20/08/2012 21:19:43
La roma ha rifiutato un offerta di 31milioni di sterline (quasi 40milioni di euro) per DE ROSSI!
Domani diranno in conferenza stampa!!!
Appena letto le notizia....
|
20/08/2012 21:24:07
Questo a mio avviso è un grave errore, sono sicuro che tra 1 o 2 anni lo venderanno ugualmente per meno della metà!
|
20/08/2012 21:25:37
Anche per me la Roma è una delle favorite per lo scudetto
anche se non avessero fatto la campagna acquisti sarebbero più forti dello scorso anno rispetto alle milanesi, ed a questo si aggiunge una buona campagna acquisti , un dubbio l`ho sulla capacità dell`allenatore a stare in vetta , ma per ora riesce a dare dei belli stimoli. Speriamo per i nostri amici romani che non si fermi solo a quelli e che riesca a dare un pò di sostanza, oltre al tutti avanti a testa bassa e basta
|
20/08/2012 21:31:51
Comunque è un piacere parlare con te
Ricambio il piacere e la stima Hai ragione sul fatto che il Barca avrebbe vinto di meno senza Messi (è innegabile), tuttavia resto convinto della superiorità complessiva della sua rosa anche senza Messi non solo rispetto alla Juve, ma a tutte le altre squadre europee (tranne il Real Madrid che se la gioca).
Sulla prima Juve di Lippi hai ragione (nel senso che aveva erditato una squadra non vincente che poi ha fatto vincere) ma il problema è che in quel periodo non c`era nessun avversario forte come il Barca attuale (si alternavano il Milan, il Borussia Dortmund, Il Real, il Barca dell`epoca e poi il Manchester) e quindi in europa ebbe vita più facile (intendiamoci: era comunque una grandissima squadra). Quella Juve contro il Barcellona di adesso, nonostante fosse più forte di quella attuale (a mio avviso) sarebbe anch`essa perdente, perchè questo Barcellona rischia di passare alla storia come la più forte squadra di tutti i tempi. Capisci non metto in discussione il potenziale della Juventus di oggi, ma esalto l`assoluta grandezza del Barcellona di questi ultimi anni, che rischia si essere innarivabile per chiunque.
|
20/08/2012 21:48:04
un dubbio l`ho sulla capacità dell`allenatore a stare in vetta
Questo è indubbiamente vero, ma per quest`anno il mio primo obiettivo sarà rivedere in campo una squadra che giochi, perchè l`anno scorso mi si era generata una depressione calcistica senza fine nel vedere le partire...poi se arrivassimo terzi andrebbe benissimo e per lo scudetto dateci ancora un anno ti tempo e chissà...
|
20/08/2012 22:00:53
|
20/08/2012 23:02:29
|
20/08/2012 23:21:58
Se De Rossi ha rifiutato e la Roma non lo vuole vendere, io dico .. .. .. alleluja, almeno resta in Italia uno dei più grandi talenti nostrani .. .. se poi la Roma non ha bisogno di vendere ma perchè deve? Se De Rossi non è un mercenario perchè deve andarsene? Su tutto quello che riguarda la beneamata, quoto, straquoto e innalzo tutto quello detto da Gureto .. .. non arrabbiarti .. .. tanto il prossimo scudetto tra 15/20 anni e la Champions tra 45 .. .. è finito la belle epoque .. .. siam tornati nell`Era Morattiana .. .. dove tutto si fa e si disfà nel medesimo momento .. ..
|
20/08/2012 23:35:11
Asamoah 18.8 Isla 18.8 Giovinco 11 Lucio 0 Pogba 0 Leali 3.8 Gabbiadini 5 (metà) Masi 1-2 Boyakè 4 (metà)
siamo sui 64 milioni ...
ora la Juve non ha bisogno di cash potendo contare a quanto si dice su altri 30-35 milioni ... quindi ADESSO non ha bisogno di vendere un pezzo pregiato ...
ma alla Roma, prendere 40 milioni ... gli avrebbe sistemato il mercato
|
20/08/2012 23:44:28
ma alla Roma, prendere 40 milioni ... gli avrebbe sistemato il mercato
Per me lo avrebbe invece totalmente rovinato, perchè avresti ceduto il tuo calciatore migliore con la certezza di non poterlo sostituire adeguatamente. Il mercato della Roma è già ottimo così e se non cederà nessuno per me si meriterà un bel 7.
|
20/08/2012 23:46:38
Stavolta spezzo una lancia a favore della Roma: (o più di una) 1-De Rossi è uno dei giocatori più forti che abbiamo in Italia ed i paragoni sono inutili. E` FORTE, lo sappiamo tutti e chi dice il contrario non è sportivo. 2-Ha più volte dimostrato il suo attaccamento alla maglia della Roma (e della nazionale) cosa per cui merita l`affetto del proprio pubblico ed il rispetto degli avversari. 3-La Roma ha dimostrato di avere un progetto, forse l`anno scorso ha sbagliato tanto.. e allora? la Juve prima di vincere lo scudetto ha fatto le due annate più disastrose della sua storia.. La Roma ha fatto un`ottima campagna acquisti, forse la migliore e se riuscirà a tenersi anche De Rossi sarà perfetta per quello che deve fare: RIPARTIRE. Verso cosa lo vedremo a fine campionato, ma sicuramente c`è tutta l`intenzione di gettare le basi per una squadra di prim`ordine. 4-non mi piace commentare il mercato degli altri per sfottere i tifosi. Se l`offerta per De Rossi salisse ancora e venisse accettata, cosa ci sarebbe di male? Il Milan con Ibra e Kakà e la Juve con Zidane non hanno fatto lo stesso?
|
20/08/2012 23:58:53
boh ... io rimango dell`idea che di fronte ad offerte IRRINUNCIABILI si debba accettare ...
MILITO 28-30 milioni MAICON 30 milioni
erano queste le cifre che il Real offriva l`indomani della Champions ...
e l`Inter aveva un pre-accordo col Palermo per cavani (20-25 milioni) e Bale (allora poco conosciuto, sui 15 mln)
avrebbe costruito una squadra DEVASTANTE ... OGGI ... Maicon deve regalarlo e Milito vale meno di un quinto ...
notizia dell`epoca http://www.calciomercato.com/news/inter-3-m-passi-avanti-per-maicon-milito-e-mascherano
|
20/08/2012 23:59:14
max ti quoto in toto
|
21/08/2012 00:03:56
Il problema di cedere giocatori di questo calibro è la tempistica: ad inizio mercato e con le idee chiare su come sotituirli (vedi Zidane e la Juve) può andare anche bene, nell`ultima settimana di mercato lasciando verosimilmente un buco nella squadra per me è un errore.
|
21/08/2012 00:04:22
boh ... io rimango dell`idea che di fronte ad offerte IRRINUNCIABILI si debba accettare ...
MILITO 28-30 milioni MAICON 30 milioni
erano queste le cifre che il Real offriva l`indomani della Champions ...
Situazione completamente diversa quella dell`Inter .. .. là si doveva vendere primo perchè era partito Mou, secondo perchè tutto era stato vinto .. .. .. alla Roma partono ora, il progetto è nuovo .. .. è come se al primo anno di Mou avessero venduto Ibra .. .. non avrebbe senso dar via De Rossi ora .. .. .. inoltre Ibra fu mandato via solo e solo perchè fu valutato 60 mil. + Eto`o + Lehb, quella sì che era un`offerta irrinunciabile .. .. al momento, con quello che sta costruendo la Roma, 40 milioni per De Rossi, se respinti, non mi pare una eresia .. ..
|
21/08/2012 00:25:04
Pazzini 10 mln Pazienza 3-4 Armero 8 Benatia 15 Diarra 10 Llorente 20 Kolarov 12 Maicon 5 Mexes 5-6 Astori 10
... sono i primi nomi che mi sin venuti in mente ... sono tutti più o meno sul mercato ...
|
21/08/2012 00:32:19
Poniamo il caso che prendano Llorente, Diarra, e Kolarov .. .. domando: questi tre rendono la Roma uguale o più forte in assenza di De Rossi? Io dico no: è un giocatore imprescindibile al momento attuale .. .. di quella lista poi a me non piace nessuno .. .. Pazzini non fa per Zeman, Llorente tutto da provare nel nostro campionato, Kolarov fantasma da due anni, Maicon potrebbe andare bene per Zeman ma bisogna vedere se regge fisicamente, Mexe per carità mai è stato un giocatore per me, Astori e tutti gli altri son valide promesse ma non rinuncio a De Rossi per loro .. .. ..
|
21/08/2012 08:15:06
a parte i deliri di onnipotenza di silver , per cui la roma e la piu forte del mondo e i giocatori della roma sono i migliori ( derossi e meglio di tutto il centrocampo juventino messo insieme)
i dati di fatto dicono cose diverse , tu ridi se pensi ad vidal 20 milioni , ma lo sai che vidal e quello che in tutti i campionati di europa ha recuperato piu palloni? sai che valore ha questo ? non a casa il real madrid ha offerto 25 milioni per lui , come ne sono stati offerti 30 per marchisio dal bayern , poi chissa perceh media volto dell anno scorso fonte gazzetta , pirlo 6.66 marchisio 6.4 de rossi 6.28 dietro pure pinzi dell udinese e barrientos del catania , se ti vuoi esaltare pensando di avere loro in casa bene, ma i dati di fatto sono altri ,
|
21/08/2012 08:15:36
Mazinger, guarda che ho detto la stessa cosa.. quì si sta prendendo per il culo i tifosi (o meglio una tifosa) nell`eventuelità che De Rossi venga venduto, ma anche io ho detto che se l`offerta è davvero alta non si può dire di no, come hanno fatto la Juve con Zidane ed il Milan con Kakà prima e Ibra/Silva ora. Tutto questo fermo restando che De Rossi sia uno dei più forti giocatori italiani.
Per il Discorso Maicon Milito sono d`accordo fino ad un certo punto perchè alcune volte le offerte pur alte vanno rifiutate se vuoi cercare di creare un ciclo vincente. Quante volte abbiamo avuto offerte per Del Piero o per Buffon? Oppure, supponi che l`offerta per Vidal salga ancora.. che fai lo vendi? E` vero che ogni giocatore ha un prezzo e le società non possono esimersi dai bilanci, ma ridurre tutto e solo ad una plusvalenza non crea nè stabilità nè mentalità da grande. Poi ricordiamoci che da un paio di anni ad oggi il mercato è cambiato davvero velocemente. Oggi cifre sopra i 20 milioni in italia non esistono più...
|
21/08/2012 08:39:38
la differenza sostanziale rispetto a quando non c`erano gli scemiricchi , è che prima la grande squadra italiana decideva chi vendere e chi tenere , adesso no!!
Quando la Juve ha venduto Zidane o altri TOP , l`ha deciso lei, ha pianificato e sostituito secondo l`esigenze della squadra e l`allenatore....
il tutto naturalmente davanti ad una buona offerta giunta nell`Inverno o forse addirittura l`anno prima che poi è stata fatta salire ancora di più..
adesso si sente parlare di kakà al Milan, indipendentemente dal ruolo che ha e dal fatto che al milan mancano giocatori con caratteristiche diverse dal brasiliano, quando la Juve cerca un`attaccante si butta su una rosa di giocatori del tutto diversi fra loro ...
si vuole un giocatore ????
vado alla Gazzetta e lo dichiaro al mondo intero.....
poi a volte sembra che tirino i dadi e chi esce fuori va bene.....
Manca competenza e professionalità oltre ai soldi
|
21/08/2012 08:41:03
....per non parlare dell`Inter che è ritornata quella dei bei tempi, ma qui ci sarebbe soloda stupirsi se non fosse così....
|
21/08/2012 09:02:12
Io quoto soltanto quanto leggo:
Ormai manca solo l`annuncio ufficiale: Giampaolo Pazzini è un giocatore del Milan e Antonio Cassano è il nuovo fantasista dell`Inter. Le due società hanno sistemato tutti i dettagli per chiudere lo scambio tra gli ex sampdoriani. Tutti i tasselli sono andati al loro posto nella tarda serata di lunedì, al termine di un incontro tra Adriano Galliani e Massimo Moratti, in cui è stato deciso che i rossoneri verseranno all`Inter 7 milioni di euro di conguaglio. L`accordo tra Cassano e l`Inter era già stato raggiunto. L`unico ostacolo era il contratto del `Pazzo`, ma il Diavolo ha trovato l`accordo con il giocatore: già martedì dovrebbero esserci le visite mediche all`ospedale di Busto Arsizio. Poi la firma e l`annuncio ufficiale, atteso tra la mattina e il pomeriggio di martedì.
Ancora una volta Moratti è un genio a rinforzare gli altri indebolendo l`Inter .. .. dà al Milan il giocatore che cercava (la prima punta) non guadagnandoci niente dato che il Pazzo lo aveva pagato 20 milioni e prende un fantasista quando ha Sneijder, Coutinho, Alvarez con l`Inter che probabilmente giocherà col rombo .. .. .. qualcuno vuole dirgli che mancano almeno due interni di centrocampo, un valido attaccante e i due esterni di difesa? .. .. .. Roba da matti .. .. .. io dovrei impegnarmi per esser così scemo .. .. ..
|
21/08/2012 09:45:09
non è un affare per il Milan ma nello scambio ci guadagna sicuramente, Cassano non mi è mai piaciuto ed a distanza di anni si è capito come mai Lippi lo abbia tenuto sempre da parte.
"....ma a quel punto fu una considerazione tecnica, più che economica, a far desistere la Juventus dal proseguire la trattativa: la certezza di avere già in casa due centrocampisti altrettanto giovani e altrettanto promettenti. E ieri, nel corso del Trofeo Berlusconi, sono arrivate conferme in questo senso: Pogba e Marrone hanno dimostrato forza fisica, sagacia tattica, personalità e duttilità (Marrone ha giocato al centro della difesa). La Juve ha sì perso Verratti, ma con Pogba e Marrone il futuro del centrocampo dei campioni d`Italia è assicurato. " Poi, a voler essere maliziosi, si può anche ipotizzare che Raiola, vecchia volpe del mercato, abbia avuto anche un secondo fine nel far saltare il trasferimento di Bouy al Pescara e, di conseguenza, l`arrivo di Verratti alla Juve: in questo modo, senza la concorrenza di Verratti, Pogba avrà sicuramente più prospettive di successo in maglia bianconera..."
una conferma che è stata la Juve a rinunciare a Verratti, speriamo solo che Pogba non si monti la testa con tutti questi complimenti e comunque Takiro aveva riportato una notizia esatta
|
21/08/2012 10:24:48
|
21/08/2012 10:33:12
Io più che altro non capisco cosa vogliono fare Milan e Inter... Manca poco alla fine del Mercato e sono in alto mare... Possibile pensino di stare apposto già così??
Io non sto seguendo più quindi magari mi sfugge quache acquisto...qualcuno fa lo schemino di quella che dovrebbe essere la rosa-formazione di Inter e Milan l`anno prossimo?? Con titolari e rincalzi.
|