IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Bari...
20/05/2012 13:03:29
Dicono ci siano dei filmati in cui si vede il colpevole....pare addirittura che fosse li ad assistere all`esplosione tra la massa di gente...
se fosse così....pazzesco....
Non so più che pensare...non mi fido di nessuno...potrebbero averci detto tanto come nascosto tutto. Noi qui a fare considerazioni su quello ke emerge...ke poi magari non c`entra nulla...ufffffff Odio non sapere le cose!
|
20/05/2012 15:41:31
Qualcuno adesso tira fuori pure la pista del terrorismo Greco....mah.........
|
20/05/2012 15:51:36
a prima vista non credo sia un attacco mafioso, di solito la mafia colpisce obiettivi, non fa stragi prive di scopo. piu` probabile un attacco allo stato da parte di qualche imbecille che rivendichera` come "atto terroristico".
di certo colpire una scuola e` la cosa piu` bassa , infame e vigliacca che chiunque possa fare.
BK
|
20/05/2012 17:46:22
Un bel commando di giustizia-fai-da-te, senza scrupoli... cosi`, piombare in una cellula/raduno/meeting di questi 4 sterchi di pecora e far saltare qualche arto prima di crivellarli.
Amen .. .. io sarei per prenderlo, poi avvisare la cittadinanza di Brindisi, sigillare la città e lasciarlo libero per le strade .. .. a mattanza finita, gettato in un fosso .. .. perchè questi animali non meritano neanche una sepoltura .. ..
|
07/06/2012 07:47:17
PRESO!
Si chiama Giovanni Vantaggiato. Ha 68 anni, due figlie, ed è di Copertino, in provincia di Lecce.
L’uomo, interrogato per tutto il pomeriggio in Questura, a Lecce, ha confessato: «Sì, quella bomba l`ho fatta io da solo. L`ho pensata e l`ho costruita».
Resta da capire il movente, che l’uomo non avrebbe fornito. Nel corso della giornata si sono inseguite diverse voci: da un lato un presunto risentimento verso il preside della scuola, Angelo Rampino; dall’altro una vendetta privata: in passato Vantaggiato aveva sostenuto un processo per una truffa subita, senza però riavere il denaro perso, circa 300 mila euro. Avrebbe così covato la vendetta, e la mattina del 19 maggio avrebbe voluto colpire il Tribunale
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com