IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM VINTAGE/Discussioni
Transformers Overlord - difetto di fabbricazione?
09/08/2012 22:30:33
Mi appello a voi possessori di Overlord per porvi una domanda: il mio, acquistato di recente, presenta una strana caratteristica che mi puzza tanto di difetto di fabbricazione. Il Powermaster Lord Giga, quello con gambe e braccia nere per intenderci, non si aggancia come dovrebbe nei vari slot, tipo quelli sul petto del robot gigante. All`inizio non riuscivo bene a capire perché, poi, dopo attenta osservazione, mi sono accorto di un particolare: in pratica l`omino, quando trasformato, non ha l`apertura lungo tutte e due le gambe, ma solo in quella sinistra, mentre la destra è chiusa! In pratica si direbbe che gli abbiano montato due gambe sinistre! In fase di aggancio le linguette non riescono dunque a tenerlo saldo da ambo i lati. Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso difetto, oppure ne avete mai sentito parlare? Sono l`unico sul pianeta a possedere questo Overlord "fallato"?
|
09/08/2012 23:11:16
Io posso dirti che svariati anni or sono, al mio cuginetto regalarono l`Overlord, e presentava lo stesso difetto (o comunque uno simile): uno dei due powermaster non rimaneva agganciato e c`era poco da fare, era proprio un errore di fabbricazione. mancavano dei fori.
Però mi pare che il problema non fosse tanto nell`omino quanto nel petto del robot.
|
10/08/2012 00:10:16
Ciao TheSpakka, grazie delle informazioni. Nel mio caso penso sia un problema con le gambe del robottino, anche perché ho fatto un confronto con alcune foto sul web e sono proprie diverse.
Comunque mi sa che ci sono diversi esemplari con questi problemi, e me ne rincuoro
|
10/08/2012 00:59:13
Già che siamo in tema, quali marchi reca il vostro Overlord? Il mio è marchiato Hasbro / Takara 1988 Thailand. Credo sia la versione europea, quella giapponese non dovrebbe avere il marchio Hasbro, giusto? Da qualche parte ho letto alcuni ammerigani che parlavano di un marchio Takara China, è possibile?
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com