IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Problemi telecom/ fastweb chiedo aiuto!!
02/10/2012 18:38:05
mi sono appena trasferito nella casa nuova e` ho deciso di fare fastweb. vengo contattato da fastweb che mi dice che a breve mi contattera` un tecnico telecom per realizzare la nuova linea. due giorni dopo chiama e mi dice che la linea verra` realizzata da dei tecnici di un`altra ditta. fisso l`appuntamento e nessuno si presenta. chiamo fastweb e` mi dice che se non realizza la linea telecom non possono intervenire. allora chiamo telecom e non risulta nessuna richiesta per la mia attivazione. tutti i numeri con cui sono stato contattato non possone essere richiamati. sono incazzato nero e proprio non so che fare.
|
02/10/2012 20:34:31
Eh eh vedi....poi la gente si domanda perchè pagare il canone con telecom mentre gli altri non lo fanno pagare.... Perchè gli altri non hanno 15.000 tecnici di rete a libro paga....gli altri non hanno proprio tecnici....e noi i nostri gli mandiamo prima dai nostri clienti (com`è giusto che sia) e poi se se c`è tempo dagli altri....
|
02/10/2012 20:59:39
avranno anche 15000 tecnici ma ne aspetto ancora una dal 2007.....
|
02/10/2012 21:02:19
cmq se non voglio piu` essere cliente telecom ha i miei motivi
|
02/10/2012 21:10:06
Il problema é che da quel che scrivi, lo sarai comunque. Se fastweb scarica la colpa su telecom ci sono due problemi.il primo é che non sei su rete loro ma telecom, quindi avrai in trattamento pari o inferiore al cliente telecomitalia, secondo che fastweb ha inappropriamente scaricato le proprie responsabilità, perché non doveva reindirizzarti su telecom ma gestirti come proprio cliente e sollecitare lei l`installazione della tratta mancante. A firenze sono allo stesso piano di chi si occupa di questa cosa e ti posso garantire che si fanno un mazzo tanto, ma il problema che ricorre spesso é che non si parla fra i gestori.
|
02/10/2012 23:46:27
Ciao, Il vero problema è che se non sei sulla fibra di Fastweb allora sei sull`adsl che Fastweb affitta da Telecom... Come cavo o come scheda nella centrale o come ultimo miglio ma sei su un operatore diverso da quello con cui hai stipulato il contratto. Poi sappi che la stessa Telecom utilizza tecnici e installatori dei suoi partner come Sirti.
Quindi il problema non è telecom ma il meccanismo perverso che si è creato per far credere che ci siano valide alternative.
Attaccati al telefono con Fastweb e pretendi da loro una soluzione, non chiamare Telecom o altri, non sei un loro cliente e non ti devono nulla.
Io sono un felice utente professionale di Telecom dal 1988 e se ho un problema mi viene risolto in 24-36 ore dalla segnalazione del guasto, sono felice di pagare il canone del servizio che ricevo.
Forza Telecom, liberti de gli inutili e risorgi !
|
03/10/2012 19:33:34
ho sempre avuto telecom pure io e per risolvere i problemi dovevo dire "allora disdico il contratto". evidentemente non sono fortunato. quello che non capisco e che nella casa dove ho comprato c`e` gia un attacco di fastweb con su scritto ATTENZIONE LINEA FASTWEB ATTIVA che apparteneva hai vecchi proprietari. in teoria mi dovrebbero attivare quella linea....poi io non sono del mestiere quindi...
|
03/10/2012 20:37:53
In realta é probabile che il precedente proprietario abbia cessato il contratto, quindi la linea é stat disconnessa. Per riattivarla devono rifare l`allaccio. Avresti dovuto chiedere un subentro, ma se con telecom non va proprio, non ti servirà passare a fastwweb sulle stesse linee. Occorre un operatore che compra con propria rete o capire perché TI non va.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com