IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Recensioni
Wrek it Ralph [Ralf spaccatutto]
28/12/2012 18:19:41
Non pensavo che mancasse una recensione al film più curioso degl`ultimi tempi, per noi nerd degl`anni 80. Ebbe allora la scrivo io. Intanto andate a vederlo che solo per il corto in apertura, vale il costo del biglietto.
Poi inizia Ralph ed il film scorre sicuro fra binari ben conosciuti delle avventure Disney. No! TRanquilli, qui non canta nessuno e si respira un po` di pixar qua e là.
Dicevo scorre sicuro nel senso che i temi sono quelli classici e non ci sono sorprese di sorta.
Quello che è bello vedere è come tali argomenti vengono calati in una realtà dove i personaggi dei videogiochi, sullo stile di toystory e monster inc. hanno vita propria e finito il lavoro, timbrano il cartellino per poi vivere il loro mondo.
Non entro nei particolari perché una trama c`è ed è bene evitare gli spoiler, però, pur non essendo certo un capolavoro, direi che meriti una visione.
2D, 3D non serve ad una mazza.
|
29/12/2012 14:42:13
dal trailer ho capito che il film è fatto solo per i personaggi dei videogames, il protagonista ha zero fascino, la trama un po così......per me non è da cinema, poi non so
|
29/12/2012 15:36:07
quali sono le apparizioni cameo? ho visto zangief e chun li da SF serie, poi m.bison... sonic? dr.eggman? il cattivo di supermario? cavolo da vedere solo per questi direi!
|
29/12/2012 18:12:49
C`è una scena tipo alcolisti anonimi dove si riuniscono tutti i cattivi di giochi famosi: oltre quelli che hai detto tu c`erano anche Kano e un ninja nero da Mortal Kombat ma ce ne sono molti altri: insomma per non essere Pixar e per tutti gli appassionati di videogiochi( e intendo i vecchietti come me che andavano nelle sale giochi) è da vedere D
|
29/12/2012 19:36:31
Il trailer accenna il plot principale, ma la storia no, al contrario di altri trailer. Il film si reggeabbastanza anche da solo, é semplice, non certo un capolavoro, ma si fa guardare.
|
29/12/2012 21:28:19
Nella sua semplicità di trama riesce comunque a regalare divertimento anche grazie a dei personaggi ben caratterizzati e simpaticosi, senza scadere nel clichè.
Divertente il gioco del `riconosci chi viene citato` ma fortunatamente il film si basa anche su una storia (per quanto semplice e lineare).
Consigliato.
Ma è solo mia mia impressione o Ralph è palesemente ispirato ad Arnold Scwarzenegger?
|
10/01/2013 12:23:33
un film discreto che a mio avviso paga la lentezza della parte centrale ed il fatto di non avere un target preciso...
è forse il disney più vicino ad un pixar degli ultimi tempi (contrariamente a brave che è il pixar + disney..)
bellissima la prima parte per chi è nerd e sbroccherà (come me) a riconoscere 175000 cameo (kano con tanto di fatality, diablo, pacman, il cielo della namco anni 80, qbert, ken, ryu, cami, chunli, zangief, bison, pong, master chief e mille altri) poi diventa un po` stucchevole
per i bambini la prima parte è invece noiosa, la parte alla halo un po` troppo violenta ma il film recupera sul finale
l`idea è bella (in pratica tron + toy story nulla di nuovo) ma a mio avviso andava sfruttata mooolto di più, in pratica poi ci sono solo 3 scenari, sarebbe stato molto più bello vederlo interagire con più giochi storici e non...
anzi per usare voti di zzappiana memoria direi 85% (per darvi un riferimento wally cars e the incredibles prendono 95% e minchiate come la principessa ed il ranocchio prende 55%) quindi quasi un "gioco caldo"
HAVE A NICE INSERT COIN
|
20/01/2013 06:32:36
Ho visto recentemente Brave e non posso che concordare. Davvero una strana inversione di ruoli.
|
24/01/2013 20:42:43
A me è piaciuto, anche se il primo tempo batte il secondo 10 a 0!
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com