11/11/2012 22:48:54
Come da titolo
hanno trovato forse la famigerata Atlantide a 700 mts di profondità sotto al Triangolo delle Bermude.
A quanto pare anch`essa piena di Piramidi.
|
11/11/2012 22:56:10
azz... non esce il video??? O_o
|
11/11/2012 22:57:14
|
12/11/2012 00:16:24
Ikkaku, per curiosità, quanti anni hai? Mi spiego: questa storiella (spiegata in maniera molto più spettacolare di così) gira dagli anni `70 - e guarda caso è così concreta che in quarant`anni non è stata prodotta una sola conferma del ritrovamento non dico di Atlantide, ma nemmeno di una qualsiasi struttura artificiale.
Siccome però potresti pensare che io sia una persona gretta, malvagia e priva di sentimenti, ti prego di non fidarti di me e di vedere cosa ne dicono le persone che queste cose le studiano davvero:
La geologia della zona - http://en.wikipedia.org/wiki/Bimini_Road
La realtà delle cosiddette anomalie archeologiche - http://www.science-frontiers.com/sf064/sf064a01.htm
Il "Triangolo delle Bermuda" - http://it.wikipedia.org/wiki/Triangolo_delle_Bermude
I "poteri" del Triangolo - http://www.straightdope.com/columns/read/662/has-anyone-vanished-in-the-bermuda-triangle-lately
Nota bene: tutto quello che trovi nei link qui indicati è dimostrabile e non opinabile: tutte le dicerie e i video malfatti di youtube hanno la stessa attendibilità dell`ubriacone del paese.
Ma vorrei soprattutto invitarti a leggere una altra cosa, che dovrebbe tenerti impegnato per un po`:
http://en.wikipedia.org/wiki/2012_in_science
Questo è un elenco di centinaia di scoperte VERE e meravigliose, confermate dalla scienza... fatte solo negli ultimi dodici mesi. Sono cose che molto concretamente permetteranno a te e alle persone che hai care di vivere meglio, più sane, in un mondo più sicuro e più ricco, utilizzando oggetti che rivoluzioneranno la vita come hanno già fatto i cellulari, Internet, i vaccini e così via.
Dimmi, ti prego, dimmi una volta per tutte: perché te e quelli come te si ostinano a correre dietro a favole insensate invece che apprezzare tutte le cose eccezionali che hanno attorno ogni giorno?
|
12/11/2012 00:26:46
Ahahahah tranquillo Tracian, per me non sei affatto malvagio ahahahah, ed ho 32 anni in concreto.
Questa notizia è uscita su uno dei primi quotidiani spagnoli, non sono andato alla ricerca di nessun video.
http://www.que.es/ultimas-noticias/curiosas/201210261045-hallan-ciudad-sumergida-triangulo-bermudas-cont.html
Ognuno credo sia libero di correre dietro alla fantasia che più lo attrae no? Non credo che questo mi faccia vivere peggio, anzi. ahahaha
Guarda quelli che credono in un gesu cristo o in una vergine maria...pure loro inseguono una fantasia, ed anche loro ti direbbero che cosi, vivono meglio.
Apprezzo in ogni momento le cose che la società moderna mi offre, e nello stesso momento le maledico...
Seguo documentari sulla natura, sullo spazio e sul colore del culo dei babbuini... sono un amante di tutto ciò che non sia grande fratello o amici di Maria de Filippis.
Io metto su una notizia che trovo....questo è il foro OT...attualità... ed io nell`attualità ho trovato questa notizia... il fatto che tu non ci creda, o che tu abbia di più "i piedi per terra"... non significa il fatto che non ci sia altra gente qui che come me, ha piacere nel sognare... nel credere anche se un minimo a queste strampalate e chissà realistiche notizie...
...non si fa male a nessuno dopotutto... o no?!
Per questo, ed altri innumerevoli motivi... continuerò a metter su notizie anche se si trattassero di unicorni trovati giocando a briscola.
Senza rancore Tracian.
|
12/11/2012 01:14:26
Se la gente usasse il suo tempo e la sua intelligenza per questioni serie, e non quelle tu stesso, giustamente, definisci realisticamente "fantasie", forse il mondo sarebbe un filino migliore.
Non fai male a nessuno? Neppure bene. Tantomeno, e soprattutto, a te stesso.
E, ripensandoci... la fuga dalla realtà è un male, sicuramente... per te e per chi, standoti attorno, eventualmente ti dia retta.
Per me, che amo la finzione consapevole (che permette di vedere la realtà in una prospettiva diversa, e in qualche modo approfondirla), parlo di arte in tutte le sue salse, tutta questa pseudo-scienza che vorrebbe passare per vera fa proprio schifo.
E` la sconfitta dell`intelligenza. E` annegarsi compiaciuti nell`inganno. Per cosa poi? Per qualche santino (cristi, madonne o piramidi poco importa) che per qualche istante ti distragga?
Ikkaku, come persona sei simpatico, ma questi tuoi interessi sono davvero squallidi... e perdonami per la confidenza. Buonanotte.
|
12/11/2012 01:34:44
la fuga dalla realtà è un male, sicuramente... per te e per chi, standoti attorno, eventualmente ti dia retta.
Stirner, ciao innanzitutto!!
Di dò un attimo l`alt... io non fuggo dalla realtà...o perlomeno non ci sto le giornate intere dietro a notizie curiose e fantascientifiche... lavoro, famiglia, bollette... ste cosette mi lasciano ben benino nella realtà, anche perchè in caso contrario, non si potrebbero portare avanti.
Sai.... sono stufo di aprire i giornali e:
strage in siria strage in afganistan padre uccide figlio madre uccide figlio figlio resuscita e uccide padre e madre...
basta vedere scioperi perchè la gente non arriva a fine mese.... basta vedere entità pubbiche che rubano e mignotte in politica...
Davanti a tutto questo ammasso di m...da .... oramai vado diretto alle pagine di natura, scienza e cronaca nera...
I miei interessi sono squallidi per alcuni, interessanti per altri, tristi per altri ancora, e da farmi rinchiudere per molti altri ...fanno suscitare dibattiti, discussioni, o semplicemente indifferenza... ma non faccio del male a nessuno, te lo assicuro, ne meno a chi mi circonda.
Non perchè abbia aperto un post su Nibiru 2012, o messo su pupazzi in vendita in un foro di giocattoli vecchi, o per aver citato una notizia su una città sommersa... sono un tipo da evitare ahahah, o addirittura da ritenere non intelligente ^_^
Per quanto uno possa scrivere, ridere, mettere faccine e quant`altro... non ci si potrà mai permettere di conoscere qualcuno...ne meno di poter giudicarlo. Cosi è come la vedo. Senza offese naturalmente.
Mi incuriosisce che sui post "strani" arrivate sempre tu e Tracian per smontarmi come un lego
Se tanto "fastidio" vi danno i miei post... perchè ci entrate!? ahahaha Se volete "vivere meglio" come accennato da Tracian... dunque meglio non aprire i miei post, ne leggerli, ne commentarli no!? ahahaha Alla fine l`ignoranza sotto certi punti di vista, può essere un gran vantaggio.
Notte anche a te Stirner e anche con te naturalmente, senza il benchè minimo rancore.
|
12/11/2012 02:25:41
Ikkaku, complimenti per la tua capacità d`esser posato innanzitutto, che ti fa legger sempre con piacere Anch`io da fuori vedo come strampalate queste notizie(eppur siamo cresciuti ad invasioni aliene&ritorni di civiltà arcaiche!), ma come dici non sono eccessivamente dannose;fa specie l`impegno di chi le documenta in modo pseudocredibile per metterle in giro, questo sì.Concordo con Stirner nell`idea che certi sprechi d`energie andrebbero altrove canalizzati..poi Tracian suggella il tutto con riferimenti seri e pragmatici, com`é nell`efficacia del suo porsi. P.s.Atlantide, é a 780 km dalle colonne d`Ercole
|
12/11/2012 02:34:40
|
12/11/2012 03:13:43
A me piace sognare e fantasticare nn ci vedo niente di male :)!
|
12/11/2012 03:22:02
Mi sfugge il problema del tutto. in questo caso si colpevolizza la promulgazione di video pseudo scientifici che non fanno altro che riempire la testa di falsita`?o si da la colpa a Ikkaku per una propensione all` intrattenersi con materiale non propriamente scientifico? non ha detto che questo video e` la verita` assoluta......poi nn so gli altri post che ha messo di cosa trattano. alla fine si possono discutere queste tematiche apertamente.non ne vedo il problema. se poi in questi discorsi pseudo scientifici c`e` anche l`ufologia, misteri, altre tematiche , per me anche questo e` un discorso interessante, da valutare.......ma sicuramente non da accantonare. poi le scoperte e le informazioni puramente scientifiche sono tutt` altro.
|
12/11/2012 03:22:16
Bravo... sifodias...
e lasciami aggiungere una cosa...
...è una delle pochissime cose che ancora è GRATIS in un mondo mosso dalle banconote!
|
12/11/2012 03:26:38
se poi in questi discorsi pseudo scientifici c`e` anche l`ufologia, misteri, altre tematiche
Grande duosonic!
Sempre qui su OT ho aperto un post su nibiru...essendo dello stesso GV credo di poterti lasciare il link senza problemi...
http://www.giocattolivecchi.com/Forum_detail.aspx?t=0&id_d=882511&p=1
|
12/11/2012 03:27:03
personalmente, non do mai per certo niente, e metto in discussione ogni cosa fino a quando non vi e` una prova tangibile e matematica che renda un qualcosa vero e confermato. non ho mai letto piu di tanto su Atlantide, ho letto pero` altro che potrebbe rientrare in questa categoria. quindi il video postato, e` si palesemente discutibile, ma il discorso su Atlantide e le ricerche fatte sul caso le potremmo discutere comunque
|
12/11/2012 03:35:17
fantasticare non fa male, fa male forse non riuscire a distinguere la realta` che viviamo da quella che creiamo nella nostra mente. io uso spesso la mia fantasia, mi lascio andare ovunque posso, ma allo stesso tempo sento, mi informo e percepisco la realta` che tutti tanto decantiamo. le critiche che rivolgete a Ikkaku sono immotivate a parer mio, anche perche` non ho letto in questa pagina nulla che abbia la volonta` e presunzione di detenere il vero.se poi vedere sti video e farsi un` idea ipotetica fa male......beh ..... su questo avrei da ridire. io direi...... discutiamo apertamente, senza aggrapparci a pseudo verita`(parlando sempre di pseudo scienza o fantascienza) di ogni cosa.senza essere di parte. l` universo e` cosi vasto e antico, che di civilta` se ne saranno susseguite a milioni, evolute o estinte. parlare poi di altre civilta` pre umane e` lecito.non e` un male sociale da condannare.
e non sto fantasticando
|
12/11/2012 09:47:55
oh, permettetemi di notare che biasimare la fuga dalla realtà su un forum di nostalgici anime e toys di robot di 40 anni fa...beh un pò singolare lo è
|
12/11/2012 11:04:38
|
12/11/2012 11:29:53
quoto anche io Joker, non credo faccia male a nessuno quello che posta ikkaku. Ognuno è libero di coltivare le fantasie che preferisce fintanto che non diventa invadente o sgradevole , cosa che non mi pare si possa addebitare all`utente in questione.
ps.però ho visionato il video e non ho visto nulla di comprensibile o interessante.... mi è sembrato un video di quelli alla Mistero , vuoti come bottiglie di plastica monouso.
|
12/11/2012 11:34:46
o di voyager...
|
12/11/2012 11:42:45
|
12/11/2012 11:51:51
|
12/11/2012 11:53:19
|
12/11/2012 12:01:58
Grazie a tutti ragazzi per la solidarietà, anche se non credo ci sia stata intenzione, da parte di tracian o stirner, di mettermi in cattiva luce... in nessun momento mi hanno fatto sentire attaccato "bruscamente"... semplicemente mi smontano come un Lego ahahah
ahahah le mie pubblicazioni non possono far altro che creare curiosità, scetticismo o direttamente rifiuto...e dalla prima A che scrivo in uno di questi post, ne sono perfettamente consapevole.
Quindi sono pronto a leggere ed ad accettare ogni commento e da tutti.
Sono un FAN accanito del "Volemose Bene"...quindi Tracian...Stirner... conto su di voi nella prossima pubblicazione che aprirò, trovo interessante ogni punto di vista.
|
12/11/2012 12:11:03
|
12/11/2012 14:13:03
|