15/04/2012 10:42:19
non entro nel merito della decisione di fermare il campionato...
i commenti invece si spiegano da soli...
.j.r.
|
15/04/2012 10:51:33
Invece spiegami John, sai, visto che noi siamo dei ladri, siamo abituati a pensare male, ma sinceramente non capisco dove sia la coerenza in questo caso...
Marcello, una volta tanto siamo d`accordo. (dalle mie parti si dice che a pensare male si fa peccato, ma il più delle volte ci si indovina.
E` ovvio che ci sia il massimo rispetto e cordoglio per il giocatore morto, ma da quì a fermare il campionato ci vedo una bella "strumentalizzazione"
|
15/04/2012 12:22:04
D`accordo con Max e Marcello, una vera buffonata......la solita ipocrisia catto-bigotta italica
|
15/04/2012 12:48:44
state scherzando spero?!
|
15/04/2012 13:35:55
purtroppo red mi sa di no
.j.r.
|
15/04/2012 13:45:52
Mi risulta difficile pensare che qualcuno dal Milan abbia fatto pressione per fermare il campionato sfruttando la morte del povero Morosini, perchè è questo alla fine quello che ho letto sopra... Credo che sia tutto frutto dello sbigottimento della vicenda e magari anche della ipocrisia che regna in Italia da sempre, ma sinceramente non ci vedo nulla di male a fermare il campionato in segno di rispetto. Magari andrebbe fatto sempre, o meglio andrebbe fatto qualcosa per evitare che si ripropongano morti simili....che ultimamente troppo spesso si verificano. R.I.P.
|
15/04/2012 15:19:52
chiaro che ce dispiacere per cio che e successo , ma da una decisione che puo essere giusto , si va ad una assurda , dato che vogliono far slittare tutte le giornate di una , ovvero domenica si rigioca a cesena , ma vi rendete conto dei disagi di chi ha prenotato alberghi , viaggio ecc ecc , questa e` l italia ....
|
15/04/2012 15:35:42
continuo a rimanere perplesso..
scusa goku, ma la prima uscita e` stata infelice...e vabbe`. la seconda e` pure peggio..
muore un calciatore durante una partita (il caso vuole proprio vicino ad un episodio analogo in inghilterra) e si decide (giustamente) di fermare la giornata di campionato...per rispettarne la memoria.
Ma cosa leggo?!! che si e` deciso di fermare il campionato per fare rifiatare il milan(!!);probabilmente(penso) e` solo un`uscita infelice di chi sgauzza nella dietrologia..., ma quando leggo che la morte di morosini ha creato disagi a quanti avevano prenotato alberghi, ristoranti ecc ecc...mi sono cascate le palle.
goku..ma vincetelo sto cazzo di scudetto cosi ti passa un po di frustrazione.
|
15/04/2012 15:54:17
resta il fatto che siamo primi in classifica con due partite in meno delle altre...pensa se avessimo fatto una campagna acquisti decente.
Ateneo mi spiace dover ribattere in un momento così particolare ed in un post che forse dovrebbe essere in questo momento più commemorativo che altro ... ma mi riferivo al fatto che negli ultimi 10 anni ... 5 li avete passati in serie B ... e gli altri 5 li avete passati in A tra la 15 e la 18ma posizione ... una grande squadra come il Toro (e non sono per niente ironico) merita le posizioni che adesso sono occupate da piazze come Lazio e Udinese ...
se Cairo invece di festeggiare per la NON assegnazione degli europei all`Italia (avrebbe significato soldi pubblici per costruire un nuovo Delle Alpi dell`odiata Juve) ... pensasse ad uscire i soldi per stadio e campagne acquiste degne del Toro ... forse sarebbe meglio ... o no???
|
15/04/2012 16:02:15
goku..ma vincetelo sto cazzo di scudetto cosi ti passa un po di frustrazione.
cprtesemente non ti permettere piu dato che manco ti conosco e mai mi risulta che io ti abbia mai offeso , dato che non sono per nulla frustato , la prossima volta leggiti bene cio che ho scritto , dato che non ho assolutamente detto che la morte ha creato disagio , ma bensi ho detto , che da uan decisione che puo essere giusta ( ovvero ad alcuni puo sembrare giusta ad altri meno ) si va ad una assurda ( e quei tocco solo la lega calcio , senza tirare in ballo il povero ragazzo ) dicendo che trovo assurdo che per recuperare la giornata debbano far slittare tutto , potevofare un post apposito per dire quanto e assurda questa decisione, che non ha nulla a che vedere con morosini , posso contestare la lega calcio o mi sbaglio ?
|
15/04/2012 16:06:25
mi scuso se ho alzato i toni, ma sinceramente contino a rimanere perplesso su esternazioni che non lasciano spazio a molte interpretazioni..
|
15/04/2012 16:20:55
Credo che il vero rispetto nei confronti di Morosini lo si attui migliorando le strutture interne degli stadi. Sempre più capita che giocatori sotto sforzo stiano morendo in campo, in questi casi anche un minuto di differenza durante gli aiuti può risultare fatale, motivo per cui, visto che siamo anche nel 2012, TUTTI GLI STADI dovrebbero avere una sala dedicata al pronto intervento con defribillatori altro di necessario per evitare di perdere tempo con ambulanza e trasporto in ospedale, che può avvenire in un secondo momento una volta ch eil paziente si è normalizzato. Inoltre, non dimentichiamo che potrebbe servire anche per la gente sugli spalti. Parliamo di decine di migliaia di persone. Quindi, se da domani tutto torna come prima, e non si cerca di risolvere questo problema ( che riguarda sia le strutture, che le visite mediche che dovrebbero prevenire e rendere inidonei chi soffre di certe patologie per non parlare dello stress di un campionato formato di troppe squadre con incontri ravvicinati e possibili sostanze poco lecite ) allora la sospensione del campionato da semplice gesto umano divverrebbe la solita pagliacciata italiana per cui oggi tutti sono addolorati e domani si ritorna nella cieca normalità sperando che non capiti di nuovo una cosa del genere. Quindi, sospensione campionato si, ma non basta, bisogna agireeee!!! Se si sospende il campionato sperando di dare rispetto al ragazzo si sbaglia. Il rispetto lo si dimostra non rendendo vana la sua morte di modo che con l`esperienza apportando le migliorie necessarie si possa salvare una prossima vita.
|
15/04/2012 17:41:45
Riposa in pace, ragazzo.
Per h2o.go. Davvero non ti capisco... Quindi tu crederesti in Dio se tutto nella vita andasse bene? E` così? Credo che, anche quando accadono tristi avvenimenti come questi, tutti si debba ancor più ringraziare Dio per ogni respiro in più che facciamo. Non ci è tutto dovuto e io ringrazio per ogni mattina che posso aprire gli occhi. Ti chiedo comunque cortesemente di rispettare, se non altro, la Fede di tantissime persone nonchè le persone che credono. Un saluto.
|
15/04/2012 18:51:05
tu continua ad aver fede...io a lottare contro
un saluto
.j.r.
|
15/04/2012 23:31:51
Bravo Led, concordo con il tuo punto di vista. Non si tratta di non voler commemorare il ricordo di questo ragazzo, ma si contesta il solito inutile buonismo italico che alla fine non porta mai a nessun risultato concreto (perchè alla fine diciamocelo, sospendono il campionato solo per non essere criticati e alimentare polemiche, di certo non gliene frega nulla di ).
Poi mi dispiace apparire cinico e mi dispiace molto per quanto avvenuto, ma la vita deve andare avanti sempre e comunque. Ricordo che ogni 5 secondi muore un bambino in Africa, ogni 7 secondi muore in India ed ogni 15 secondi muore un operaio sul lavoro nel mondo.....e allora che vogliamo fare ? Non andiamo più a lavorare, non apriamo più negozi, non apriamo cantieri, non mettiamo al mondo bambini....fermiamo il mondo ogni 2 secondi per commemorare ??
I problemi si risolvono (o si limitano) con misure concrete, per fare in modo di avere un futuro migliore..... non con finti atti di cordoglio o con tante belle parole che servono solo a riempirsi la bocca.
|
15/04/2012 23:54:21
Vedo che una persona che ha già dimostrato più volte di non aprire bocca a caso e di avere un pò di sale nella zucca (bravo Moro ) ha capito il senso di quello che ho scritto. Per questo ho usato le parole "buffoni" e "pagliacci"...
|
16/04/2012 01:06:48
quoto Led e Moro, per il resto oltre ad essere dispiaciuto per quanto accaduto mi chiedo solo come sia possibile che uno sportivo supercontrollato possa morire di infarto a meno che si sia trattato di aneurisma .Altra cosa, ma vi sembra accettabile che l`ambulanza sia stata bloccata da un`auto della polizia municipale? per me i vigili in questione dovrebbero farsi qualche annetto di galera.
|
16/04/2012 08:42:10
E` morto un ragazzo, giocava a calcio è chiaramente si fermano i campionati. Ma perchè si deve sempre trovare della dietrologia (aquila, africa...)??? Abbiamo l`Italia che ci meritiamo... Tutto orchestrato dal Milan??? Dai non diciamo fesserie! Riposa in pace Moro
|
16/04/2012 09:56:03
|