IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Non sono una cifra sontuosa.... MALEDETTI ! MALEDETTI !!!!
04/09/2012 01:50:24
|
04/09/2012 03:00:24
ma scusate...BERSANI, GRILLO, D`ALEMA, DI PIETRO, LA RUSSA, FINI, E TUTTA LA COMBRICOLA! ma secondo voi guadagnano meno? e spiegatemi cosa fanno?oltre a rubarci i soldi e perentoriamente prenderci x il sedere!
l`ho scritto sopra ...qua non si fa altro che guardare sempre e solo in una direzione ed è quella di un paese cocciuto e sparlettero che invece di crescere pensa solo alle stronzate bunga e altre stronzate simili, A CHI MANCA IL PANE DEL BUNGA NON GLIENE CALA NULLA!e parlarne serve solo a rendere il popolo sempre più deficente ! SVEGLIA!!
STIAMO AFFONDANDO COME PAESE...ma sento solo parlare di ca@@ate...scusate lo sfogo..ma mi piacerebbe vedere un miglioramento di questa nazione..e non il perpetuo affossarsi nelle puttanate!
grillo sembra il santone del momento ma è solo l`ultimo stron@o della fila che ambisce a rubarci i dindi!evidentemente i circa 5 milioni di euro all`anno che guadagna non gli bastano più!son 40 anni che sento promesse e affini e l`unico concreto risultato e che siamo nella M.e ci dobbiamo ancora fidare di chi parla parla parla?...e poi che fà?ovvio naltra presa x culo!dico solo poveri illusi a chi crede che esista qualcuno che vuole solo il bene della nazione...e non ambisce semplicemente al potere e al denaro!
forse c`e lo meritiamo? tale governo tale popolo....chi vivrà vedra!
|
04/09/2012 08:41:43
Si ma al solito si estrapola una pezzo del discorso e se ne fa un caso politico. Ha detto che 20 mila euro al mese sono niente rispetto a quello che ha fatto per l`azienda.
Ogni giorno sarebbe da aprire una discussione come questa per ogni politico e dirigente pubblico.... E ci renderemo conto che realmente i 20 mila al mese sono pochi.
Mi viene in mente un nome, uno a caso solo perchè ne ho parlato "scerzosamente" con un mio amico poco tempo fà.
A poco più di 50 anni l`ex Ministro dell`Ambiente e dell`Agricoltura ed ex leader dei Verdi, Pecoraro Scanio, rientra tra gli oltre 2 mila ex deputati e senatori che ricevono il vitalizio al termine della loro carriera parlamentare. Lo rileva un reportage dell`Espresso, che sul proprio sito pubblica tutti i vitalizi in ordine alfabetico con tanto di anni di pensionamento. Presente alla Camera dal 1992, Pecoraro Scanio, nel 2008 non è riuscito a farsi rieleggere e con cinque legislature alle spalle è stato costretto alla pensione anticipata. Da allora riceve ben 5.802 euro netti al mese che gli consentono - si legge nel pezzo di Primo di Nicola - di girare il mondo in attesa dell`occasione giusta per tornare a fare politica. La casta dei "nonni" parlamentari, che, ricordiamolo, possono andare in pensione anche prima dei 50 anni, con contributi molto bassi e dopo solo 5 anni di "fatiche" in una delle due Camere, costa al nostro paese qualcosa come 200 milioni di euro l`anno.
Almeno Fede deve lavorare per prendere sti 20 mila euro al mese, questo e NON SOLO lo manteniamo proprio!!! Quindi toglietevi il paraocchi della faziosità... S v e g l i a !!
|
04/09/2012 10:48:52
Almeno Fede deve lavorare per prendere sti 20 mila euro al mese, questo e NON SOLO lo manteniamo proprio!!!
Scusa Nik, ma fare quella specie di prodotto di (dis)informazione denominato tg4 te me lo chiami lavorare, con 3/4 delle notizie che si occupavano delle condizioni metereologiche ed il resto di politica (e cronaca nera) in stile istituto Luce al tempo del ventennio. Senza contare che il suo tg4 lo vedevano 4 gatti con share ridicoli, e quindi "tutto quello fatto per l`azienda" da Fede è riassumible in un programma di qualità pessima accompagnato da dati d`ascolto ridicoli. In un`azienda normale e non politicizzata uno come lui lo avrebbero cacciato già da un pezzo, altro che 20.000 euro meritati... Poi sull`indignazione per i politici nullafacenti (di ogni schieramento, sia chiaro) a cui siamo costretti a pagare pensioni d`oro sono ovviamente d`accordo senza riserve, ma Fede ha 81 anni (e lascia spazio ai giovani e ritirati, maledizione!) e dopo 15 anni di antigiornalismo militante prende 20.000 euro a mese e dice pure pubiclamente di lamentarsi...un po` di decenza in questi tempi non quasterebbe.
Scusate il tono moralistico che spesse volte ho utilizzato in questo post (ed in altri), ma personaggi come Fede mi tirano fuori l`indole da censore romano che cerco (inutilmente)di tenere latente.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com