18/11/2012 10:33:36
o mi sarei tenuto IMMOBILE invece di fare cassa per 5 milioni da reinvestire in Padoin...
|
18/11/2012 10:41:29
Comunque a questo giro sono d`accordo sia con Mazinger (non con il suo ottimismo cosmico) che con Goku: ieri sera la Juve c`è stata eccome. se si vinceva 4-0 nessuno doveva dire NIENTE. E` ormai appurato che davanti manca non qualcosa, manca tanto, comunque se l`intensità rimane questa, non possiamo che fare bene.
Per il disocrso CL, penso che la Juve non punti tutto sulla coppa, perchè la posizione in campionato almeno per ora rimane fondamentale. E` ovvio che non si può vincere la CL, se poi arrivi quarto o giù di lì l`annata diventa fallimentare. Per i tifosi non è il massimo, ma ricordiamoci da dove veniamo.
Speriamo solo che a Gennaio non buttino altri soldi in mezze calzette. Puntiamo a valorizzare quelli che abbiamo e a maggio facciamo un giretto a Napoli con una cinquantina di milioni. Poi sono cazzi.
|
18/11/2012 11:03:17
50 milioni? e chi ce li da se non vinci di nuovo il campionato ed arrivi almeno in semifinale di champions league? vi faccio vedere che arriverà Llorente a parametro zero e si griderà al grande colpo
|
18/11/2012 11:40:25
E` ovvio che qualcuno devi vendere (Matri, Quaglia, Licht, e altri) e un pò di investimento lo devi fare. Con una prima punta come si deve il livello di questa squadra cambia notevolamente, purtroppo Marotta, ha dimostrato di essere ancora più incompetente nel vendere.. è lì che si vede un Dg con i controcoglioni.. noi da anni non riusciamo a monetizzare come si deve un giocatore di cui puoi fare a meno o che comuqnue devi sacrificare per rinforzare altri reparti. Quando vendemmo Zidane ricomprammo tutta la difesa più Emerson..
|
18/11/2012 14:21:01
|
18/11/2012 14:51:31
Dì la verita.. quasi quasi tifafi per noi ieri sera, eh?
|
18/11/2012 14:52:29
vabbè, una volta tanto un pareggio in casa può pur capitare...sarebbe stato peggio se la Lazio, schiacciata x 90 minuti, magari al 92° avesse fatto gol in contropiede e vinto la partita...no? Quindi guardate il bicchiere mezzo pieno
|
18/11/2012 14:53:51
Veramente con un gobbo e un laziese ne parlavo proprio ieri in uni...speravo proprio nel pareggio! Domani mi fanno la festa....
|
18/11/2012 15:09:22
Mazzi non mi pare che Napoli, Milan e Inter abbiano speso 40 ml per avere punte da 30 gol a stagione ... E neppure la Lazio ha speso molto per klose ..... Non contano i soldi conta saperli spendere .... Matri , quagliarella , giovinco , vucinic messi insieme sono costati quasi 70 ml e messi insieme segnano meno di cavani , El sharawi, klose e milito da soli ....... O sbaglio ??
ma parlare a bocce ferme è semplice
TUTTI i DS fanno grandi colpi e prendono grandi "sole" ... anche Moggi (che aveva il monopolio grazie alla GEA) portò grandi bidoni
io guarderei non Cavani ... ma quanto è stato pagato Edu Vargas io guarderei non El Sharawy ... ma quanto è stato pagato Pazzini (e si è perso Cassano che sta facendo benissimo all`Inter) io guarderei non Klose ma quanto è stato pagato Floccari ... etc.
... se vuoi ridurre "i rischi" di prendere un bidone ... devi mettere GROSSE CIFRE ... Aguero, Dzeko, Van Persie, Cavani, etc. sono giocatori per i quali il rischio che siano bidoni è minore ... ma COSTANO
arrivando in Champions il prossimo anno ... avremo un 60-70 milioni per il mercato ... ed allora sì che puoi tentare "il botto"!!!
|
18/11/2012 15:21:17
|
18/11/2012 15:43:54
concordo con Mazinger
|
18/11/2012 16:33:18
Il culo di Stracazzoni è ufficialmente finito! E` tutta la partita che il centrocampo dell`Inter è inesistente, non è capace a fare una correzione!!! Adesso prendiamo anche il 3° gol....
|
18/11/2012 16:37:07
|
18/11/2012 16:59:17
Appena uscito il 99 è arrivato il pareggio..sarà un caso magari. C`era un rigore grosso come una casa nel recupero, che fa coppia con quello inesistente dato domenica scorsa all`Atalanta!Senza contare la controversa partita contro la Juve.. Voglio vedere ora le pseudo classifiche senza torti arbitrali. Stramaccioni cacciato nell`episodio del rigore per nulla, ma quello è a nostro favore!
|
18/11/2012 17:35:36
gureto ma quasi quasi ti lamenti dopo che gli aiutini li avete avuti fino ad un paio di domeniche fa? ma cavolo.....noi rallentiamo per farvi riavvicinare e voi (napoli ed inter) fate altrettanto? complimenti alla fiorentina ho visto un po di partita e sinceramente non mi meraviglierei se arrivasse al terzo posto (squadra bella e concreta con un ottimo allenatore in panchina, "qualcuno" dovrebbe riflettere smettendola di illudersi)
|
18/11/2012 17:49:05
3 domeniche fa, contro la Juve mica c`hanno aiutato...anzi!L`ultima vista pro inter è contro il Catania, da li tutte sviste contro... Io capisco il fallo dubbio, dove il rigore ci puo` stare e va INTERpretato...pero` quando è cosi credo non ci sia il minimo dubbio!Anche perchè se questo non è rigore allora devono riscrivere il regolamento da capo. E sono pure in 5 gli arbitri...
|
18/11/2012 17:55:49
vista un po di partita
cagliari molto intraprendente...bella realta` complimenti vivissimi
per il resto rigore nettissimo negato e non sto` a scrivere cio` che il gureto ha gia` scritto
forse potremmo diventare scomodi...
.j.r.
|
18/11/2012 18:22:34
scusa Go ma quando tu stesso scrivevi che c`erano rigori contro o espulsioni non assegnate all`inter mica scrivevi commenti tipo :"potremmo diventare scomodi se..."? ragazzi perdonatemi la presunzione ma davvero pensate che alla lunga potreste vincere lo scudetto contro questa Juve? ok ci avete battuti ed il calcio è imprevedibile ma sinceramente almeno per quest`anno non credo ci siano avversarie tali da poterci impensierire fino alla fine. Questo non vuol dire che vinceremo di sicuro lo scudetto( magari ne avessi la certezza giocherei sopra 1000 euro), potremmo arrivare anche dietro Napoli ed Inter, ma dico che se i valori messi in campo saranno rispettati lo scudo dovrebbe essere nostro, non iniziamo con la teoria del complotto a sfavore di inter napoli o fiorentina che sia (giusto per dire le prime quattro).
p.s. il fallo con cui ho aperto la discussione c`era tutto, solo che si trovavano ad un paoo dall`area di rigore (il fallo non è stato assegnato)
|
18/11/2012 18:28:52
Ma sì dai ha ragione Devil .. .. che me frega del rigore che per carità è netto ma come pochi .. .. si è preso due gol da principianti, Strama ha sbagliato tutto e soprattutto è stato lentissimo nei cambi .. .. e poi dai io dico sempre che gli errori si compensano sempre a fine anno, questo fa il pari con alcune sviste che ci hanno favoriti .. .. è inutile arrabbiarsi, se si è forti si chiude la pratica nel primo tempo in casa col cagliari e ci si ravvicina alla Juve .. .. la verità è che questa Inter mi ricorda taaaaaanto quella di Mancini, qualche soddisfazione come a Torino e molte chiacchiere .. .. Gargano e Milito oggi impresentabili, con Cou fin da subito avremmo vinto per me .. .. lunga vita e prosperità .. ..
|
18/11/2012 18:30:44
eh ma Milito ha una certa età o sbaglio?se lo dosi meglio ti fa ancora 20 gol se invece lo metti sempre rischi di incappare in giornate del tutto sbagliate
|
18/11/2012 18:32:26
ragazzi perdonatemi la presunzione ma davvero pensate che alla lunga potreste vincere lo scudetto contro questa Juve? ok ci avete battuti ed il calcio è imprevedibile ma sinceramente almeno per quest`anno non credo ci siano avversarie tali da poterci impensierire fino alla fine. Questo non vuol dire che vinceremo di sicuro lo scudetto( magari ne avessi la certezza giocherei sopra 1000 euro), potremmo arrivare anche dietro Napoli ed Inter, ma dico che se i valori messi in campo saranno rispettati lo scudo dovrebbe essere nostro, non iniziamo con la teoria del complotto a sfavore di inter napoli o fiorentina che sia (giusto per dire le prime quattro).
Assolutamente no, sono mesi e mesi che dico che l`Inter non ha la squadra per vincere e che la Juventus è più forte.Per questo mi incazzo ancora di più perchè il tutto è ingiustificato e potrebbe compromettere un`eventuale 3° posto...visto che il secondo è del Napoli. Voi ancora non avete capito come funziona....: L`Inter è stata aiutata per creare un`antagonista alla Juventus, in un campionato piatto e scandaloso un campionato vinto a Dicembre non interessa a nessuno. Ora pero` che l`Inter si è avvicinata deve rimanere a una certa distanza, ne troppo vicino...ne troppo lontano.L`Inter o qualche altra eventuale seconda.....io la penso cosi!
|
18/11/2012 18:35:56
quindi stai dicendo che è gia tutto deciso?
|
18/11/2012 18:39:20
Ok .. .. secondo me se invece di queste seghe ci prendevano un regista, una prima punta, un tornante destro, un centrale difensivo di riserva meglio di Silvestre ed un altro interno di centrocampo ce la giocavamo senza pensare a complotti o pistolotti vari .. .. ho visto la panchina dell`Inter e ho riso .. .. invece di Mudingay, Alvarez, Gargano e pipponi vari potevano comprare giocatori funzionali e tecnici perchè l`Inter a parte uno o due non ha giocatori tecnici che impostano l`azione .. .. siam pieni di mezzepunte fra l`altro tutte spuntate .. .. poi sarò monotono ma a me Palacio non piace, Cassano meno di lui .. ..
|
18/11/2012 18:46:36
ragà ma quanto è ridicolo Della Valle quando dopo un gol della fiorentina si muove e batte le mani a tempo di musica?
p.s. si può perdere l`Anzhi in casa ad 1.30?
|
18/11/2012 19:37:42
Cassano va a corrente alternata, oggi invece aveva proprio la spina staccata!E` dal primo minuto che le squadre giocavano con continui capovolgimenti di fronte, il centrocampo sembrava non esistere. Stracazzoni l`ha lasciata cosi, ha fatto pareggiare e addirittura andare sotto di 1 gol! Poi son d`accordo che manca un Fernando a centrocampo, un`alternativa all`appannato Milito ormai 35enne...e almeno 1 difensore centrale degno di questo nome! Pero` la partita di oggi era da 3 punti...quella che hai perso per le deficenze di organico era quella con l`Atalanta!Oggi l`Inter con un arbitraggio regolare e con un`allenatore in panca avrebbe vinto a mani basse..
|