IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Attualità

 MOTO GP....

 |  Lista discussioni  | 
14/07/2012 22:32:15
Avatar
takiro (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Basta !!!!
Lavate rossi dalla Ducati . Sono milioni buttati via per un pilota completamente inadatto a quella moto .
Possibile stare una vita dietro hayden e essere sverniciati da barbera che non ha una moto ufficiale ? ( anche se forse la vera Ducati é la sua non quella che rossi ha voluto rendere docile come una giapponese perché senno non sapeva guidarla ) .
Le velocità di punta di rossi e di Barbera al mugello dicono tutto . La vera Ducati , quella amata dai ducatisti di tutto il mondo è quella di barbera. Ridateci la Ducati cattiva e veloce e se non vince i mondiali pace almeno mantiene fede a se stessa .
16/07/2012 18:29:22
Avatar
ryoma.nagare (dal 27/09/02)
voti annunci collezione forum

quando barberà si è preso la prima fila sabato mi son cascate le balle per terra, , cmq senza motore il ducatone nel rettilineo, sono d`accordo con te paolo ma se se ne va è una gran figura di merda, la moto è già stata troppo snaturata, e per rispetto ai 24 milioni che si è preso DEVE farla funzionare, ha fatto due anni da cesso, va bene anche se ne fa un`altro , ma poi deve andare e obbligatoriamente desmodronica non come dicevano ieri di fare un motore japan style, che cambi il suo stile di guida che faccia quel che vuole ma Vale deve sbrogliare la matassa, non ci sono alternative, se va via lsciando la moto cosi` mi casca un mito, ma io credo finirà la carriera li`e spero ( anche se è un po` utopico) in un bel finale di carriera
16/07/2012 18:33:26
Avatar
ryoma.nagare (dal 27/09/02)
voti annunci collezione forum

scusate il doppio post , cmq rossi ha già detto in conferenza stampa ad assen che non ha contattato ne honda ne yamaha e che vuole restare in ducati e rendere la moto competitiva e vincente.....quindi forse 1 anno fa quando preziosi diceva che non gli sarebbero bastati 2 anni per fare quello che volevano fare insieme forse sapeva già dell`amarezza che li attendeva....speriamo sia vero


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-