21/07/2012 22:12:30
Cioè io la sto vedendo in streaming da paros ( con un rete wi-FI che va e viene ) ma se quello che vedo non è sbagliato masi è immaturo per la serie A . Lucio uno scarpone bollito . Matri e quagliarella due mezzi attaccanti che non vedono la porta . Handanovic un signor portiere . Se non tornano subito i nazionali con il Napoli meglio che non ci giochiamo proprio in coppa .
|
21/07/2012 23:31:32
Masi non è male ... ma ha fatto solo un campionato di C1 (1a divisione)
Lucio per adesso non ci sta capendo nulla ... Conte lo sta massacrando in allenamento ...
cmq l`Inter mi piace ... hanno fame ... e questo li rende pericolosi ...
|
22/07/2012 00:56:09
Lucio lo consideravo scarso anche all`Inter quando giocava con il piu forte centrale del mondo ( Samuel per me resta inarrivabile per tutti ) e soli marmotta poteva fargli un contratto da oltre 3 ml a 35 anni
|
22/07/2012 02:19:35
Lucio deve ancora integrarsi bene nei meccanismi difensivi di Conte, ma è un grande campione che farà fare il salto di qualità alla Juve. L`inter doveva essere avanti con la condizione invece ha subito gli avversari in entrambe le partite. Chivu disastroso, Jonathan inguardabile...gli unici che mi son piaciuti sono Coutinho e un giovane di colore proveniente dalla primavera che ora il nome mi sfugge. Siamo al massimo da metà classifica ora come ora.
|
22/07/2012 03:35:01
lo sapevo che era un infiltrato nerazzurro, se continua di questo passo gli salta la copertura
|
22/07/2012 08:38:12
MORO sarò strana io ma a che serve? è che noi siamo abituati ai Sensi che erano onnipresenti (ma era pure scontato)...ma alla fine quello che conta è che vicino alla squadra ci sia chi la gestisce, non per forza chi la detiene....non era un mistero dall`inizio che loro avrebbero messo i soldi e gli altri lavorato per loro...io la squadra non la vedo per niente abbandonata....anzi! Paradossalmente è più seguita degli altri anni...
Ma tu gli altri anni hai mai visto, sentito nomi e volti di chi curava questo o quell`altro?? Io no.....quest`anno si sono esposti quelli del marketing, gli addetti alle foto, tutti gli assistenti..ci hanno fatto vedere pure i cuochi, i fiosioterapisti e magazzinieri della Roma!
Io ringrazierò sempre i Sensi (anche se so che non abbiamo la stessa opinione)..perchè so che hanno fatto tanto e il massimo di quello che potevano fare secondo le loro finanze, le loro conoscenze e i limiti imposti per chi a Roma ci vive e deve seguire determinate "regole"..
Ma mi pare chiaro che questa società è molto meglio organizzata e sa davvero come gestire una "società"...e ti dirò....non ci vedo neanche freddezza in tutto questo...visto che se non loro, gli uomini che hanno scelto si stanno impegnando per riaccendere in noi tifosi la passione con tante iniziative si moderne ma che ricalcano la nostra storia e non guardano solo al futuro......
|
22/07/2012 09:11:38
TELENOVELAS DESTRO: Pare che tra le perplessità di Destro ci fosse la questione Totti..uno dei procuratori (Contratto) gli avrebbe detto di non scegliere la Roma perchè l`ambiente è particolare ma soprattutto c`è Totti che lo rilegherebbe in panchina x notorietà..al contrario della Juve dove è più probabile che troverebbe posto..L`ALTRO procuratore (Vigorelli) invece rema per la Roma...dove pensa che al contrario il giocatore potrebbe avviare davvero la carriera anche grazie alla presenza di Zeman che valorizza gli attaccanti e al fatto che alla Roma si ha pazienza per far crescere i giocatori..al contrario della Juve dove può andarti si benissimo, ma se non esplodi è probabile che si viene stroncati subito. (Vedi quagliarella, matri ecc)..oltre questo xò c`è la differenza economica. Il giocatore pare abbia capito che per la carriera andare alla Roma sia più opportuno (anche Cosmi, Preziosi e Mezzaroma gliel`hanno detto) ma la tentazione della Juve e di bruciare le tappe è tanta, se ci si mette che offrono più soldi diventa un dramma! Quindi che succede?? Destro dice di voler accettare la Roma a patto che comunque questa alzi l`offerta così da smorzare la tentazione yuve...MA....si dice disposto ad una via di mezzo e non per forza a parità di offerta...ovvero la Roma offre 1, 200...la Jue 1, 700...con 1, 500 lui sta.
In ogni caso Totti ormai è diventato una scusa per tutti...pure per i procuratori che non sanno più a cosa appoggiarsi quando Totti non ha mai fatto ostruzionismo a nessuno...vuole giocare, è ovvio ma è risaputo avere un rapporto ottimo e complice e di supporto con tutti gli attaccanti... PER EVITARE di essrere USATO COME ALIBI....il capitano dall`America ieri ha teso la mano al giocatore.. ha detto che è fortissimo e diventerà un top player (paraculata) e che spera vivamente che venga alla Roma per aiutarli...
TROFEO TIM CUP: So che contano poco i risultati di questo torneo in questa parte della stagione ma con un inter e un milan MUTILATI e una Juve che ha iniziato la preparazione prima mi aspettavo lo vincesse proprio quest`ultima. Lucio....che dire...se continua così può prendere il posto di Kjaer... In ogni caso...il Milan non è valutabile xkè ancora deve fare mercato, la Juve l`ho vista spompa soprattutto psicologicamente ma è presto per parlare...L`inter l`ho vista pure troppo bene..secondo me, Stramaccioni permettendo, può tornare a proporsi quest`anno..il problema dell`Inter è che con nuovi allenatori all`inizio va sempre a gonfie vele, passato un tot periodo poi perde la bussola...quindi per me sarà determinante Stramaccioni...
|
22/07/2012 09:25:48
lo sapevo che era un infiltrato nerazzurro, se continua di questo passo gli salta la copertura
Le coperture già gli son saltate .. .. .. bada che buchi in difesa .. .. .. quoto Takiro su Samuel, il più grande degli ultimi anni e nell`anno del triplete se Lucio è sembrato "passabile" è perche giocava a fianco di The Wall .. .. .. l`anno scorso Ranocchia doveva giocare con lui e bada che stagione disastrosa ha fatto .. .. .. una delle pochissime operazioni intelligenti di Branca .. .. .. soprattutto anche per averlo sbolognato ai gobbi .. .. .. giocare a tre dietro con Lucio equivale a suicidarsi .. .. .. anche perchè gli altri due non sono mica Piquè o Thiago Silva .. .. ..
|
22/07/2012 09:33:31
L`ALTRO procuratore (Vigorelli) invece rema per la Roma...dove pensa che al contrario il giocatore potrebbe avviare davvero la carriera anche grazie alla presenza di Zeman che valorizza gli attaccanti e al fatto che alla Roma si ha pazienza per far crescere i giocatori..al contrario della Juve dove può andarti si benissimo, ma se non esplodi è probabile che si viene stroncati subito. (Vedi quagliarella, matri ecc)..oltre questo xò c`è la differenza economica.
Silver ma che caspita dici??? Alla Juve tutto può esser rimproverato tranne di non puntare sui giovani .. .. .. quelli che hai elencato sono, uno Quagliarella che in teoria giovane non era dato che già aveva fatto bene a Udine, un po` meno a Napoli e poi si è stroncato, l`altro Matri comprato per disperazione durante l`annata disastrosa di Del Neri .. .. .. a Roma curate tanto bene i giovani che l`unico decente dell`anno scorso lo avete scartato a Liverpool .. .. .. la situazione è molto semplice, Destro è forte, ha fatto bene, sente la possibilità di andare alla Juve dove sfonderebbe, giocherebbe la Champions e potrebbe vincere lo scudetto dato che la Juve è attualmente la più forte in Italia .. .. .. tutto il resto non conta .. .. .. non giriamoci attorno, non c`è paragone tra le due squadre per quanto riguarda appeal e aspettativa per la propria carriera .. .. ..
|
22/07/2012 09:35:09
silver come sempre scrivi inesattezze assurde, lo sai che l`inter deve giocare un preliminare e per questo é piu avanti gcome preparazione giusto?poi ti rispondo sulle ennesime cavolate su Destro e su paradise Rome, il luogo dove tutti i calciatori sognano di giocare perché lasciati liberi di "crescere in tranquillità“(ormai siete assuefatti alle delusioni )
|
22/07/2012 09:38:08
@Kamina:ma sei impazzito?quali eresie stai proferendo, occhio a non venerare la squadra piu ambita d`Italia
|
22/07/2012 09:56:51
Lucio non mi convince va bene che è il 4° centrale.... Concordo con le perplessità di Moro, mettono poki soldi e non ci sono stì americani! Si vocifera che Baldini stia per andare con capello
|
22/07/2012 10:27:01
MORO sarò strana io ma a che serve? è che noi siamo abituati ai Sensi che erano onnipresenti (ma era pure scontato)...ma alla fine quello che conta è che vicino alla squadra ci sia chi la gestisce, non per forza chi la detiene..
Non sono assolutamente d`accordo con te.
C`è un detto che dice: "L`occhio del padrone ingrassa il cavallo" La presenza e la vicinanza "di chi comanda" fà sempre bene credimi.
Anche se poi nello specifico le vicende di ogni giorno vengono gestite da altri, a livello di morale e di tranquillità emotiva, le parole e le rassicurazioni dei proprietari sul lavoro che si sta svolgendo, assumono un valore simbolico che nessun dirigente potrà mai darti.
Allora a cosa servono i comandanti, se tanto poi in battaglia ci vanno i soldati ?
Ora io capisco che gli americani abbiano tanti affari in ballo da non potersi presentare quotidianamente davanti alla squadra e ai media italiani........ma cavolo.....la Roma sbarca negli USA (quindi a casa tua), e nemmeno ti degni di fare un`apparizione (dopo mesi poi che non si vede nessuno in Italia).
Boh
|
22/07/2012 12:56:40
|
22/07/2012 13:00:14
parliamoci chiaro ...
LUCIO non è un campione ... è un ottimo giocatore ma non certo un Thiago Silva, samuel, cannavaro o Nesta ...
per giocare bene ha bisogno di "uno che lo comandi" ... allora si perde ... è spaesato e combina c***ate ...
nell`Inter aveva Samuel che gli dettava i tempi (quando uscire, dove stare, etc.) ... nella Juve probabilmente a questo penserà Barzagli ...
|
22/07/2012 13:17:08
|
22/07/2012 13:18:49
Stracampionato correzione ;) pdm
|
22/07/2012 14:42:30
Tho vincono un torneo da bar e si rivedono gli interisti ... Tranquilli vi lasciamo anche il birra moretti
|
22/07/2012 14:42:49
mazi non gliele scrivere certe cose, lasciala nella sua presunzione/ignoranza Calcistica altrimenti noi come ci divertiamo?
|
22/07/2012 14:47:01
Mi girano di piu che caveres starà fuori 4 mesi e pepe non giocherà in super coppa porca puttana
|
22/07/2012 14:52:22
diagnosa certa per Caceres? quel campo faceva davvero schifo
|
22/07/2012 15:51:18
si vocifera 2-4 mesi, ma nulla di confermato
se fossero lunghi i tempi probabilmente la Juve prenderà Peluso ... sa fare il centrale e l`esterno ...
|
22/07/2012 17:13:23
|
22/07/2012 18:47:58
MAZI...hai ragione..pardon....non ho controllato le date delle preparazioni...a mente ricordavo aveste iniziato prima...per i "mutilati" intendevo le pesanti cessioni..la fase rivoluzione... ho visto si e no 30 minuti di tutto il trofeo tim...giusto il tempo di vedere Lucio..
KARMINA E DEVIL ma su...non avete "pietà" di un Del Piero...figuratevi degli altri..comprate e mandate via giocatori senza se o ma..Giovinco non è un caso...è vero che date importanza ai giovani...ma non li fate poi crescere così tanto nel vostro vivaio..sono un cassa da cui attingere soldi e li date via pure integralmente...Destro a meno che non esploderebbe nel giro di un`anno lo rivendereste, rivoluzione o meno..la Roma pecca a volte di "sentimentalismo" ma quantomeno rimane presente con i propri giocatori..se la pazienza non l`abbiamo noi tifosi ce l`hanno avute le società (tanto che difficilmente abbiamo dovuto nella nostra storia licenziare allenatori..se volevano dovevano licenziarsi loro)..un De Rossi l`avreste venduto anni va...neanche a 30-40milioni..a 20 già partiva.. Siete una società istintiva...spendete tanto x come vi gira...giocatori ke vi affascinano salvo poi appena perdete "l`infatuazione" scaricarli....insomma un po alla Moratti....
|
22/07/2012 18:54:20
Comunque o sono molto distratta io (probabile) o ho problemi con gv.... leggo sempre tutti i messaggi di risposta dopo il mio....ma da ieri ogni volta che entro mi rendo conto ke ci sono messaggi che prima non mi apparivano...
MORO gli americani ci saranno stasera durante la partita....
|