02/11/2012 11:21:53
|
02/11/2012 13:49:18
Però credo che i comici inglesi potrebbero preoccuparsi dei ca**i loro. Oppure per par condicio forse sarebbe ora che anche i nostri comici (quei due o tre che valgono) cominciassero a mettere alla berlina anche i politici esteri.
Non mi danno fastidio le battute sull`ormai indifendibile Berlusconi, che ormai potrebbe far più soldi come scrittore di testi satirici lui stesso (basta che parli), ma la supponenza e quell`aria di superiorità con cui vengono dette dal tipo in questione.
Non prendono in giro solo l`esimio cavaliere ma tutti noi...
|
02/11/2012 14:06:43
E fanno bene, perché siamo una popolazione patetica che si è fatta compare con quattro repliche dei Bellissimi di Rete4.
Comunque grazie per il video (inglese, non americano), che mancava alla mia collezione. Il Colbert Report lo conosci, vero?
|
02/11/2012 14:30:13
E fanno bene, perché siamo una popolazione patetica che si è fatta compare con quattro repliche dei Bellissimi di Rete4.
Magari fosse cosi semplice...
|
02/11/2012 15:02:52
eh la fregatura è che ci siamo presi in giro da soli.. anzi molti lo stanno ancora facendo, convinti che nulla di ciò sia vero...
a me non pare che offenda gli italiani, ma faccia un attimo il punto della situazione in modo cinicamente satirico
poi se mettere gli italiani difronte allo scempio che hanno permesso, su cui hanno taciuto, o peggio a cui hanno collaborato (votando e sostenendlo berlusconi) è prenderli in giro, beh allora si...
|
02/11/2012 19:44:41
ogni stato ha il governo che si merita...ah, ah, ah....occorre ricordare che è stato, a suo tempo, votato a maggioranza dagli italiani (quindi voi). Si continua a parlare (male o bene) di questo personaggio che, a prescindere dalle sue eleganti "sortite", resta una delle persone più influenti in Italia (e non solo). Non vi rendete neppure conto della forza che dispone (leggasi pure corporazioni e lobby).
hiro
|
02/11/2012 22:32:55
da cosa stabilisci che non ce ne rendiamo conto scusa?
|
02/11/2012 23:00:26
ogni stato ha il governo che si merita
si vabbeh... `ste frasi però un po` mi fanno densetuizzare. Gli italiani non è che sono tutti dei dementi che si fanno abbindolare da Mediaset come vogliono far credere gli antiberlusconiani convinti. O almeno non tutti (gli adoratori ci sono in tutti gli schieramenti).
Il vero problema è che l`Italia ha bisogno di un rinnovamento da secoli è quindi quando si va a votare non si vota più una ideologia (ormai i tempi delle lotte di classe sono finiti) ma dei programmi.
Orbene a suo tempo imho Berlusconi e i suoi alleati si sono saputi vendere meglio degli altri. Volevamo (mi ci metto pure io tra quelli almenu una volta gabbati) crederci ad un rinnovamento ed ad una gestione manageriale dell`Italia.
E l`opposizione non ha certo aiutato ad aprire gli occhi, con la sua campagna demonificatrice. Alla fine pareva quasi vero che l`unica cosa che sapevano proporre era dar contro al Demonio. E torna comodo anche adesso, tanto per non farci pensare a tutto il resto della classe politica che ci ritoviamo.
Tant`è che poi alla fine altro che mafia e tangenti, Berlusconi è stato fregato dal solito scandalo a luci rosse, che a suo tempo tanto faceva sorridere l`intellighenzia politica se succedeva all`estero ma tanto comodo qui da noi.
Certo se alle prossime elezioni vince il PdL (o quello che sarà) allora mi cospargerò il capo di cenere e vi darò ragione.
IMHO
|
02/11/2012 23:02:27
anche perche` mi sono sempre reso conto che è un massone con la tessera (1816 della loggia massonica p2) detto dallo stesso licio gelli... so che hanno avuto 5 sedi diverse perche` dovevano spostarsi ogni tanto ho letto e seguito milioni di cose sul caro berlusca... perche` se uno ha un nemico lo deve conoscere bene non solo lo stava infilando del deretano a tutti gli italiani... ma se non lo si fermava (speriamo di averlo fermato) stava attuando per filo e per segno tutto cio` che licio gelli aveva scritto nel manuale p2 poi su internet puoi trovare milioni di cose per rendertene conto io mi sono rotto le palle di rendermene conto voi fate come volete...tanto sono loro che decidono cosa dobbiamo fare e rifare
.j.r.
|
02/11/2012 23:41:04
in un paese civile ... un 70enne che paga per andare a letto con minorenni sarebbe trattato da rifiuto della società ... (ricordiamo anche NOEMi e le frasi di VERONICA: "magari fosse sua figlia" ... "mio marito è malato")
in un paese civile ... un presidente del consiglio che mente per salvare una sua protetta affermando che è la nipote di Mubarak sarebbe preso a calci nel sedere
in un paese civile ... se uno palesemente andando al potere si fa "i c***i suoi" ... verrebbe premiato con 0 voti una volta ricandidato ...
|
02/11/2012 23:57:30
in un paese civile...
.j.r.
|
03/11/2012 00:00:31
un 70enne che paga per andare a letto con minorenni Credo basti andare su un qualsiasi viale delle grandio città per trovarne a pacchi
se uno palesemente andando al potere si fa "i c***i suoi di quale tra i politici stai parlando?
un presidente del consiglio che mente per salvare una sua protetta affermando che è la nipote di Mubarak sarebbe preso a calci nel sedere No se ha una spiegazione pronta (e sottoposti che la confermano) e degli avvocati ben pagati.
Il problema non è Berlusconi. Sembra che lo sia perchè a differenza degli altri non aveva capito capito come funzionano certe cose è si è messo a combinarle grosse sin da subito. Se come gli altri avesse avuto un poco più di pazienza, avesse spartito meglio la torta e qualcuno migliore che gli scriveva i testi col cavolo che finiva cosi... (sempre che finisca...)
|
03/11/2012 00:42:20
A volerla dire tutta, in un paese civile esisterebbe il reato di tradimento della patria, per cui i pubblici ufficiali men che inappuntabili verrebbero prima sbattuti in prigione e poi fucilati in diretta a reti unificate.
|
03/11/2012 11:33:14
Il problema è sempre lo stesso......il voto universale...... Se fai votare tutti rischi che possa vincere chiunque....e siccome l`inteligenza media del genere umano è bassa e facilmente impressionabile e suggestionabile vince chi è più bravo a portare a se la massa ingnorante che è quella più grande. Togliamo il suffragio universale e vedrete come certi personaggi non andranno più al potere. Prima che nascesse il suffragio univerale già uno molto più inteligente di me diceva che la democrazia era la dittatura della maggioranza....con il suffragio universale tutto ciò si è acuito all`enesima potenza e a scegliere chi ci governa solo le casalinghe che guardano le soap e una schiera immensa di persone che non sà neppure il nome del sindaco della sua città...... Basta con sta cazzata del siamo tutti uguali...non è vero!!
|
03/11/2012 11:55:58
|
03/11/2012 12:19:34
da WIKIPEDIA: Secondo i dati pubblicati nel 2005 da una ricerca dell`Università di Castel Sant`Angelo dell`UNLA (Unione Nazionale per la Lotta contro l`Analfabetismo), quasi sei milioni di italiani sono totalmente analfabeti. Rappresentano il 12% della popolazione contro il 7, 5% dei laureati.
...il VERO problema sono gli italiani...morto un nano ne verra` fuori un altro, anche se spero di no`
|
03/11/2012 12:45:26
Certo che pur di parlare di Berlusconi si scova un video di un anno e mezzo fà.... Ma cosa fareste senza Berlusconi!!
|
03/11/2012 14:46:13
Mah ormai vale poco...le sue dichiarazioni sono sempre + ridicole, non credo ci mancherà.
|
27/11/2012 10:23:14
e tutto qua!............ora LUI pensa di prendere di nuovo in mano la situazione di riscendere in campo!...........ma noi.....noi NO!! oppure.....SI????!!!
|
27/11/2012 10:40:41
Si con una sua lista...manco alfano lo vuole + ... Va bè anke Fede si è fatto il partito....
|
27/11/2012 15:27:31
Bah, per colpa del nostro bel MAGNA MAGNA, siamo diventati lo zimbello del globo terrestre...
..prima l`italiano era rispettato e ben voluto... in america soprattutto, tutti volevano essere, o avere discendenze italiane...
...e guardate adesso come stiamo... con una mano davanti e una di dietro...
...anzi no...quella di dietro non c`è più...ci facciamo inkulare tranquillamente e senza vasellina.
Che schifezz` !!!
|