12/11/2012 10:39:13
ciao a tutti intervengo anche, vorrei dire che questa partita per me ha voluto dire molte cose e mi ha dato molte conferme:
1. zeman è ormai solo non è seguito più da nessuno, la squadra si muove in maniera totalmente casuale, in confusione totale, non si vedono assolutamente i suoi schemi, mentre invece si vedono le sue lacune difensive clamorose (siamo già a 23 gol subiti)...
2. de rossi può fare 1000 conferenze stampa e negare ciò che scrivo da settimane, ma per me contano i fatti e i fatti gli danno torto al 100% (non si impegna e quando l`allenatore lo accontenta mettendolo centrale si fa buttare fuori)
3. tachisidis è una sega mi ricorda loria anche se ha un ruolo diverso, mi ricorda un giocatore che ha troppi limiti non adatto ancora (per non dire mai) alla serie a italiana
4. la difesa è completamente inadeguata fatta esclusione di Castan e Burdisso, ieri si sono commessi 2 errori clamorosi che dimostrano mancanze imbarazzanti (primo e terzo gol). Voglio vedere se Sabatini a gennaio dice che è tutto a posto, abbiamo Balzaretti che è cotto, per la cronaca a questo signore gli hanno fatto un contratto di 4 anni spero si riprenda altrimenti soldi buttati nel cesso
5. pjanic tecnicamente non si discute e forse sarebbe ora di provare a metterlo in campo
6. ho scoperto che la roma è una squadra da spiaggia perchè secondo zeman/baldini non riesce a giocare sotto la pioggia... Cavolo non riusciamo a giocare quando piove??? Che si fa adesso ... andiamo a costruire il nuovo stadio nella Death Valley dove non piove mai è giochiamo la ???
7. società americana inesistente, non c`è mai quando si avrebbe bisogno di loro
Siamo realisti abbiamo perso con delle seghe kavolo questi mettono ancora dentro gente come BROCCHI .... eppure Lotirchio è più presente degli Americani e ogni tanto qualcosa azzecca, ad esempio Petkovic che ha dato alla lazio un`identità ....
Io sinceramente mi sono anche stufato di scrivere e sentire qua le stesse cose da settimane, la Roma è una società e come ogni società ha bisogno di una presidenza forte che la rappresenti e che faccia la voce grossa quando i suoi dipendendi tirano la fiacca, i primi dipendendi che andrebbero presi per l`orecchio sono il "radical chic" Baldini e il "santone" sabatini che ha buttato nel cesso milioni di euro (vedi acquisto inutile di destro che non ha colpe).... Aiutatemi a capire vi prego perchè io ne ho le p.. piene dopo 12 giornate di questa gente e non so proprio come concludere l`anno
|
12/11/2012 10:46:45
ah dimenticavo il nostro "amico" SUPERGULP -> Quanto tempo hai perso a scrivere tutta quella lista sulla Roma??? 1 oretta ??? Sai io non sprecherei neanche 1 minuto per la Lazie e tu invece ci ha messo del tempo scrivendo nei minimi particolari le tue kavolate per di più di Domenica ahahahaah Ecco vedi la differenza tra noi e voi sta proprio qua, sai perchè invece di parlare della vostra squadra continuate a parlare di noi per le radio e nei forum ??? Te lo dico io il perchè, perchè NOI SIAMO LA ROMA E VOI NON CONTATE UN KAZ.... siete solo una squadretta, questo lo sappiamo noi come lo sapete voi della Lazie
|
12/11/2012 10:54:24
Perchè loro esistono solo se si contrappongono a noi. Non hanno vita propria. Sono una nemesi mal riuscita.
ps: Michele sono d`accordo con te su tutto, però vorrei chiarire il Punto 1. Secondo me alcuni non lo seguono proprio perchè la loro mediocrità non glielo permette (vedi blocco difensivo). DOvrebbe essere Zeman ad adattarsi maggiormente a le pippe che ha
|
12/11/2012 10:55:26
6. ho scoperto che la roma è una squadra da spiaggia perchè secondo zeman/baldini non riesce a giocare sotto la pioggia... Cavolo non riusciamo a giocare quando piove??? Che si fa adesso ... andiamo a costruire il nuovo stadio nella Death Valley dove non piove mai è giochiamo la ???
sei un grande
|
12/11/2012 13:00:34
intertristiiiiii ma dove siete finiti?
|
12/11/2012 13:20:49
|
12/11/2012 13:21:22
ma che bello, finalmente a Roma si inizia a contestare Zeman (non tutti) al quale faccio i miei complimenti per aver sostituito un buon portiere con un portiere di palazzo bella la cazzata dell`indisponibilità, cmq dai che ci siamo....se tutto va bene non mangia il panettone e se resta è solo perchè quei due geni non hanno la minima idea di chi prendere per rimediare ad una scelta assurda.
p.s. complimenti anche per aver venduto Pizzarro, sta facendo un bellissimo campionato
|
12/11/2012 13:30:42
p.s. complimenti anche per aver venduto Pizzarro, sta facendo un bellissimo campionato
intanto mi tocco per scaramanzia però ringrazio che ce lo hanno dato
e aggiungerei.. grazie anche per averci lasciato Montella, Pradè e Macia.. poi per carità, magari a fine anno vi arriviamo dietro, ma intanto questo SIGNOR allenatore (e lo staff tutto), hanno riportato entusiasmo dopo due anni in cui se andavamo in serie B non è che era così sbagliato.. anzi.. ce lo meritavamo e di brutto..
Ora però ricomincio a volare basso, che domenica ci tocca l` Atalanta (anche se in casa) e noi contro i bergamaschi soffriamo sempre..
|
12/11/2012 13:33:11
Volevi dire avete "regalato" Pizarro....
Per il discorso portiere, che dire....poverino è colpa delle luci (nemmeno in Promozione ho mai visto quelle cose)
|
12/11/2012 13:53:24
Silver nessuna squadra è mai riuscita a seguire la filosofia di Zeman ed è 20 anni ke allena....spera spera. Avete vinto con spettacolo? ma se avete perso tutte le partite che contano Juve, Inter, lazio...siete allo sbando come dirigenza e tecnico.
Zeman ha rivisto un po delle cose..per venirci incontro. 2) contro l`inter abbimo vinto 4a1...ieri abbiamo perso di misura e potevamo pareggiare in diverse occasioni...quindi non la solita zemaniana che perde con tanto scarto..
|
12/11/2012 13:58:55
La grandezza di un allenatore è portare avanti le proprie idee, ma adattarle alle situazioni e ai giocatori che hai.
Sono d`accordo in parte. Vale se l`allenatore si trova una squadra e deve gestire quella. Zeman ha la squadra che è stata costruita appositamente per quello che vuole fare lui, quindi c`è stato un lavoro di ricerca in base alle loro qualità...ragin per cui DEVONO fare loro quello che chiede Zeman. Se non lo fanno non credo che sia per incapacità ma poca convinzione-carattere altrimenti quelle determinate qualità non sarebbero uscite anche prima di acquistarli per cui sono stati scelti!!
PIRIS sembrava una pippa eppure ci ha fatto vedere che può fare quello che chiede il mister..anche per 90 minuti...deve solo avere costanza xkè 1 la fa e 2 no... idem altri...
|
12/11/2012 13:59:19
Contenta tu...contenti tutti....
|
12/11/2012 14:03:31
Come ogni volta in attesa del derby apro io il post....cominciano le danze degli sfottò!
moroboshi
T.V.B
|
12/11/2012 14:04:14
Silver, dallo stadio, l`hai vista la spinta di Lamela su Lulic, sull`1-0? Questo per ricordarti che gli errori arbitrali possono capitare, per tutti. Ma, davvero, mi chiedo: cosa diresti se la Roma fosse al posto della Juve e la Juve stesse ottenendo gli stessi risultati della Roma?
Ovvio che no...già non ci vedo da lontano..figuriamoci un contatto così... io non mi ero accorta neanche della palla sulla linea di cui stanno parlando E NESSUNO MI HA ANCORA RISPOSTO...l`unica cosa che ho notato è che a loro fischiavano tutto e a noi neanche se ci rompevano una gamba fischiava...ma si dai...saranno i romanisti che simulavano tutti i falli... (-.-)
per l`esempio non ho mica capito cosa mi hai chiesto...
|
12/11/2012 14:11:45
Beh allora Supergulp ci rivediamo al prossimo derby...ora nei prossimi mesi puoi tornare a Fiano romano
T.V.B. pure io
|
12/11/2012 14:12:51
DEVIL non ti illudere....ieri allo stadio erano in maggioranza pro Zeman ed erano incazzati con la squadra, , , ....
Spiegatemi come fate a dire che la colpa è di Zeman se quando fa giocare i giocatori dove e come vogliono e pensano di fare meglio....fanno peggio!!!
Ripeto, fin`ora la migliore Roma è stata quella che ha giocato come e dove voleva Zeman...
|
12/11/2012 14:15:39
ciao Silver posso dirti che da tifoso Laziale ho pensato le tue stesse cose ..... " primo Gol inregolare punizioni invertite espulsione di Mauri assurda e Burdisso che meritava il secondo giallo piu di una volta " .....
|
12/11/2012 14:19:23
moroboshi
non sono di fiano romano e non so dove si trova ......
|
12/11/2012 14:20:07
quindi c`è stato un lavoro di ricerca in base alle loro qualità...ragin per cui DEVONO fare loro quello che chiede Zeman.
1) CHe grande lavoro di ricerca hanno fatto. Due anni di lavoro per prendere una sega in Sudamerica. Non esistevano altri terzini destri in tutto il mondo un minimo decenti ? Che grande talenscout Sabatini. Complimenti alla società.
2) Se li ha scelti Zeman, non solo è colpa della società, ma anche colpa sua (vedi la pippa greca). Molti non riescono a fare il suo gioco perchè sono seghe. Quindi colpa della società che li ha presi, colpa del tecnico che li ha scelti
|
12/11/2012 14:22:34
|
12/11/2012 14:24:56
1) CHe grande lavoro di ricerca hanno fatto. Due anni di lavoro per prendere una sega in Sudamerica. Non esistevano altri terzini destri in tutto il mondo un minimo decenti ? Che grande talenscout Sabatini. Complimenti alla società.
concordo in pieno da noi a fatto piu danni della grandine un nome per tutti Stephen Makinwa
|
12/11/2012 14:37:57
MORO Tachsidis è lento ma non sono d`accordo che sia una pippa. ANZI! è uno dei pochi che fa quello che chiede Zeman e lo fa bene! (non sempre).
e comunque se poi ci metti de Rossi che prende 5 volte il suo stipendio e fa peggio nel ruolo che vuole lui...de ke stamo a parlà!
Comunque come la giri giri per te alla fine è sempre colpa di tutti tranne che della squadra... quando io vedo squadre che hanno un organico di PIPPE (vere) e i risultati ce l`hanno lo stesso perchè ci mettono l`anima.
Vedi la stessa lazio con un organico imbarazzante e un allenatore che altrove ha vinto pure meno di Zeman che sta sopra noi...
Abbiamo cambiato tecnico eppure non è cambiato nulla...
La Roma della gestione Sensi aveva qualità tecniche minori di quella attuale ma ci mettevano più voglia e PASSIONE....ragion per cui in un modo o nell`altro...anche cambiando diversi allenatori matenevano la competitività sia in Italia che in Europa.
è EVIDENTE CHE IL PROBLEMA è LA SQUADRA...non l`allenatore. E che il loro problema non è tecnico ma di carattere.
Ma tanto su questo non ci troveremo mai d`accordo....tu continua a pensarla come vuoi...nonostante per me stia toppando clamorosamente xkè i fatti e le varianti dimostrano il contrario.
|
12/11/2012 14:38:35
cercherò di essere più presente per difendere colori della mia squadra in questo covo di lupacchiotti ..
|
12/11/2012 14:38:44
Ciao Yuza76, son del Genoa ma ti dico che l`Inter vincerà quest`anno(e che Gureto&Kamina faccian lo "sciamano" di Zoolander )!
|
12/11/2012 14:41:22
|