20/10/2012 23:24:13
|
20/10/2012 23:27:42
|
20/10/2012 23:27:43
|
20/10/2012 23:34:29
Cagliari Bologna 1 Atalanta Siena 1 Chievo Fiorentina X2 Palermo Torino X2 Parma Sampdoria X Udinese Pescara 1 Genoa AS Roma 2
Per quanto riguarda la partita del Meazza credo ne vedremo delle belle, Straccioni saprà sicuramente deliziarci con i suoi schemi di gioco.Credo che pian piano oscurerà anche l`Inter di Mourinho
|
20/10/2012 23:47:39
|
20/10/2012 23:48:40
cagliari boogna x atalanta siena x chievo fiorentina 1 parma sampdoria 1 udinese pescara 1 genoa roma 1 inter catania 1
nemmeno un 2
|
20/10/2012 23:52:08
|
20/10/2012 23:53:55
E dato che oramai con Gureto è divenuta una costante .. .. buonanotte mio prode collega .. .. hai che di dormì tranquilllllllllllllo .. .. ce pensa lui .. ..
|
20/10/2012 23:57:25
|
21/10/2012 00:07:02
|
21/10/2012 00:13:57
|
21/10/2012 02:23:26
|
21/10/2012 02:53:43
Vittoria meritata anche se non c`è stato dominio come contro altre squadre ritenute forti e competitive ma se Storari non ha fatto UNA SOLA PARATA ci sarà una spiegazione o no? Il napoli ha preso una traversa spettacolare con Cavani che per tutta la partita è stato annientato da Barzagli e Bonucci, Pandev penso non abbia giocato, Hamsik l`ho sentito nominarre 3/4 volte. Dall`altra parte la Juve ha avuto diverse occasioni tra cui il gol fallito da Giovinco, uno con Matri che ormai non sa stoppare e nemmeno tirare al volo piu altre occasioni quasi comiche come nel primo tempo quando Giovinco non ha approfittato del pasticcio tra DeSanctis ed il difensore ma pazienza, il nano si è mosso bene! Giocavamo senza Vucinic e con un Vidal inguardabile, per fortuna avevamo tra tutti quelli in campo un Asamoah che ha fatto prendere diverse bambole a Maggio, un Barzagli che ormai è tra i difensori piu forti al mondo, Marchisio che ha retto il centrocampo anche se non si è mai proposto in avanti ed un Giovinco che quando partiva palla al piede metteva tutti in allarme. La differenza tra noi ed il Napoli l`ha fatta la panchina, noi abbiamo gente come Caceres e Pogba che sarebbero titolari ovunque loro Dzemaili e non so chi altri. Tre piccole note, la prima è per Mazzarri che come al solito non sa ammettere i suoi errori e stasera ne ha commessi tanti primo di tutti tenere in campo un Pandev praticamente morto e poi come suo solito è andato in conferenza ed ha fatto intendere di aver dominato la partita, in effetti ha vinto sul possesso palla che contro la Juve è gia una grandissima cosa. La seconda è sui tifosi del napoli che hanno spaccato i bagni dello Juventus stadium....forse volevano renderlo piu simile al san paolo, stadio dove se piove non si gioca perchè si allagano i sottopassaggi Terza a Silver che purtroppo soffre maledettamente questa inferiorità netta nei confronti della Juve e allora cerca di considerare altre cose oltre al risultato quali la prestazione globale (peccato non se lo possa permettere vista la sua Roma) i tifosi (????) vogliamo metterci possesso palla, calci d`angolo, ammonizioni e palloni recuperati??? NON sai piu cosa dire, perdonaci se abbiamo segnato soltanto due gol, non possiamo mica farne sempre 4 come contro la Roma!
Dimenticavo. Secondo me contro la Juve, vince il Napoli e anche piuttosto pesantemente ti prego continua a farci ridere, saluti dai "miracolati"
questi sono per Mazzarri e per i "vamos" spariti da secoli
|
21/10/2012 03:19:11
ma lei parla anhce quando non vede le partite della roma figuriamoci se non mette bocca sulla Juve(facendo sempre figuracce) che le provoca spesso fastidiose irritazioni cutanee
|
21/10/2012 09:15:18
Devil, analisi perfetta, concordo in pieno ( )
Come avevo scritto prima della partita, la Quaglia, DEVE stare in panchina. Grande Giovinco ed ottima prova generale. Diversi commentatori hanno criticato Asamoah, ma a me è piaciuto anche questa volta anche se è stato meno concreto. Ottimo acquisto. (Mazi, segna!!!)
Un "bravo" ad Hobeer per la sportività dimostrata, cosa sempre più rara ultimamente.
Dico solo questo, e non per sparare sul Napoli, perchè non sfotto mai i tifosi della squadra che ha perso: tutti dicono che il Napoli ha fatto una buona gara... io se fossi un tifoso del Napoli sarei incazzato nero, perchè secondo me il Napoli insieme alla Juve ha le potenzialità più grosse in Italia e ieri sera ha giocato solo per lo 0-0. Sembrava la finale della coppa Italia a Parti invertite. Napoli troppo rinunciatario e mai pericoloso a parte il tiro da fermo di Cavani. Secondo me troppo poco per una squadra con le potenzialità offensive del Napoli.
|
21/10/2012 10:57:38
ciao max stamattina ci siamo svegliati davvero bene. Grande Marchisio mi chiedo davvero quanto valga sul mercato visto alcune valutazioni attuali ma perderei solo tempo visto che il principino non si muove da Torino
|
21/10/2012 11:07:00
stamattina ci siamo svegliati davvero bene.
...io spero di addormentarmi sereno stanotte (almeno una volta! )
|
21/10/2012 11:14:31
La seconda è sui tifosi del napoli che hanno spaccato i bagni dello Juventus stadium....forse volevano renderlo piu simile al san paolo, stadio dove se piove non si gioca perchè si allagano i sottopassaggi
Quelli non sono tifosi, sono bestie. Elementi della peggior specie umana che di sicuro non va allo stadio a farsi centinaia di KM solo per urlare `forza juve` o `forza napoli`, bensì per sfogare le loro repressioni nei modi più indegni dando adito ai più bassi istinti sociali; e questo vale per le tifoserie di tutte le squadre, nostra compresa.
Peraltro i cori beceri e gli striscioni razzisti che anche quest`anno sono stati concessi e sul quale il giudice sportivo puntualmente `abbòzza` sono stati elemento scatenante di un conflitto fra bestie che si sono scontrate con altre bestie peraltro provocate all`estremo (anche se questa non è di certo una giustifìcazione a tali comportamenti).
Se in quel césso di stadio (bello quanto si vuole ma senza vero controllo d`ordine è solo un césso!) ci fosse stato un VERO servizio d`ordine si sarebbe potuto impedire sul nascere quello schifo anche sequestrando striscioni e comunicando anche tramite speakers di piantarla anche solo sotto la minaccia di eventuali penalizzazioni sportive (cosa di per sé improbabile ma che al momento avrebbe potuto creare un deterrente contro quei trogloditi travestiti da tifosi)!
Per quel che riguarda l`ironia `angelino-zulianesca` sul non-si-gioca etc. e sui sottopassaggi. Ti ripeto quel che ti dissi: ti reputo più intelligente di così per fare questi commenti che collegherei più che altro al pratese. Ti ricordo peraltro che ultimamente anche la metropolitana è stata allagata a causa del cattivo funzionamento degli estrattori a pompa, ma se n`é parlato poco e nulla perché non collegato al pallone.
In certe aree collinari della città purtroppo la manutenzione è fatiscente e si è spesso a rischio allagamenti, non farmi ripetere cose che SO che capisci; questi commenti lasciali ai giornalisti strònzi come i sovracitati che condizionano i giudizi delle `menti tenere`.
Per il resto vittoria meritata vostra alla fine dei conti, anche perché il piagnòne stesso ha dichiarato che giocava per il pareggio ed a Torino bisogna pensare di giocarsela per vincere per sperare di uscirsene con tale risultato, non chiudendosi a riccio facendo possesso di palla statico perché alla lunga si viene puniti (e s`é visto)!
|
21/10/2012 11:17:01
cmq stramaccione ètroppo simpatico, come farti odiare di meno una squadra, dall`altra parte Mazzarri resta sempre un piagnone scansa colpe......ditemi cosa c`entrava dire che a giugno forse si fermerà, tranquillo Mazzà che non ci perdiamo niente di che. @michele:non sono di salerno (merda) ma di Cava de` Tirreni una cittadina a 7 km da salerno ma l`odio sportivo che ci lega è pari a quello tra Pisa-Livorno Brescia-Atalanta se non di più
|
21/10/2012 11:20:37
Credo che il campionato sia già concluso..... Complimenti per la vittoria e stupendo goal di Pogba. Non ho sentito le interviste post partita....Mazzarri ha pianto come al solito ??
|
21/10/2012 11:21:59
Daitarn la faccina era per Juza cmq non intendevo la storia delle strade allagate con partita sospesa ma proprio che quando piove si allaga la parte sottostante lo stadio, ci sono stato quando smontavo le strutture (palchi)ed è assurdo. mi spiace solo che abbia scritto molto sui cori e striscioni (per i quali veniamo sempre multati 20mila euro l`altra domenica)e che non giustificano la distruzione dei bagni e pochissimo sulla sconfitta del napoli
|
21/10/2012 11:24:06
Si Moro, ha anche detto che stavano dominando la partita peccato che non abbiano fatto 1 tiro in porta e che il Napoli abbia dimostrato di non avere affatto un gioco, sa solo partire in contropiede ma se non gira Hamsik il Napoli è finito! Poi ha aggirato le domande sulle sue colpe evidenti ed ha dichiarato che forse si fermerà a Giugno......abbiamo mentalmente distrutto un altro allenatore
|
21/10/2012 11:29:39
Non so se ridi per le mie di parole o per quelle di mazzarri.
Nel primo caso ho cercato di essere il più obiettivo possibile facendoti notare solo che certa ironia è fuori luogo ma almeno con te penso che posso dichiararlo senza essere accusato né di saccenza né altro.
Nel secondo anche io penso che non ci perdiamo niente di che, alla fine è un allenatore abbastanza prevedibile come gioco e se ha dichiarato questo ad Ottobre forse si `para il cùlo` prima di cadere. In ogni caso credo sarà l`ultimo anno da allenatore che si farà da noi se non vogliamo bruciare gente come Insigne (che ha fatto entrare colpevolmente solo all`85° tenendo pandev e maggio da `semicadaveri`).
Per il resto confermo i punti precedenti: - Per la vittoria che è stata meritata (non c`é ironia). - Per i casini allo stadio che i tifosi VERI sono altra cosa, da una parte e dall`altra!
|
21/10/2012 11:30:59
Letto adesso, scusa.
Tutto a posto!
|
21/10/2012 11:41:14
No Daitarn, sai cosa penso di te Hamsik:"partita decisa da un calcio d`angolo".....e quindi? se non tiri mai in porta non puoi segnare questo mi sembra ovvio o no? La partita l`ha vinta Conte con i cambi che ha effettuato ragazzi ma che gol ha fatto Pogba?
|