03/08/2012 01:36:35
bellissimo l`articolo, rende il senso di quello che sta accadendo.3 mesi erano già tanti ma Conte aveva accettato sotto esplicita richiesta della Juve, adesso è troppo ed il "capitano di un tempo" ha fatto benissimo a non patteggiare(almeno qualcuno la smetterà di sparare cazzate sul fattto che se patteggi sei per forza colpevole), avanti cosi con l`appoggio della società e di tutto il popolo juventino, guerra totale alla federcalcio iniziando dal non mandare i giocatori in nazionale, guerra davanti al palazzo del potere che ci vorrebbe distruggere ancora una volta (la storia dei 400 milioni di danno chiesti dalla Juve pesa e come)anche se la Juve non c`entra nulla in tutta questa storia.Fino alla fine insieme al nostro allenatore
|
03/08/2012 08:49:31
almeno qualcuno la smetterà di sparare cazzate sul fattto che se patteggi sei per forza colpevole
Se mi ritenessi innocente, moralmente non potrei mai accettare il patteggiamneto, perchè sulla mia fedina penale (in questo caso sportiva) risulterebbe come una condanna o, ad essere più generosi, come la volontà di essermi sottratto volontariamente ad un processo per ottenere uno sconto sull`eventuale pena (indice di come evidentemente non fossi così convinto della mia innocenza). Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca: patteggiando eviti il processo ma allo stesso tempo non puoi pensare di ottenere anche l`indulgenza della persone, perchè è legittimo che sulla tua persona si sia creato un alone di colpevolezza che tu stesso hai generato ed alimentato non dimostrando la tua innocenza. Un plauso a tal proposito va a Bonucci, che immediatamente ha rifiutato il pattegiamento (tra l`altro per un reato sportivo più grave di quello contestato a Conte) perchè convinto della propria estranietà dei fatti.
|
03/08/2012 09:07:14
forse non ti è chiaro che non c`è modo di dimostrare la propria innocenza nessuna prova piu lampante del fatto che accusano Pepe in base ad una telefonata che nei tabulati NON esiste. cmq mi ero dimenticato di commentare questa notizia:"l`Inter acquistata dai cinesi", in realtà c`è poco da commentare ma solo da farsi una risata immensa e ricordare ancora una volta quanto sia ridicola la società nerazzurra
|
03/08/2012 09:23:22
in realtà c`è poco da commentare ma solo da farsi una risata immensa e ricordare ancora una volta quanto sia ridicola la società nerazzurra
Bravissimo .. .. .. hai pienamente ragione senza contare il fatto che adesso, più di prima (se mai sarebbe stato possibile) l`Inter pregiudicherà sempre di più il calcio nostrano ed i giocatori italiani a favore di quelli internazionali .. .. .. chiedo a Moratti di aver pietà dei veri tifosi dell`Inter che avrebbero piacere a vedere investimenti sui giovani italiani del proprio vivaio per lo sviluppo di un progetto serio e genuino .. .. .. per Gureto .. .. .. leggo che Lucas è in probabile arrivo per 30 milioni .. .. .. magari sarà il nuovo Ronaldo .. .. .. io li preferivo spendere per Destro e Rossi o cmq per qualche altro italiano .. .. ..
|
03/08/2012 09:56:38
ufficiale ...
krasic al fenerbace
|
03/08/2012 12:09:10
Comunicato dei cinesi: Nessuna trattativa per acquistare quote dell`Inter...c`è una trattativa solo per la costruzione dello stadio.
Delle due l`una....o i giornalisti si drogano, o si droga Moratti.....
In effetti mi pareva strano che una ditta di costruzioni comprasse il 15% dell`Inter...che senso avrebbe come investimento? O la prendi tutta a fini publicitari o investire il 15% non ha senso non essendo neppure una società quotata in borsa....
|
03/08/2012 12:53:56
Ottimo...ieri mio fratello e cugino (interistacci del cavolo)...sfottevano "altro che americani...adesso abbiamo i cinesi con i soldi e se compramo pure a voi" blablabla.....
|
03/08/2012 13:29:17
o si droga Moratti
Moratti non si droga .. .. è proprio scemo dalla nascita .. .. la sua demenza è merito dei suoi cromosomi .. .. .. non diamo dei meriti agli stupefacenti .. .. Silver se a loro fa piacere venir comprati dai cinesi .. .. .. son tutto tranne che interisti .. .. ..
|
03/08/2012 13:37:07
SOCIETà: Intanto la Roma...comunica che sono già stati effettuati tutti i versamenti per l`aumento di capitale di 50milioni.
MERCATO: Fenucci spiega che non c`è un budget definito per il mercato ma anche che non hanno intenzione di buttare soldi...quindi il mercato andrà avanti anche in base alle cessioni, non per una questione di soldi da ricavare dalla cessione ma anche di importanti ingaggi ke vanno via. Ovvero, i soldi ci sono ma la priorità è di liberarci di giocatori che sono solo uno spreco e sostituirli senza dover tirar fuori troppo di tasca propria..poi ovvio che se non si riesce a mandare via nessuno e ci serve comprare l`investimento si farà lo stesso senza grossi problemi. La trovo una mossa intelligente...organizzata e pulita.
STADIO: Le aree come si sa sono già state individuate..questo mese verrà sfoltita la lista...e per settembre hanno annunciato che verrà presentata la short list con l`area che hanno scelto.
|
03/08/2012 13:52:13
KAMINA ma infatti io glielo dico sempre ke sono tifosi ridicoli...io non li reputo tifosi ma curiosi di calcio annoiati..per taaante motivazioni che evito di scrivervi giusto x non sputtanarli troppo... In ogni caso non si può pretendere troppo da chi fa di Inter news (o siti specificatamente interisti) la loro unica fonte di informazione.
|
03/08/2012 13:52:22
trova le differenze:
SOCIETA`: chiuso in passivo lo scorso trimestre ... i nuovi introiti (stadio, champions, merchandasing in aumento, museo, etc.) proiettano la Juve verso una posizione economica solida e stabile ...
MERCATO: obiettivo sfoltire la rosa ... in budget restano circa 30-40 milioni ... ma Marotta aspetta di far partire qualcuno per far cassa e valutare le occasioni importanti ... si sta operando molto sui giovani per assicurare prospettive importanti alle giovanili
STADIO:
già attivo da un anno ... abbonamenti esauriti ...
L`11 giugno 2010 la Juventus ha acquisito per un milione di euro dal Comune di Torino il diritto di superficie per 50 anni sui 270 860 m² dell`area Continassa con l`obiettivo di riqualificarla nell`arco di dieci anni con una serie di progetti e un investimento di almeno 60 milioni di euro. Il progetto include anche la costruzione della futura sede sociale del club, la quale sorgerà dal 2012 nella cascina Continassa, che il club si è impegnato a ristrutturare, la sede della Juventus Soccer School (la scuola di calcio della società bianconera) e diversi impianti che potranno avere anche un utilizzo pubblico.
Il 20 marzo 2012 l`UEFA ha designato l`impianto come sede della finale della UEFA Europa League 2013-2014
... era un po` che non ti stuzzicavo
|
03/08/2012 13:58:36
La China Railway Construction Corp. (Crcc) ha smentito stamattina di aver raggiunto un accordo con l`Inter per l`acquisto del 15% delle quote azionarie del club italiano. Lo ha riferito in un comunicato stampa diffuso alla borsa di Shanghai e ripreso dall`agenzia Nuova Cina, la stessa Crcc.
"La società - è scritto nel comunicato - le sue controllate e quelle delle quali detiene quote societarie non hanno mai intessuto rapporti e negoziazioni con l`Inter per l`acquisto di quote azionarie". Nel comunicato si precisa che la controllata dalla Crcc, la China Railway 15th Bureau Group, ha avuto colloqui con la società calcistica italiana per la costruzione di un nuovo stadio a San Donato. Il comunicato, secondo informazioni, è stato reso necessario dopo la diffusione di notizie circa l`acquisto di quote di minoranza dell`Inter da parte della Crcc, diventandone il secondo maggior azionista.
Mah....secondo Moratti non capiva quello che stavano dicendo mentre firmava e faceva le foto...
|
03/08/2012 14:06:08
|
03/08/2012 14:14:26
La FIGC non ha capito che Agnelli ha fatto quella sparata per farsi deferire .....vuole andare alla guerra con la federazione e quindi da ora in poi farà di tutto per metterli in difficoltà... Non escludo che dopo la squalifica di Conte lo faccia sedere nello Juventus stadium nei posti accanto alle panchine (che sono integrate nelle tribune) cosi da poter dare ordini a chi stà in campo....è al limite del regolamento ma secondo me lo farà apposta per provocare reazioni. Fondamentalmente vuole delegittimare la federazione e ribaltarne i vertici.
|
03/08/2012 14:18:41
Questo gran rivoluzionario di Agnelli....che ribelle!
|
03/08/2012 14:23:18
forse non ti è chiaro che non c`è modo di dimostrare la propria innocenza nessuna prova piu lampante del fatto che accusano Pepe in base ad una telefonata che nei tabulati NON esiste.
Quindi i legali Bonucci sono degli imbecilli che vogliono far condannare il proprio assistito? Oppure credi che ogni prova indiziaria condanni a prescindere un rinviato a giudizio e che quindi il processo sia inutile: ma che dici?! Conte andando al processo sarà sicuramente assolto, te lo assicuro, poichè nonostante l`onere della prova nei procedimenti sportivi spetti all` imputato, la sola parola di Carobbio non basterà a farlo condannare. A memoria mi ricordo che Manfredini dell`Atalanta venne assolto in secondo grado nonostante in primo fosse stato condannato a tre anni di squalifica, con indizi più circostanziati rispetto quelli che gravitano su Conte.
L`Inter invece è stata effettivamente ceduta ai cinesi per il 15%, solo che non sono quelli del comunicato di smentita (emanato proprio per precisare che non sono loro la multinazionale che ha effettuato l`operazione), tutto qua.
|
03/08/2012 14:33:07
Enrico Mentana, direttore del telegiornale de La7 e noto tifoso dell`Inter, ai microfoni di RDS dice la sua sul caso Antonio Conte, il tecnico della Juventus per il quale Stefano Palazzi, procuratore della Figc, ha chiesto 15 mesi di squalifica nell`ambito del processo sul calcioscommesse: "Non sono certo Juventino, lo sapete, ma sono andato a leggermi le carte. Non esiste accusa che stia in piedi per Conte. Per il bene del sistema calcio, il procuratore dovrebbe assolvere Antonio e Alessio. Non è un ammissione di colpa da parte di Palazzi, ma un riconoscere i veri colpevoli andando a colpire loro. Ridiano alla Juventus campione d`Italia il suo allenatore e si ridia serenità e credibilità al gioco calcio".
|
03/08/2012 15:14:12
JUZA ho letto il comunicato ufficiale e quello dei cinesi oltre poi a informarmi chi sono codesti...visto appunto ke già altri avevano fatto la tua precisazione...invece sono gli stessi. Mi spiego...l`altro nome fatto nel comunicato è semplicemente una filiale della società cinese che la controlla. Ragion per cui, anche se metti il nome di una sola filiale stai comunque parlando della stessa società che in realtà ha smentito.
Per la questione Conte...è vero, se i fatti rimangono come stanno verrà sicuramente assolto. Non ci sono prove sostanziali...il problema è la paura che può scaturire dare altro tempo di indagare... Il patteggiamento avrebbe messo fine anche alle indagini su di lui (a meno che non sarebbe uscite altrove)..così invece c`è tutto il tempo per eventualmente trovare prove o far vuotare il sacco agli altri.. Come ho già detto gli inquirenti stanno, giustamente, dando credito alla maggioranza che smentisce... ma è ovvio come in realtà credano di più all`attendibilità del pentito..quindi vogliono solo tempo. Credo che la richiesta di 1anno e 3 mesi sia stata fatta apposta così che non l``avrebbe accettata...
|
03/08/2012 15:49:57
Silver le indagini sul filone di Cremona (quello che implica il Siena ) sono finite quindi da li non può uscire altro. Per quanto riguarda il filone Barese Conte anche se patteggiava su Siena poteva essere comunque indagato per l`altro filone di indagine.....quindi il patteggiamento non precludeva nulla.
Stamani mi sono andato anche io a leggere un pò di atti...sul web si trova veramente di tutto.... E mi sono convinto di una cosa...Conte deve allontanare quanto prima Stellini..... Questo già quando era giocatore del Bari era in contatto con Masiello per le scommesse .... e se si legge bene tutto si capisce perchè Conte sia entrato in queste indagini...Stellini era troppo vicino a questi personaggi loschi ed è lui che una volta passato al Siena come collaboratore di Conte ha allacciato i contatti con Carobbio e altri.....Io credo che il vero errore di Conte sia stato fidarsi di una persona su cui io non metterei mai le mani sul fuoco....troppo implicato.
E` un pò come Bonucci e Pepe....io su Pepe metterei la mano sul fuoco che sia pulito (anche perchè l`accusa su di lui è che gli abbiano proposto di vendersi una partita e lui si sia rifiutato , ma non ci sono traccie sui tabullati di quella chiamata), mentre su Bonucci non ce la metterei come non la metterei su Ranocchia, a Bari c`era un giro esagerato di scommesse tra i giocatori, e anche se loro magari non si sono giocati delle partite che non sapessero nulla la vedo difficile. Certo tra omessa denuncia e illecito sportivo c0è una bella differenza....
|
03/08/2012 16:11:14
e le certezze di Silver(del tutto personali e prive di riscontri )e solo di Silver iniziano a venir meno Forza Conte siamo tutti con te. PS.Carrobbio vive con il pannolino fisso da qualche giorno
|
03/08/2012 17:20:41
JUZA ho letto il comunicato ufficiale e quello dei cinesi oltre poi a informarmi chi sono codesti...visto appunto ke già altri avevano fatto la tua precisazione...invece sono gli stessi. Mi spiego...l`altro nome fatto nel comunicato è semplicemente una filiale della società cinese che la controlla. Ragion per cui, anche se metti il nome di una sola filiale stai comunque parlando della stessa società che in realtà ha smentito.
Ok, mi fido. Comunque aspettiamo un po` per capire ancora meglio come si evolverà la situazione e poi sapremo effettivamente se Moratti stia soffrendo di demenza senile (se saltasse tutto sarebbe clamoroso) .
trova le differenze:
SOCIETA`: chiuso in passivo lo scorso trimestre ... i nuovi introiti (stadio, champions, merchandasing in aumento, museo, etc.) proiettano la Juve verso una posizione economica solida e stabile ...
MERCATO: obiettivo sfoltire la rosa ... in budget restano circa 30-40 milioni ... ma Marotta aspetta di far partire qualcuno per far cassa e valutare le occasioni importanti ... si sta operando molto sui giovani per assicurare prospettive importanti alle giovanili
STADIO:
già attivo da un anno ... abbonamenti esauriti ...
L`11 giugno 2010 la Juventus ha acquisito per un milione di euro dal Comune di Torino il diritto di superficie per 50 anni sui 270 860 m² dell`area Continassa con l`obiettivo di riqualificarla nell`arco di dieci anni con una serie di progetti e un investimento di almeno 60 milioni di euro. Il progetto include anche la costruzione della futura sede sociale del club, la quale sorgerà dal 2012 nella cascina Continassa, che il club si è impegnato a ristrutturare, la sede della Juventus Soccer School (la scuola di calcio della società bianconera) e diversi impianti che potranno avere anche un utilizzo pubblico.
Il 20 marzo 2012 l`UEFA ha designato l`impianto come sede della finale della UEFA Europa League 2013-2014
Mazi hai però dimenticato di scrivere che la Juventus ci ha messo 6 anni per raggiungere questi obbiettivi, di cui i primi 5, sportivamente e gestionalmente parlando, sono stati fallimentari (due settimi posti consecutivi, diversi flop di mercato e nessuno stadio di proprietà dove giocare). La nuova proprietà Americana della Roma si è insediata da un anno e questo è il suo secondo mercato estivo (tra l`altro quello dell`anno scorso fu costretta a farlo senza programmazione). Il paragone si potrà quindi fare tra 4 anni, altrimenti è come mettere sullo stesso piano in Formula 1 la Lotus (ovvero una neo-scuderia che pur facendo bene non può essere competitiva per vincere) e la Red Bull (che faticava nei primi anni in F1 e poi a trovato stabilità di risultati e vittorie nel corso del tempo).
|
03/08/2012 17:21:46
3 anni e 6 mesi per Bonucci...mi sà che la sua carriera finisce qui..... Penso la stessa fine farà Ranocchia a questo punto....visto che è la stessa inchiesta con le stesse accuse....
Vediamo appena entrano in ballo Cannvaro, Criscito, Palacio che succede.....se continua cosi chiuderanno la carriera in parecchi......
|
03/08/2012 17:36:14
|
03/08/2012 18:03:24
DEVIL convinto tu...io vedo solo una conferma di quanto dicevo... Con la differenza che ora Conte è messo con le spalle al muro mentre prima aveva più libertà di muoversi..
JUZA eddajeee! Ho appena letto anche io...il diritto di riscatto fissato a 3milioni più il 30% di un eventuale seconda cessione....sembra anche che Rosi si stia decidendo per andare al Parma... Se andiamo avanti così la mia insperata idea di fare piazza pulita già quest`anno potrebbe quasi realizzarsi...stanno facendo davvero un buon lavoro... Hai letto che Zeman vuole fare un terzo ritiro a capodanno??
|
03/08/2012 18:18:00
Silver mai una volta che ammetti di aver cannato... E visto i risultati degli ultimi anni....
|