27/05/2013 10:17:38
Purtoppo Silver ho veramente il timore che dopo ieri della Roma non me ne freghi più nulla, perchè una mazzata del genere non l`avevo mai vissuta...mi sa che da oggi tornerò a parlare solo di giocattoli..adieu.
|
27/05/2013 10:24:20
Devil....tu sembri non voler capire...evidentemente ti fa comodo così. Io penso ancora che la Roma avrebbe meritato ma non capisci ancora il perchè, si parla di punti, matematica. Ma so che voi avete problemini con questa sconosciuta.
Tolto quel discorso....idem....penso ancora che i giocatori sono forti (magari non tutti, tipo Tachsidis o Balzaretti alla fine è stato un bidone ma vi ricordo che pochi mesi fa è stato premiato come miglior terzino sinistro dalla scorsa annata e veniva anche dalla nazionale dove si era comportato bene quindi non è stato solo un mio errore di valutazione)....gli altri da te citati, assolutamente si! Li terrei eccome.
D`altronde pure Bonucci è diventato "fenomeno" con Conte..eppure a memoria era più scarso di Josè Angel...
Il problema sta a monte. Devono saltare un po di poltrone o non se ne esce xkè è evidente che qui ci sia troppa gente e ognuno fa quel cazzo gli pare. Vogliamo pochi ma con le palle..iniziando dall`allenatore. Ma soprattutto nella zona tecnica.
|
27/05/2013 10:26:55
JUZA....passerà. Non mi lasciareeeee..... Ce la ricorderemo a vita tipo "quel fausto 26 maggio io c`ero e fu triste"...ma passerà. Io ieri quasi non parlavo. Oggi esorcizzo la delusione parlandone. (anche se non ce l`ho fatt ad andare all`università...sono in fase depressiva....)
|
27/05/2013 10:38:09
Purtoppo Silver ho veramente il timore che dopo ieri della Roma non me ne freghi più nulla, perchè una mazzata del genere non l`avevo mai vissuta...mi sa che da oggi tornerò a parlare solo di giocattoli..adieu.
ma va la`... cosa dovrei dire io che ho perso una finale di champions quando eravamo 3 a 0?
o 20 anni fa quando davo gia` per fatta la vittoria sul marsiglia?
ciao..
|
27/05/2013 10:38:44
D`altronde pure Bonucci è diventato "fenomeno" con Conte..eppure a memoria era più scarso di Josè Angel...
Manco detto.....
Continua a pensare che Roma avrebbe meritato, ma siamo qui a parlare di una roma senza gioco, senza allenatore, fuori dalle coppe, perso la + importante partita (secondo voi) degli ultimi 10 anni e stai qui a dire che Tachsidis, torosodis, etc etc faccio prima a dire quelli buoni: lamela, osvaldo, destro, marquino, pjanic, florenzi. Parli di poltrone...non siamo in politica, baldini e sabatini hanno tutta la responsabilità di louis, zeman, andreazzoli e nessun altro. Poi la matematica poco conta quando sei allo zero calcistico.
|
27/05/2013 10:39:55
|
27/05/2013 10:51:25
YUZA torosidis ce lo metti tra i bidoni??? Penso che questo te lo potrebbe smentire anche Moroboshi che è sempre supercritico.
E comunque ho praticamente detto che salverei solo le qualità tecniche dei giocatori mandando a cagare quasi tutto il resto... eppure continuate a dire che sia io la poco obiettiva......voi ancora negate calciopoli e il resto e sono io poco obiettiva.. (discorso tra l`altro fuori luogo a cui rispondo solo perchè avete tirato voi fuori il discorso altrimenti io oggi non parlerei altro se non della delusione che mi ha dato la mia Roma).
|
27/05/2013 10:59:07
è deciso......da oggi andranno in campo solo le qualità tecniche (tutte da vedere poi), quindi le partite si giocheranno sulla carta e non in mezzo al campo....così è deciso! Silver ma nemmeno dopo l`ennesima figura di merda riesci a farti un bagno COMPLETO di umiltà? e allora giù a darti addosso a più non posso, sei ridicola, non ci sono scusanti, non ci sono vie di fuga, non ci sono recriminazioni, non ci sono appigli, non c`è nulla o quasi da salvare....e dire che avevate impostato tutto sulla tenuta atletica e ieri mi sembravate gente presa dalla spiaggia in mezzo a quel campo......chissà se Balzaretti e l`altro che giocava sulla fascia si sono ripresi dalle bambole prese con Candreva. Se in pagella si alternano 4-5 e 5 a tutti i giocatori ci sarà un motivo, saranno scarsi oppure sono ancora dei poveri incompresi oppure ragazzini che hanno bisogno dello psicologo? Ieri hanno fatto pena tutti dal primo all`ultimo e quella specie di squadra sarebbe dovuta arrivare terza? ma per favore
|
27/05/2013 11:03:28
DEVIL come sei infantile...spero che dal vivo non ragioniate così.. "voglio essere bionda" "ah quindi ti fanno schifo le more, le rosse...blablabla"
ecco il vostro livello di comprensione-ragionamento.
|
27/05/2013 11:05:31
(discorso tra l`altro fuori luogo a cui rispondo solo perchè avete tirato voi fuori il discorso altrimenti io oggi non parlerei altro se non della delusione che mi ha dato la mia Roma).
..........
|
27/05/2013 11:14:05
Silver ma possibile che dopo 2 anni di merda, dopo l`ennesima scempio di ieri, ancora stai qui a difendere le qualità tecniche di questo o di quello ??
Motivi del disastro (salvo solo i soldi messi dagli americani):
1) Campagna acquisti sballata nell`80% delle scelte 2) Dirigenti quasi sempre assenti quanso serviva e mai coerenti con squadra e allenatore 3) Diversi giocatori finiti, ma che giocano solo perche` romani e romanisti (trainati dalle radio) 4) Mai un allenatore serio in 2 anni 5) Tantissimi giocatori scarsi (che tu pero` reputi forti).
Ti faccio pure l`analisi ruolo per ruolo
- Stekelemburg: Sega
- Lobont: Sega
- Goigoichea: Sega
- Piris: Sega
- Balzaretti: Finito = Sega
- Torosidis: Da panchina
- Dodò: Rotto = Sega
- Marquinos: Buono
- Burdisso: Finito = Sega
- Romagnoli: Promessa = Non pronto
- Castan: Discreto
- De Rossi: Finito = Sega costosa
- Pjanic: Buono ma spesso discontinuo = Inutile
- Bradley: Buono ma scarparo
- Perrotta: Finito (Grazie Simo, non ti dimenticherò mai)
- Taxtidis: Sega
- Taddei: Finito
- Florenzi: Discreto se inserito in un contesto preciso
- Totti: Finito. Ottimo se fosse gestito e dosato (ma per stupidità della gente e soprattutto stupidità sua, questo non avverrà mai, quindi per me su 10 partite che gioca, 3 fà la differenza, 7 giochiamo in dieci)
- Lamela: In prospettiva il migliore, ma senza un allenatore, diventa totalmente senza idee. Non è un leader, và inquadrato in un contesto o è inutile
- Destro: Discreto, ma ancora oggetto misterioso
-Osvaldo: Ottimo se avesse la testa e la voglia
Quindi cara Silver, come vedi i giocatori buoni/discreti non superano le 6/7 unità.......e molti di questi sono promesse o sono comunque incostanti.....quindi mi dici tu dove ci vai co sta gente ??
Ancora che parli di terza forza del campionato.....ha ragione Devil a prenderti per il culo......scusa se te lo dico
|
27/05/2013 11:19:46
MORO difendere?? mah....rileggiti prima tutto va....poi mi dici se vale ancora il tuo discorso. Oggi lo fate voi lo sforzo, io non mi ripeto e non mi spiego più.
|
27/05/2013 11:23:21
Ma se ancora parli di salvare le qualità tecniche di alcuni (è scritto sopra)....dovresti stare a lanciare i sassi contro le macchine invece di star a parlare de ste merde !!
|
27/05/2013 11:24:54
(discorso tra l`altro fuori luogo a cui rispondo solo perchè avete tirato voi fuori il discorso altrimenti io oggi non parlerei altro se non della delusione che mi ha dato la mia Roma).
.........
|
27/05/2013 11:29:07
Moro mi dispiace per te, dico davvero. PS. all`indomani della sconfitta dell`Inter in Europa League avrei potuto infierire in ogni modo e invece non l`ho fatto visto che i perdazzurri in quell`occasione hanno dimostrato cmq un certo carattere e voglia di vincere e pure odio e detesto i "prescritti" con tutte le mie forze, questo dovrebbe far riflettere. Non vedo l`ora che arrivi agosto per leggere ancora una volta che da qualche parte in Italia "nell`aria e nella gente" c`è la certezza che sia finalmente l`anno buono
|
27/05/2013 11:29:08
|
27/05/2013 11:32:57
No Mazi non mi riferisco a quello. Prima di fare il discorso potevi attendere la mia risposta. Si aprono 2mila discorsi che non c`entrano nulla con quanto si dice...poi passo io per quella che svia perchè vi leggo tutti.
|
27/05/2013 11:33:34
t`oh ... ho trovato qualche laziale che festeggiava
|
27/05/2013 11:34:37
No Mazi non mi riferisco a quello.
e a che ti riferisci?
|
27/05/2013 11:34:46
Io spero solo che la Roma faccia come la Juve dopo i due 7° posti......il problema è che ora serve un allenatore vero, serve un "Pirlo", servono scelte di mercato corrette......e soprattutto vendere tanti tanti giocatori, in primis De Rossi
|
27/05/2013 11:44:29
MAZI a niente tranquillo. Ne abbiamo già parlato e sinceramente non è da riprendere oggi. Oggi io penso e posso parlare della mia delusione, i resoconti li faccio tra qualche giorno.
MORO scelte di mercato..macchè..tanto abbiamo capito che a Roma niente è come uno si aspetta, abbiamo preso per anni scarsoni acclamati che hanno dato tutto e qualche soddisfazione ce l`hanno data, abbiamo preso giocatori forti che hanno fatto pippa...qui c`è bisogno di gente che li governi altro che! Voglio De Rossi fuori dalle palle, serve un segnale forte e gente che metta tutti in riga, compresi i dirigenti. ORDINE E DISCIPLINA. C`è troppa gente e molti non fanno il loro lavoro, se lo fanno ne fanno 2-3 e male. Pochi uomini, ognuno al loro posto. Cazzo dovrebbe essere così semplice!
|
27/05/2013 11:44:49
Moro vendi DeRossi e prendi 4 soldi (in relazione alla crifra che avreste preso due anni fa), un grande giocatore non va alla Roma non per il nome della squadra ma perchè cmq vada non potrà mai fare un salto di qualità tale che la porti dal sesto posto alla vittoria dello scudetto a meno che ( e questo capita una volta ogni morte di papa) si azzecchino tutte le scelte e sinceramente la vedo dura considerando che il gruppo dirigente compresi i direttori sportivi resteranno gli stessi (la Juve ha cambiato tutto per vincere). A questo punto direi che se dovesse arrivare Allegri ( e non verrà) sarebbe oro colato per la Roma certo che poi se la "magica coppia di sopravvalutati" continua a venirse con i vari Dodò e Bradley giusto per dirne due la vedo difficile se non impossibile.
|
27/05/2013 11:47:41
bbiamo preso per anni scarsoni acclamati che hanno dato tutto e qualche soddisfazione ce l`hanno data, abbiamo preso giocatori forti che hanno fatto pippa
Aridaje co sti giocatori forti....e per fortuna ti ho fatto pure la lista della spesa. Non è servita a nulla. Ti ripeto con 6-7 elementi forti (di cui 3/4 hanno meno di 23 anni), non ci vai da nessuna parte. Serve una rosa almeno di 12/13 elementi moooooolto validi......o è inutile avere Lamela e Marquinos, se poi ce ne sono altri 10 che fanno schifo
|
27/05/2013 11:50:54
Devil...i soldi...sti cazzi dei soldi! Se avessimo pensato a quelli De Rossi sarebbe andato via da un pezzo. L`avevamo tenuto per questioni soprattutto di "cuore" (visto che gli ultimi due anni con la Roma, tranne nazionale ha fatto lo schifo). Di conseguenza, visto che ormai ci siamo tutti rotti, può andarsene pure a 4soldi, tanto quanto vale attualmente lui.
Totti gode del nostro incondizionato amore perchè al contrario di capitanfuturo sto cazzo, magari a volte anche sbagliando nel senso opposto, ha sempre messo L`ANIMA per la Roma...
|
27/05/2013 11:54:00
MORO.....ma sto facendo un discorso generale!!! Mi stava x uscire una bestemmia... Non sto parlando solo di oggi....di giocatori negli ultimi 5 anni ne so passati!! Ti sembra cambiato qualcosa?
|