22/11/2012 22:59:41
L`articolo parla da solo....
http://video.repubblica.it/edizione/firenze/fornero-non-avevo-nessuna-preparazione-per-fare-il-ministro/111635/110031
"Ho accettato di fare il ministro non avendone nessuna preparazione, ho accettato perché me lo ha chiesto Mario Monti"
...arrivati a questo punto VAI A FARE IN CULO.... te lo chiede il popolo Italiano!...
|
22/11/2012 23:08:54
..questi li han messi lì a far consapevolmente da parafulmine..tanto, credon di non esser mai responsabili
|
22/11/2012 23:16:24
Roba da non credere davvero...
...non ero preparata per fare il ministro...ma lo faccio solo perchè me l`ha chiesto Monti...
...NON per i privilegi... ...NON per i soldi...
...solo perchè gliel`ha chiesto Monti....
...e se Monti gli avesse chiesto di buttarsi nel cesso e tirare la catena?! Lo avrebbe fatto?
Io faccio il ministro... tanto se sbaglio su qualcosa in culo va agli italiani... mica a me.
Spero non trovarmela mai sulle strisce pedonali, perchè improvvisamente un poltergeist costringerebbe il mio piede ad accellerare....
...pero solo perchè il poltergeist mi controlla...
|
23/11/2012 07:23:14
perche` secondo voi la carfagna e mastella erano pronti? la prestigiacomo o la melandri? tremonti lo era?
su..ma che topic sono questi? l`unica colpa (non da poco) della fornero e` avere una figlia paraculata... per il resto...non capisco il senso del topic..
avete letto la riforma del lavoro?secondo me no..A me e` toccato farlo e vi assicuro che ci sono modifiche sostanziali in favore del lavoratore. il problema rimane a monte:non c`e` lavoro e la riforma doveva essere fatta 5/6 anni fa non adesso...
|
23/11/2012 13:00:07
Bah il miglior governo da 20 anni a questa parte e state pure a lamentarvi...
|
23/11/2012 13:40:51
|
23/11/2012 14:17:06
Riquoto e sottoscrivo. Come lamentarsi del sapore dell`antibiotico invece che dell`influenza.
Quasi due decenni di governo indescrivibile, e ci si lamenta di un ministro che almeno ad una scrivania ci si siede anzicche` inginocchiarsi sotto.
Il malessere economico di oggi non e` dovuto al governo Monti, ma alla gestione a cazzo fatta fino ad oggi:si e` campato a debito e ora tocca pagare.
Ma indignarsi per la preparazione della Fornero e tacere su Carfagna, Prestigiacomo e la Minetti.... non vi capisco
|
23/11/2012 18:10:28
Si bon... Però visto che si chiama `governo tecnico` magari un minimo di preparazione ce la si aspetta.
A maggior ragione visto che gli esempi di `politici` citati. Cioè visto che sono discutibili loro allora non lamentiamoci adesso? Per di più parliamo di gente che in un modo o nell`altro nel business politica ci voleva entrare a tutti i costi senza farsi troppi problemi. Cosa vuol dire `mi voleva Monti`... Non siamo mica alle crociate dove ci si andava per chiamata divina... Se non sai fare una cosa non la fai e basta. Oppure stai zitta, fai quello che devi e non ti lamenti. Perchè alla fin fine il vero problema della Fornero, preparazione a parte, è che parla prima di pensare.
Anche perchè se è vero che non ha preparazione allora come si fa a dire che questo è il miglior governo da 20 anni. Se lo è allora deve esser stato fatto da qualcuno che ci capisce... quindi non lei allora.
Che poi... `il miglior governo`... Magari si se lo avessimo messo li noi. Ma ce lo hanno messo gli stessi che ci hanno malgovernato per tutti questi anni.
Come lamentarsi del sapore dell`antibiotico invece che dell`influenza Che si dovessero fare sacrifici siamo d`accordo, però imho questo antibiotico pare attacchi molto di più le parti sane che quelle realmente ammalate... Praticamente come una volta solo che adesso viene chiamata cura necessaria.
|
23/11/2012 21:25:43
Chrome quoto in toto .. .. altro non aggiungo .. .. quando leggo certe cose ho l`ennesima conferma di quello che penso da anni .. .. il miglior governo mai avuto? Complimenti alle generazioni passate che COL VOTO hanno legittimato tutti gli altri che son venuti per poi applaudire dei banchieri neanche eletti con democratiche elezioni .. .. il Bel Paese .. .. dei compromessi e degli opportunismi .. ..
|
23/11/2012 21:40:20
|
23/11/2012 21:45:36
Straquoto e sottoscrivo tutto ciò che ha detto IMHO.
|
23/11/2012 21:50:27
Zitti, tutti quanti!
|
24/11/2012 00:08:46
bravo Chrome
|
24/11/2012 00:34:57
Ma pensi che la Fornero non sia preparata? O la Germini, la Meloni o i politici degli ultimi 20 anni siano stati preparati in qualcosa! Questi almeno hanno lavorato in vita.... State a crocefiggere una che ha il difetto di dire ciò che pensa, si stava meglio con i nani, le feste, e il trota..... Ed è il miglior governo perchè non l`abbiamo scelto noi...
|
24/11/2012 01:45:45
|
24/11/2012 07:24:31
bisognerebbe semplicemente parafrasare il significato del termine "preparata"...
la gelmini non mi pare fosse un genio (in tutti i sensi) per fare il ministro ed era pure convinta che sotto la penisola ci passasse un tunnel...
il grosso errore e` di criticare un politico solo perche` ..politico.
ripeto leggetevi la riforma del mercato del lavoro...la fornero e` tecnicamente(vi piace questo lessico?)piu` preparata di quanto non dica...
|
24/11/2012 09:43:14
Ma pensi che la Fornero non sia preparata? Lo ha detto lei. Sicuramente imho non è preparata nel campo delle pubbliche relazioni.
Quello che dico è semplicemente che non si può giustificare "`l`eventuale" impreparazione solo perchè anche prima c`erano i nani, le feste, e il trota..... (e ci mettereri però per par condicio anche gli amorfi, oppositori senza spina dorsale buoni solo a parlare e sparlare)
la gelmini non mi pare fosse un genio (in tutti i sensi) per fare il ministro ed era pure convinta che sotto la penisola ci passasse un tunnel... Appunto, era messa li come prestanome.
E con una uscita cosi anche la Fornero non ci fa bella figura. Se la riforma del mercato del lavoro è venuta bene o sei preparata e quindi l`hai fatta tu o non sei preparata è allora sorgon dubbi... Oppure spiegati meglio o meglio ancora invece di lamentarsi ogni volta che subisce attacchi stai zitta.
Che poi sul discorso `preparazione` ci sarebbe da vare un discorso ben più articolato. Quanti politici hanno amministrato settori di cui non avevano la minima competenza (sanità per esempio).
il grosso errore e` di criticare un politico solo perche` ..politico. Capisco la sottile disitinzione semantica però invece credo che se invece lo avessimo fatto molto più spesso forse adesso non staremmo cosi...
Come sempre IMHO
|