04/04/2012 18:28:00
"denuncerò chi ha usato i fondi della Lega per ristrutturarmi casa" . no vi prego, ditemi che è uno scherzo!
|
04/04/2012 19:09:41
|
04/04/2012 19:30:59
|
04/04/2012 19:38:48
gli ristrutturano la casa senza che lui cacci un soldo e non sa chi paga?
la lega nord ruba regolarmente come gli altri partiti e perdipiù quando governa spreca più soldi di tutti.
belle parole e cattivi fatti ingannano savi e matti
|
04/04/2012 20:24:58
"denuncerò chi ha usato i fondi della Lega per ristrutturarmi casa"
"Uè, ma chi sono sti qua che mi girano per casa e spaccano i muri?"
"Non lo so papi, saranno degli immigrati che cercano il rame"
"Ce l`ho detto io al Maroni che sta gente qua va mandata in Libia, mannaggia che adesso con c`è più il Colonnello, lui si che era un vero figlio del Nord!"
|
04/04/2012 22:48:47
Non credo sia tanto una questione di rubare ma di arricchirsi (in tutti i sensi) facendo sempre di meno e alle spalle degli altri. Questi non sono ladri, sono molto peggio...
|
04/04/2012 23:28:23
Ah! Con "questi", ci metto dentro anche Monti...
|
04/04/2012 23:29:00
A questi poverini che x caso si ritrovano con case acquistate o con restauri effettuati senza sapere a chi dire grazie...e quindi in parole povere senza sapere il nome del buon samaritano che ha uscito i dindi...a questi poverini si dovrebbe eseguire da parte dello stato un sequestro cautelativo del bene sino a risoluzione delle indagini!
questo associato alla lentezza della burocrazia della legge vorrebbe dire solo una cosa perdere definitivamente il bene in questione (auto case ville barche ecc..) e vedreste come uscirebbero fuori i nomi pittosto che perdere le proprietà in questione anzi se la canterebbero e suonerebbero!con tanto di cod fiscale del benefattore!
ma siamo in italia... x un istante me l`ero dimenticato..
c`e un motto che non è di lingua leghista ma rappresenta credo tutto il nostro panorama vomitevole politico attuale.(cu futte futte dio perdona a tutti)..W L`ITALIA
|
05/04/2012 09:24:20
Ce l`abbiamo nel DNA: quelli che possono, rubano (in vari modi), quelli che non possono fanno gli indignati, ma appena hanno la possibilità, rubano pure loro.
Sante parole caro amico...sante parole Lo ripeto da sempre: i politici saranno anche tutti ladri, qualsiasi sia l`appartenenza politica, ma sono la diretta espressione della nostra cultura. Non sto sputando sul mio paese, che ritengo abbia moltissimi aspetti di cui potersi vantare, ma su questo "tema", non c`è nulla da fare...è come dici tu, fà parte del nostro DNA. Ci vorrebbe un rinnovamento culturare, prima di poter pretendere una classe politica onesta
Su 10 Italiani, va bene se ce ne sono 5 veramente onesti.
Cala, cala
|
05/04/2012 12:06:22
ma il vero scandalo è che questi soldi "dovrebbero" essere dei RIMBORSI ELETTORALI quindi non dovrebbero essere spesi o gestiti per fare altro, ma tenuti li per rimborsare le spese della campagna elettorale... o spenderli quando si FA`campagna elettorale.....
si, lo sò....già è uno scandalo che SI rimborsino con I NOSTRI SOLDI..... ma almeno che servano per quello....(rimborso spese elettorali)
e questo vala per TUTTI!!!
|
05/04/2012 12:32:48
hai ragione Pi-chan
il problema comunque è complesso ... cioè ...
io non sarei neanche contrario ai rimborsi elettorali ... perchè negli USA non esistono ... sono i privati che finanziano le campagne elettorali ... ma capite che poi Democratici e Repubblicani sono soggetti a "ricatti" delle lobby che li finanziano ...
portare tale modello in Italia renderebbe ancor più tragica la nostra situazione a mio avviso ...
la realtà è che i finanziamenti ai partiti:
1- andrebbero ridotti in una misura più equa elaborando un sistema GRATUITO di accesso alla pubblicità sulle reti nazionali e locali (impedendo che chinque a pagamento possa farsi pubblicità)
2- i finanziamenti andrebbero CONTROLLATI e vincolati alle spese di gestione del partito (mica possoo essere "investiti" o "prestati")
|
05/04/2012 12:56:12
|
05/04/2012 17:04:55
bossi si è dimesso calderoli avrebbe ricevuto pure lui soldi il cerchio magico si è frantumato e maroni gode...
|
05/04/2012 19:15:57
|
05/04/2012 22:05:26
mai detto, e neppure pensato, che su gv ci sia censura di alcun tipo
anzi, direi che c`è assoluta libertà d`espressione e che alcuni ne abusino per fare trolling allo stato brado
quello che dico, è che qui spesso si va per le spiccie e se uno vuole arrivare ad un punto di chiarezza "è il solito rompiballe"
ogni tanto sembra quasi che in un forum (luogo in cui per sua stessa natura si discute) a molti non vada di discutere
il che è paradossale
io non taglio corto nella vita, a costo di stare antipatico, sopratutto se ho ragione
nel forum (e credo che qualcuno se ne sia anche accorto) sono praticamente scomparso
perchè se non c`è discussione... tanto vale scrivere molto
|
05/04/2012 22:08:34
per contro però vorrei aggiungere
dottorgreen, credimi, i mod e il webmaster si fanno un vero mazzo tanto per star dietro ad un sacco di utenti deleteri, che abusano del forum non per il gusto di partecipare, ma per creare disordine e scompiglio
l`azione dei moderatori o del webmaster non è mai censoria, ANZI, va sempre a favore della vita serena all`interno della comunity,
e credimi, ne vedono e leggono tante, troppe ogni santa volta
quindi capirai che sentirsi dare dei censori, dopo che si sbattono per fare in modo che noi possiamo stare in forum il più civile possibile, sono sicuro che dispiaccia non poco!
|
06/04/2012 14:21:33
|
06/04/2012 17:03:14
|
06/04/2012 20:44:18
Ma poi scusa, il Trota è un cretino totale????? Ed anche l`altro demente che ogni tanto si fa intervistare.....io capisco che ogni scarrafone è bello a mamma sua ma non è obbligatorio farlo lavorare in politica......lo fai stare a casa, gli paghi droga e bagasce e stop no? Intanto così fa meno danni e magari un giorno si spatascia in macchina e c`è uno stronzo di meno sulla terra!!! ! E poi di studi cos`avrà speso.....150 euro l`anno di libri per le elementari e qualche migliaia per fargli prendere la licenza media alla cepu.....non posso pensare che quello sia riuscito a laurearsi......manco riesce a parlare, come il padre, come il fratello.......vorrei vedere la moglie che ha pure una scuola come parla..... Che schifo.....ho i connati.... HULK SPACCA!!! !!! !
|
06/04/2012 20:46:35
|
10/04/2012 00:13:45
|
10/04/2012 00:26:12
Ma poi ragazzi .. .. ma parliamoci chiaro .. .. ma possibile che in sto` paesi di magnoni, tutte le sante volte che Cristo manda in terra, quando ci sono le elezioni si debba votare per "il meno peggio" perchè si sa che son comunque tutti dei ladri?!?!? .. .. .. e sono ancora le stesse parrucche di 20/30 anni fa .. .. .. ma porca puttana ma ci vuole tanto a fare un bell`astensionismo del 90/100 % tanto per farli capire che hanno rotto la "natta" per l`ultima volta?!?!? .. .. siamo così pecore???
|
10/04/2012 17:48:36
non lo siamo tutti kamina
ma il buon 80% si
siamo ai minimi mondiali di scolarizzazione e istruzione
la gente è ignorante, usa la tv per informarsi e la tv disinforma, crea tormentoni, simpatie
la gente, la massa, è una bestia ignorante che segue la corrente e la corrente la decretano i mass media più potenti e guarda caso negli ultimi vent`anni davano largo spazio alla solita cricca
poi... come si fa a trovare qualcosa che sia poco più del meno peggio, tra i politici? gente che ha smesso di lavorare per fare i soldi sulle nostre spalle?
è evidente che non si può
e non si può tornare indietro perchè la politica ormai è auto referenziale
chi pensa che un giorno le cose cambieranno andrebbe internato
andrà sempre peggio, ma ci terranno nella soglia della semi vivibilità per evitare rivoluzioni armate
i poveretti che continuano ad inneggiare a questi ladri neanche li commento...
|
10/04/2012 18:26:34
andrà sempre peggio, ma ci terranno nella soglia della semi vivibilità per evitare rivoluzioni armate
Ti quoto su questo .. .. .. la grave mancanza culturale italiana è stato l`illuminismo .. .. i francesi e gli anglosassoni per questo ci sono avanti .. .. solo gli spagnoli culturalmente forse son peggio di noi, altrimenti Franco fino agli anni `70 non lo avrebbero tollerato .. .. da noi son mancate tante cose fra cui dei bei pensatori anarchici alla Soren .. .. "è il governo a dover aver timor del proprio popolo che lo legittima ad esser tale, e non l`incontrario" .. .. fino a qualche mese fa tutti in piazza ad incendiare Roma (non sta a me dire se giustamente o meno) e adesso??? Tutto a posto??? Tutto risolto??? Padri di famiglia che si bruciano perchè non riescano a pagare le tasse, aziende al Nord e al Sud che chiudono battenti, i difensori della Patria come quelli della Lega che si divertono a metterci in conto anche un pieno di benzina di un ritardato cronico .. .. .. e niente si muove .. .. .. almeno in Grecia se la fanno talmente sotto che c`è l`esercito davanti al Parlamento da mesi .. .. .. aggiungiamoci anche il fatto che tutti questi sacrifici (come ha detto la signora Fornero che ha un conto in banca di circa 7 milioni di euro) li stiamo sostenendo per far piacere ai crucchi e per permette magari al professor Monti di andare alla Scala .. .. .. 33 auto blu al derby di Roma .. .. cosa ci vuole per svegliare un popolo??? Il problema è che mai lo siamo stato .. .. .. forse con le repubbliche mazziniane .. .. .. dopo solo nebbia, magnoni e ladri .. .. scommettiamo che fra un po` trovano qualcosa anche su Di Pietro per demolire anche l`ultimo critico di questi tecnocrati del cazzo??? Quanti fra voi, se domani ci fossero le elezioni, sarebbero già certi a chi dare il proprio voto? Sarebbero già certi che non fosse l`ennesimo voto buttato ma magari dato a gente onesta e vogliosa? Quanti avrebbero voglia di votare? .. .. .. No perchè io lo persa da anni .. .. ..
|
10/04/2012 18:29:45
E sapete qual`è la cosa divertente .. .. che mi sono anche laureato in Scienze politche .. .. o politologia come direbbe il "professore" .. ..
|