31/01/2013 22:35:08
Bah.. della Fiorentina salvo solo l` acquisto di Sissoko e Rossi (anche se con molta riserva dato che fino ad aprile non si vedra in campo).. il resto.. boh.. ma che ce ne facciamo di un mezzo attaccante (Larrondo) e 3 centrocampisti più due difensori.. vero che quelli che abbiamo devono rifiatare.. ma i gol chi li fa?? Montella???
|
01/02/2013 00:16:38
Mazzi ti sei scordato che il Milan ha preso pure Saponara.....il giovane più forte della B....
La Juve ha fatto un mercato INDECENTE......quei giovani presi sono tutta roba per la primavera ...se penso che il Napoli che è secondo a 3 punti e non ha la champions ha preso Armero e Rolando (nei due ruoili dove la Juve è scoperta) e noi abbiamo preso Peluso dò già per certo il Napoli campione d`Italia.
Mandate via Marmotta sennò ci rovina questo qua.....letto ora un articolo su Tutto sport secondo cui Marmotta in meno di due anni ha speso 208milioni per il mercato......risultato, ci manca ancora un attaccante decente.
Il Napoli con 7 milioni ha preso Rolando, noi con 10 Peluso e Padoin.........10 milioni per due pippe....all`atalanta non sono mai stati più felici in vita loro......tra Marmotta e Branca stanno facendo affari d`oro svendndo pipponi colossali......secondo me sono pure d`accordo con Prandelli (viste le origini) che convoca questi pipponi in nazionale per le amichevoli cosi salgono di valore .......
|
01/02/2013 00:54:57
Ah poi se fosse vero quello che leggo: cioè che Marmotta avrebbe offerto Quagliarella + 13ml al Parma per Belfodil e che l`affare è saltato perchè Quagliarella non voleva andare la Parma , dobbiamo ringraziare a vita il buon Fabio.....perchè spendere 28ml per Belfodil (Quaglia lo avevamo pagato 15) è una cosa che non si può sentire.............!!! !!! !!! !!! !!! !!!
|
01/02/2013 01:20:38
cmq come volevasi diostrare non abbiamo quagliato nulla da questo mercato
llorente
|
01/02/2013 01:21:27
Ah poi se fosse vero quello che leggo: cioè che Marmotta avrebbe offerto Quagliarella + 13ml al Parma per Belfodil e che l`affare è saltato perchè Quagliarella non voleva andare la Parma , dobbiamo ringraziare a vita il buon Fabio.....perchè spendere 28ml per Belfodil (Quaglia lo avevamo pagato 15) è una cosa che non si può sentire.............!!! !!! !!! !!! !!! !!!
se fosse vero
|
01/02/2013 01:24:31
Marmotta in meno di due anni ha speso 208milioni per il mercato......risultato, ci manca ancora un attaccante decente.
boh
potrebbe essere ... ma ha vinto lo scudetto ed è primo
abbiamo una rosa giovane
e mezza rosa della nazionale italiana
|
01/02/2013 01:40:03
Mazi ma cosa deve accadere per farti ricredere? se dovessimo perdere lo scudetto a chi darai la colpa? ai calciatori? al massaggiatore? dai ti prego, tutti gli esperti hanno dato 5-6 al mercato della Juve, il Milan 10 il Napoli 9 la Fiorentina 7
balotelli 20 milionio + 3 di bonus credo non si debba aggiungere altro ah dimenticavo, il Napoli ha preso Ronaldo con 1 milione fino a Giugno e senza obbligo di riscatto ma che ca@@o solo occhi storti non è capace mai di fare qualcosa di buono? per fortuna c`è Nedved che ha qualche conoscenza e speriamo che i tifosi si mobilitino in qualche modo per convincere Agnelli ad allontanarlo
|
01/02/2013 02:16:21
Se non vinciamo nulla Mazzi dirà che è una strategia per non far alzare gli stipendi e che puntimo tutto sul triplete nel 2545.....
|
01/02/2013 04:00:04
ma solo io mi sono accorto che abbiamo preso Llorente a zero?
ma solo io mi sono accorto che gli arabi per perderci 7 milioni in un anno ... evidentemente Balo al City dava più dolori che gioie?
23 milioni ottimi ... ma c`è un rischio ALTO
|
01/02/2013 09:08:51
vedi mazi...il rischio d`impresa fa parte del calcio in egual misura a quello imprenditoriale. balotelli e` un richio che vale la pena correre;rimanere senza un attacante di peso come voi e` un altro tipo di rischio che avete scelto di accollarvi.
e poi per piacere...all`ultimo avete provato ad inserirvi nella trattativa...
|
01/02/2013 09:47:22
Balotelli ci farà gol anche nel derby .. .. (vorrà dire che mi vendicherò alla prossima pizzata mettendo del lassativo nel piatto di Red ).
Il mercato dell`Inter non merita nemmeno attenzione .. .. 15 mln per questo Kovacic .. .. ma chi minchia è? Perchè dar via Cou e Livaja per poi prendere stà gente? .. ..
|
01/02/2013 09:52:30
mmmmmh sul fatto di essersi provati ad inserire poco ci credo o quanto meno potrebbe essere stata una classica azione di disturbo(giusto per rompere le balle insomma). Balotelli alla Juve con l`astio che c`è nella tifoseria verso di lui? poco ci credo! e cmq Marotta non li avrebbe mai spesi 23 milioni (manco fossero i suoi) nemmeno con pagamento in 10 rate. Mazi , tu ci parli di Llorente ed io ti rispondo che 1)devi sempre vedere cosa sarà in grado di fare, ok ottimo colpo a parametro zero ma non è un fuoriclasse 2) arriva a Giugno.....e lo scudetto quest`anno come lo vinci con quelle 4 mezze pippe? la vedo nera, nessuna scaramanzia ma la vedo davvero nera e sia chiaro che se non dovessimo vincerlo saremmo stati prima di tutto noi a perderlo in maniera clamorosa e poi il Napoli a vincerlo (in sostanza cambia poco)
|
01/02/2013 10:44:29
Il Napoli sà fare mercato. Gli manca un centrale ? prende un centrale di ruolo e forte.
Vabbè, cmq Rolando non gioca da un anno praticamente... Vorrei anche ricordare i vari Hoffer, Chavez, Vargas mandato a svernare al Gremio...(pagato 13 milioni !!! ), Fideleff, Ruiz, Fernandez, Donadell, Sosa e così via....
|
01/02/2013 13:37:58
Beh Balo in prospettiva può essere un campione ma al momento è una scommessa. Alla Juve non poteva venire di sicuro conte l`avrebbe mangiato vivo, ciò non toglie che i vari padoin, peluso, de ceglie, giaccherini.giovinco sono troppi per essere delle riserve e pagati troppo. Zigler, pazienza li avevamo gratis già in casa tanto vale tenerli e prendere guarin che lo avevi già in mano o un poli o buttare un 3 ml su una promessa. Alla fine senza pirlo non si canta messa quindi o si punta su pogbà o si deve prendere un regista. Marotta ha fatto cose ottime ma abbiamo bisogno di un attaccante forte oltre a LIorente e non può essere giovinco, ma una certa colpa la imputo anke a conte perchè gente come peluso, padoin, giaccherini , giovinco li ha voluti lui e hai voglia a dire che il mercato lo fà marotta...conte al momento è la juve come era mou all`inter.
|
01/02/2013 15:59:04
Kamina non ti lamentare, poteva andare peggio!Da Branca e Moratti mi sarei aspettato che spendessero tutti i soldi + quelli del mercato estivo 2013 per riprendere Balotelli soffiandolo al Milan! Oppure oltre a Rocchi prendevano Del Piero dal Sidney per fare dispetto a qualche juventino. A parte che Livaja è andato in comproprietà all`Atalanta...quindi non l`abbiamo perso, se diventerà un fenomeno lo ricompreremo a 20 milioni!
|
01/02/2013 16:09:00
Su Coutinho dico che come al solito abbiamo regalato un campione alle altre squadre. Tecnicamente è molto bravo e ha un`ottima visione di gioco. Purtroppo pero` ha un fisico non all`altezza per giocare in serie A, ...basso e "mingherlino" non vince mai un contrasto e non salta quasi mai l`uomo. A mio avviso andava fatto un grosso lavoro di potenziamento in palestra, cosa che all`Inter non sanno assolutissimamente fare. Rimanendo da noi sarebbe diventato il nuovo Recoba, giocatore dall`enorme potenzialità mai esploso. Ci voleva Milan Lab, o meglio il buon Agricola e vedi come Coutinho ti diventava un top player. Allo stato attuale era inutile per la causa nerazzurra, come Alvarez del resto....solo che il buon Ricky non lo vuole nessuno!
|
01/02/2013 23:25:30
A proposito di Zigler che Mazzi vantava tanto che la Juve aveva preso a zero euro...... In due anni Marmotta non è riuscito a venderlo neppure per 2/3milioncini......sempre in giro in prestito.... E` incredibile come spenda 4, 5ml per Peluso e non riesca a farsene dare almeno 2 per Zigler....questo è incompetente all`ennesima potenza......non solo non sà comprare...ma neppure vendere!!!!
|
02/02/2013 00:20:11
ti devo richiamare sempre
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03-09-2011/adesso-ufficiale-802727148509.shtml
abbiam preso 0.6 milioni dal Fenerbahce la prima volta ... ora non so ...
insomma ... visto che barzagli è costato 0.3 abbiam ripagato il suo ingaggio ... e qualche birra per i ragazzi ne è venuta fuori
|
02/02/2013 00:34:01
vedi mazi...il rischio d`impresa fa parte del calcio in egual misura a quello imprenditoriale. balotelli e` un richio che vale la pena correre;rimanere senza un attacante di peso come voi e` un altro tipo di rischio che avete scelto di accollarvi.
e poi per piacere...all`ultimo avete provato ad inserirvi nella trattativa...
ovvio
noi vediamo solo una parte ... quanti 14-15enni pagati centinaia di migliaia di euro poi finiscono in cnd ...
sull`inserimento nella trattativa io ho i miei dubbi ... lascia perdere quello che scrivono i giornali ... la juve ADESSO non aveva tutti quei soldi e Balotelli è un super-campione ma anche un rischio ...
se sei dietro ... e stai ricostruendo ... il rischio te lo prendi ... o affossi o di contro ritorni a lottare per lo scudetto ...
se sei avanti ed hai (per adesso) un progetto buono ... è vero che rischiando puoi diventare super competitivo ... ma è anche vero che se destabilizzi lo spogliatoio distruggi tutto quello che di buono avevi costruito ...
l`inter del primo anno post triplete aveva gli stessi giocatori dell`anno prima ... si è destabilizzato lo spogliatoio ... e vedi che fine han fatto tutti i tripletisti (turchia, squadre secondo piano uk, brasile, etc.)
|
02/02/2013 00:38:11
Mazi , tu ci parli di Llorente ed io ti rispondo che 1)devi sempre vedere cosa sarà in grado di fare, ok ottimo colpo a parametro zero ma non è un fuoriclasse 2) arriva a Giugno.....e lo scudetto quest`anno come lo vinci con quelle 4 mezze pippe? la vedo nera, nessuna scaramanzia ma la vedo davvero nera e sia chiaro che se non dovessimo vincerlo saremmo stati prima di tutto noi a perderlo in maniera clamorosa e poi il Napoli a vincerlo (in sostanza cambia poco)
posso sbagliarmi ... ci mancherebbe ... ma questa Juve adesso è sulle gambe ... non è il problema avere Messi in avanti ... sono certi automatismi che non vanno ... ci facciamo pressare e non pressiamo ...
se tra un mese ritorneranno a correre come matti sarà come penso ... carichi eccessivi per la Champions e per il finale di stagione ...
vedremo
|
02/02/2013 00:47:38
Ammetto una cosa ... Marotta sbaglia i tempi ...
anch`io alla fine del mercato avevo "l`amaro" in bocca ... perchè ero abituato a Moggi che BOOM ... l`ultimo giorno di mercato ti annunciava Vieira ... poi Ibra ... etc.
il primo mercato abbiam seguito Pazzini fino all`ultimo giorno, non è arrivato e TUTTI delusi ... quell`ultimo giorno avesse annunciato Vidal o Pirlo ... tutti contenti ...
scorso mercato i primi giorni ... BOOM ... Isla + Asamoah (Isla l`Inter era un anno che ci andava dietro ed Asamoah era seguito dal Milan) ... alla fine del mercato DELUSIONE (se li avesse annunciati alla fine invece ... grande gioia)
in una rosa c`è bisogno dei vari "gregari" per coppa Italia ed emergenze ... Padoin non è un fenomeno ... ma è uno duttile e lo schieri dove vuoi ... sta zitto in panchina e non rompe i co***oni ... l`ha voluto Conte penso anche per questo ...
|
02/02/2013 01:40:55
Si mazzi...un Padoin và bene....ma un Padoin + un Peluso + un Giaccherini + un Giovinco + un De Ceglie + un Bentner fanno una panchina di PIPPE......e con una panchina di pippe se sei impegnato su tre fronti vai da poche parti.......è lo stesso errore fatto dal Napoli lo scorso anno...pensare di poter reggere su 3 fronti senza una panchina adeguata........
|
02/02/2013 02:13:03
discorso Ziegler scandaloso, sono due anni che prendiamo 4 spiccioli per il prestito(600 mila e adesso non si sa) discorso Melo, senza parole, noi prestiamo la gente guadagnando (na parola grossa visto quanto lo abbiamo pagato) prima 1.5 milioni e poi 1.75 milioni senza riuscire a venderlo e pure un po di mercato ce l`ha, forse nemmeno Secco sarebbe stato cosi incompetente, davvero penoso!
|
02/02/2013 02:30:33
discorso Melo, senza parole, noi prestiamo la gente guadagnando (na parola grossa visto quanto lo abbiamo pagato) prima 1.5 milioni e poi 1.75 milioni senza riuscire a venderlo e pure un po di mercato ce l`ha, forse nemmeno Secco sarebbe stato cosi incompetente, davvero penoso!
Melo è una nota dolente per l`ingaggio ... ha oltre 3 milioni d`ingaggio ...
pensate che
barzagli prende 1.2 o marchisio 2.5 ... pirlo ne prende 3.5/4 ma perchè è arrivato da svincolato a zero
|
02/02/2013 02:38:05
taki
storari caceres peluso marrone isla pogba padoin pepe giaccherini matri quagliarella anelka bendtner
5 giocatori nel giro della nazionale maggiore ed uno dell` u21, un nazionale cileno, ed un presto nazionale francese ...
trovami una squadra che oggi ha la panchina migliore della nostra
|