IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 SILVIO BERLUSCONI A SERVIZIO PUBBLICO SU LA7 (IL PROGRAMMA DI SANTORO) STASERA ALLE 21

 |  Lista discussioni  | 
11/01/2013 14:17:25
Avatar
mazinger (dal 01/06/08)
voti annunci collezione forum

11/01/2013 14:19:46
Avatar
mazinger (dal 01/06/08)
voti annunci collezione forum

purtroppo dà errore ...



lo metto integrale ma guardatelo da 5.57



come dicevo ...

quando Travaglio ha detto le parole finali del monologo a dirle non era travaglio, ma ogni italiano che si ritenga ONESTO (che sia di casa pound, dei centri sociali, sacerdote, leghista, operaio, imprenditore, di colore, M5S, etc.)
11/01/2013 14:20:24
Avatar
duosonic (dal 01/08/07)
voti annunci collezione forum

si, tolto il teatrino con le solite chiacchiere tra Santoro, Travaglio e Berlusconi.... il tutto e` sinceramente preoccupante.A noi non ci frega delle faccende di berlusconi, fosse un paese con un certo livello culturale questo, non ci sarebbe il rischio di ricadere nello stesso identico errore del passato...
e` tempo di destarsi, ma si e` ancora in pochi, e purtroppo non ci sono nuove proposte politiche valide e affidabili.. e poi ci sono le banche e la loro dittatura da combattere.... , non ne verremo fuori... non integri almeno.
un programma gestito come quello di ieri sera va bene con vino e taralli.
11/01/2013 14:20:29
Avatar
kalle74 (dal 21/06/03)
voti annunci collezione forum

Concordo
11/01/2013 15:32:21
Avatar
Silver_Moon (dal 09/04/09)
voti annunci collezione forum


In tutta onestà io non l`ho mica visto così tranquillo Berlusconi.
è vero che aveva capito come gestire la situazione e intelligentemente è stato al gioco ma era palese
quanto fosse infastidito e nervoso alcuni momenti, poi razionalizzava e si calmava.
Una MACCHINA....di falsità.

Ha tentato la strada dell`umiltà ogni tanto, quando gli veniva concesso, salvo poi tirare fuori tutta la presunzione quando al contrario veniva punzecchiato.


E come ha detto Santoro, "io posso pure farle tutti gli auguri del mondo anche se sa che in questo caso portano male, ma comunque le faccio i miei auguri"....
e Berlusconi che cercava un modo delicato per arrivare con quelle manine sulle palle senza farsi vedere.....
11/01/2013 16:31:19
Avatar
calimero74 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

però ragazzi, una cosa posso dirla?

Chi parla di imbonimento e livello culturale, dovrebbe seguire una convention americana... il Berlusca` non è che si è inventato nulla. Nelle tribune elettorali sono anni ed anni che si mente spudoratamente, evitando domande scomode, svilendo i propri errori ed evidenziando promesse che poi si sa di non volere/potere mantenere.

Io nella trasmissione di Santoro non ci vedo nulla di nuovo, se non il fatto che alla fine pensavo di vedere il re nudo ed invece, da quel che leggo e vedo sui vari video, a sedersi son stati proprio gli intervistatori, che si son limitati a vomitare contro cose già dette tante volte e ripetute fino all`infinito. Gli interventi interessanti son arrivati dai coprotagonisti...

Dal punto di vista mediatico, Berlusconi ha mostrato il mostro che è. Poi quanto a contenuti, si fa fatica a trovarne di credibili e sostanziali in lui come in tutta la compagine, sentire le uscite di Bersani, Casini o lo stesso Monti che chiede consiglio ad Albertini, vabbé... Giusto gli estremismi rimangono, perché almeno loro sono coerenti.
11/01/2013 17:37:51
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Come al solito si tende a fare di tutta l`erba un fascio....
Paragonare silvio a monti, basta guardare il casellario giudiziario...
Non paragonerei la ns stampa a quella americana per il semplice fatto che in Usa hanno molto + rispetto per la stampa e uno come silvio sarebbe stato mandato via da un pezzo, ed infatti le figure peggiore le ha fatte all`estero dove la stampa l`ha massacrato.
Quindi non raccontiamoci le solite favolette che lui è come gli altri perchè non è così, è un anomalia italiana che ci ha reso ridicoli nel mondo.
12/01/2013 19:38:23
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

cmq mi vien solo da dire chi ha il soldo vince...e questa è stata l`ennesima conferma...tanto abbaiare da lontano e poi quando lo hanno avuto tra le mani nel loro recinto... un nulla di fatto! tarallucci e vino..ennesima pagliacciata all`italiana..

purtroppo il potere è il potere....e silvio o altri non conta..ma il potere conta eccome!
12/01/2013 22:00:53
Avatar
REKHYT (dal 10/08/09)
voti annunci collezione forum

a fare patti col diavolo ci si perde sempre, ci sono rimasto male soprattutto quando Santoro ha ammesso che si "erano dati delle regole" e Silvio non le ha rispettate.....che cazzo ti aspettavi?????

andava ovviamente legnato di brutto senza guanti, lui ha preso i guanti e te li ha ficcati nel

ovviamente avra` raccattato qualche voto, ma sempre da gente che si beve le sue boiate

gente normale che segue un po` le vicende e ha un quoziente intelletivo appena superiore ad un cactus, ha semplicemente riso e constastato quanto sia patetico


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-