03/04/2013 14:02:58
Allora la Juventus ha Pirlo a centrocampo (34 anni), il Bayern tutti big player e tutti più giovani. Ormai le italiane sono allo sfascio, hanno tutti giocatori mediocri...e se hanno qualche big player ha 90 anni... Ma già l`Inter di Mourinho era cosi, erano al limite dell`età per vincere...lui lo sapeva e se n`è andato. Magari per vincere in Italia, Pirlo e altri vecchietti fanno la differenza....in Europa contro le big è dura. Pero` la Juventus ha limitato i danni e un 2-0 è recuperabilissimo...Milan insegna! Poi è stata pure sfortunata, Buffon ieri sembrava Ottorino Piotti Ma allo Juventus Stadium sarà diversa, con quella bolgia di tifosi juventini sono sicuro i tedeschi di scioglieranno come un cremino al sole!Tra l`altro a loro mancherà anche l`uomo migliore:Ribery! Credo fermamente nella Remuntada!
|
03/04/2013 14:04:16
mi spiace ma la frustrazione è ben altro...
.j.r.
|
03/04/2013 14:08:42
torna quando la roma giocherà un quarto di finale di Champions League......
guarda che scherzavo......potrei non rileggerti più
|
03/04/2013 14:14:03
ovviamente il mio messaggio era per la cara Silver
|
03/04/2013 14:29:33
tendo a precisare che contro voi utenti non ho nulla...
ci mancherebbe...
è solo la rube come societa` che mi sta sulle balle...
per esempio molti giocatori li ho sempre stimati...
molti non li stimero` mai
ma io piu` che frustrazione la chiamo tifo/rivalita`
non potete chiedere ad un tifoso del nìbologna di tifare modena solo perche` gioca in europa o viceversa...impossibile
stessa cosa per moi interisti...piuttosto che tifare rube offendetemi lamamma e non me la prendo.
p.s. scrivo pure che vivo in provincia di bologna... quì i bolognesi doc (con dna bolognese) odiano la rube a priori... chissa` per quali trascorsi... e non sono per nulla frustrati...anzi sono dei tifosi incalliti
.j.r.
|
03/04/2013 15:09:11
vedi Go, noi schifiamo l`inter piu di quanto voi possiate mai schifare la Juve ma all`indomani della vostra mega figura di merda contro il Tottenham non siamo corsi in massa a "massacrarvi" e pure avremmo potuto. In ogni caso, come abbiamo gia scritto, siete sempre due o tre (a volte si aggiunge hobber) ad essere "spiritosi" ma pazienza, vorrà dire che quando rimedierete altre brutte figure (purtroppo per voi solo in campionato) saremo qui a prendercela solo con chi ha alzato la cresta per qualche giorno senza peraltro poterselo permettere.....non è che abbiamo perso contro l`inter contro la roma contro il napoli eh? In tal caso ogni sfottò sarebbe stato piu che legittimo ma oggi come oggi potete solo tifare Juve in modo da portare punti all`Italia nella classifica Uefa altrimenti prevedo per voi tanti ma tanti altri anni di poco gratificante Europa League. Poi, e con questo chiudo il discorso, meglio essere stati condannati ed aver pagato (un giorno si vedrà se giustamente o meno) che essere stati ritenuti colpevoli ma improcessabili per decorrenza dei termini, mi sembra molto ma molto piu umiliante. P.s. nulla contro di te per tutto il resto, sport a parte
|
03/04/2013 15:20:05
avete pagato nulla in confronto a cio` che dovevate...sportivamente parlando.
all`idomani della mega figura di merda con il tottenam ho scritto anche io cose... ma dopo una settimana abbiamo fatto un mega partitone asfaltandoli...ma purtroppo nei 90 regolamentari cambiasso ha sbagliato il passaggio del turno facile facile e ci sta che dopo un contropiede lo prendi ma non mi sento di insultarli
.j.r.
|
03/04/2013 16:24:49
Io non ho mai dato delle merde a nessuna squadra e nessun giocatore, per me il rispetto per una fede non mia viene prima di tutto.
|
03/04/2013 16:45:12
Ricordatevi sempre che è uno sport...
|
03/04/2013 16:49:52
avete pagato nulla in confronto a cio` che dovevate...sportivamente parlando.
voi nemmeno quello e pure di pillole cadute nel caffè e di cenette intime ce ne sono state e come se ce ne sono state
|
03/04/2013 18:14:33
Ma perdete anche tempo a rispondergli ?? Io ci ho rinunciato da tempo immemore.......con certe persone non si discute ..si ignorano ...
Tornando alla partita secondo me ieri sera siamo entrati troppo molli.....Conte stesso è una settimana che dice che era già contento di essere arrivato li mettendo le mani avanti, dava l`impressione di essere appagato e cosi la squadra ha giocato senza bava alla bocca...... I tedeschi invece hanno vinto lo scudetto da tre mesi e pensano solo alla champions ed erano con la bava alla bocca..... Tanto la differenza nel calcio oltre ai grandi giocatori la fanno gli stimoli...Conte stavolta ha toppato non preparando al meglio la squadra sotto questo punto di vista.
Al ritorno probabilmente giocheremo alla morte ma ormai ribaltare un 2-0 è quasi impossibile...basta che prendi un gol e sei a casa.
Però Conte non sembrava neppure troppo deluso ieri....era come se si aspettasse la sconfitta e non vedeva l`ora di far capiere a marmotta che deve comprargli i campioni per vincere.
|
03/04/2013 18:17:24
Tanto la differenza nel calcio oltre ai grandi giocatori la fanno gli stimoli...Conte stavolta ha toppato non preparando al meglio la squadra sotto questo punto di vista.
Quoto. Per me la sconfitta è stata soprattutto di Conte. Per tutto il resto .. .. calmiamoci dai .. .. almeno qua evitiamo di flamare .. .. ci pensano a questo già i troll del sito .. ..
|
03/04/2013 18:17:43
|
03/04/2013 18:31:38
Concordo con Takiro, conte vuole un paio di giocatori forti; è stato bello ma non siamo ai livelli dei tedeschi o spagnoli.
|
04/04/2013 01:13:00
abbiamo un bel campionato, ma non abbiamo squadre all`altezza per l`europa. real, barca, chelsea...ma anche un galatasaray ci fanno vedere i sorci verdi.
poi...puo` succedere di tutto, ma anche una squadra come il barcellona soffre momenti di alti e bassi, figuriamoci un milan o una juve.
il real mi sembra pronto per vincere la champions, stanno puntando su quello...e fanno bene, al momento sono in forma e molto cinici, massimo risultato con minimo sforzo.
mi piacerebbe vedere byern/real in finale... e sono curioso di vedere il barca senza messi... nel senso che, secondo me, gioca uguale e porta a casa gli stessi risultati (messi no e` cosi` determinante come un ibra al psg).
bye
BK
|
04/04/2013 01:15:08
difatti la finale sarà quella
|
04/04/2013 15:27:31
Attenti perchè esiste una linea sottilissima fra lo sfottò, che ci stà tutto, e la frustrazione di chi non potendo gioire per le vittorie della propria squadra del cuore è costretto, pateticamente, a godere delle sconfitte altrui. Lo dico per chi sta facendo una brutta figura.
[quote)Ragazzi ma solo al sud prendiamo la vita in maniera meno seria ed estrema? Fammi capire o si diventa bianconeri e si tifa per la Juventus oppure la si carica di insulti? Una via di mezzo dove si è in grado di scherzare e prendere per il culo è troppo difficile da fare? Voglio dire ieri ci sta tutta che internet si è riempita di foto divertenti dove la Juve è stata giustamente crocifissa. Minkia, ma anche nello scherzo bisogna avere intelligenza.
Tutto ineccepibile; d`altronde chi scrive è una persona stimabile e soprattutto intelligente prima che tifoso juventino.
Però `bacchetterei` ed anche parecchio chi `predica bene ma razzola male`!
Ho ben memoria di chi oggi sfòtte ed insulta chi, a torto o no, ha tifato per il Bayern; è la stessa che a mia memoria l`anno scorso guardacaso tifava per il Chelsea agli ottavi nostri perché, nonostante il Napoli (bene o male) rappresentasse l`italia in Europa, si sentiva più legato ai londinesi che ai napoletani.
Ricordo posts di soggetti con tanto di foto allo stadio con occhiali da sole e maglia dei `blues`; altri a canzonare e dar dei `poverini` a noi presi per il culo per 100minuti da dimatteo e soci etc.
Quante ne avrei da sottolineare sul meraviglioso `spirito d`italica unione` di tali soggetti che ora si apprestano a fare i moralizzatori!
Per carità, per il tifo ognuno facesse quel cavolo che gli pare; pro italiane o contro non sono io a deciderlo ed ognuno faccia come crede; ma almeno dopo avessero tali elementi la decenza di tacere prima di cadere quantomeno in contraddizioni di giudizio.
|
04/04/2013 20:33:50
assurdo, oggi in palestra l`unico che aveva un sorriso da ebete stampato in volto era un "prescritto" che invece di pensare alle due pere che gli abbiamo rifilato sabato a san siro era felice e soddisfatto per la sconfitta della Juve.....è inutile, possono solo inventarsi una nuova Moggiopoli per rivincere qualcosa
|
04/04/2013 20:38:02
DEVIL ti immagino avvicinarti al povero cristo che rideva (magari per cazzi suoi) e chiedergli di che squadra fosse.... "ah ecco xkè ridi! sei un prescritto! buuu 2 pere! buuu vi abbiamo fatto il culo".
|
05/04/2013 01:20:28
no no , lo conosco e so che un rosicone antijuvetino prima che intertriste(capita a molti intertristi), gli ho ricordato dei due gol di sabato, del fatto che se vogliono sperare di andare ancora in champions devono tifare per noi che portiamo punti visto che uno scudetto non lo vedranno ancora per tanto e per finire che per far si che ciò possa avvenire, ovvero un nuovo scudetto nerazzurro dovranno prima inventarsi una nuova Moggiopoli, uno scandalo scommesse a Napoli e mandare in carcere Berlusconi dopo di che potrebbero anche arrivare primi......credimi, s`è stat zitt fino alla fine del corso
|
05/04/2013 01:23:51
Concordo con il Barone....
Anche per me vincono una di quelle due....ma lo dico da settembre....Bayern o Real.......non si scappa.....
|
05/04/2013 01:59:16
io penso che vincerà il real ...
comunque azzardo un pronostico ASSURDO
finale:
Juve-Borussia
|
05/04/2013 09:16:12
tu devi dormire un po di più altrimenti va a finire che inizi a sognare ad occhi aperti e cmq non sarebbe possibile visto che chi passa tra Bayern e Juve prende il Borussia.....magari potrebbe essere quella dell`anno prossimo perchè NOI in ChampionsLeague ci saremo, NOI
|
06/04/2013 00:19:05
abbiamo preso una batosta ma nel calcio non si può mai dire...l`Inter col TOttenham all`andata era inguardabile ma al ritorno li ha messi sotto e ha sfiorato la qualificazione e poi saremo nel nostro stadio, male che vada perderemo coi futuri vincitori
|
06/04/2013 01:04:33
il discorso è che il Bayern per nostra sfortuna non è il Tottenham, in effetti nemmeno noi siamo la Sfinter
|