28/05/2012 12:00:18
Mazzi se sei squalificato non puoi neppure entrare in un centro sportivo....figuriamoci dirigere un allenamento.....dovresti farlo di nascosto..... E cmq il rischio non è tanto la squalifica sportiva (che può arrivare fino a 3 anni) ma la condanna penale....perchè non credo la Juve terrebbe sulla panchina un allenatore condannato penalmente per frode ed assiciazione a delinquere....(i capi d`accusa riportati nell`avviso di garanzia) ..... Anche se il processo penale si potrarrà per 7/8 anni come minimo visto ad oggi quello su calciopoli non è ancora al secondo grado e son già passati 6 anni......
P.S. Io sono d`accordo sulle indagini ma trovo che certi magistrati cerchino solo la notorietà e la ribalta mediatica....mi dite il senso di andare alle 6 di mattina a percquisire Criscito in camera a Coverciano....? Indagano su una cosa di oltre un anno fà e cercano le prove ne ritiro della nazionale a Coverciano? Mettiamo anche che sia colpevole, che si porta le prove in ritiro..?? Assurdo.... Non potevano fare una perquisizione a casa sua 10 giorni fà (visto che indagano da mesi) ? No nel ritiro della nazionale alle 6:30.....(con le tv li ad aspettarli...strano .....) . Certa magistratura è scandalosa quanto i delinquenti e gioca sulla vita delle persone perchè se poi qualcuno di questi è innocente chi lo ripaga di una cosa simile...???
|
28/05/2012 12:46:20
Guarda casa per un pareggio che non valeva nulla, rompono l`anima a Conte... Mah...se ci sono le prove va bene ma non è che si prende per oro colato quello che dice uno che è già dentro e che stà tirando dentro guarda caso l`allenatore + importante d`italia.....
|
28/05/2012 13:45:15
forse non gli hanno spiegato che il "mal comune mezzo gaudio" non serve in certe situazioni. In ogni caso se dovesse essere colpevole anche di un solo capo di imputazione importante sarebbe giusta la sua condanna ma sono piu che fiducioso...c`è poca sostanza sotto!
|
28/05/2012 14:14:57
Tintinnio di manette....e non dico alla Juve...ancora non c`è nulla di certo per voi... voglio solo parlare di cose certe.....i laziali tremano...
voglio proprio vedere se dopo L`ENNESIMa volta che si trovano in uno scandalo finalmente pagheranno qualcosa.....
TAKI per la cronaca....visto ke hai marcato tanto che l`anno scorso ci sono arrivati 2 punti sopra...le due partite di cui hanno dato la certezza della combine della Lazio li avrebbero fatti finire SOTTO di noi.... facile così...
Per la questione Criscito è vero...avranno pure fatto le cose in malomodo...avrebbero dovuto farlo prima ma tocca anche vedere quelle FOTO (quelle che lo incastrerebbero) quando gli sono pervenute...oggi ora giorno della lista di convocati...non potevano farlo mettere in lista...dovevano tirarlo fuori prima.
|
28/05/2012 20:56:18
|
29/05/2012 01:36:22
ma quale foto scusa, quella in cui parla con due capi ultra del Genoa? e questo basterebbe a condannarlo? spero tu stia scherzando, sono cose che succedono ovunque se poi quei due sono dei truffatori è un altro paio di maniche ma sinceramente non lo crocifiggerei prima del tempo. stesso discorso per Bonucci, forse hanno visto che il ragazzo si stava riprendendo ed hanno voluto bastonarlo di nuovo, risultato finale due difensori in meno per l`Italia e l`ombra delle scommesse che toglie il sorriso agli azzurri all`indomani di un Europeo in cui rischiamo di fare una magra figura.(tanto a te non frega nulla solo perchè non hai romanisti in squadra)
|
30/05/2012 09:30:33
De Laurentiis: Non prendo Jovetic Messaggio a Mazzarri: "Dovrà adeguarsi" 29/05/12
In vista dell`incontro di giovedì, De Laurentiis manda messaggi a Mazzarri sul mercato: "E` un uomo intelligente, sa che non dovrà fare richieste eccessive ma in base ai parametri del club - ha detto il presidente del Napoli - Saprà valorizzare dei giovani di qualità. Lavezzi? C`è un`asta internazionale, interessa anche in Cina. Jovetic? Mai farei uno sgarbo a Della Valle. Giovinco mi sembra indirizzato alla Juve. Cavani? Ha un contratto".
Il faccia a faccia doveva essere martedì, poi è stato spostato a giovedì, come ha confermato lo stesso de Laurentiis. Ogni giorno della settimana a questo punto è buono per il vertice tra De Laurentiis e Mazzarri, che riguarderà il contratto del tecnico ("Sul futuro ho le idee chiare su cosa dire al presidente quando mi chiamerà. Ho un contratto fino al 2013 e voglio rispettarlo, poi bisogna tenere in conto anche la volontà della società", ha detto l`allenatore nei giorni scorsi) e le strategie di mercato per costruire il Napoli del futuro.
E a questo proposito il presidente del club azzurro lancia messaggi poco rassicuranti a Mazzarri, che ha richieste precise per avere a disposizione una squadra competitiva in grado di combattere fino in fondo su tutti i fronti: un difensore, un centrocampista centrale e un esterno sinistro e un attaccante. I nomi che piacciono al tecnico toscano sono Armero, Parolo e Ranocchia. La frase del massimo dirigente del Napoli rilasciate a Roma, tuttavia, vanno in altra direzione: "Mazzarri sa bene che al momento di fare le richieste dovrà poi confrontarsi con le esigenze economiche".
"Con Mazzarri dobbiamo gettare le basi per una sana amministrazione di quello che sarà il nostro cammino nella prossima stagione: in Europa e nel campionato nel quale cercheremo di fare il massimo, meglio di quest`anno - ha aggiunto De Laurentiis a Radio Marte, smorzando un po` i toni - Faremo tesoro delle indicazioni forniteci dalla stagione appena trascorsa: parleremo di qualche giocatore che ha avuto un rendimento confortante e che potrà migliorare, di qualcuno che andrà sostituito, dell`eventuale partenza di Lavezzi... Sono argomenti che non vanno presi di petto. Abbiamo davanti a noi una gestione razionale da meditare e da condividere, con scambi di opinioni che devono avvenire tra noi con grande serenità. Giovedì mattina alle 10.30 - ha concluso - ci incontremo io e Mazzarri per tre o quattro ore per fare tutte le verifiche necessarie. Non dobbiamo discutere dei nostri rapporti, ma di quello che vogliamo fare l`anno prossimo".
Sbaglio o praticamente vuol dire che è "finito" il Napoli dei miracoli??
|
30/05/2012 10:25:45
Perche` finito?
I miracoli sono altri. O forse un `amministrazione opulata e tendente all`attivo per altri club e` effettivamente un miracolo.
Fino ad oggi, campagne acquisti giuste(tranne un paio di nomi)e sicuramente che hanno reso piu` di quanto speso, danno alla gestione De Laurentis ragione.
Il Napoli ha centrato buoni traguardi, e dato buone soddisfazioni. Lavezzi per me e` un bene che vada via oggi qualora venisse pagato quanto si dice. Il suo l`ha dato e i cani al guinzaglio non rendono. Sarebbe potuto esser una bella bandiera, ma il dio denaro indica strade lastricate.
Non si sara` vinto lo scudetto, ma il Napoli e` piaciuto.
Ma noi si sa, si e` di bocca buona e si gioisce di poco per dna.
|
30/05/2012 10:42:32
dio denaro???
sara` anche quello ma secondo me se ne vuole andare per vincere qualcosina
e vedrai che così fara` cavani, se non quest0aano il prossimo
.j.r.
|
30/05/2012 10:50:42
concordo con h2o.go, con il Napoli piu di una coppa Italia non si vince per diversi motivi e DeLaurentis non ha capito che il colpaccio lo può fare una o due volte(vedi Cavani Hamsik o Lavezzi)per il resto prende i suoi bei bidoni Inler Dzemaili Vargas (almeno per quest`anno).Purtroppo i trofei si vincono con i giocatori importanti che costano e vogliono vincere subito ed è difficile conciliare pareggi o attivi in bilancio con la conquista di grandi traguardi a meno che non hai una "cantera" importante allora puoi permetterti di tenertene uno e vendere un altro(di giocatori). Lavezzi voleva vincere qualcosa così come vorrà vincere qualcosa Cavani e se non sarà quest`anno il prossimo di sicuro andrà via.
|
30/05/2012 11:42:15
E` chiaro il salto di qualità lo devi fare con i soldi se nò fai una gestione tipo udinese (che sono bravissimi), questo per il napoli penso sia l`anno zero se investi puoi lottare per il titolo ma ci vogliono molti soldi.
|
30/05/2012 12:12:23
purtroppo è il denaro a rendere le squadre vincenti ... basta vedere le squadre al vertice d`Europa ...
anche il Barcellona ... è vero che ha la "cantera" ... ma prende 30 giovani a 1-2 milioni l`uno e ne riescono 5 (per dire) ... ed acquista oltretutto Fabregas a 45 milioni e Sanchez a 35 milioni (cioè gli stessi soldi con cui la Roma ci ha fatto la squadra per SOLI 2 giocatori!!!)
e sarà sempre peggio in Italia ... lo scudetto della Juve ne è la dimostrazione ... vinto con una "buona" squadra, non una squadra di fenomeni ... se fossimo stati nel periodo delle "7 sorelle" col cavolo che lo vincevamo ... Vincere il campionato in quel periodo era più difficile che vincere la Champions ...
Anche J. Elkann ieri ha smorzato gli entusiasni sugli investimenti ... la crisi c`è per tutti ...
|
30/05/2012 12:33:46
E questo di cui frettolosamente parlavo.
Penso che purtroppo oggi il calcio italiano sia a secco. L`unica possibilita`e` scovare giovani talentuosi, farli crescere e rivenderli, monetarizzando per acquisti che comunque non saranno mai appetibili per un campionato ormai alla frutta: i grandi nomi che un tempo potevano anche fare a cazzotti per venire a giocare da noi, oggi migrano altrove, e fanno bene.
I migliori club del nostro campionato, qualora anche avessero i mezzi( e non n li hanno) per accaparrarsi i grandi giocatori, non sono appetibili a livello internazionale.
Il milan, che in campo europeo e mondiale e` la societa` penso piu` blasonata, ad oggi, salvo una sana e precisa ristrutturazione societaria, rimane solo la squadra che in comune con quella di dieci anni fa ha solo i colori.
La juve e` solo l`ombra del passato e paga ancora a livello d`immagine le porcate fatte.
L`inter, e` stato un bel fuoco di paglia.
Il resto e` fuffa.
|
30/05/2012 12:40:21
Ah, devil...il discorso che Bonucci si stava riprendendo e l`hanno voluto bastonare nun se po` senti`!!!
Poi nazionale o non nazionale, se permettiamo a degli indagati di giocare per la patria, non vi indignate se in parlamento ci piovono mafiosi e puttanieri.
SPiegati meglio che cosi` sembra parecchio strana quest`asserzione...
|
30/05/2012 12:44:39
Poi nazionale o non nazionale, se permettiamo a degli indagati di giocare per la patria, non vi indignate se in parlamento ci piovono mafiosi e puttanieri.
sì hai ragione ... ma mi domando ... Se PER CASO ... visto che è un avviso di garanzia NON ERA MICA UN ARRESTO ... Criscito dovesse uscirne strapulitissimo ... e dopo s`infortunasse con CARRIERA FINITA ... la gioia di disputare un EUROPEO con la propria nazionale, chi e come potrebbe risarcirlo???
|
30/05/2012 14:29:58
mi sembra che in Italia sei ancora innocente fin quando non provano la tua colpevolezza o sbaglio? poi sul discorso Italia/nazionale/patria nemmeno entro, chi da sempre frequenta il forum sa come la penso
|
04/06/2012 10:45:02
|
04/06/2012 11:35:53
Zeman=chiede sacrificio e allenamenti pesanti Totti=chiede di giocare sempre nonostante ormai sia un palo piantato in mezzo al campo ci sarà da ridere
cmq già da adesso Zeman me@@a , mi è stato sempre antipatico fin da quando allenava il Foggia
|
04/06/2012 12:34:24
Vabbè è normale che ti stava antipatico Devil........attaccare la Juve, il doping e tutto il resto è stata ed è la sua ragione di vita.......ritengo impossibile che scoppi mai l`amore tra juventini e Zeman
Per quanto mi riguarda, se fosse uno che pretendesse campioni o quantomeno numerosi rinforzi, potrei anche gioire di questa scelta.....il problema è che lui si accontenterà di ogni giocatore che gli verrà messo a disposizione.
Totti & Zeman: ora io mi chiedo....come si può pensare anche solo per un secondo, che Totti giochi titolare punta centrale nel modulo di Zeman ?? Totti in questa fase della sua carriera è l`antiZeman....non corre...non torna....non credo faccia i gradoni.....insomma niente di tutto ciò che vuole il boemo.......epppure sui giornali leggo "Con Zeman, Totti sarà sempre titolare"
Ora ditemi come cavolo è possibile ?? Silver chiedo anche a te.....perchè sti maledetti giornalai mi fanno impazzire
|
04/06/2012 13:25:51
MORO io aspettavo l`ufficialità per parlare..anche se hanno già detto anche gli stessi interessati che è fatta. Che devo dirti??? Io della stampa romana mi fido poco...lasciagli dire quello che vogliono, secondo me Zeman userà Totti ma è talmente intellligente che lo farà solo nei momenti opportuni senza far si che Totti si stranisca. Sono dell`idea che sia ottima la scelta. Secondo me Totti con Zeman non ha nulla da dimostrare, ha sempre detto di avere un ottimo rapporto e di conseguenza farà il furbetto pure lui, dirà ke è a disposizione della squadra, si farà vacanza perchè tutti penseranno NON come gli altri anni che lui fa storie ma che lo fa solo per Zeman che stima.
In ogni io sono felice della scelta!!! Forse solo Ancelotti o Spalletti avrei preferito di più in questo momento..ma tra i nomi disponibili l`ho preferito da subito... Sono felice di questa nuova occasione....delle idee che si porta dietro il Boemo...che coincidono spesso con le nostre....e spero vivamente che se dobbiamo vincere qualcosa lo vinciamo con lui..sono le persone giuste..nel periodo storico giusto....speriamo bene!
intanto con Baldini, Zeman e De Rossi quest`anno prepariamoci a litigare con tutti!!
|
04/06/2012 13:35:43
Ehhhh la verità fa male.....Zeman sta sulle palle perchè con la sua intelligenza e pacatezza riesce a spiazzarti dicendoti tutto quello che pensa senza dover urlare o fare buffonate come altri...puoi corrompere con il potere o i soldi chiunque sia corruttibile...ma non puoi far tacere chi ha altre priorità o valori. Avete proprio ragione....quest`anno ci sarà da divertirci! Spettacolo in campo e qualche frecciata nelle interviste...e il calcio torna spettacolo...prevedo un fiume di gente allo stadio quest`anno...dovrebbero aver tolto anche la tessera obbligatoria..
|
04/06/2012 14:08:25
Beh mi pare che il divertimento sull`asse Roma-Torino sia già iniziata
Zeman, 11 Maggio, ancora allenatore Pescara: " Scudetti alla Juventus? Io ne conto 22 o 23 "
|
04/06/2012 14:19:30
E quando Moggi ha detto che Zeman può stare antipatico perchè dice stupidaggini... lui ha risposto "forse tante stupidaggini non le dicevo visto che qualche condanna l`ha avuta"....
|
04/06/2012 15:30:49
Per me Zeman resta solo un frustato ...uno di quegli allenatori che deve parlare male degli altri per giustificare il fatto di essere un fallito.... 65 anni e non ha MAI vinto nulla di nulla...manco la coppa del nonno....al massimo qualche campionato di B.....ma del resto lui è un allenatore di serie B....uno di quegli perdenti nati....quasi peggio di Ranieri.....
Io uno come Zeman nella mia squadra non lo vorrei mai...per me conta solo vincere , il bel gioco è bello se ha come fine ultimo la vittoria ma se fine a se stesso è completamente inutile....
Silver...Moggi potrà aver avuto tutte le condanne del mondo ma guarda il suo palmares e poi confrontalo con quello di Zeman.....prederei volentieri 10 condanne per vincere quello che ha vinto lui...
|
04/06/2012 16:23:57
C`è differenza fra bel gioco e gioco divertente. Il bel gioco è qualcosa di fatto bene, il gioco divertente incuiorisce e intrattiene ma può anche essere frutto di un gioco attutato male. Che sia chiaro questo. Quindi quando si parla di Zeman attenzione a saper fare la dovuta distinzione, perchè di sicuro diverte, ma non è detto che il divertimento sia anche sinonimo di buon calcio.
|