27/09/2012 10:04:40
ragazzi destro è giovane deve solo sbloccarsi ieri ha mangiato 2-3 gol è vero ma a differenza delle altre volte si è mosso bene. E` in crescita anche se osvaldo per ora è un`altra cosa
|
27/09/2012 10:13:41
Ben tre pali salvano l`udinese!!!! Ma che sfiga e` ?
Quello che sto per scrivere magari è una banalità ma lo esprimere lo ugualmente: prendere un palo non è sfiga bensì un errore di chi tira che, di pochi centimetri, ha sbagliato a centrare la porta. La sfiga è quando tiri, la palla carrambola su un tuo difensore e poi entra spiazzando il portiere: in questo caso è stata una casualità. Prendere il palo o la traversa equivale invece ad un tuo errore nella conclusione e non ha nulla a che vedere con la fortuna avversa.
Scusate la precisazione da professorino antipatico.
|
27/09/2012 10:27:05
Beh gran gesto di Klose
|
27/09/2012 11:05:43
|
27/09/2012 11:07:43
|
27/09/2012 11:09:01
La Roma....oh Roma mia...che cazzo fai?? Allora, premetto che per me non c`entra nulla con il pareggio di ieri Zeman..anzi! La difesa è stata GRANDIOSA con un Castàn eccezionale...Stekelemburg ditemi quello che vi pare ma a me non piace! Solo in una partita (in 2 anni!!!) mi ha convinto. Pradossalmente mi da più sicurezza Lobont!!
La squadra non ha retto fisicamente ma è migliorata..prima reggevamo 50minuti e crollavamo..ieri ne abbiamo retti 70...ma non credo che il problema sia fisico ma consequenziale sempre all`aspetto psicologico.
Secondo me la squadra ha sparato a mille il primo tempo, era troppo carica e vogliosa (come anche Zeman ha detto e concordo) di vincere davanti ai suoi tifosi (lo stadio anche ieri era SPETTACOLARE!) perdendo di freddezza sotto porta...ha consumato energie psichiche oltre che fisiche e al gol assurdo della samp (tacci tua Franco!) è crollata e non è riuscita a riprendere lo stimolo che faceva andare anche le gambe!
|
27/09/2012 11:13:51
Ora premesso che sono per me queste le motivazioni del pareggio..poco cinismo dovuto alla voglia di vincere e mancanza di equilibrio nella gestione delle forze...quindi teoricamente dovrei LODARE la loro voglia, il loro aver DATO TUTTO per noi...stavolta no!!!
Perchè porca troia, questo errore lo puoi fare, una , due volte e noi vi diciamo pure "grazie per averci dato tutto" ma alla terza t`attacco al muro!! Se hai voglia di vincere o ti calmi un attimo e la butti dentro visto che abbiamo STRADOMINATO e abbiamo creato credo almeno 10 PALLE GOL (non solo tiri) nel primo tempo...oppure rallentate e vi gestite le forze. Possibile che fanno SEMPRE gli stessi errori??? porca miseria!!
DETTO QUESTO SABATO....prendiamo uno sveglione storico!! La squadra è forte ma non è cinica, al contrario della Juve...e ancora non regge fisicamente. Per me il nostro campionato inizierà la settimana prossima... prendiamo la sveglia dalla Juve e la squadra ferita comincia a macinare punti...diventando quel pericolo che diciamo dall`inizio...
|
27/09/2012 11:28:47
Dimenticavo....(poi ho detto tutto)...
TANTI AUGURI AL MIO CAPITANO che oggi compie 36anni e sembra ancora un ragazzino!
Lui che passa il tempo, cambia la gente ma rimane il punto fermo della mia Roma... Lui che lo danno tutti gli anni per finito e poi mette fine alle chiacchiere con i fatti... Lui che sono 20anni che è sposato con noi e non è mai stanco... Lui che da l`esempio della voglia in campo nonostante gli acciacchi.. correndo, inventando, facendo magie, sognando, insegnando..
LUI che ieri ha messo un`altra firma nella STORIA.....diventando il 3 marcatore più prolifero della storia della serie A di sempre...al pari di Meazza e Altafini.....e il 1 ancora in attività... Adesso parte l`attacco a Nardhal al 2o posto...sono solo 9 gol....
|
27/09/2012 12:12:05
TANTI AUGURI AL MIO CAPITANO che oggi compie 36anni e sembra ancora un ragazzino!
Lui che passa il tempo, cambia la gente ma rimane il punto fermo della mia Roma... Lui che lo danno tutti gli anni per finito e poi mette fine alle chiacchiere con i fatti... Lui che sono 20anni che è sposato con noi e non è mai stanco... Lui che da l`esempio della voglia in campo nonostante gli acciacchi.. correndo, inventando, facendo magie, sognando, insegnando..
LUI che ieri ha messo un`altra firma nella STORIA.....diventando il 3 marcatore più prolifero della storia della serie A di sempre...al pari di Meazza e Altafini.....e il 1 ancora in attività... Adesso parte l`attacco a Nardhal al 2o posto...sono solo 9 gol....
... conclusione ... ... (come disse un amico) ...
TOTTI M**DA !!!
|
27/09/2012 12:14:37
Per fortuna che avete Zeman con Montella sarebbe stato un bel problema
|
27/09/2012 12:56:04
Mi tocca dire che Ateneo ha ragione....il Toro ieri ha avuto proprio sfiga...... E mi tocca pure dire che mi sono sbagliato sul valore della squadra, ventura li ha messi molto bene in campo e giocano un buon calcio, sono compatti e difficili da battere...... Si sul Toro ammetto di aver sbagliato pronostico.......
Sul Palermo del dopo Sannino invece ci ho preso pieno......con Gasperini vanno dritti in B.....
|
27/09/2012 14:26:27
Lui che da l`esempio della voglia in campo nonostante gli acciacchi.. correndo, inventando, facendo magie, sognando, insegnando...
insultando, sputando, schiaffeggiando e scalciando alle spalle.....te li eri scordati. E ovviamente un record di cartellini rossi…, sempre pochi rispetto alle malefatte.
|
27/09/2012 14:32:35
Gureto sto parlando della squadra e del gioco....mica l`esempio di sportività assoluto. A livello di dedizione alla squadra nella Roma non c`è nessuno come lui. E forse anche in Italia non ce n`è nessuno (non più almeno) di così indispensabile per il proprio club, che nonostante sia osannato non si è mai adagiato (a contrario di de rossi) e da sempre il massimo per la maglia...e con una forza mentale così alta da sopportare ogni critica da fuori senza mai mollare ma trascinando anche gli altri.
|
27/09/2012 14:32:38
X Scisma:Mi sono addormentato anche io nel secondo tempo, mi sono svegliato al gol di Cassano! Al che ho spento e sono andato a nanna.Sarà una cosa contagiosa?? Non riesco a ricordarmi un`Inter peggiore di quella di ieri....
|
27/09/2012 14:33:11
|
27/09/2012 14:37:11
@gureto:per fortuna che non l`ho scritto io ma è semplicemente qualcosa che tutta Italia sa!
riguardo la Roma cara Silver è inutile che ti butti avanti scrivendo che sabato le prenderete di santa ragione a Torino, ma non avevate una rosa piu che competitiva?non avete fatto 7mila raduni e non reggete piu di 60 minuti?non avete l`attacco piu forte del campionato?non avete il superallenatore che tutti i giocatori sognano? e allora smettila di buttarti avanti per poi dire, in caso di sconfitta, che è normale se non sbaglio dovete togliervi di faccia un bel po di schiaffi presi lo scorso anno o no? E poi la Juve arriva piu stanca(visto che abbiamo giocato domenica scorsa)con un incontro di coppa campioni da affrontare martedi sera....chi delle due parte favorita analizzando le cose che ho scritto?
|
27/09/2012 14:37:34
A me piace molto più De Rossi.Totti ha fatto tanto ma a volte è stato anche un peso per la Roma stessa. In De Rossi vedo lo stesso attaccamento alla maglia, ma con più serietà e sportività ed è un`esempio per i più piccoli.
|
27/09/2012 14:40:03
e poi perchè proiettarsi gia a sabato sera quando è fresca la mezza figura di merda di ieri sera che tra l`altro mi ha anche fatto perdere qualche soldo?
|
27/09/2012 14:45:33
Francesco Totti buon compleanno -> Cosa vi devo dire ? Come direbbero gli juventini nel calcio contano solo i numeri e quindi ecco i suoi numeri:
- Nel campionato di Serie A ha collezionato 505 presenze (11° class. presenze) e 216 reti (5° class. marcature, 3° tra i bomber italiani di sempre, 1° tra i giocatori ancora in attività); entrambe le statistiche sono record assoluti nella storia della Roma.
- Con 216 reti è al primo posto nella classifica delle reti segnate con la stessa squadra nel campionato italiano.
- Con 145 gol realizzati è stato il giocatore che ha segnato più reti in Serie A, nel decennio dal 2001 al 2010.[172]
- Con 644 gare e 270 reti complessive è il calciatore che in assoluto ha giocato più partite ed ha segnato più gol con la maglia giallorossa.
- Con 88 presenze e 37 reti segnate è il giocatore romanista più presente e prolifico di sempre nelle coppe europee.
- Con 34 gare (30 in campionato e 4 in Coppa Italia) disputate è il primatista di presenze nel derby di Roma.
------------------------------
Avete letto bene è il GIOCATORE CHE HA SEGNATO PIU` GOL CON LA STESSA MAGLIA, è il terzo marcatore di tutti i tempi considerando che Piola giocava in un`altra epoca (si facevano gol a grappoli) e che è solo a -9 gol dal secondo posto, possiamo dire che diventerà il PIU` GRANDE MARCATORE DI TUTTI I TEMPI.
Aggiungo un`altra cosa ha vinto la scarpa d`oro non essendo un attacante puro forse insieme a baggio è l`unico giocatore italiano che è in grado di giocare dappertutto ....
RICORDATE I SUOI RECORD SONO STATI FATTI CON LA MAGLIA DELLA ROMA e NON CON MAGLIE DI GRANDISSIMI CLUB DOVE SPESSO TI TROVI A GIOCARE CON I MIGLIORI.
JUVENTINI E SOPRATTUTTO LAZIALI INCHINATEVI E SALUTATE IL NOSTRO CAPITANO, RASSEGNATEVI LUI ORMAI E` LEGGENDA !!!
Detto questo vado in chiesa per la partita di sabato sperando in una pikkola sconfitta e non in un massacro
|
27/09/2012 14:46:33
Scusata ma glielo dovevo l`ho seguito fin dal torneo di carnevale siamo quasi coetanei, si è vero a volte fa kazzata ma chi non le fa??? AUGURI FRANCESCO
|
27/09/2012 14:51:57
Michele ma se continuano a farlo giocare fino a 45 anni batterà sicuramente tutti i record, anche perchè una volta i giocatori a 30 anni smettevano.Poi anche il fatto di essere da sempre il rigorista della squadra aiuta anche un pochino... Quello che ti devi domandare è: Quanto è stato utile questo giocatore alla Roma?Quante vittorie ha portato? Io non ho nulla contro Totti sia chiaro a tutti, è stato un grande giocatore e nessuno lo mette in dubbio...ma credo a Roma abbia più ricevuto che dato...e non il contrario come dicono tutti. Ripeto per me De Rossi è il vero simbolo della Roma.
|
27/09/2012 14:56:16
lo diciamo che due anni fa pretese un contratto di 5 anni a 4.5 milioni all`anno?inutile aggiungere altro sul personaggio Totti, lo conosciuamo tutti e sappiamo di quali schifezze sportive è stato capace, ciò non toglie che sia stato tecnicamente un grande giocatore. Emmmmmm torniamo sulla figuraccia della Roma di ieri sera?
|
27/09/2012 14:58:35
x devilman:e che per via di questo contratto faraonico la Roma non poteva più spendere sul mercato.
|
27/09/2012 15:00:53
|
27/09/2012 15:03:11
lo diciamo che due anni fa pretese un contratto di 5 anni a 4.5 milioni all`anno?inutile aggiungere altro sul personaggio Totti, lo conosciuamo tutti e sappiamo di quali schifezze sportive è stato capace, ciò non toglie che sia stato tecnicamente un grande giocatore. Emmmmmm torniamo sulla figuraccia della Roma di ieri sera? Non cè niente da fare siete troppo orgogliosi ma sapete tutti che ho ragione su Francesco Totti, questa cosa mi diverte troppo.
Devil la partita di ieri, kazzata di Stekko e gol divorati, per sabato sul 4-0 fermatevi mi raccomando !!!
|