IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 CIAO A TUTTI MI PRESENTO

 |  Lista discussioni  | 
26/09/2012 14:41:35
Avatar
emme.g (dal 13/03/10)
voti annunci collezione forum

io amo i gatti più dei cani hanno delle facoltà fisiche che nessun cane possiede! saltano, sgommano, non c`e posto dove non possono arrampicarsi, piroette aeree, insomma non c`e paragone!cmq un cane mi piacerebbe averlo..ma ci vuole più spazio, tempo x portarlo fuori..e poi non è escluso che quando lo porti a passeggio devi picchiarti con il tipico testa di cazzo che porta in giro il cane solo x farlo combattere...

se gli egiziani li idolatravano..un motivo o anche più c`era..sono esseri affascinanti
27/09/2012 09:47:44
Avatar
ConteDDracula (dal 23/01/04)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

bella bella bella!
quindi "adamo" e`diventato TEO.
mi ricordo come ne parlammo del fratellino da "circuire" e ti ringrazio delle foto in anteprima della bimba pelosa.
come l`hai preso poi a lui? per la gola come dicemmo ?
sei una persona, siete delle persone te e tuo marito, davvero speciali e vi auguro un mondo di bene a voi e famiglia.

p.s.

"LO SO CHE MOLTI MAGARI MI REPUTANO NOIOSA XCHE` PARLO SEMPRE DI ANIMALI"

non so di chi tu stia parlando, ma non ne parlare... perche`ne avrei piuttosto a noia io come molti altri.
27/09/2012 13:24:53
Avatar
paperella58 (dal 06/05/09)
voti annunci collezione forum

@CONTE Si l`abbiamo preso per la gola con della carne trita cruda xò siamo stati 3/4 d`ora xchè lui con la zampina tirava a se la polpettina non veniva fuori da questo recinto oppure si avvicinava alle sbarre ma appena vedeva una mano che cercava di prenderlo scappava.
Quindi nel momento che mangiava l`ennesima polpettina nel prato sempre dietro le sbarre mio marito lo accarezzava gia lo stavamo accarezzando da un po (lui cmq sempre molto diffidente) in un momento favorevole io avendo la mano e il braccio + piccolo sono riuscita a prenderlo dalla collottola e a tirarlo fuori e prontamente lo abbiamo messo nel trasportino, faceva il matto!!!
Arrivati a casa abbiamo aperto il trasportino e sua sorella ha sentito l`odore (pensavo che dopo 10 giorni non si riconoscessero) ed è entrata lei è ha iniziato a leccarlo quasi per rassicurarlo.
Li abbiamo lasciati fare tranquillamente poi lui è uscito e si è nascosto dietro al divano.
Dopo cena io l`ho recuperato e l`ho coccolato per almento 3 ore.
Il giorno dopo mio marito mi ha detto che è stato rintanato sempre dietro al divano, io quando sono rientrata con pazienza l`ho recuperato e l`ho tenuto con me io e lui da soli mettendolo sulla sedia in cucina e parlandogli con dolcezza cucinavo poi stesso trattamento della sera precedente coccole a gogo.
La mattina dopo l`ho trovato che giocava con sua sorella gira per casa ma è ancora timoroso e si spaventa facilmente ma penso che a forsa di coccole in una settimana sicuramente si renderà conto dell`ambiente e sarà + fiducioso.
Appena sarà tranquillo farò foto anche a lui poi lo abbiamo chiamato TEO xchè il suo è breve e immediato ADAMO mi piaceva ma troppo lungo.


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-