13/09/2012 01:01:46
Buona sera a tutti.....stavo leggendo vari post qui sul foro Attualità....ma ho potuto notare che non si è parlato mai del tema Pianeta X (alias NIBIRU)....ne della più antica civilità esistita...la Sumera....ne la più misteriosa ....l`egiziana... ne la più avanzata astrologicamente...i maya.
Oramai sto benedetto 21 Dic. 2012 si sta avvicinando, e molte sono le ipotesi...tra le quali spicca senz`ombra di dubbio ...la possibilità di una super tormenta solare che possa lasciare KO i nostri sistemi di comunicazione ed elettrici.
Nel 1859 si è potuta osservare un aurora boreale su scala mondiale...uno spettacolo a dir poco UNICO....ma presagio nefasto su quali possano essere le sue conseguenze.
A quell`epoca la tecnologia si basava solo ed esclusivamente sul telegrafo...di fatti....un 80% delle centrali di telegrafo soffrirono un autocombustione per il sovraccarico di energia.
Pensate cosa potrebbe accadere ora, nel XXI secolo.... un KO elettrico generale e un collasso definitivo delle comunicazioni. Il Caos.... aerei e navi senza gps di navigazione...e con possibili blackout nelle apparecchiature.... le pompe di petrolio smetterebbero di funzionare (questa sarebbe da una parte una buona notizia)....le pompe che filtrano le acque nelle case di ogni individuo....smetterebbero di funzionare....non proporzionando dunque l`acqua...elemento fondamentale per la nostra sopravvivenza.
Una scena a dir poco apocalittica.....
...Se a tutto questo ci aggiungete il ritorno dopo ben 3600 anni di orbita....del fantomatico Pianeta X (Nibiru) e dei suoi abitanti (Gli Annunaki).... l`essere umano ha fatto 13.....
...secondo le 25000 tavolette ritrovate in Iran, provenienti dalla cultura Sumera, Nibiru, dopo aver navigato per la sua orbita e arrivato a oltrepassare il nostro sistema solare, è stato attratto dalla forza gravitazionale del sole, facendogli cosi deviare l`orbita rendendola elittica. Nel nostro sistema solare, ritratto da un disegno ritrovato su una di queste tavole, esisteva un pianeta di nome TIAMAT....grande da 3 a 5 volte la Terra... durante il passaggio di Nibiru, una delle sue lune ha colpito e devastato il Pianeta Tiamat, rendendolo cosi, in parte il cinturone di asteriodi presente tra l`orbita di Marte e di Giove, e in parte formando la nostra cara Terra, mentre il poco restante della luna di Nibiru, divenne ciò che possiamo osservare quasi tutte le sere, la nostra Luna.
La storia e la traduzione di queste tavolette, se pubblicata a dovere, potrebbe ridurre a pezzi l`evoluzione di Darwin, e portare dietro se millenni di storia studiata e insegnata...
...troppo pericoloso per il sistema, renderla pubblica e dargli credibilità.
Il tempo lo deciderà....e se non saremo presenti noi...classe 80....i nostri figli sicuramente lo saranno....
Per chi vuole approfondire lo invito a chiedere qui stesso dimodochè la risposta (che cercherò di dare sempre e quando sia tra le mie conoscenze), sia disponibile per tutti.
Vi lascio qui di seguito con alcune immagini interessanti proprio delle tavolette sumere.
Buon proseguimento e buona notte!
|
13/09/2012 01:06:26
|
13/09/2012 01:09:30
|
13/09/2012 01:18:54
Qui vi lascio il link della prima parte di un buon documentario sulle origini dell`uomo....
|
13/09/2012 02:13:47
Libro del Dr. Zecharia Sitchin, con le traduzioni e schemi ritrovati sulle tavole sumere.
|
13/09/2012 05:12:29
Per chi invece volesse approfondire la realtà invece delle panzane, è sufficiente fare ricorso allo studio dell`astronomia, dell`archeologia e della linguistica.
Avete presente? Scienza. Quella roba che si basa sul fatto che è composta solo da dati concreti e dimostrabili, che non sono in conflitto con nessunissima altra parte delle conoscenze umane.
E che non cerca di vendere niente...
|
13/09/2012 08:44:48
Sei CRUDELE TRacian... è come se avessi detto che babbo natale non esiste!
ho le lacrime negl`uocchi!
|
13/09/2012 10:49:52
Non ti do torto Tracian....
...però la scenza può dimostrare cosa?....Fisica e Materia... punto.
Fin li arriva il loro limite.
Naturalmente non si obbliga nessuno a credere in determinate cose, solo metto a disposizione materiale dimodochè ognuno tiri fuori le proprie ipotesi.
Non si vende nulla....solo si mette alla luce una storia iniziata 45000 anni fa....ignorata a proposito dalle grandi potenze mondiali.
Nulla più....nulla meno.
|
13/09/2012 12:09:42
Io proporrei di metterci insieme e creare un superbunker per salvare i giocattoli che meritano di sopravvivere alla fine del mondo. Quanto ai maya, ai sumeri, ai babilonesi... sono tutti morti.
|
13/09/2012 12:17:09
ahahahahahah...... approvo la tua idea liprandi. ahahahah Fenomeno!
....per esempio.... in Norvegia, è stato creato un MEGA Bunker immagazzinando più di 2.000.000 di semi di quasi ogni razza vegetale sulla faccia del Pianeta.
Lo hanno costruito per salvaguardare la vita .....
....ma salvarla da che?..... è qui che tutto il mondo tace.....
|
13/09/2012 12:18:20
Speriamo che a Tokio stiano già studiando un megarobot per quando l`Impero di nibiru di attaccherà.
Attaccheranno inizialmente il Giappone no? questo dovrebbe tenerci al sicuro per un pò.
|
13/09/2012 12:21:43
ahahahahahahah oddio, mi state facendo morire dal ridere.
Ateneo.... i film ci insegnano che tutto accade sempre e solo a New York.... la città più sfigata che possa esistere.
Gira su internet una notizia "leggenda".... dove si direbbe che le forze armate giapponesi da più di 10 anni stanno costruendo un robot con le sembianze e caratteristiche del primo gundam uscito in tv.
A sapere se è vero o falso...ma conoscendo i giapponesi, non mi stupirebbe affatto.
|
13/09/2012 12:32:49
Non per smentirti ma tutti i grandi imperi invasori partono da Tokio... ( o finiscono con Tokio ? spesso nei cartoni abbiamo visto cose come statua della libertà, tour eiffel e sfinge in fiamme )
In particolare Statua della libertà e Tour Eiffel devono stare parecchio sul cazzo agli alieni, perchè sono proprio i due monumenti che vengono spazzati via subito subito. ( 1a mission: toglietemi dal cazzo quei simboli dell`arroganza terrestre....)
Da piccolo mi son sempre chiesto perchè non partissero da posti tipo Nichelino ( To ) o Venaria ( TO ) dove a parte qualche bociofila avrebbero sicuramente incontrato meno resistenze per insediarsi sulla Terra....
quello sulla tavoletta è uno dei generali di Nibiru ? sembra un pezzo grosso , uno degli ultimi a essere ammazzato.
|
13/09/2012 12:40:29
ahahahah quello della tavoletta è la rappresentazione di un annunaki, non una "celebrity"....ma l`essere con quella specie di bambino tra le mani, seduto di fronte ad un albero, è ANU, e dovrebbe essere il re di quella civiltà.
Ahahahahahaha in effetti la statua della libertà e la torre eiffel, sta sul kaiser un pò a tutti in generale...non solo agli alieni.
Una delle serie dei giorni nostri, che cercò anche se con molta fantasia, di introdurre la storia sumera, fu proprio V (i visitors)...
...in effetti secondo i ritrovamenti e l`importanza data negli antichi testi, si crede che gli Annunaki siano di origine reptiliana con sembianze più o meno umane, dato che erano alti 3 volte l`uomo.
|
13/09/2012 12:43:21
Video molto interessante tratto da IùTub
|
13/09/2012 12:43:23
Un nemico davvero potente! Glorioso!
|
13/09/2012 12:49:37
facci caso come, sia nella cultura Maya...Sumera...Egiziana....Azteca.... ovunque, ci sono iscrizioni e geroglifici rappresentando ominidi con aspetto di serpente....
...come anche nella Bibbia....o nel Corano....
....alla fine è tutta un`unica e semplice storia, tramandata di generazione in generazione, raccontata in differenti modi.... ma tutte con lo stesso argomento.
Anunnaki in lingua accadica significa letteralmente: "Coloro che dal Cielo sono venuti sulla Terra". Questi esseri nella Bibbia vengono chiamati Nephilim o Nefilim che significa: "Coloro che sono scesi o caduti dal cielo sulla Terra"
|
13/09/2012 13:02:31
Questo video spiega le connessioni terrestri ed extra...raccontando la storia degli Illuminati....della razza ariana....e del nostro attuale Club Bilderberg....gli onnipotenti
|
13/09/2012 13:04:41
Nephilim..... mmmm tutto ciò mi ricorda qualcosa....
|
13/09/2012 13:08:15
Nei testi sumeri... Gli Annunaki....sono attratti sessualmente dalla loro stessa creazione...la donna....
Nei testi biblici.... I Nephilim...gli angeli....sono attratti sessualmente dalla creazione di Dio...la donna....
|
13/09/2012 13:11:37
...morale....
...la donna umana attizza!!!
|
13/09/2012 13:14:54
ho capito...mi sembra di veder quella trasmissione chiamata mistero e dopo tre ore di trasmissione come si conclude?con il fatto che rimane un mistero..e allora che la fate a fà?ha ha ha
adesso abbiamo un mistero in + ..se scherza!!
qua lo stato deve far attenzione un mistero si è svelato..sono arrivati quelli che provengono dal pianeta ALCOA!!Sò belli incazzusi anche!
|
13/09/2012 13:17:28
Ahahahah....gli ALCOAliani... porelli..
...sono solo tra i tanti nel mondo che sprofondano nella m...a a causa della troppa indifferenza da parte dei governi...
...per motivi del genere preferisco credere in qualcosa che va più in là....a quello che si vede qua giorno dopo giorno....
|
13/09/2012 14:40:56
Ikkaku, mi stai simpatico perché per lo meno non hai i toni da esaltato che si leggono spesso (anche qui) quando si parla di certi argomenti, però mi permetto di farti presente che:
* La scienza non si occupa "solo di fisica e materia". Per esempio, ti è mai capitato di sentir parlare di Psicologia, Informatica, Linguistica o quella robina inutile che si chiama Matematica?
* Certo che chi propugna certe idee bislacche lo fa solo per vendere qualcosa a un pubblico impressionabile. Tu stesso hai pubblicato link di libri, video (dicono niente le parole "audience pubblicitaria"?) ed "esperti" pagati profumatamente per le loro "conferenze".
Visto il clima litigioso che accende di solito il razionalismo, ci tengo a specificare che ovviamente non ce l`ho per nulla con te. Sono però convinto che sia molto importante combattere l`irrazionalità e la superstizione quando la incontriamo, perché le persone più deboli o in difficoltà sono facili prede di chi le propugna. Si va dalle vecchiette truffate dai "maghi" ai poverini che si suicidano perché convinti che davvero stia arrivando la fine del mondo, dai malati che non si curano perché pensano che le cure "alternative" servano a qualcosa, ai fanatici religiosi che come vediamo in questi giorni non fanno bene a nessuno.
E` chiaro che la favoletta dei pianeti vaganti in sé non fa male a nessuno, ma se diventa lo spunto per fare ragionare le persone sul valore della vera sapienza, vale la pena di perdere qualche minuto per farlo. Anche perché l`astronomia vera è molto più spettacolare, affascinante e filosoficamente profonda di qualsiasi balla. Se non ci credi, guarda un po` qui...
http://attivissimo.blogspot.it/2012/09/voyager-1-35-anni-di-odissea-nello.html
|
17/09/2012 18:19:23
...per motivi del genere preferisco credere in qualcosa che va più in là....a quello che si vede qua giorno dopo giorno....
Ogni epoca ha le sue illusioni.
Alcune però sono davvero tanto kitsch...
|