20/09/2012 20:00:24
Apro questo post per fare un sincero "In bocca al lupo" alle squadre italiane in gara. Il mio è un augurio vero e sportivo.. anni fa non mi sarei mai sognato di farlo, ma ora come ora il calcio Italiano è nettamente in crisi e c`è bisogno di rialzare un pò la testa, quindi...
Forza ragazzi!!!
|
20/09/2012 21:35:40
Napoli B - AIK 4-0 triplete di edu vargas
|
20/09/2012 22:11:09
Gureto!!! Ma lo vedi Jonathan?!? Ma porca miseria ma io dovrei impegnarmi per fare così schifo!!! Grazie Max per gli auguri .. .. ma la prossima volta fai dei necrologi a noi interisti và!!!
|
20/09/2012 22:58:35
La domanda a questo punto mi sorge spontanea: perchè Ranocchia gioca in serie A ed io no ???
|
20/09/2012 23:02:47
Il numero 42 ha fatto letteralmente schifo, senza attenuanti! Chi non è stato da meno secondo me è stato Stranamore, era dai tempi di Gasperini che non vedevo una squadra cosi sconclusionata in campo! Parte sempre alla "cazzo di cane" per correggere poi la squadra in corsa, cosi al 67` del secondo tempo aveva già fatto tutti i cambi! Ma si puo` giocare una partita cosi importante con un ragazzo della primavera come prima punta, Jonathan in difesa, il numero 99(che ha giocato bene, ma è lentissimo) e un Coutinho poco ispirato. Il primo tiro in porta è arrivato dopo più di mezzora, con il Rubin padrone del campo! Cambia continuamente ruolo e posizione ai giocatori...ma questi non ci capisco una fava cosi!Samuel porello è l`ombra di se stesso! 2-2 a culo, ma il Rubin ha preso pure 1 palo!
|
20/09/2012 23:22:06
e pensa che ce chi dice che e da scudetto , ma secondo me lo fa per scaramanzia
|
20/09/2012 23:24:41
Allora .. .. questa è stata una delle più brutte partite dell`Inter che ricordo .. .. mi vien da chiedere: "Ma stì coglioni, ma che cazzo fanno per tutta la settimana?" Si allenano o giocano a subbuteo? Si allenano o si contano reciprocamente i propri peli pubici .. .. o anche quelli del buco del culo? Una squadra che non è squadra con i reparti lontanissimi, una squadra talmente sfilacciata e tatticamente imbarazzante che la KONAMI abbandonerà PES per realizzare un survival horror solo per stà accozzaglia di scarponi .. .. ho visto in più di un`occasione la difesa a 1, nel senso che sia Zanetti sia Nagatomo partivano con Samuel che si piazzava nella metà campo avversari .. .. lasciando così il povero Ranocchia da solo (vero che il secondo gol è colpa sua .. .. ma era solo, l`alternativa era abbatterlo e pigliare il rosso) .. .. Cambiasso e Gargano non meritano nemmeno di esser citati .. .. non capisco perchè Coutinho debba giocare largo a destra!!! Boh .. .. Guarin lezioso .. .. Stramaccioni, nonostante lo abbia difeso a priori .. .. incomincia a menar troppo il cazzo .. .. e porca miseria io ancora non ho capito quale sia il modulo base e chi siano i titolari .. .. ariBOH!!! Ma la cosa veramente da incazzatura totale è vedere Moratti che ha pure il coraggio di alzarsi e sorridere per il pareggio .. .. Jonathan, che dire .. .. il prossimo che me lo nomina lo denuncio e mi dichiaro parte civile "lesa" .. .. in "eccellenza" fai fatica a trovare uno scarpone così .. .. Livaja invece mi è piaciuto .. .. e poi .. .. ma come è messa male questa squadra!!! Tutte le volte che perde palla, ovunque la perda, piglia sempre dei contropiedi .. .. non si riesce a fare tre cazzo di passaggi di fila a centrocampo, non si costruisce mai un`azione partendo dalla difesa .. .. male, malissimo .. .. chi continua a dire che l`Inter può lottare per lo scudetto .. .. beh andatevene a cagà .. ..
|
20/09/2012 23:39:34
e pensa che ce chi dice che e da scudetto , ma secondo me lo fa per scaramanzia Vabbè è solo uno in tutto GV che mette l`Inter prima in classifica a fine campionato, lo scaramantico appunto. Kamina mi hai anticipato sull`esultazza brilla di Moratti alla volée sculata di Nagatomo! Io nella mia ignoranza tattica credo sia necessario dare una continuità nel modulo di gioco e negli uomini impiegati.Ripeto non se po` cambià sempre, non se po` fa giocà certe pippe ma soprattutto dopo i 33 anni mandali via sti giocatori pensionati!!!! Da ridere che sul rigore parato da Handanovic non ci fosse nessun difensore a protezione del portiere sulla respinta.
|
20/09/2012 23:49:16
Io nella mia ignoranza tattica credo sia necessario dare una continuità nel modulo di gioco e negli uomini impiegati.Ripeto non se po` cambià sempre, non se po` fa giocà certe pippe ma soprattutto dopo i 33 anni mandali via sti giocatori pensionati!!!!
Hai detto tutto .. .. facciamo un monumento a Cambiasso, Samuel e compagnia .. .. ma largo ai giovani di talento .. .. le pippe ci saranno sempre dato che il pipparolo di Branca annualmente le recluta (quest`anno Mudingay, Palacio, Cassano, Silvestre, se continua così anche Gargano .. .. e poi vedrai che a Gennaio qualche altra ciofeca da 15/20 milioni riesce a trovarla) .. .. sul modulo, porca miseria ma come si gioca? Col 4-3-3? Col 4-4-2? Col 4-2-3-1? Col rombo? Dio cristo li ha provati tutti .. .. ma porca puttana ma durante l`estate ma cosa si sono raccontati durante i ritiri? Cosa? Le ricette di Nonna Papera? .. .. SVEGLIA!!! Questa squadra tatticamente è l`anticalcio per eccellenza!!! Tutte le squadra guardano i filmati delle partite dell`Inter per insegnare ai propri calciatori quali cazzate non devono fare!!! Imbarazzo puro vedere una squadra così messa male .. .. che prende almeno 9, 10 contropiedi a partita, che fatica a impostare una qualunque forma di manovra .. .. mamma mia!!! E poi mi devo sentì dì, dopo aver visto che per forza di cose deve giocà Jonathan a destra (perchè l`unico DI RUOLO), che stanno per piglià Paulinho .. .. Paulinho?!? Ma andate a morì in un bosco và .. ..
|
21/09/2012 00:23:15
...e la Roma?
|
21/09/2012 00:24:54
Nun ce provocaaaaaaa..........
|
21/09/2012 01:10:10
|
21/09/2012 12:09:42
Stramaccioni:"L`Inter mi è piaciuta": "Ogni partita ha una sua storia, questa Inter mi era piaciuta, soprattutto nella ripresa. Non si può prescindere dal rigore per fare un’analisi: è un’ingenuità che non si deve colpevolizzare, ma per la quarta volta andiamo in svantaggio nei primi 20’ di partita. Non è stato un approccio sbagliato, perché dopo il gol abbiamo creato due occasioni da rete". Jonathan, al 45`, è rimasto negli spogliatoi, ma il mister nerazzurro nega che ci sia una correlazione tra l`episodio e la sua sostituzione: "So che non mi crederete, ma il cambio è tattico: avevo bisogno di un altro centrocampista come Guarin e volevo tenere giocatori con le caratteristiche di Zanetti e Nagatomo".
Questo qua secondo me è un gran chiaccherone, ma di tattica ne capisce ben poco.E` riuscito a convincere Moratti(ci vuole poco..) ma difficilmente riuscirà a convincere me, non vedo come si possa dire che l`Inter ha giocato bene quando x quasi tutto il primo tempo non ha fatto 1 tiro in porta!E dico giocavamo contro il Rubin Kazan mica contro il Barcellona!Secondo me contro i catalani ne prendevamo minimo 7...è una fortuna non essere andati in Champions perchè con questa squadra qualsiasi avversario è troppo per noi. Questo qua si offende se lo paragonano a Trapattoni, ma Dio mio dovrebbe sciacquarsi la bocca con l`acido muriatico prima di parlare di un allenatore del genere, anzi sarebbe opportuno imparasse da lui a sistemare la difesa...altro che chiacchere!!!!
|
21/09/2012 14:55:03
Straquoto Gureto .. .. capisco che bisogna dire delle cose di "facciata", capisco che allenare l`Inter sia impossibile, capisco che con quella dirigenza si diventi stitici ma almeno evita di sparare cazzate .. .. mi è piaciuta? Se ti piace una squadra che prende sempre dei contropiedi, se ti piace una squadra che non riesce a fare tre passaggi palla a terra a centrocampo, se ti piace una squadra che tatticamente è paragonabile ad una messa sul campo di Subbuteo, se ti piace una squadra che non sappia giocare al calcio .. .. allora vai ad allenare un team di bocce che è meglio .. .. ridomando ma durante la preparazione estiva, durante i ritiri estivi, durante la settimana .. .. ma cosa cazzo fanno questi imbecilli?
|
04/10/2012 15:30:40
Per cortesia me lo mandate via questo allenatore pagliaccioo!! Ma come si fa a giocare una partita cosi importante in Europa con una squadra che va bene per il trofeo TIM?! Cambiasso in mezzo alla difesa a 3 , con in attacco Coutinho-Livaja! "Va da via i ciap" Straccioni, oppure preferisci te lo dica in dialetto romano?
|
04/10/2012 16:24:39
Gureto .. .. io penso che l`Inter voglia uscire il più presto possibile dall`Europa League per via delle trasferte allucinanti che ti obbliga a fare .. .. giocando poi di giovedì con il campionato due giorni dopo e con la squadra vecchia come la nostra, sarebbe stato meglio manco arrivarci in Europa .. .. personalmente è un coppa a cui tengo, in primis perchè abbordabile anche per la nostra rosa, in secundis perchè cmq ti permette di giocarti al supercoppa europea .. .. senza contare che il ranking Fifa ci sta affossando adesso a vantaggio di Olanda e Portogallo proprio per le figure barbine che i club italiani fanno in questa competizione .. .. più che Coutinho e Livaja davanti (mi piacciono tantissimo tutti e due devo dirti il vero) che cmq ci possono stare contro quelle difese, sono le invenzioni alla Cambiasso centrale a tre in difesa che veramente mi lasciano sbigottito .. .. però dai, queste son squadra così scarse che porca miseria una squadra di C1 in Italia avrebbe vita facile .. ..
|
04/10/2012 16:27:47
|
04/10/2012 18:59:15
Obi, Coutinho e Livaja .. .. largo ai giovani .. .. il ritorno di Obi in mezzo al campo può essere utile dato che nel 3-5-2 può fare sia il tornante che l`interno .. .. ma soprattutto .. .. largo ai giovani .. ..
|
04/10/2012 18:59:17
ottimo primo tempo...manca pure un rigore... chiaro è che loro son poca cosa ma noi stiamo giocando bene
jesus a me piace un botto...vedrete che sara` uno dei migliori acquisti del campionato
.j.r.
|
04/10/2012 20:38:49
Quoto John .. .. Jesus è un grande inoltre ha un ottimo piede, potrebbe diventare il regista basso che imposta l`azione dalla difesa .. .. ma occhio a non sfinirlo .. .. non ha mai riposato durante l`estate causa Olimpiade e preliminare di coppa .. .. va dosato .. .. ripeto, largo ai giovani .. ..
|
04/10/2012 20:43:10
si sono daccordissimo ma senza paura...se si perde amen...ma dobbiamo iniziare a giocare con loro... jonatan è vecchio vero???
couth oggi mi ha impressionato
.j.r.
|
04/10/2012 22:14:36
scandaloso napoli
|
04/10/2012 22:18:31
jonatan è vecchio vero???
Jonathan non è un giocatore di calcio .. .. punto .. .. Coutinho è straordinario .. .. ha delle potenzialità incredibili e mi sembra molto maturato e consapevole però deve giocare lì come seconda punta, non come trequartista o esterno d`attacco .. .. deve giocare negli ultimi venti metri altrimenti fa fatica .. .. e questo Strama mi sa che ancora non l`ha capito perfettamente .. ..
|
05/10/2012 08:30:07
bella partita dell` inter...pero non vi dovreste esaltare cosi tanto, abbiamo giocato contro una squadra che sembravano dilettanti, è normale che spiccano guaro, cou, pereira, il cuchu... e via dicendo...tranne jonatan ke è na pippa!!!! noi non ci siamo impegnati + di tanto, ma quello che mi preoccupa è la testa, ma come sono scesi in campo nel secondo tempo?!?!? quelli hanno pure segnato.... è una vergogna!!! secondo me il baku è paragonabile a una squadra di serie c italiana... questo doveva essere un ottimo test come sgambata, e allenamento di scarico in vista del derby!!! perche oggi non si allenano, e domani fanno la rifinitura... unica nota positiva oltre il risultato, e che non ci sia stato nessun infortunio!! nota negativa...ancora non vedo l`inter giocare in velocita con tocchi di prima o al massimo a 2 tocchi... e contro questa squadra si poteva benissimo fare!
|
05/10/2012 09:12:17
Napoli incredibile...solito mazzarri: scelte con la società! Ma cosa vuol dire avessi lasciato almeno il portiere titolare! Allora ditelo che non vi frega niente della coppa! Ottime le altre italiane, Di natale è un campione e marotta era tanto imbecille da volerlo prendere sono 2 anni che lo dico!
|