IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Street Hawk [Telefilm]
31/07/2012 22:32:20
|
31/07/2012 23:36:38
una fra tante la moto era una honda xr 500 con le ruote di un kawa dell 82 in primo momento . fu il primo motard della storia di successo !!! moda poi scoppiata a fine anni 2000 . la serie era composta da 13 episodi , ma in italia ne furono trasmessi solo 12 , poiiii. quanto ci sarebbe da dire ancora , datemi una mano !
tra l`altro in america ce più di un museo dedicato alla serie e si trovano on line progetti per costruirla i vtr oppure su un paio di siti si vendo . inoltre si trovano persino toys dedicati
|
01/08/2012 12:31:22
I giocattolini più belli erano due modelli della moto prodotti uno dalla Kenner ed uno dalla LJN, entrambi motorizzati seppure in modi diversi, però non sono facili da trovare. La serie aveva costi di produzione molto alti per le riprese in città e gli stunt spericolati e venne sospesa dopo soli 13 episodi perchè gli ascolti non rispettavano le aspettative. Con la cancellazione della serie la Kenner cassò la linea di action figures che stava sviluppando (ahimè, perchè erano stupende!). Per un pelo non fu il primo show televisivo ad utilizzare effetti visivi in cgi: il modello tridimensionale della moto che appare sui monitor di Norman alla base, è in realtà quel che resta della mesh del modello digitale del falco solitario. All`ultimo momento la produzione optò per più realistici modellini.
|
01/08/2012 12:51:47
il tema della sigla, spettacolare, era il brano Le Park dei Tangerine Dream.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com