01/04/2012 19:35:58
Mah....Togliendo i 5 gol non mi è piaciuta molto la Roma di oggi. Kjaer è stato un fuoco di paglia, è tornato la pippa colossale di sempre. Al contrario Bojan..si sta ambientando..gli ci è voluto tanto ma comincia a carburare bene! Simplicio spero rimanga, è un lavoratore, di quelli ke non fa mai storie e quando entra, seppur poche volte, è spesso decisivo.
Per il resto...Buona serata a tutti!
|
01/04/2012 19:40:34
Mi fanno sorridere i napoletani che sento parlare e leggo in giro per i forum(per fortuna non sono tutti cosi), si affannano ad inseguire una vittoria (questa sera) contro la Juve e mi fanno rendere conto (semmai ce ne fosse ancora bisogno) che....potranno vincere scudetti, andare in champions league per 10 anni di fila, giocare contro Manchester e Barcellona ma la partita ed una eventuale vittoria contro la Juve resta sempre il loro unico motivo di vita.....che tristezza!
|
01/04/2012 21:12:46
|
01/04/2012 21:36:47
Bene ...allora per ora ho ragione io a non volerla vedere....
|
01/04/2012 21:54:49
|
01/04/2012 22:17:47
abbiamo messi in squadraaaaaaaa
|
01/04/2012 22:20:08
già!!!!
|
01/04/2012 22:26:05
3-0 e tutti a casa! Chissà Allegri se stava tifando Napoli?
|
01/04/2012 22:28:39
e dire che ce chi ancora critica/ nn guarda questa juve
|
01/04/2012 22:37:11
benissiamo abbiamo rimesso al loro posto fiorentina , inter e napoli , il filotto e servito , altro che 3 tenori , oggi ha suonato l orchestra
|
01/04/2012 22:39:38
3 babbà e il ciuccio torna a casa...
Tra l`altro... 10 TIRI IN PORTA a 0!!! Se non c`era Boriello era un`altra manita come ai viola....!!!
|
01/04/2012 22:51:20
Stasera è l`ennesima dimostrazione (da un lato mi da ragione in tutte le critiche che ho mosso alla Juve) che lo scudetto lo stiamo buttando via noi. Non voglio fare il criticone in una serata del genere dove la Juve merita solo elogi, ma vorrei che Conte mi spiegasse perchè non ha mai fatto giocare Matri col 3-5-2 come stasera ed invece lo fa giocare sempre nel 4-3-3 come punta centrale a 40 metri dalla porta. Stasera tutti da 8 (Vucinic 7) ma Borriello si merita 3.. Comunque, grande Juve, peccato per tutti i punti buttati giocando in modo troppo remissivo.
|
01/04/2012 23:16:16
Oggi abbiamo perso in modo indegno proprio, non siamo proprio entrati in campo nel secondo tempo.
Mòlli dalla prima azione della ripresa; con Gargano stanco dopo aver corso tutto il primo per coprire là dove dossena non tornava (sapevo che con Maggio fuori perdevamo sulla destra, ma mazzarri si incaponisce a non usare Vargas) appena è uscito Inler; il migliore a centrocampo contro uno spentissimo Hamsik; hanno conquistato il centrocampo. In tutta onestà il primo goal era fuorigioco, ma la posizione dopo di Vucinic era buona. Anche se la difesa...ma che ne parlo a fare? aronica dormiénte in area; campagnaro è l`ombra di sé stesso e farsi dribblare da vidal che non è certo un fulmine di guerra fa capire quanto siano `alla frutta` i nostri difensori (lo si è visto a Londra, l`ho rivisto a Torino e mazzarri ha rifatto gli stessi sbagli).
La "ciliegina" col 3-0 di quaglialòta m`ha fatto pensare che un incubo di pesce d`aprile peggiore non avrei mai potuto viverlo; nemmeno se me l`avessero pronosticato il cinese ed il pratese c`avrei mai creduto! :-P
O.K. capita che un anno prendete tre pere voi ed un altro noi; ci sta tutto. Ma almeno non andiamo contro le nostre radici credendoci `piemontesi in territorio campano`, caspita!
per devil: io non mi faccio `na ragione di vita di vincere contro la juve. E peraltro mi fa strano questo tuo `distacco` così feroce parlando di tuoi contérranei; Cava sta in provincia di Salerno, non di Verbania (ma vabbé ognuno tifa chi vuole al di là della geografia) e non mi sembra che sia il caso di rimarcarlo questo concetto.
|
01/04/2012 23:22:17
pero se ho visto bene quagliarella non ha esultato , questo e molto bello
|
01/04/2012 23:25:35
juve con un centrocampo stratosferico, napoli, purtroppo, stasera non pervenuto.
|
01/04/2012 23:31:24
Daitarn, non penso Devil si riferisca a te che ti sei dimostrato più volte uno sportivo che parla lealmente ed onestamente..
Stasera ottima Juve che ha vinto la partita a centrocampo, ma è ovvio che il Napoli non abbia giocato da Napoli. Maggio che secondo me è un uomo chiave non era assolutamente in condizioni ed Hamsik pure. Serata ottima per noi, storta per voi.
|
01/04/2012 23:33:11
|
02/04/2012 00:54:08
ma mai degli arbitri perchè se non credessi nell`onestà della classe arbitrale il calcio non lo guarderei nemmeno
di base anche credo nell`onesta` degli arbitri, ma, purtroppo, la storia narra storie diverse comunque non e` un discorso di onesta`, il problema sono gli errori degli arbitri e guardalinee... capisco che decretare fuorigioco un azione per 10/20 cm sia davvero difficile...lo vediamo noi alla moviola, ma durante un`azione e` davvero dura (ed e` per questo che tiro in ballo la storia della moviola in campo... ma qualcuno ne parla mai? nooooo )
per il resto, almeno, il campionato si fa avvincente.
INTER-GENOA
Il primo rigore del Genoa mi sembra dubbio perchè è vero che la palla finisce sul braccio di Zanetti, ma erano entrambi saltati per prendere la palla e se non erro carabola prima sulla spalla.Tra l`altro nel primo tempo c`è stata una situazione simile in area genoana ma l`arbitro ha giustamente lasciato correre..
guarda bene , zanetti alza il braccio e lo fa verso la palla. non ci sonorimbali strani, e` rigore. invece, l`episodio del primo tempo a cui ti riferisci, ovvero, la palla che carambola sul braccio di kaladze non puo` essere rigore, prima la prende col piede e, poi, va sulla mano...
secondo me i rigori c`erano tutti e 4, pero` l`espulsione di belluschi assolutamente no.
pero`, cari interisti, per favore, mi dite perche` lucio non e` stato espulso??? che senso ha ammonirlo?
BK
|
02/04/2012 00:59:56
stanotte preferisco lasciar correre rimandando a domani i commenti e gli sfottò che non mancheranno di certo, abbiamo distrutto la Fiorentina , annientato il Napoli e vinto meritatamente contro l`Inter....in queste tre partite Buffon è stato uno spettatore non pagante (stasera 10 a 0 il conto dei tiri in porta ovviamente a nostro favore)....vi dico solo una cosa:"MERITIAMO LO SCUDETTO"!
@daitarn:a me il napoli lascia indifferente, mai tifato contro è la presunzione l`arroganza il sentirsi già grandi di molti ma molti napoletani che mi da enormemente fastidio, chi mi diceva che avreste vinto senza patire troppo, chi diceva che la juve era ormai alla frutta, chi mi ricordava che da anni non vi battevamo, chi addirittura tirava fuori la punizione di maradona con Tacconi in porta e allora che si prendano queste tre polpette e se ne tornassero a casa carichi di meraviglia.purtroppo ti farò vedere quest`anno se il napoli non dovesse andare in champion il vostro caro presidente ne venderà due su tre e cmq non ce l`avevo con te....non prenderei mai in giro uno che si è messo in un aereo per arrivare a Londra
p.s. il gol di Vucinic era regolare adesso corro a vedere le cazzate che anche stavolta avrà detto Mazzarri
|
02/04/2012 01:11:25
Borriello scandaloso ...
ma secondo me Conte non è scemo ... ha fatto fuori Elia e Krasic (25 milioni in 2) e secondo voi si spaventerebbe a tenere in tribuna Borriello?
Per me ...
1- in allenamento lo vede BENE (l`esclusione di Pepe ad esempio dipende da un cattivo stato di forma)
2- Matri non sta bene ... e lo fa rifiatare
3- la Juve soffre parecchio i primi tempi ... perchè oramai tutte le squadre se fate caso ... ci attaccano in DIFESA quando abbiamo possesso palla ... questo per impedire la costruzione di gioco ... nel secondo tempo ... i carichi ENORMI di lavoro ... permettono che le altre squadre crollino e noi siamo ancora relativamente freschi ... quindi mettere nel primo tempo uno che possa essere utile a prendere palloni spazzati e difenderli fisicamente può essere utile ... senza contare che fai spompare lui per mettere attaccanti freschi quando gli altri calano fisicamente ...
|
02/04/2012 04:43:41
Lo scudetto credo che sia definitivmanete andato, l`unico spiraglio rimane aperto soltanto se il Milan fa fuori il Barça in champions, allora tenere il ritmo su due fronti potrebbe creare qualche problema ai rossoneri. In ogni caso quello che conta è disputare in maniera diretta la Champions. Questo implica che il mercato può essere finalmente virato verso i campioni, che vengono solo nei club che disputano la champions. Trovo che anche quest`anno cmq il campionato sia sempre mediocre. La Juve è una squadra semi provinciale ma annienta tutti perchè c`è il vuoto, Milan a parte. Che nessuno me ne voglia, ma la vera sorpresa è il Catania che ha dato filo da torcere a tutti.
|
02/04/2012 07:43:28
Mazinger, ok Conte vede bene borriello in allenamento, lo credo bene. Ma in campo, si scorda di guardarlo?? Mi piacerebbe fare il conto dei minuti che ha giocato per segnare ZERO gol..
Dai Mazinger, ma chi sei, il nipote di Madre Teresa di Calcutta? non puoi difendere anche lui... mi ripeto, Amauri a confronto era Van Basten..
|
02/04/2012 10:04:01
riguardo le azioni e non si può non ammettere che non abbiamo solo vinto....li abbiamo proprio DISTRUTTI !! una partita incredibile giocata a mille all`ora, pressing totale su tutti i giocatori del Napoli, una difesa impenetrabile, Cavani e Lavezzi sbattevano ogni volta contro dei muri impenetrabili, il centrocampo è stato PERFETTO con una prestazione memorabile di un grandissimo Vidal mentre l`attacco ha saputo attendere prima di colpire ( anche se Vucinic uno REGOLARISSIMO) l`aveva anche segnato.Grande Quagliarella ma Del Piero...ne vogliamo parlare?è entrato, ha fatto prendere la BAMBOLINA a tre giocatori per poi servire l`assist decisivo ad "Eta Beta" che ha insaccato da posizione defilata.Ma che bella questa Juve perfino Bonucci ha giocato bene, un applauso a Conte che se non fosse cosi fissato su certe cose sarebbe davvero un grandissimo allenatore ma sono certo che capirà e lo diventerà. Non vedo l`ora di uscire per guardare le facce affrante degli amici napoletani, ieri sera ero l`unico juventino nel locale dove ho guardato la partita, esaultanza anche spropositata su ogni gol e chi se ne frega...la presunzione e l`arroganza vanno schiacciate sul nascere!
|
02/04/2012 10:57:29
buongiorno a tutti.. non ho visto la partita della juve ieri sera, ma solo il risultato finale che inevitabilmente mi ha intristito. speravo almeno in un pareggio...ma pazienza. quello che penso l`ho gia` scritto sopra...siamo sotto pressione e ci sta arrivati a questo punto del campionato dovendo giocare un quarto di finale a barcellona. tra le altre cose sono curioso di sapere l`esito dei presunti esami effettuati da pato negli states. meno di una settimana di soggiorno e ce lo rispediscono a casa dicendoci che sta benissimo..
cioe`..ma che staff medico ha il milan???!!!in 2 anni non hanno capito quello che in america hanno capito in 4 gg?!
|
02/04/2012 11:05:32
che partita ieri!grrandissima juve nonostante abbia giocato 80 minuti in 10 (3-5-1 borriello non lo conto...) rimane il rimpianto per aver buttati troppi punti con le piccole vedi pareggi in casa con squadrette tipo siena cagliari e bologna speriamo bene sarà battaglia sino alla fine l`artefice di questa stagione non può che essere antonio conte ha trasformato la squadra anche se non capisco come faccia ad insistere con sto borriello quando ad esempio ha accantonato krasic ed elia senza mai dargli un minimo di fiducia e vogliamo parlare di del peiro?meriterebbe almeno mezzora a partita..ieri in 8 minuti ha fatto quanto borriello non ha fatto in tuttom il campionato!
|