04/05/2012 00:09:01
Iil figlio di bossi ha preso la laurea in 10 mesi in ALBANIA... Ora se i leghisti pensano che gli albanesi siano animali MA per il figlio di bossi sono esimi professori ..
cosa è per il leghisti il figlio di Bossi ?
|
04/05/2012 08:20:39
...non sò per i leghisti.....ma per suo padre è una TROTA!!!
e se lo dice suo padre che non è una gran cima....
|
04/05/2012 08:40:52
E` uno di loro e le accuse contro la famiglia Bossi sono maldicenze dei magistrati rossi al soldo dei banchieri occulti....
|
04/05/2012 10:17:03
Possibile frase passepartout che userebbero...
"La natura da sempre insegna."
|
04/05/2012 11:58:08
Ma non offendiamo gli animali!!! sono da sempre molto + + + + + + + + + + + + + intelligenti di quella massa di idioti che compongono la famiglia Bossi
|
04/05/2012 13:09:28
Non ci credo sia andato 10 mesi in Albania......
|
04/05/2012 13:46:10
|
04/05/2012 15:39:13
|
04/05/2012 23:24:01
..spero che la esibisca nel curriculum, così gli ridon dietro..non perchè sia stata presa in Albania, ma perchè impossibile avesse potuto superar un solo esame serio là..poi concordo con Frank, nel momento in cui mi dovessi sentir disperato, vi libererei di qualche parassita
|
04/05/2012 23:42:00
ragazzi...l`altra volta ho sentito che i partiti e parlo di tutti i partiti hanno percepito più di due miliardi e mezzo di euro...ne hanno spesi circa la metà.e laltra metà dove l`hanno messa?
di sicuro non sono a casa mia!
apriamo gli occhi !mo si parla di lega ma vogliamo capire o no che tutti sono così!
il 110% di loro, dx sn centro fanno sparire di continuo i soldi!
la satira politica in italia non so come faccia ancora a suscitrare allegria!siamo nella merda e ancora ci ridiamo su? x come la vedo io bisognerebbe finire di ridere e agire!basta!.... cazzo ogni giorno c`e gente onesta che si suicida...gente che lavora onestamente..che paese di merda che sta diventando.....
|
05/05/2012 00:36:36
Ciao emme.g hai ragione! è diventato un paese di m....... Giusto lo sento tutti i giorni da tutti....... ma secondo Voi agire cosa significa?!?!?!?! quale sarebbe il modo????? abbiamo provato ad abolire nella legalità alcuni loro privilegi o alcune leggi che non piacevano al popolo con i referendum, e cosa è successo che hanno aggirato il voto del popolo sovrano cambiando i termini vedi finanziamento dei partiti vedi il no al nucleare quest`ultimo momentaneamente sospeso, ma pericolosamente era stato riavviato. E ALLORA COSA POSSIAMO FARE!!! 1 ME LO DODANDO TUTTI I GIORNI E LO SENTO TUTTI I GIORNI
e la risposta che mi do l`unica è UN COLPO DI STATO
|
05/05/2012 00:43:33
che sia giusto.......NO!!! che sia corretto....NO!!! che sia uno scandalo.........SI!!!
però c`è differenza..... se prendono così tanti soldi è perchè SI SONO fatti una legge che ha "dribblato" il referendum che diceva NO ai finanziamenti pubblici ai partiti....
e questo è una cosa che FA SCHIFO!!! ma, a parte l`immoralità e lo SCHIFO.... la lega è indagata perchè ha usato questi soldi per interessi PERSONALI!!!
e non è legale.....
|
05/05/2012 00:54:59
@Pi-chan come la Lega ci sono anche gli altri partiti vedi "LUSI" e immagino anche gli altri, vedi quando in parlamento devono varare qualcosa che è a favore di TUTTI I PARLAMENTARI indipendentemente che siano di dx sx o centro sono tuti d`amore e d`accordo è appropriato il detto CANE NON MANGIA CANE. Ma ritornando a emme g. QUALE MODO CI RIMANE PER RIBELLARCI secondo le leggi e lo stato attuale in cui ci troviamo (vedi voto politico che attualmente non cambierebb nulla con la legge elettorale in vigore?) x me NESSUNO tranne quanto esposto prima!!!! ormai possono solo essere attuate le frasi "IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI" e "A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI" x me siamo al punto di non ritorno
|
05/05/2012 04:47:09
un modo civile sarebbe quello di mobilitare tutte le forme di consumo che li fa arricchire...tipo alcol, sigarette, benzina, tutti i giochi esistenti..acquisto di auto nuove, non acquistar nulla di irrisorio ma solo l`indispensabile x un mese e poi vedi come comincia a bruciargli il sederino...basta iniziare..ma tanto nessuno se ne vorrà privare...e loro lo sanno bene! eccome se lo sanno e con questa consapevolezza ci prendono all`amo tutti i gg come pesci babbi....o pesci spallati, siamo un popolo senza palle quindi xche non chiamarci pesci spallati?
W L`ITAGLIA (tanto ci stanno tagliando via pure la dignita) italia non va più bene....
|
05/05/2012 10:11:19
ma non è con la disobbedienza fiscale che gli bruci il "sederino"....alla CASTA non gliene può fregar di meno....bisogna togliergli i privilegi, allora si che gli viene il "caghetto"
|
05/05/2012 11:24:13
Mah .. .. forse ho sentito male!?!?! .. .. Ha preso anche 10 in matematica il Trota??? Vero che ha lo sguardo che "sottrae" e "addiziona" allo stesso tempo, diciamo come un magnete col + ed il - sullo stesso lato .. .. peròòòòòòòòò .. .. Sui privilegi o la disobbedienza civile .. .. mah, io dico che bisognerebbe semplicemente incominciare a .. .. .. ricordo che in Grecia c`è l`esercito a scorta del Parlamento da mesi .. .. qui gironzolano tutti calmi e pacati ed intanto ieri nel giro di 24 ore 4 suicidi .. .. e Monti commenta dicendo: "E beh .. .. in Grecia ce ne sono molti di più" .. .. .. Sulla Lega ogni commento ulteriore è "ossigeno sprecato" .. .. ..
|
05/05/2012 13:31:05
Giusto una precisazione... l`Italia è quella di molta (spero la maggior parte) di gente onesta che si fa il c..o per arrivare a fine mese. L`Italia non è un paese di m... , è un paese gestito da delle m.... che continuano a spremere gli onesti.
Per il resto quoto tutti. Non se ne salva nessuno. Mi hanno fregato una volta. Spero che ormai anche i sostenitori irriducibili se ne stiano accorgendo.
Ormai destra e sinistra non indicano più un`ideologia propositiva ma semplicemente la direzione da cui arrivano le inc...te.
|
05/05/2012 15:21:34
adesso però sappiamo una cosa sulla lega...
lo slogan ROMA LADRONA
era solo una manifestazione di invidia
|
06/05/2012 15:07:11
io mi chiedo solo una cosa, che fine hanno fatto tutti i filo leghisti del sito?
erano presentissimi alcuni mesi fa? sono scomparsi tutti? o si vergognano a scrivere?
|
06/05/2012 15:20:24
Io mi vergogno d`averli votati con la speranza del federalismo fiscale, che avrebbe responsabilizzato territorio per territorio..lo intendevo come voto propedeutico per quel fine, per metter spalle al muro davanti ai residenti chi amministrava, ma se ne son guardati bene.Ora, PER LEGGE REFERENDARIA, tutti i partiti devono rifondere i soldi avuti, altro che averne un`altra tranche!E senza giri di parole(finanziamento-rimborso)chè l`intento del referendum era quello, quindi andrebbero denunciati per abuso di potere, inadempienza del programma legislativo e truffa!E visto che voglion il pareggio di bilancio, MORALMENTE&Logicamente il primo taglio obbligatorio é quello dei loro stipendi&pensioni, che van messe al minimo sociale.
|
06/05/2012 15:23:11
chi aspetta che il cambiamento venga messo in moto dalla politica o dai tecnici
può anche iniziare a scavarsi la fossa perchè morirà aspettando
...
stiamo andando sempre peggio, mi auguro che sappiate correre veloce o regge un paio di cazzotti
perchè in un sacco di posti la gente sta rubando per bottini da 30 euro
se continuiamo di sto passo nel giro di un annetto o due saremmo messi come il sudamerica
con la gente che spara per strada
|
06/05/2012 15:56:30
@kurono: non è una questione di esser filo-qualcosa. Come ha già detto Jaguar i voti si danno sui progetti presentati. Col senno di poi...
Anch`io ho votato di volta in volta quelli che `credevo`, anche se magari sopra le righe, potessero cmq dare qualcosa. A suo tempo ero anche del parere che, per quanto discutibile, a Berlusconi non fosse data la possibilità di fare le cose che aveva promesso. Il tempo e i fatti mi hanno smentito. Però è anche vero che l`opposizione non è mai risultata credibile come programmi, si limitava a sventolare lo spauracchio Berlusconi come se fosse il male assoluto ed unico e a dileggiarlo con nomignoli più o meno offensivi. Per non parlare della sceneggiata Bunga Bunga. Se l`Italia è in crisi non è certo colpa di Berlusconi. Nel senso che per quanti danni lui possa aver fatto nessuno è stato in grado di proporre qualcosa di valido ed alternativo.
Alla fine andava bene cosi.... Parole su parole tanto per perder tempo ed incassare comunque i denari. Ed ora come al solito continuano a spremere gli onesti. Tanto è più facile e comodo.
Mi rendo conto che il discorso è abbastanza semplicistico e qualunquista probabilmente ma ora come ora la vedo cosi. Lieto se qualcuno mi fa cambiar idea.
|
06/05/2012 17:41:43
no, scusa, e di chi sarebbe la colpa se non dei vari governi berlusconi
certo che pretendere un alternativa dall`opposizione senza votarla ce ne vogliono di palle eh...
suvvia, sicuramente abbiamo vissuto in due italie diverse
|
06/05/2012 18:12:05
Ammetto che quanto da me scritto a livello di esposizione non soddisfa neanche me. Vediamo se riesco a dare un senso più coerente. Ok ci ho creduto a suo tempo e ho fatto male.
Però ripeto nel corso del tempo l`opposizione (anche quando ha avuto l`opportunita di governare) non mi ha mai dato una qualche minima fiducia che mi spingesse a dire `ok, chissene frega di dx o sx, si vota perchè convinto di un programma`
Mettiamola cosi (imho): non hanno saputo vendere il loro prodotto, a differenza di Berlusconi e soci.
Sicuramente che la colpa è del governo Berlusconi, ma ad esempio in Europa ci ha fatto entrare a ca**o Prodi.
Ripeto della vecchia guardia non salvo nessuno. Ognuno ci ha messo del suo. Imho saremmo cosi anche se avessimo avuto governo diverso da quello di B.
Ad ogni elezione ho modificato il voto. Però sempre restando ai soliti. Quando si voterà di nuovo non farò lo stesso errore.
Non entro poi nel merito del fatto che cmq per quanto mi riguarda tutti questi partiti, a `salvaguardia della democrazia` non mi hanno mai convinto. Per quanto mi riguarda basterebbero `bianchi` e `neri`. E la finiremmo con tutte queste alleanze di comodo che non portano a nulla.
|
06/05/2012 18:32:52
mah io ricordo che sotto il governo prodi, sfottò di striscia la notizia e tormentoni sulla mortadella a parte, non stavamo affatto male, anzi...
e l`ingresso in europa non fu a cazzo, fu quello che venne dopo a non andare affatto bene
in ogni caso, il fatto che la nostra società "cosiddetta" civile si stia sgretolando per aver seguito e appoggiato (e a tratti idolatrato ma va beh) il capitalismo e sotto gli occhi di tutti
le soluzioni che adotterà questo governo non porteranno benefici al popolo
vah che vado a votare per il referendum che c`è qui in sardegna... che è già un inizio
|