21/10/2012 22:44:52
Scusa Silver: primi 20 minuti da incubo, siamo d`accordo; ma gli altri 70 da applausi a scena aperta: per una volta che la squadra reagisce e rimonta con grande vigore, te sei insoddisfatta? Almeno stasera godiamocela...
|
21/10/2012 22:46:02
azz mi collego su livescore e cosa vedo?
|
21/10/2012 23:02:15
JUZA non riesco a godermela xkè mi fanno incazzare. Queste prestazioni dimostrano che la squadra è valida ma che dipende tutto da loro e la loro voglia. Però la squadra è palesemente spaccata e questa reazione possibile per qualità non sarebbe stata possibile con un altra avversaria xkè psicologicamente sono deboli. Io guardo la Roma e vedo una squadra che per suoi limiti....grossi limiti...psicologici, caratteriali...può lottare (se va bene) per il terzo posto quando potrebbe ambire a giocarsi lo scudetto. Con una mentalità del genere puoi spendere tutti i soldi che vuoi, puoi cambiare tutti gli allenatori che vuoi ma non si vince.
Io di pazienza ne ho avuta tanta e potrei averne ancora se vedessi sempre voglia e coesione in campo...che non mi pare neanche chiedere tanto...adesso sinceramente non ne ho più. In più vedo tifosi che continuano a guardare il dito invece delle stelle....non riescono più a guardare oltre come una volta..qualcosa è cambiato, devo ancora capire verso quale direzione...
|
21/10/2012 23:27:19
Come previsto non potevano esistere mezze misure: o si vinceva bene o si veniva distrutti. Nei primi 15 minuti la Roma poteva stare sotto 3 a 0 (un pò come a Torino con la Juventus). Poi Devil ancora una volta non ha voluto fare la giocata che gli ho consigliato...e la partita è cambiata
A parte gli scherzi, nel secondo tempo ho visto per la PRIMA VOLTA una vera squadra di Zeman. Giocatori che correvano come pazzi, saette impazzite che tagliavano da tutte le parti e soprattutto una gran tenuta atletica. Sono molto contento (e a questo punto devo dire che la polemica di Zeman è servita).
Qualche commento sui singoli
-Osvaldo: questo è un vero bomber. Mi fà impazzire. Una macchina da goal. Se continua cosi` tra poco varrà 30milioni di euro (altrochè che Quagliarella)
-Castan: Abbiamo trovato senza ombra di dubbio un signor centrale difensivo. Gioca da veterano ogni partita e non sbaglia mai. Soldi benedetti
-Piris: In forte crescita. Ha giocato bene, diamogli un pò di fiducia....forse doveva sbloccarsi.
-TaXidis: Solito commento. Non può giocare ancora in serie A
-De Rossi: Ecco qui stavolta sono combattuto. Nessuno può negare il suo impegno oggi (ma solo oggi), però da un lato non capisco perchè si ostini a non fare i tagli che vuole Zeman e a giocare come gli pare, dall`altro però capisco pure che quando c`è un certo Taxidis ad impostare, è normale che Daniele scenda a prendere palla............insomma hanno ragione un pò tutti e due. Tra l`altro TaXidis si limita a fare il passaggietto al compagno vicino.....quindi capisco pure l`atteggiamento di De Rossi..........però nemmeno può fare come cavolo gli pare a lui.
Andiamo avanti cosi`....a fari moooooolto spenti
|
22/10/2012 02:32:10
|
22/10/2012 04:58:51
Ad inizio agosto dissi che l`inter era da tnere d`occhio. Ok. Ma penasre che possa vincere lo scudo è folle. Io credo che la Juventus di ora se acchiappa l`Inter la rimanda a casa con almeno 2/3 goal di scarto. Giorno 3 novembre vedremo.L`inter sin`ora ha incontrato squadrette (Catania compreso, che se in casa diventa forte, fuori è scarsissimo) ed ha portato punti, alle prime due difficili, Roma e Siena ha portato una bella figura di m... Il Napoli è mille volte più forte, idem la Lazio. L`inter finirà il campionato non prima del terzo posto se riesce a fregare la Lazio, altrimenti il Napoli e la Juventus le sono sopra senza il minimo sforzo.
|
22/10/2012 09:09:36
al momento mio pare di avere azzeccato le considerazioni generali sul milan e di assistere al suo triste crepuscolo.
|
22/10/2012 09:24:48
-Osvaldo: questo è un vero bomber. Mi fà impazzire. Una macchina da goal. Se continua cosi` tra poco varrà 30milioni di euro (altrochè che Quagliarella)
Quoto quasi tutto fuorchè questo....pure baiano era un campione con zeman! Un buon giocatore ma non esageriamo.
|
22/10/2012 10:31:01
|
22/10/2012 10:39:35
@Yuza Beh però Osvaldo segnava anche con Luis Enrique e continua a segnare anche in Nazionale..non è solo un discorso legato a Zeman. A me piace molto.
@Silver Su De Rossi non so che dirti......l`impegno ce l`ha messo indubbiamente stavolta....però ha cavalcato la crescita della squadra.....di certo se tutti calano, lui è il primo ad arrendersi. Poi ripeto, con quella pippa greca a centrocampo, capisco pure che lui vada a prendersi la palla........però è anche vero che sembra proprio non voglia sistemarsi come vuole Zeman a centrocampo, mi pare chiaro......vedremo
|
22/10/2012 10:51:42
YUZA l`anno scorso non c`era Zeman eppure i suoi 11 gol osvaldo li ha fatti..al contrario di altri che forse sono più capaci di lui a livello tattico lui come gli capita palla segna.
Giovinco ne ha fatto 15 e non è un campione anzi....una prima punta che si rispetti fà almeno 20 gol se nò si perde il concetto di prima punta! Poi ripeto è un buon giocatore con un bel carattere e in un campionato nel quale le prime punte latitano risalta. A me della roma sono piaciuto molto Lamela e Castan.
|
22/10/2012 13:55:58
Giovinco ne ha fatto 15 e non è un campione anzi....una prima punta che si rispetti fà almeno 20 gol se nò si perde il concetto di prima punta! Poi ripeto è un buon giocatore con un bel carattere e in un campionato nel quale le prime punte latitano risalta. A me della roma sono piaciuto molto Lamela e Castan Osvaldo segna contro tutti sia con prandelli, luis enrique e zeman penso che ormai non sia più una scommessa o il giovinco di turno
|
22/10/2012 14:26:52
Sentite questo giornalista RAI cosa ha detto dei tifosi napoletani....incredibile (minuto 1.40)
|
22/10/2012 14:39:41
Ma quanto è bello il bimbo all`inizio? Peccato per l`inno..
Comunque il giornalista non s`è regolato....anche se lo pensa quantomeno stai zitto, fai un servizio pubblico! Si sarà pure fatto trasportare dal clima partita ma chi fa il montaggio...almeno loro, dovevano tagliarlo!
|
22/10/2012 14:46:21
Il bimbo è stupendo, l`inno un pò meno (mi ricorda quelle canzoni di Checco Zalone nei suoi film.....batte anche Pazza Inter Amala )
|
22/10/2012 15:19:34
Ma al bambino gli hanno messo la matita sul contorno occhi!?
|
22/10/2012 15:49:49
A "freddo" vorrei scrivere quel che penso della faccenda del TGR Piemonte (prima mi sarei lanciato in esternazioni al limite della decenza ed ho soprasseduto) e lo scrivo perché la notizia è SERIA e merita di essere giudicata nella gravità dell`accaduto.
Dato che questo è stato un attacco gratuito ai tifosi ed alla città di Napoli che palesemente dichiarava xenofobia e razzismo sia da parte dei trogloditi intervistati che del "presunto giornalista" il direttore della testata regionale avrebbe dovuto controllare il servizio incriminato nella sua intierezza; verificàrne i contenuti e quindi rispondere in prima persona di eventuali relativi dissensi alla successiva diffusione dello stesso in etere.
La sospensione quindi non la si dovrebbe fare solo all`autore del servizio xenofobo-razzista ma anche e soprattutto al direttore del TG3 Piemonte che come minimo non s`é preso la briga di controllare ed intervenire sulla diffusione di tale ignobile servizio!
Posso parzialmente giustificàre i commenti di menti con gravi ritardi come quelle dei soggetti intervistati ma non posso accettare che un delegato all`informazione pubblica (che dovrebbe avere come minimo un po` di cervello in zucca per fare tale mestiere) permetta ed approvi anzi di mandare in onda tali manifestazioni d`idiozia aggiungendone di propria con commenti proporzionati a tale bassezza intellettiva. Ciò è un insulto ad una categoria che ormai si squalifìca giorno per giorno sempre di più sia eticamente che professionalmente.
Questa è solo un parzialissimo provvedimento che dovrebbe essere mirato a fermare sul nascere ulteriori beceri tentativi di discriminazione e disinformazione perpetrata ai danni di una Napoli perbene che si vuol far passare per fògna a cielo aperto d`italia; tanto più da persone che dovrebbero (sottolineo:DOVREBBERO) essere professionisti di settore!
|
22/10/2012 15:54:47
Intanto il giornalista autore del servizio è stato sospeso (almeno questo...).
|
22/10/2012 16:04:07
Andrebbe licenziato!
|
22/10/2012 19:39:31
Kamina non aver paura delle gufate provenienti dall`Inghilterra, tanto non abbiamo speranze di finire tra le prime 2.....e forse 3! Le gufate danno fastidio quando hai delle possibilità di vincere, ma dire che l`Inter vincerà lo scudetto è come dire che lo vincerà la Fiorentina.Ne verrà fuori solo una grossa e grassa risata.... Purtroppo il primo posto è già fuori portata, ci rimane dal secondo posto in giù....ma Napoli, Lazio, Roma e Milan ci sono superiori. Hai visto che ho sbagliato solo 1 partita nei pronostici??
|
22/10/2012 19:54:44
io ero occupato a divertirmi nell`isolotta ibizenca e non ho visto la partita
mi hanno riferito che probabilmente un rigore per il catana ci stava
e che tutto sommato l`inter ha meritato di vincere
il resto non lo so...
ma di sicuro so che ad ibiza ci torno...ci sono flotte di belle gnocche altro che calcio
.j.r.
|
22/10/2012 20:30:01
|
22/10/2012 21:37:11
Tranquillo....con l`Inter perderanno pur meritando..mi son mai sbagliato?
|
22/10/2012 22:01:52
Gureto, dire che ora il Milan vi è superiori non è scaramanzia? dai, sii onesto.. ora come ora il Milan sta sotto anche alla Fiorentina...
|
22/10/2012 23:08:52
|