosa..basta!
cmq stai commenttendo un`immane errore a darmi dell`omofobico..sbagli a tutto sesto!
il mio era un elenco di persone...e niente più...scritto da stizzito questo sì!
ma ho scritto altre cose importanti x i nostri diritti, le nostre vite, le nostre famiglie, ecc..ma si risponde solo x che ho citato i gay!deludente direi.....tratte le dovute considerazioni del resto non ve ne cala nulla allora...deludente deludente...io voglio il bene di tutti! ma se si deve dare il diritto al matrimonio ai gay si deve dar precedenza ai diritti delle coppie etero che convivono ...dar precedenza a persone coppie che possono procreare lo trovo + prioritario e necessario.
|
24/02/2013 17:55:50
|
24/02/2013 18:53:32
votato da poco! il mio dovere l`ho fatto!
ma di certo chi vincerà il suo dovere non lo farà mai..CERTEZZA UNICA E SOLA
|
24/02/2013 21:33:06
basta questo per rendere invotabile questa falsa sinistra e capire che uomo era iiilvio
|