24/07/2012 19:04:10
Raiola ha detto chiaro e tondo che Cavani se avesse la possibilità verrebbe via da Napoli. Bisogna vedere se De Laurentis gliela darà. (sempre parole sue). Non credo che questo avverrà e sono d`accordo con voi che il Napoli quest`anno possa lottare tranquillamente per il titolo. Come dice Devil, se intelligentemente e senza dare troppo nell`occhio, uscisse subito dall`europa, allora sarebbero dolori... per noi tutti.
Credo che il Napoli si terrà stretto Cavani (giustamente) e andrà per la sua strada.
@ Alo: Behrami è un buon acquisto, gamberini un pò meno (ma credo glielo abbiano messo nel pacchetto)
|
24/07/2012 22:24:20
Al Napoli manca un difensore centrale di spessore ... Anche se gamberini è meglio di tutti quelli che aveva il Napoli Dino a ora . Cmq penso che invece loto punteranno all` Europa league . Il Napoli è una formazione da coppe e sarei contento la vincesse così finalmente un italiana rivincerebbe una coppa europea perché la champions ora come ora è un miraggio per le italiane .
|
24/07/2012 22:29:00
Il Napoli è una formazione da coppe e sarei contento la vincesse così finalmente un italiana rivincerebbe una coppa europea perché la champions ora come ora è un miraggio per le italiane .
Senza contare che è proprio l`Europa League quella che più di tutte ci sta menando il ranking per la Champions dei club nostrani .. .. .. fra un po` rischiamo di passare da tre a due .. .. .. dopo la Germania che ci è costata il passaggio da quattro a tre, mi pare sia la Francia che ci sta rimontando .. .. ..
|
24/07/2012 22:31:50
Io cmq per ora sono seriamente preoccupato per il metcato della Juve . Ha svenduto solo Elia ... Ha ancora a libro paga 3 giocatori che da soli costano 20 ml lordi l`anno ( melo , krasic e Iaquinta ) ... Martinez non lo conto perché non ho capito div`e finito . Avevamo due problemi . Il terzino sinistro e l`attacco . Siamo a agosto e per ora non ne abbiamo risolto neppure uno . Ci manca sempre un terzino sinistro e un attaccante da 20 reti . O marmotta esce dal letargo o si dimetta e lasci il posto a partici che di calcio ne Sa piu di lui e mi pare piu sveglio .
|
24/07/2012 23:30:29
E Destro non firma..... Nonostante la faranoica campagna acquisti capitolina la punta preferisce la juve
E Destro firma. Finalmente è un giocatore della Roma e finalmente il mercato comincia a muoversi. L`attacco ora è degno di nota (Destro, Osvaldo, Lamela, Bojan, Totti, Nico Lopez), ma soprattutto dopo i 3 difensori acquistati (Castan, Piris e Dodò), Baldini oggi ha annunciato un altro paio di colpi per la difesa (il reparto più delicato).
Devo fare i complimenti a Sabatini per il mercato in uscita molto attivo: dopo aver rimandato a svecchiare in Brasile Juan e Simplicio (era ora), eliminato Brighi, eliminato Cassetti e Cichino, mandato Greco in Grecia, Rosi forse al Parma, si prepara a silurare anche Josè Angel, Okaka e Borriello. Togliamoci un pò di cadaveri
|
25/07/2012 01:10:08
ha firmato ed avete preso un bel giocatore, mi chiedo solo a cosa sia servito fare tutto il teatrino se alla fine avete ceduto ed ha avuto l`ingaggio che voleva, 1.5 milioni all`anno più bonus.I vostri ds si sono piegati alla volontà del giocatore forse perchè non avevano alternative valide, cmq come ho gia scritto è un ottimo attaccante che avrei visto volentieri alla Juve, adesso vi tocca mettere a posto la difesa
|
25/07/2012 03:08:46
Beh diciamo che si sono venuti incontro entrambe le parti....perchè se è vera l`offerta della Juve a 1, 7....e quella della Roma a 1, 2.......1, 5 credo sia una soluzione di compromesso.
Alla fine comprendo pure un minimo i procuratori. La Juve campione d`Italia, che disputa le coppe, e ti offre pure mezzo milione in più.......e cazzarola ci andavo pure io alla Juve
Alla fine mi devo ricredere e spero che non ci sia qualche tifoso cretino che si metta a fischiare il giocatore, perchè credo sia umano voler cercare di ottenere delle migliori condizioni (a fronte di offerte più vantaggiose). Alla fine ha scelto la Roma nonostante i benefici minori e per me conta solo questo
Ora pensiamo alla difesa
|
25/07/2012 07:38:16
Buongiorno...
Uhmm...per il mio solito carattere poco remissivo non sono contenta del compromesso trovato per l`ingaggio...ovvero 1, 5...quindi meno di quanto offriva la Juve ma più di quanto eravamo disposti noi.. alla fine non è molto più di quanto offrivamo all`inizio ma x me era una questione di principio..ai nastri di partenza tutto questo (cartellino e stipendio) non li vale..speriamo ne varrà di più dopo..poi probabilmente sbaglio io a farne sempre tutto una battaglia ideologia...magari Sabatini ha pensato che non valeva la pena fare ancora al braccio di ferro e ha chiuso così...
c`è però da notare che per mettersi in mezzo a tale teatrino la Roma o Zeman deve averlo voluto e puntarci davvero tantissimo...quindi, quantomeno spero che ripaghi tale interesse..
MORO sappiamo bene com`è Roma...il malcontento c`è..e qualche fischio è possibile-probabile ci sarà...ma al ragazzo basterà dirgli che lavorando bene...nel giro di poco, può conquistare tutti. Magari diventa anche uno stimolo.
LA DIFESA....eh si il mercato in uscita credo che sia la cosa migliore che stiamo facendo fino ad ora! La squadra non si poteva dire rivoluzionata finchè c`era tutta questa "vecchia" gente..con i loro stipendi, i loro capricci, le loro dinamiche nel gruppo...sarebbe perfetto se davvero Borriello e Angel ricevessero quelle famose offerte estere di cui si parla...
ieri sono stata tutto il giorno fuori casa quindi non ho leggo molte dichiarazioni..ma se BALDINI dice che i saranno altri due colpi....ci saranno sicuro. Speriamo siano i titolari...
|
25/07/2012 08:04:33
PREZIOSI
" "Complimenti alla Roma ed a Sabatini per il comportamento, la trattativa Destro ha rischiato di saltare più volte, ma nel calcio accade anche che la parola data venga rispettata".
"Non c`è mai stata l`idea di lasciarlo a Siena la mia era solo una minaccia positiva - spiega Preziosi - , era solo per sollecitare evoluzioni della trattativa visto che già c`era una accordo con la Roma che poteva rischiare di saltare. Fa parte della dialettica negoziale, ci sono stati diversi momenti in cui il giocatore ha rischiato di non andare alla Roma per questo oggi Sabatini si è mosso con tanta decisione.
La Roma ha evidenziato un grande comportamento, non è mai mancata in niente, ha sempre mantenuto il proprio impegno, anche sul fronte Tachtsidis. Sabatini, Fenucci e tutti coloro che hanno accompagnato questa trattativa sono tutte persone di rispetto. Sono molto contento di aver aperto un dialogo con la Roma non mi era mai capitato. Abbiamo trovato una società con le quali si possono aprire scenari importanti in prospettiva. Sabatini è stato la chiave per aprire questo dialogo, pochi conoscono il calcio come lui, ma anche Zeman è stato importante, scegliendo il centrocampista greco ha fatto un grande acquisto"
"Non ho mai litigato con il Siena c`è sempre stata una discussione civile, ma un po` di nervosismo c`è stato. Il Genoa ha fatto un buon affare, il giocatore è felice e noi anche. E` normale che qualcuno pensi che il tutto sia stato rallentato da una strategia per prendere più soldi, ma la realtà è che gli attori in causa hanno deciso di comportarsi seriamente, ero d`accordo con la Roma e sono andato fino in fondo, malgrado ci siano state molto intromissioni. Non c`è stata una squadra importante che non volesse Destro, ma nel calcio accade anche che le parole date vengano rispettate".
infine....ACCORDI...
"Confermo la modalità del prestito con diritto di riscatto, ma con le cifre fatte non ci siamo, è vero che Piscitella e Verre si trasferiscono in comproprietà con quest`ultimo che andrà a fare esperienza in Toscana"
Quindi le cifre sono diverse....sono davvero curiosa....
|
25/07/2012 08:29:36
AGGIORNAMENTO ROMA:
ARRIVI-RIMANGONO: Marquinho (3, 5) Dodò (parametro zero) Tachsidis (3 mil) Castàn (5, 5) Bradley (3, 75) Nicolas Lopez 800 mila euro) Destro Piris
PARTENTI e probabili: Borini (venduto 14milioni) Gago (non riscattato) Kjaer (non riscattato) Viviani (PRESTITO, capitano primavera mandato a fare esperienza).. Brighi (PRESTITO con DR al Torino) Antei (PRESTITO con DR AL CATANIA) Stoian (metà cartellino per Bradley) Antunes (RESCISSO contratto) JUAN (RESCISSO contratto) CASSETTi (RESCISSO contratto) CICINHO (RESCISSO contratto). Greco (VENDUTO Olimpiakos) VERRE E PISCITELLA (prestito a Siena e Genoa) Rosi Borriello Pizarro okaka Josè Angel...(speriamo! :D)
PRIMAVERA e GIOVANILI ARRIVI: Romagnoli Lucca Jonatan (centrocampista brasiliano, 18 anni, capitano giovanili international) Svedkauskas (portiere, 18anni dalla fiorentina, eletto miglior portiere del torneo Viareggio). Antonio D`Alena (centrocampista centrale, 14anni) Gianmarco Nesta (attaccante, 12anni)
RITIRO
Doppio ritiro per la Roma di Zeman (certo che noi passiamo da un`estremo all`altro..dal "nessun ritiri di LE a doppio di Zeman..) Comunicate ufficialmente le date.
Si svolgerà in Austria precisamente ad Irdning. Si alleneranno nella città austriaca dal 2 al 13 agosto. Stavolta, contrariamente al ritiro di Riscone di Brunico, ci saranno: Daniele De Rossi, Mattia Destro, Ivan Piris, Castàn, Tachsidis Bradley (ke è arrivato solo gli ultimi 2giorni)
|
25/07/2012 09:42:46
1.5 più bonus quindi si supera tranquillamente l`ingaggio offerto dalla Juve visto che il bonus sarà o per un piazzamento europeo o per un tot di gol da segnare.....com`era la storia che qualcuno i calciatori li convinceva con i progetti e l`appeal mentre altri sapevano solo pagarli di più?
|
25/07/2012 10:08:31
|
25/07/2012 10:30:55
|
25/07/2012 10:35:40
Io sono incazzato nero, cairo sta facendo il solito mercato da morto di fame. la B è la sua dimensione di presidente ( senz portafolio )
A questo punto comincio ad allinearmi a coloro che lo chiamano Urbanetto e chiamano la sua squadra "la cairese"...
delusione profonda..... <
RIDATEMI IL TORO CAZZO!
|
25/07/2012 11:00:01
Brava la Roma Ma noi ancor di + che abbiamo alzato il prezzo eheheh Leggo oggi ke Di benedetto và via e arriva Pallottola ma è vero?
Mercato: Milan ma vuoi vedere ke Galliani si riprende kaka per un tozzo di pane? Juve prima di comprare si deve vendere Krasic e Melo poi si vocifera di un offerta per Dzeko di 20 ml e intanto si lavora su Jo Jo.
|
25/07/2012 11:45:01
Milan ma vuoi vedere ke Galliani si riprende kaka per un tozzo di pane?
un rudere...ma sarei contento.
|
25/07/2012 11:59:39
Beh Pallotta già c`era...anzi è "quello" coi soldi pesanti tra i vari soci. Mi piace molto come figura....molto più di Di Benedetto
|
25/07/2012 12:08:38
Dal Portogallo affermano che la Roma avrebbe offerto 20 milioni per Witsel del Benfica.
Silver io credo siano tutte cazzate.........possibile che all`improvviso siano apparsi i soldi pesanti ? Io non ci credo
|
25/07/2012 12:31:57
|
25/07/2012 12:38:17
AQUILANI .."Alla Roma sarei potuto tornare l’anno scorso e per i miei colori avrei forse accettato anche un taglio di stipendio. Ma non c’è mai stato niente di concreto, solo una chiacchierata".
ahahaahah quello che scherzando avevo detto poteva essere una realtà...mamma mia...pauuuura..
MORO...per WITSEL non ho letto cifre ma questo: La Roma supera i due club inglesi Chelsea e Manchester United nella corsa per aggiudicarsi il centrocampista del Benfica Axel Witsel, secondo quanto riportato dal portale web britannico talksport.co.uk. Witsel, 23 anni, ha visto la sua massima maturazione dopo una stagione superba disputata nel club portoghese, dove ha svolto un ruolo chiave.
Quindi è vero che siamo interessati e pare siamo in pole...ma tu lo conosci?
|
25/07/2012 12:41:58
|
25/07/2012 12:43:36
AQUILANI .."Alla Roma sarei potuto tornare l’anno scorso e per i miei colori avrei forse accettato anche un taglio di stipendio. Ma non c’è mai stato niente di concreto, solo una chiacchierata".
ahahaahah quello che scherzando avevo detto poteva essere una realtà...mamma mia...pauuuura..
grazie non lo vuole nessuno ...
scaricato da Liverpool Juventus e Milan
è ovvio che cerchi squadra
|
25/07/2012 13:30:58
Io cmq per ora sono seriamente preoccupato per il metcato della Juve
Isla e Asamoah insieme valgono da soli quasi un mercato completo......non vedo cosa ci sia da preoccuparsi....anzi
|
25/07/2012 14:31:08
MAZINGER ma non parlavo della disponibilità economica di cui si dispone e neanche dell`ovvietà per cui qualcuno sceglie di andare dove pagano di più...piuttosto del fatto che ci siano società (come la Juve) che propongono sempre cifre molto più alte del valore dei giocatori anche quando non c`è bisogno...e questo per me accade o per incompetenza o per masochismo. Cosa spinge una società a proporre a un giocatore che prende 400mila euro uno stipendio da 1.700mln ..piuttosto che 1milione che essendo più di quanto prende accetterebbe comunque? Queste operazioni le potrebbero fare giusto le piccole squadre che non hanno altri mezzi per comprare un giocatore se non con soldi...allora offri tanto..più di qualsiasi altro....(un Verratti al psg è l`esempio). Ma una Juve che si comporta così...secondo me denota incompetenza..ancor più quando invece tentenna per un Verratti a 7mln...
Come ho detto tempo fa, nessuno me lo toglie dalla testa, Marotta si comporta un po come Moratti...(pure cognomi simili..:P)..ovvero se si innamora di un giocatore non sa essere obiettivo e spara cifre obiettivamente assurde....salvo poi quando vuole qualcosa che vale ma non lo convince farsi scappare ottimi affari.... Con tutti i soldi spesi avreste dovuto vincere la champions....ma magari fate come l`Inter...buttate soldi x anni e anni...e poi finalmente vincete la champions ke vi ripagherà tanto moralmete...ma 1/5 economicamente..e gli Agnelli non sono mica Bill Gates..
|
25/07/2012 15:13:10
intanto questi soldi li avete cacciati voi ed alla fine il giocatore ha avuto anche di piu di quanto avrebbe guadagnato alla Juve....coerenza signori, coerenza o almeno non bisogna sbandierarla quando si tratta di chiacchiere da bar e bisogna prendere per forza quel calciatore perchè non si hanno alternative
|