04/09/2012 22:31:34
Siamo passati in due anni da:
____________________________ Julio Cesar (all`epoca il più forte con Buffon)
Maicon (forse ancora oggi il più forte) _ Lucio (ex capitano del Brasile) _ Samuel _Chivu/Santon/Zanetti
________________________________ Cambiasso _________________ Motta
Eto`o ____________________________ Sneijder ___________________ Pandev
________________________________ Milito
e con gente come Balotelli e Stankovic (quando era ancora nei suoi cenci) in panca .. .. a Mudingay e Cassano nell`anno del rilancio .. .. .. ma per piacere .. .. non ricordo se 12 o 15 milioni spesi per Alvarez .. .. ma ragazzi .. .. 20 per Pazzini .. .. 10 per Palacio .. .. ci compravi Aguero con tutti quei soldi .. .. ma andatevene a cagare và .. ..
|
04/09/2012 23:30:10
Con l`Inter messa in quel modo non prendi le goleade e magari vinci 1-0.Se non hai la difesa in Italia non vai da nessuna parte....e con gli uomini che abbiamo dietro è l`unico modo di puntellarla. Lo scorso anno mi sono sgolato a dire che con i soldi di Alvarez, Jonathan e qualche altra pippa si prendeva uno Schweinsteiger a centrocampo! Senza dimenticare che 2 anni fa 18 milioni erano troppi per Cavani, mentre quest`anno con la crisi volevano spenderne il doppio per Lucas! Nel 2010 l`unico da vendere dopo la finalissima era Milito per l`età, le dichiarazioni post partita e la plusvalenza ricavata dall`aumento vertiginoso del suo valore.A 2 anni da quella sera è l`unino rimasto all`Inter, a 34 anni!!!
|
05/09/2012 11:02:40
No ma infatti Gureto .. .. io non volevo mica criticare la tua idea di formazione .. .. è solo che per me, quest`anno sarà identico a quello scorso .. .. probabilmente son troppo depresso e pessimista per parlare dell`Inter ma non mi pare sia cambiato molto in meglio rispetto alla stagione precedente .. .. la questione del terzino destro è a mio parere emblematica dello stato confusionale che regna all`Inter .. .. Zanetti non giocava più lì dai tempi di Couper, fu il Mancio a spostarlo al centro .. .. per 6 anni abbiamo avuto Maicon, il più forte terzino al Mondo e in 6 anni non sono stati in grado di trovare alternative .. .. l`anno scorso avevamo Faraoni, un giovane interessante che insieme a Poli e Obi era l`unico che correva .. .. poteva essere un giocatore su cui puntare e invece .. .. via per Handanovic che non serviva dato che l`Inter di tutto aveva bisogno tranne che di un portiere (con Julione e Viviano eri a posto anche per il futuro) .. .. e adesso hai solo Zanetti che può ricoprire quel ruolo .. .. e sul terzino sinistro lasciamo perdè .. .. son 15 anni che ne manca uno .. .. tanto per sottolineare ancora la assoluta "fantasia" nel fare mercato .. .. senza contare che continuiamo a rinforzare gli avversari (vedi Pazzini) .. .. per me c`è solo sconforto e rabbia .. ..
|
05/09/2012 11:03:14
Ma Jonathan è tanto più forte di Faraoni?
|
05/09/2012 14:33:00
INTANTO......CHE SCHIFO!!
Ecco che le cose escono...allora non eravamo noi matti... avevamo ragione che Rosella si era piegata da tempo al potere...che pena.. Dopo quanto leggo..ancora più stima per Franco che in ogni caso, ingenuo o meno nel fare certe battaglie...fastidio è evidente che ne dava!!
|
05/09/2012 15:04:31
|
05/09/2012 16:22:11
|
05/09/2012 16:40:14
Magari a livello calcistico no...ma a livello mediatico fidati che lo eravamo! Se pensate che Zeman sia pedante forse non ricordate Franco..era un continuo..tartassante...molte inchieste partirono dalle sue denunce..mai generalizzando..sapeva e poteva dirti con precisione cosa accadeva..anche se non sapeva come difendersi e "pararsi il culo" visto ke per ingenuità pagava tutto pure il doppio. Questo però faceva paura..eccome! Franco preferiva le ripercussioni al piegarsi al potere..quell`idiota della figlia purtroppo no! Il famoso caffè in campidoglio riappacificatore...ma di che??? è partito tutto da li...
Poi devo sentire le dichiarazioni di questo idiota che al telefono ci perculava pure xkè l`altra idiota gli dava retta...GRAZIE ROSELLA!! cornuti mazziati e pure perculati!!
La rivincita di Baldini...tornato a Roma..e che si è pure riportato Zeman!! Porca miseria poi dici perchè non ve devono stressà mediaticamente!!
(mi sto contenendo...sappiatelo)...
|
05/09/2012 17:20:56
"Secondo gli investigatori «allarmanti sono i contatti e gli accordi tra lo stesso Moggi e Geronzi finalizzati alla ripresa del controllo tecnico e finanziario dell`A.S. Roma. Comportamenti che da un lato mirano ad asservire il presidente Sensi in occasione delle riconferme delle cariche federali e di Lega, dall`altro a eludere e neutralizzare la sua scomoda presenza all`interno del sistema calcio». "
Moggi praticamente cerca di circuire Rosella che abbocca per un tozzo di fasullo "potere"...per poter fare gli interessi del figlio che vorrebbe far entrare come DG nella Roma...Rosella non sa come muoversi perchè sa che la tifoseria è da sempre molto ostile al gruppo Moggi e chiede di aspettare... deve prima far fuori Baldini!!
Dopo di che Moggi parla con Capello «delinea i contorni dell`incontro con Rosella Sensi e subito emerge la circostanza che i due Club non saranno più ostili e la Roma non ostacolerà più il programma politico dei dirigenti juventini, ed in più si è dato inizio ad una collaborazione nel mercato dei calciatori con la cessione di alcuni di essi»
ora deve solo organzzare l`assetto... FUORI BALDINI...serve l`allenatore! Convincono Rosella a non chiamare Zeman ma Spalletti.. "Moggi racconta anche che è riuscito a convincere Rosella Sensi a non tesserare l`allenatore Zeman e i due si mostrano ovviamente soddisfatti essendo questo allenatore accanito nemico dell`organizzazione e quindi un grosso ostacolo ai loro fini."
MERDE...MERDE....MERDE!!!
|
05/09/2012 17:25:31
Letto solo ora .. .. beh non c`è che dire .. .. non c`è mai fine al peggio .. ..
|
05/09/2012 17:36:51
ma che vi devo dire, avrà fatto anche cose ai limiti della legalità oppure "sporche" (tipo chiedere ai giocatori di farsi venire i mal di pancia)però porca Eva questo era proprio un grande, da solo aveva creato un`organizzazione che riusciva a mettere in ginocchio le società tanto da imporre un allenatore. ATTENZIONE, non si parla di truccare partite o aggraziarsi gli arbitri ma di entrare nelle spere decisionali di altre società....al di là dell`odio che potete provare avete il coraggio di dire che non aveva le palle quadrate?
|
05/09/2012 17:54:06
organizzazione che riusciva a mettere in ginocchio le società
c`e` poco da congratularsi... si chiama mafia...
BK
|
05/09/2012 17:58:03
DEVIL ci stavo pensando prima...e l`unica cosa che mi è venuta da pensare (te lo dico sinceramente) dopo la prima impressione "cavolo però...quanto potere è riuscito a prendersi per poter manovrare tutto" mi è venuto un pensiero che ha ridimensionato tutto. Era furbo e con carattere ma chiunque muovendosi così tanto come lui avrebbe potuto farlo. Alla fine quello che si nota da tutto quello che sto leggendo è che lui conosceva tutti e aveva le mani in pasta a ogni situazione...calcistica, organizzativa, bancarie e non solo. Con la popolarità che ti da il mondo del calcio e ancor più alcuni club poter aver accesso alla conoscenza di tanta gente importante è una cosa normale..lui evidentemente aveva fame di potere al contrario degli altri a cui basta la popolarità...e ha cominciato a tessere le reti di rapporti cui chiedere favori per poter incastrare-raggirare quello o quell`altro.
Aveva i mezzi di tutti..niente che s`è inventato..li ha solo usati nel modo diverso, il più sbagliato. Questo mi fa pensare solo ad un MANIACO che si affanna a incastrare rapporti stando 24ore al giorno al telefono con il sogno di tutti i bulletti di poter avere potere nel proprio ambientino.
|
05/09/2012 17:58:20
Ma ci vogliamo ricordare del gol di Turone?
E basta con stè storie Silver Moggi non c`è sempre stato ed avete vinto 3 scudetti..... Andiamo avanti su`
|
05/09/2012 17:59:59
truccare partite ed aggraziarsi arbitri e` stata solo la partenza di tutto... per "comandare" nelle societa` devi usare il ricatto.
leggi sempre mafia...
davvero mi stupisco come un figuro del genere possa essere minimamente guardato come "un grande" o "con le palle"...a me fa solo schifo ... anche se non e` l`unico...
BK
|
05/09/2012 18:01:02
avrà fatto anche cose ai limiti della legalità oppure "sporche"
Devil, purtroppo la legalità l`ha scavalcata abbondantemente e ci sono condanne sportive e penali che lo dimostrano.
non si parla di truccare partite o aggraziarsi gli arbitri
Infatti non si ingraziava gli arbriti...li sceglieva proprio, di concerto con Bergamo (altro condannato penalmente).
Moggi non è che lo odio personalmente, semplicemente non posso stimare chi opera al di fuori delle regole. Questo concedimelo Devil, anche se so che per il resto su Moggi & co. non saremo mai d`accordo.
|
05/09/2012 18:02:36
davvero mi stupisco come un figuro del genere possa essere minimamente guardato come "un grande" o "con le palle"...a me fa solo schifo
Quoto!!!
anche se non e` l`unico...
Straquoto!!!
|
05/09/2012 18:12:45
|
05/09/2012 18:15:59
JUZA leggi qui sopra....sulla tentata truffa degli ultimi mesi alla Roma nella questione Baldini-Massone che si pensava fosse orchestrata solo da marione...c`è l`ombra anche qui di Moggi! Ha chiamato Paolo Calabresi (iena) e portato in uno studio legale per "parlare del figlio" che "volevano seguire".....
|
05/09/2012 18:19:37
|
05/09/2012 18:38:26
Fino all`arrivo di Moggi avevate vinto 2 scudetti...1 ogni 40 anni....e l`ultimo c`era moggi alla juve Moggi avrà avuto le sue responsabilità ma andiamo avanti è 5 anni che è fuori dal calcio e non mi risulta che abbiate vinto qualcosa.... Bisogna andare avanti
|
05/09/2012 18:42:43
non mi risulta che abbiate vinto qualcosa....
ti risulta male.
E comunque quello che sta uscendo ti sta dimostrando che fuori dal sistema calcio non c`è mai stato... è stato condannato ma continua a muovere i burattini...forse smeplicemente di meno perchè adesso deve pensare anche a "difendersi" in tribunale... E complimenti a te che continui ancora a difenderlo o ribattere l`incontestabile...
|
05/09/2012 19:02:53
No Silver complimenti a te ke non leggi e spari fesserie oltre che calcistiche ma pure lessicali...ma è un tuo vizio per portare l`acqua al tuo mulino.
Non ho mai difeso Moggi anzi gli juventini sanno ke sono stato contento di aver pagato con la B e che non sia + alla juve, ma tirare in ballo Moggi perchè si aveva una società debole o perchè si vince poco mi sembra un pò ripetitivo. Poi le verità assolute esistono solo nella fede quindi l`incontestabile lo lascerei perdere, poi se avete vinto qualche coppetta non so io parlo di campionato visto il topic.
|
05/09/2012 23:04:10
Moggi è stato il piu grande di tutti insieme a italo allodi non ci son cazzi lo ha rovinato la Gea e la voglia di far sfondare il figlio ...
|
05/09/2012 23:29:00
yuza... vabbè..
|