11/11/2012 21:38:24
Supergulp voi invece siete della lazzie per una sola cosa:
11 ANNI DI B!
|
11/11/2012 22:15:11
ma stai a vedere che la sconfitta della juve ha dato una svolta, qui tutti parlano di inter presuntuosae punita dopo la vittora a torino , dall altra parte invece la juve ne esce rafforzata , per assurdo e stato piu un danno che altro per l inter secondo me
|
11/11/2012 22:21:12
|
11/11/2012 22:42:20
|
11/11/2012 22:49:28
Grande Inter!!! Grande Zeman...Piris è un campione, per non parlare del portierone..... La Lazio è una squadra da anni ormai cosa che la Roma stà ancora cercando..... Silver quindi sei andata a fare una gita ehehe hai fatto bene a non guardare. Vuoi vedere che De rossi a gennaio và via per un tozzo di pane? Milan allo sbando ma con una squadra così non c`è molto da fare.
|
11/11/2012 22:58:01
Dunque dove sono finiti quelli che dicevano che sono scaramantico?Mah.... Con questa difesa non si va lontano, se non recuperano subito i titolari sono dolori... A gennaio invece di prendere altre mezzepunte sarebbe più opportuno puntellare il reparto difensivo con un centrale all`altezza di questo nome.Silvestre è stato 1 disastr..come avevo previsto del resto! Ma Stracazzoni non poteva mettere la solita difesa a 3 con Jesus, Cambiasso e Silvestre invece di azzardare la difesa a 4 che quest`anno è stata utilizzata pochissimo?Per il resto una partita molto sottotono forse ha influito anche la partita di mercoledi, senza dimenticare la battaglia contro la Juventus. Cmq chiunque verrà a Bergamo troverà delle difficoltà quest`anno, sono davvero una bella squadra!Quanto corrono questi ragazzi, altro che Alvarez
|
11/11/2012 23:05:45
Capitolo derby capitolino: Mi domando come si faccia a dire che Zeman abbia commesso degli errori, qualcuno deve dirmi se la Roma ha fatto solo una delle cose indicate da Zeman oggi! Sull`0-1 la Roma sembrava una squadra di Trapattoni, tutti dietro a difendere...pure le punte! Poi come è arrivato il gol del pari...si sono svegliati e hanno ricominciato a giocare, fino alla caxxata di De Rossi!A dire il vero diveva esserci pochi minuti prima il rosso a Burdisso per somma di ammonizioni.Per il resto a mio avviso il campo era impraticabile, palloni che si fermavano a metà strada nelle pozzanghere..che innescavano innevitabilmente contropiedi avversari!
|
11/11/2012 23:38:54
Eccomi Gureto, non mi nascondo.. è vero oggi c`hai azzeccato, ma non venirmi a dire che sei sempre stato obiettivo, perchè per te l`Inter starebbe per perdere tutte le partite.
Oggi c`hai azzeccato, ma se le avessi indovinate tutte ora sareste ultimi in classifica, mentre invece avete fatto il record (o quasi) di vittorie consecutive..
|
11/11/2012 23:48:40
Juza85
poi il mio amico non era rinco
mercoledì c`è la nazionale in amichevole contro la Francia ... ma non ci sarà sosta ...
|
11/11/2012 23:49:39
LA LISTA DEI 25 CONVOCATI
Portieri: Gianluigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Salvatore Sirigu (Paris St. Germain), Emiliano Viviano (Fiorentina)
Difensori: Davide Astori (Cagliari), Federico Balzaretti (Roma), Andrea Barzagli (Juventus), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Zenit St. Pietroburgo), Christian Maggio (Napoli), Davide Santon (Newcastle)
Centrocampisti: Antonio Candreva (Lazio), Alessandro Diamanti (Bologna), Alessandro Florenzi (Roma), Emanuele Giaccherini (Juventus), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Milan), Andrea Pirlo (Juventus), Marco Verratti (Paris St. Germain)
Attaccanti: Mario Barwuah Balotelli (Manchester City), Mattia Destro (Roma), Stephan El Shaarawy (Milan), Sebastian Giovinco (Juventus), Pablo Daniel Osvaldo (Roma).
|
12/11/2012 01:15:34
non bastano glim impegni di qualificazione anche le amichevoli adesso
cmq sbaglio oppure ogni cosa è tornata al suo posto? la roma perde, il milan sbanda quasi ogni domenica, l`inter doveva perdere dopo la sparata di Torino ed ha perso, il napoli ha il culo di risolvere sempre alla fine(ma resta sempre la miglior formazione dopo la Juve), la lazio zitta zitta si inserisce al vertice, la fiorentina merita a pieno la posizione che occupa, dimentico qualcuno? si, i campioni di Italia, miglior attacco(senza avere un super attaccante e questo è assurdo) e miglior difesa fino ad oggi quattro punti sulla seconda e cinque sulla terza, non vedo l`ora che arrivi sabato per giocarmela contro la Lazio
|
12/11/2012 07:31:48
Qualcuno ha notato che PRANDELLI NON HA CONVOCATO DE ROSSI ma FLORENZI?? Se lo faceva Zeman lo stava boicottando e già c`erano titoloni...
Ieri Zeman gli ha ridato fiducia e ha fatto la cazzata. Poi dite che è colpa sua se lo mette fuori.
|
12/11/2012 07:39:59
GURETO...sono d`accordo con te sulla partita....l`errore che imputavo a Zeman era un cambio lamela-tachsidis....perchè era l`unico che poteva saltare e fare qualcosa di buono..ma a ripensarci ora se nessuno va in profondità a poco serviva...neanche la sua velocità o tecnica visto il campo..mentre tachsidis fa sempre quello che gli chiede il mister.
PERò come detto DE ROSSI l`ha messo in un bel guaio dovendo rimaneggiare una squadra che già non stava facendo quello che voleva lui.
Infatti io non ce l`ho con Zeman....CONTINUO a sostenerlo...finchè non vedo che la squadra fa quello che dice lui (che i compromessi dacchè se ne dica l`ha fatti e hanno reso il tutto più praticabile) e poi perde. Fino ad ora quando è stata la Roma di Zeman abbiamo vinto con spettacolo...
Ieri sugli spalti alternavamo un coro alle incazzature....la squadra era FERMA (soprattutto primi 22min del secondo tempo).... Non pressavano....tutti dietro ad ASPETTARE...oppure, ecco una cosa che ho notato e mi faceva imbestialire!! Prendevano palla e invece di proporsi velocemente in avanti facevano dei retropassaggi del caxxo anche quando mancava poco tempo!!! TUTTO QUESTO è l`esatto opposto della filosofia di Zeman.
|
12/11/2012 08:48:18
Che dire di questa giornata.. se avessi giocato i pronostici che avevo in mente li avrei presi (quasi) tutti.. avrei sbagliato la mia viola (1 a 3 invece di 1 a 2 che avevo pensato) e il derby (avrei detto 2 a 1)..
Cmq, io lo avevo gia detto anche alla luce della sconfitta contro l` inter.. lo scudetto rivince la juve.. come anche altri han detto, spesso le sconfitte aiutano a saper vincere con più cattiveria dopo..
Della partita contro il milan non posso che essere strafelice.. finalmente anche el-hamdaoui (abbiamo anche noi un el.. ) ha segnato e spero continui..e anche aquilani..
L`inter secondo me ha peccato di superbia (anche se alla fine è quasi riuscita a rimontare, ma se sei una grande squadra, non prendi 2 gol in 10 minuti dopo che hai pareggiato il tuo)..
Per il resto, risultati sempre favorevoli in vista classifica.. altri 13 punti e siamo salvi.. poi dopo si guarderà cosa viene..
|
12/11/2012 09:45:56
Scusate l`assenza ma mi dovevo calmare. Prima di discutere con Silver come al solito su questa squadra ridicola, entro un attimo in modalità tifoso:
A SUPERGULP ma chi sei ??? Seil il tipico esempio di laziese che appare e scrive certe cose solo quando la Lazie vince (e poi tutto l`anno lo Stadio è vuoto perchè non ha voglia di farsi il viaggio dal paesello dei burini).
Hai passato la vita in serie B, hai 4 tifosi in croce che manco sanno come si arriva a Roma...e ancora parli ??
Quel bel copia/incolla che hai fatto... vallo a mettere su www.lazie.it
|
12/11/2012 09:51:23
da buon juventino odio la fiorentina ma devo ammettere che meritate ampiamente la posizione che occupate quindi complimenti. per le altre che dire.....se non si seguono gli insegnamenti dell`allenatore c`è poco da fare, eh si :-) ....speriamo continuino a non seguirli tanto, con lo zingaro non si incazzano con la squadra nemmeno e allora sempre più giù in classifica tanto c`è sempre qualcosa a cui aggrapparsi pur di non ammettere la realtà delle cose. l`inter è tornata sotto i piedi, vabbè diciamo che per adesso è ancora a metà strada, sullo stomaco piu o meno ma ci stiamo lavorando su. La Lazio è sempre una squadra dalla quale puoi aspettarti di tutto, soprattutto se hai un buon allenatore in panchina e non un venditore di fumo speriamo di non avere troppi problemi sabato pomeriggio. Il napoli non molla, è fortunato ma tenace e allora ben venga anche la vittoria al 90° Il Milan, il milan....boh? starà giocando in un campionato diverso perchè se ne sono perse le tracce qui in Italia(poi va a finire che tra due giornate ci da tre pere). saluti
|
12/11/2012 09:51:44
Dove erano quelli ke dicevano che l`Inter rivinceva lo scudetto?? ah saltano fuori solo quando la juve perde?
Silver nessuna squadra è mai riuscita a seguire la filosofia di Zeman ed è 20 anni ke allena....spera spera. Avete vinto con spettacolo? ma se avete perso tutte le partite che contano Juve, Inter, lazio...siete allo sbando come dirigenza e tecnico. La Juve senza un signor attaccante è prima avessimo un Klose....
|
12/11/2012 09:52:20
ciao moro, ovviamente i miei commenti non sono mai per te
|
12/11/2012 10:03:40
hai ragione Yuza, se avessimo anche klose sai quanti gol in piu nelle partite che non si riescono a sbloccare? sulla questione Zeman è assurdo che ci sia ancora qualcuno che creda in lui dopo anni di fallimenti e soprattutto che ancora si creda che lo zingaro abbia una filosofia di gioco vincente. C`era uno spot che recitava:"la potenza è nulla senza controllo", io parafraserei dicendo che "i gol segnati non valgono nulla se poi ne prendi SEMPRE uno in più"
|
12/11/2012 10:08:02
SIlver brava continua a difendere Zeman. Una volta è colpa di quello che non si impegna, una volta è colpa dell`arbitro, una volta è colpa del campo, una volta alcuni giocatori non seguono i dettami del mister....ma bastaaa
Non è solo colpa di Zeman, ma come ho scritto mille volte, mi sto rendendo conto che è troppo cocciuto in tante cose. La grandezza di un allenatore è portare avanti le proprie idee, ma adattarle alle situazioni e ai giocatori che hai.Come puoi chiedere ad un Piris di spingere tutta la partita come vuole Zeman, se il giocatore è scarso e non è in grado di fare una diagonale difensiva. Come puoi chiedere ad un Burdisso di tenere la difesa a centrocampo, se quello dà il meglio con la difesa bloccata e se viene preso in velocità combina solo guai. Stesso discorso per Marquinos, ma cavolo ha 18 anni, è bravo, ma cosi` lo bruci !!! Parliamo di Balzaretti ?? Cavolo è un nazionale e non credo sia l`ultimo arrivato....eppure manco riesce a fare un fuorigioco....è chiaramente in difficoltà con Zeman.
Tu dici che ieri la squadra era bloccata e non seguiva Zeman.....e io aggiungo PER FORTUNA....o ne prendevamo 7 di goal !!!
I giocatori hanno le loro responsabilità ovviamente, ma tanti sono scarsi e tanti sono fuori ruolo...ecco perchè un allenatore intelligente sa amalgamare il tutto.....e non credo che questo sia il caso di Zeman
|
12/11/2012 10:09:41
Tranquillo Devil....lo so lo so...
|
12/11/2012 10:17:20
Ma possibile che non si contesti mai questa squadra/società ?? Ma vogliamo fare qualcosa accidenti ??
Non voglio appoggiare la linea di quel maledetto alla Radio, ma sentire le dichiarazioni di Baldini, che ancora fà il filosofo radical chic, che minimizza con superiorità, mi comincia ad innervosire.
Gli americani non aprono bocca e se ne fregano.....io credo sia il momento di togliere quel sorrisetto dal viso di Baldini in qualche maniera
|
12/11/2012 10:32:35
Solita onestà intellettuale di Moro, concordo pienamente.
|
12/11/2012 10:36:15
Ma possibile che non si contesti mai questa squadra/società ?? Ma vogliamo fare qualcosa accidenti ??
Non voglio appoggiare la linea di quel maledetto alla Radio, ma sentire le dichiarazioni di Baldini, che ancora fà il filosofo radical chic, che minimizza con superiorità, mi comincia ad innervosire.
Gli americani non aprono bocca e se ne fregano.....io credo sia il momento di togliere quel sorrisetto dal viso di Baldini in qualche maniera Come sempre la pensiamo uguale
|
12/11/2012 10:38:36
Devilman23:comunque, più che "dottrina della giustficazione" mi sembra "dottrina del buttarla in caciara"....incredibile, dopo avere perso il derby (il terzo di fila) ed essere a 9 punti dal terzo posto, mi vedo parlare di tifoseria, perdita di orientamento, parcheggio e orecchini (per la cronaca, gialli)....
Silver, dallo stadio, l`hai vista la spinta di Lamela su Lulic, sull`1-0? Questo per ricordarti che gli errori arbitrali possono capitare, per tutti. Ma, davvero, mi chiedo: cosa diresti se la Roma fosse al posto della Juve e la Juve stesse ottenendo gli stessi risultati della Roma?
|