IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
BERLUSCONI CONDANNATO A 4 ANNI
27/10/2012 23:23:37
esattamente..ma alle volte mi pare che le persone escano da monasteri di clausura tutto sto shock non lo comprendo..
ciò che scrivo di certo non me lo invento! un mare di trasmissioni tv hanno messo in risalto il fatto che molte mamme desiderano che la figlia trovi il ricco di turno, politico, calciatore, industriale ecc..e non l`operaio.quindi se la figlia esce con il potente di turno pensi che la guardi solo nelle palle degli occhi?suvvia ma allora crediamo d`avvero alle favole
da andreotti ad oggi non se ne salva nessuno!altro che chiacchere!
|
27/10/2012 23:39:03
quindi tutto sto stupore se un ricco va con una ragazza, o che la ragazza vada con un ricco lo trovo fuori luogo!viviamo nel mondo che tutti conosciamo..e sciocco far finta di nulla!
Su quello che hai scritto ti quoto anzi, da parte mia, non ho mai fatto e mai farò moralismi (anche perchè non esiste una morale del sesso) sulla sfera privata-sessuale di qualsiasi persona, neanche se fosse il mio peggior nemico. Il problema è che Berlusconi non si è solo limitato ad andare con Ruby e con il resto delle peripatetiche di cui si circonda, bensì ha sfruttato la sua posizione di presidente del consiglio per farne uscire una (ovvero Ruby) che era stata portata in questura...cioè quando alla fine se tu (nel senso di Berlusconi) ad intrecciare i tuoi affari privati con il tuo ruolo pubblico, poi non ti puoi lamentare se qualcuno ti viene a fare le pulci sulle tue frequentazioni personali.
ci sono mosaici romani di 2.000 anni fa che raffigurano i ricchi dell`epoca in compagnia di donne ed è chiaro che si trattava di orge!e dopo 2.000 anni fare ancora i sorpresi x tutto questo, sarà ma mi sembra ridicolo lo stupore!
E` vero, anzi persone che si accoppiavano allegramente venivano rappresentate anche sul rovescio di numerose monete sia greche che romane. Tuttavia, anche oggi siamo pieni di immagini pornografiche su riviste etc., ma questo non può giustificare che un capo di stato vada con una minorenne o che ogni serata si circondi di prostitute, per il semplice fatto che rappresenta una Nazione intera e se permetti a me non aggrada quel tipo di immagine che lui esporta. Tra l`altro, proprio gli antichi romani avevano capito che a rappresentarli non potevano esserci consoli o pretori che avessero comportamenti quantomeni evitabili, soprattutto se in pubblico; per questo avevano istituito la figura del censore, che vigilava sulla vita di ogni personaggio con incarichi pubblici e quando non lo ritenevano degno di rappresentare la Res Pubblica, magari perchè aveva una vita sregolata (era addirittura vietato baciarsi per strada con la propria moglie, altro che orgie) o peggio ancora perchè si era reso colpevole di reati, lo bandivano dalla candidatura per qualsiasi magistratura pubblica. Io non dico che in Italia serva un censore, ma neanche politici che sfacciatamente vadano a puttane e poi pretendano la reverenza e l`approvazione del popolo che rappresentano nel mondo. C`è un limite a tutto.
|
27/10/2012 23:40:09
Comunque rispetto la tua validissima opinione Emme, ci mancherebbe altro.
|
27/10/2012 23:56:15
juza.grazie e cmq giusto x chiarire la cosa, io non giustifico ciò che lui ha fatto anzi...ma purtroppo il mondo è questo qui..a me piacerebbe un mondo fatto di persone x bene rispettose ed educate, e che il loro cammino si sia basato solo pura meritocrazia..ma anche qui mi rispondo da solo e mi dico non essere ingenuo la realtà e tutt`altra cosa..purtroppo!
infine scusate ma quando vedete un sessantenne e magari brutto come la pece..ma al volante di una ferrari con accanto una strafiga da paura, cosa crediamo che sia sempre la figlia?
questo intendo...e se venite in centro a torino di questi esempi ne vedete quanti ne volete...
|
28/10/2012 00:04:29
Ma Emme, ti ripeto che Berlusconi può andare con chiunque, anche con quantro ragazze ventenni a sera, figurati. Il problema è quando pretende di voler fare uscire una di queste che viene arrestata con una sua telefonata alla questura...il caso Ruby (la famosa concussione) è nato per questo suo miscelare completamente il suo incarico pubblico con la sua vita privata (legittima) e questo non può essere consentito. Credimi, nella mia invettiva non c`è il ben che minimo straccio di moralismo, anzi.
|
28/10/2012 00:16:24
juza avevo capito, e hai pienamente ragione! spero solo che il futuro ci riservi di politici non dico santi ma x lo meno uomini e non pagliacci!
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com