30/07/2012 00:18:55
sulla carta (fino ad adesso) per me la A
PRIMA FASCIA
Juve Inter Napoli Milan
SECONDA FASCIA
Roma Parma
TERZA FASCIA
Udinese Atalanta
QUARTA FASCIA
Lazio Atalanta Fiorentina
QUINTA FASCIA
Palermo Sampdoria Bologna Torino Genoa Catania Cagliari Siena
SESTA FASCIA
Pescara
|
30/07/2012 01:21:16
anche due anni fa avevi dato la Juve vincente
|
30/07/2012 15:15:30
Se dovesse essere cosi`, hai pranzo/cena pagate + pernottamento a Roma e prostitute pagate
Guarda tu faccio risparmiare il pernottamento visto che sono di Roma anche io, vada per le prostitute...ma non del mattatoio mi dicono dalla regia! Non sono esperto in materia.... Mazinger è vero, ho dimenticato il Pescara.Penso sia una grossa incognita visto che Zeman non c`è più.Penso lotterà per la salvezza, anche se vincerà la prima partita... Devilman:è vero...pero` lo scorso anno ho preso tutte le prima 4....le altre non me le ricordo, ma se non erro avevo pronosticato la classifica intera pure lo scorso anno.Magari mi ripetero`... Cmq io l`Inter la vedo proprio male, molto piu` nera che azzurra!
|
30/07/2012 16:23:57
Cmq io l`Inter la vedo proprio male, molto piu` nera che azzurra!
Concordo e mi spiace moltissimo per Stramaccioni che è tutto tranne che un cretino ma all`Inter quando la regia torna in mano all`idiota di Moratti è impossibile pensare ad un qualunque tipo di progetto .. .. .. prevedo almeno due cambi di panchina in questa stagione, i soliti acquisti inutili a Gennaio e i vari casi mediatici (soprattutto quello di Sneijder che è da due anni un ex-giocatore è la fa da padrone nello spogliatoio) .. .. .. prima di silurare Julio Cesar che creava armonia e compattezza era meglio liberarsi di quelli che non hanno più niente da dire .. .. .. spero di sbagliarmi ma come minimo neanche per la Europa League quest`anno ci piazziamo .. .. .. ho sentito che c`è un passivo di 80 milioni .. .. .. speriamo che venda e si leva dai piedi altrimenti a fra 45 anni per la prossima champions .. .. ..
|
30/07/2012 16:39:24
sono di Roma anche io, vada per le prostitute...ma non del mattatoio mi dicono dalla regia! Non sono esperto in materia.... Sei di Roma e non conosci il mattatoio?? è il posto con il più grande giro di prostituzione a Roma....di travelli!
Comunque...mi piace l`articolo del corriere dello sport sulla Roma...non me l`aspettavo...
(Corriere dello Sport-P.Torri) Rivoluzione doveva essere, rivoluzione è stata. Per quella culturale c’era e c’è bisogno di tempo, per quella tecnica no. E’ bene ricordare, soprattutto agli smemorati (eufemismo),
che il definitivo cambio di proprietà è avvenuto meno di un anno fa. Eppure undici mesi sono stati sufficienti per cancellare la Roma che fu e proporne una completamente nuova, con un’età media proiettata nel presente e nel futuro, azzerando o quasi la rosa dell’ultimo Ranieri-Montella, una Roma che era arrivata al capolinea del suo ciclo. Sono rimasti i capitani di oggi e domani, Totti e De Rossi, Burdisso in mezzo alla difesa, Taddei, jolly buono per entrambe le fasce, Perrotta ma solo perché il suo contratto si è rinnovato automaticamente. A tutti gli altri è stato dato il benservito. A qualcuno perché voleva andare via (Doni, Vucinic, Menez), ad altri perché non rientravano più nel progetto tecnico (Juan, Riise, Simplicio, Brighi), ad altri ancora perchè il contratto non gli è stato rinnovato (Cicinho, Cassetti) e in più ce ne sono altri di fatto già salutati (Borriello, Pizarro, Julio Sergio). Sono arrivati ventuno giocatori nuovi (qualcuno come Borini, Kjaer e Gago è già stato salutato) per un bilancio di mercato, tra lo scorso anno e questo, che dice oltre cinquantadue milioni di passivo. Destinato a crescere perché i movimenti in entrata non sono ancora conclusi. Bene, il campo ci dirà se le scelte di mercato sono state giuste, ma quello che ci piace sottolineare e condividere, è che in Italia e in Europa, sceicchi a parte, la Roma negli ultimi due anni è stata una delle società che ha più speso. Magari con grande sorpresa di chi continua a parlare degli americani come fantasmi. Ma se mai questa Roma dovesse vincere qualche cosa, gli smemorati (eufemismo) che ci racconteranno?
|
30/07/2012 17:27:16
Non sono un esperto di prostitute intendevo, quindi non so quale zona abbia una mercanzia migliore rispetto a un`altra.Io diciamo sono piu` vicino alla zona Laurentina, anche qui ce ne sono...ma nn me ne intendo.Ma tanto pagherà Moroboshi, quindi lascio a lui la scelta della zona...nazionalità e servizi.
|
30/07/2012 17:38:32
Ma io andrei sul classico....via salaria
|
30/07/2012 17:44:53
Perdonami Mazinger ma il Parma ha ceduto il suo miglior calciatore (Giovinco) ed il suo miglior attaccante (Floccari) e tu la vedi meglio dell`anno scorso (la metti sesta o quinta in proiezione) e magari nella stessa fascia conla Roma che non ha ceduto nessuno dei calcicatori principali (escluso Borini, che non sarebbe stato titolare ed anzi lo ha sostituito con un sicuro titolare) ed anzi si è rinforzata in tutti i reparti !?
Rispetto la tua opinione ma sono totalmente in disaccordo con te.
|
30/07/2012 18:08:35
Mazinger ha anche messo l`Inter in prima fascia cosa che nemmeno Moratti farebbe e la Lazio in quarta insieme all`Atalanta, che poi compare misteriosamente anche in terza.. Per me la Lazio ripeterà il bel campionato dello scorso anno!
|
30/07/2012 18:22:23
Vi dico le mie fasce...bella novità 2012! (ovviamente x come è il mercato ora)
PRIMA FASCIA Juve Roma Napoli
SECONDA FASCIA Inter Milan
TERZA FASCIA Udinese Lazio
QUARTA FASCIA Palermo Torino Parma Fiorentina Atalanta
QUINTA FASCIA Sampdoria Bologna Catania (solo xkè senza Montella non so cosa combinano) Cagliari
SESTA FASCIA
Pescara Siena Genoa (le panalizzazioni contano!)
|
30/07/2012 18:28:40
Sei molto fiduciosa eh
|
30/07/2012 19:02:29
Pensa...sto contenendo il mio positivismo!
|
30/07/2012 19:42:54
Catania (solo xkè senza Montella non so cosa combinano)
ti assicuro che il problema non è Montella ... ma l`assenza di Lo Monaco
|
30/07/2012 19:48:43
JUVE
vicino Armero
più Dzeko che Van Persie
occhi puntati su un centrale (Bocchetti --- Arsori --- Andreolli --- B.Alves ) oppure la conferma di MASI
se parte MATRI potrebbe arrivare Pazzini
POLI, situazione in stallo ... si cerca una squadra per la comproprietà (Fiorentina?)
DOMANI ... probabilmente verrà ufficializzato Gabbiadini che verrà girato al Bologna
|
30/07/2012 19:50:52
Io se guardo le rose vedo ancora il Milan davanti a tutti ( ripeti guardando solo le rose ) , poi Inter , poi a pari merito Juve , Napoli e Roma . Ma siccome non si vince con la rosa per me la Juve è al pari del Milan e le altre dietro .
Questione stadi : ho letto ieri su vari giornali tra cui il corriere dello sport che la Roma vuole fare lo stadio in una zona molto centrale ... Stadio da 50.000 posti ... Giusto per chi diceva che quello della Juve era troppo piccolo ... 43000 a Torino sono come 150000 a Roma vista la differenza di popolazione tra le due città ...
|
30/07/2012 19:56:59
Mazzi ma se parte matri e arriva piazzini piu il tap player sempre 5 attaccanti soli abbiamo ... Non sono pochi ? Ne avevamo 5 lo scorso hanno senza coppe ... Conte cambia sempre i due attaccanti in ogni partita quindi 4 li deve avere sempre disponibili una riserva sola mi pare assurdo ...
|
30/07/2012 20:06:41
Taki abbiamo i seguenti attaccanti
- TOP PLAYER ??????? Dzeko - Van Persie - Jovetic ... ???? - Quagliarella - Giovinco - Vucinic - Matri/Pazzini - Pepe - Giaccherini - Iaquinta (ma parte)
in pratica l`anno scorso spesso abbiamo giocato con 3 attaccanti ... quest`anno spesso giocheremo con 2 punte ... mi sembrano più che sufficienti ...
|
30/07/2012 20:12:36
comunque permettetemi uno schemino
__________________Leali ________________(Pinsoglio)
De Silvestro____Masi____Guano____Sorensen
Buay_________Pogba___Marrone___Spinazzola ____________(Appealt)
___________Gabbiadini___Immobile ___________(Beltrame)___(Boyakè)
la iscriviamo questa squadra al campionato di B ... secondo me fra le prime sei potrebbe arrivarci
|
30/07/2012 20:14:32
43000 a Torino sono come 150000 a Roma vista la differenza di popolazione tra le due città
Cosa c`entra la popolazione con la tifoseria??? Che logica... Voi avete la tifoseria più ampia no?? è una vita che lo dite! Quindi è esattamente l`opposto...!! Allo stadio ci vanno i tifosi non i romani o i torinesi...
|
30/07/2012 20:33:04
Silver uno di Palermo secondo te si abbona alla Juve ..?? Il 90% degli abbonati abitano in un raggio di 50 km . Io da Prato tutte le domeniche su non andrei mai mi costerebbe una mina e non avrei neppure il tempo.
|
30/07/2012 20:35:22
Vacanze agitate sulla costiera amalfitana per Stefano Palazzi, procuratore della Federcalcio. Secondo la cronaca del sito agropolilive.com, l`uomo che ha deferito anche Conte, Bonuci e Pepe alla Disciplinare (i processi scattano dopodomani, primo agosto), ha dovuto fare i conti con l`ira di alcuni tifosi juventini, incrociati a Maiori, dove Palazzi ha la sua residenza estiva.
Scrive agropolilive.com: "Mentre si intratteneva con alcuni suoi amici davanti ad un bar, questi gli chiedevano la posizione di Conte allenatore della Juventus, riguardo la situazione di Scommessopoli e lui, riferiscono, con aria spiritosa e ironica avrebbe detto: non meno di sei mesi". Secondo agropolilive.com, la battuta è stata seguita da una grossa risata.
Prosegue la cronaca del sito campano: "Lì vicino c’erano alcuni tifosi della Juventus di Salerno i quali avrebbero sentito tutto e hanno cominciato ad insultare. Palazzi è stato preso di mira verbalmente con frasi ingiuriose riguardanti soprattutto i suoi rapporti con Moratti e con la Telecom. Quando dalle parole si stava passando alle mani, il procuratore della giustizia sportiva italiana si è rifugiato nel bar ed è stato protetto dai suoi amici.
Dopo di che sono arrivate le forze dell’ordine e i tifosi juventini hanno continuato a gridargli contro, sono aumentati di minuto in minuto. Quando poi l’uomo ha potuto tornare a casa scortato dagli agenti di polizia, i tifosi della Juventus si sono portati sotto la sua abitazione e la contestazione è proseguita li per un paio di ore. Sta di fatto che la gente juventina sta ora cominciando a reagire contro quelle che vengono ritenute ingiustizie e l’episodio capitato a Palazzi ne è una dimostrazione. Non appare escluso che altre forme di protesta possano essere intraprese dai tifosi bianconeri".
Finalmente qualcuno si sta svegliando .. Palazzi deve morire !!!
|
30/07/2012 20:36:34
un mio amico FOLLE ... ha fatto l`abbonamento all`Inter ...
aereo CT-MI ed alla fine della partita nuovo aereo per rientrare a acasa ... ma mica va sempre ... solo per i top match ...
ma son mosche bianche ... allo stadio va solo chi abita nelle vicinanze come dice Paolo ...
|
30/07/2012 20:38:13
Mazzi pepe è una punta ??? Dai in carriera non ha mai fatto piu di 8 reti che punta è ??? Giaccherini poi lasciano perdere ... La punta piu scarsa sotto porta mai vista .
|
30/07/2012 20:43:59
Mazzi pepe è una punta ??? Dai in carriera non ha mai fatto piu di 8 reti che punta è ??? Giaccherini poi lasciano perdere ... La punta piu scarsa sotto porta mai vista .
taki
e che è? Un pollo?
Nell`Udinese ha sempre giocato come punta nel 4-3-3 ... nella Juve ha fatto anche l`ala ma nel 4-3-3 ha giocato da punta esterna ...
poi è vero che non segni tanto ... ma 8-12 gol per una seconda punta non sono male ... l`anomalia quest`anno nella Juve è stato Matri (solo 10 gol) ... non le punte esterne ...
|
30/07/2012 20:46:37
il danno invece è che Pepe forse verrà squalificato ... per questo la Juve pensa di tenere Krasic fino a Gennaio ... se poi anche quagliarella fosse squalificato sarebbero problemi grossi
|