27/03/2013 13:07:07
Ciao Abbs, scusa, ma non avevo letto le notizie riguardo l`uomo di latta:), in oltre saluto Chrome e rispondo: le foto so inserirle, pensavo che c`era una procedura di pubblicazione foto di collezione aparte, praticamente per pubblicare foto della mia collezione devo aprire una discussione inserendo nel titolo " collezione" e poi inserire foto e commenti?
|
27/03/2013 13:36:40
@Play77: esatto
|
27/03/2013 14:10:06
Grande.... Abbs...
|
29/03/2013 14:54:31
grandissimo marcello!!! ti ringrazio per la visita!!! sempre gentilissimo!!! e presto nuovi aggiornamenti!!!! grazie mille!!!!
|
22/05/2013 15:51:36
un pò di foto psichedeliche!!
|
22/05/2013 16:33:04
a breve, foto di alcuni bootleg dei motu che ancora non avevo fotografato. a presto!!!
|
22/05/2013 22:15:43
ecco, come dicevo, ho sistemato alcuni motu in vetrina insieme agli ultimi custom che ho creato, e ho aggiunto alcuni bootleg che avevo negli armadi. come già detto, sono un pò un maniaco e colleziono solo motu senza neanche un graffio. alcuni sono deblisterati
|
22/05/2013 22:27:58
quello che vedete qui sotto con la testa arancione a forma di toro si chiama Disguster! gran nome secondo me! è un bootleg piuttosto sfizioso. per lo stampo della testa hanno utilizzato quello del mitico Ygg dei Galaxy Warriors, che vedete difianco a lui. le differenze principali tra i due sono appunto il colore della testa e quello del corpo. Ygg: testa marrone e corpo marrone. Disguster: testa arancione e corpo azzurro. c`è anche da fare una precisazione: Ygg è uscito in varie versioni. la prima, vera ed originale è quella che recava il suo nome sul blister! solo quella è la prima versione!! in seguito la linea dei Galaxy Warriors fece uscire gli stessi personaggi ma senza il proprio nome sui blister. ma le differnze non si limitavano al solo nome sul blister, infatti anche le figure stesse presentavano evidenti deifferenze. la prima serie, infatti, era molto più dettagliata. nel nostro caso l` Ygg delle serie successive è riconoscibile per le " corna più semplici ", nel senso che non erano scolpite bene come nell`originale, e per la testa anch`essa scolpita in maniera più semplice. insomma, come dicevo, una scultura meno dettagliata. ecco, il Disguster prende lo stampo da queste versioni sucessive, come dicevo, leggermente meno dettagliate. ma è comunque una stupenda sculltura. inoltre questo personaggio si rinviene di rado, e soprattutto è quasi impossibile trovarlo così perfetto. il problema è la testa che è di gomma molto morbida e quindi soggetta a scoloriture. il mio come si può vedere, l`ho trovato incredibilmente perfetto. tornando all` Ygg, il mio è quello originale della prima serie, ed è deblisterato.
|
22/05/2013 22:31:51
questi due loschi figuri incappucciati che vedete qui sotto, sono due bootleg molto interessanti provenienti dagli anni 80 e che si integrano molto bene con i motu originali.
|
22/05/2013 22:35:19
appartengono ad una serie ispirata al personaggio di Robin Hood e vi sono sia i buoni
|
22/05/2013 22:39:00
|
22/05/2013 22:44:39
molto belli gli accessori di tessuto tipo il mantello di Scare Glow o per simulare una cotta di maglia. nei blister si potevano trovare numerose armi compreso il classico arco. io li ho sia in blister che sciolti
|
22/05/2013 22:49:23
il personaggio marroncino che vedete qui sotto in penombra vicino a Zodac, è un bootleg di natura " seriale " nel senso che è praticamente impossibile da trovare!! si rinviene ancora meno dello Skeletro- Skull Force postato da me nelle pagine precendi. appartiene ad una serie " in stile Galaxy Warriors " ma con la testa da dinosauro!!! quindi nel concept si può ricondurre al mondo preistorico di Eternia!!! ! top!!
|
22/05/2013 23:02:53
bisogna poi fare anche per lui delle precisazioni: sono uscite due serie in stile Galaxy con la testa da dinosauro. la prima serie, che comprende anche questo personaggio, è una figata assoluta, la seconda serie invece presenta personaggi da evitare come la morte, almeno secondo me, perchè alcune delle teste raffigurano personaggi usciti anche per cartoni animati della Walt Disney o cose simili, ma questa ultima brutta serie è degli anni 90, mentre il mio persionaggio, come dicevo, appartiene a quella degli anni 80 ed è fantastico. come si può vedere in queste foto, il personaggio è fighissimo e la scultura della testa è veramente di serie A! sono veramente felice di averlo in collezione, quando l`avevo trovato non mi sembrava vero! altra cosa particolare, è l`armatura azzurra metalizzata, cosa tremedamente rara ed unica nel mondo dei Galaxy Warriors Style. per quanto riguarda le armi, venivano confezionate in maniera random. si poteva trovare o una spada o un`ascia entrambe identiche a quelle dei Galaxy, e due tipologie di scudi, una classica sempre in stile Galaxy ed uno bellissimo con l`adesivo di un dinosauro. il mio ha quello classico. peccato, avrei preferito quello con l`adesivo, ma sono super contento comunque perchè l`ho trovato perfetto senza un minimo graffio e soprattutto con tutte le armi e l`armatura che già di per se è ultra mega rara!! è un personaggio così raro da trovare che può essere definito criptico!
Baltard, il personaggio qui sotto, è sempre stato il mio preferito tra i vari bootleg dei motu. da piccolo utilizzavo sempre lui e lo preferivo anche ai motu originali! la scultura del volto è fantastica!! c`è da fare una precisazione anche su di lui: Baltard è un personaggio che fa parte sia dei Galaxy Warriors che dei Galaxy Fighters. questo qui sotto è dei Galaxy Fighters. le due versioni sembrano uguali ma hanno piccole differenze. iniziamo dal fatto che il Baltard Galaxy Fighters è molto più raro, e trovarlo con lo scudo perfetto, a meno che non lo si prenda in blister, è quasi impossibile. anche il volto presenta lievi differenze e nel Galaxy fighters secondo me è fatto meglio. anche i colori del ciuffo e delle orecchie cambiano: nel Galaxy Warriors sono di una tonalità più scura. scudo ed armatura sono competamente diversi nonchè le armi. il mio l`avevo deblisterato. di lui si possono trovare copie di ogni genere anche fatte malissimo.
|
22/05/2013 23:09:26
qui sotto si può notare come la scultura del viso non abbia nulla da invidiare a quelle dei motu. quando ero piccolo mi sembrava vivo!
|
22/05/2013 23:11:25
altro grande personaggio per me è sempre stato Dino Man, qui sotto nella versione Freedom Fighters. anch`esso deblisterato.
|
22/05/2013 23:16:28
altre foto della collezione a tema motu.
|
22/05/2013 23:36:12
quando puoi mi potresti postare qualche foto del "quarto"Castello dei Masters? lo trovo stupendo!!! D PS bellissima collezione e grandissimi custom!!!
|
22/05/2013 23:47:43
concludo con il mio pezzo preferito della mia collezione e che avevo già postato, l`unico ed il solo:
BLAK MANTENNA!!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!
il topo dei top! cattivo come un barattolo di marmellata andato a male da dodicimila anni!
|
22/05/2013 23:53:29
grazie mille Darthstrife!!!! certo! ce l`ho nell`armadio ma presto gliele faccio delle altre! anche a me fa impazzire!! quando l`avevo trovato non ci credevo!! ti ringrazio ancora!!! !
|
23/05/2013 00:35:42
|
23/05/2013 00:46:23
aha aha aha! grande Jaguar!!! ! pensa un gran panino con una cofettura del genere: ummm, libidine!! Eternia è casa mia, infatti in garage invece di una macchina ho una tigre gigante!!! aha aha aha! gli do da mangiare Nutella e mais!! ti immagini? aha aha! tra l`altro ho scritto Black Mantenna con Black senza la c! mi scuso con Mantenna l`unico Master a ricevere le partite di calcio in diretta! con lui l`antenna è sempre al top! Mantenna l`antenna un gioco di parole semplice e triste come una confettura di arachidi!
|
23/05/2013 22:30:18
Mitico. Vorrei scrivere un commento più articolato ma la visione di cotanto splendore oscuro mi ha lasciato basito. Incontrassi Chthulu al supermercato sarei meno impressionato.
Grandi pezzi e grande conoscenza della materia.
I tuoi due pargoletti sono una meraviglia in mezzo agli altri
|
24/05/2013 00:57:56
veilà grande chrome!!!! grazie che sei passato!!! sempre veramente troppo buono!! grazie davvero!!! !!! beh, se io incontrassi Cthulhu al super ci rimarrei un pò! ma probabilmente gli direi: oh! pensavo di trovarti nel reparto surgelati!! aha aha aha!!! comunque la figura del grande antico con i sachetti della spesa è un qualcosa di inguardabile!!! probabilmente comprerebbe vongole o cose simili, o magari invece è ghiotto di merendine del Mulino Bianco! o solo roba integrale! boh, comunque me lo vedo che pesa dei mandarini sulla bilancia eltettronica! aha aha aha!! :: " oh! Cthulhu!! salutami Dagon e tutti gli altri antichi che magari una volta ci facciamo una partita a celcetto! oh, fatti sentire che ogni volta devo venire a cercarti in mare! magari comprati un cellulare, te lo fai ricoprire di pietra e così puoi andare anche sott`acqua e non si rovina " ma la sua risposta probabilmente sarebbe questa: " un giorno io e la mia gente riconquisteremo quello che una volta era il nostro mondo, usciremo dalle acque e vi annienteremo! annienteremo tutto....tutto tranne i supermercati ovviamente.....e il cellulare che roba è scusa? " tra i pezzi qui sopra ho fatto anche una nuova foto al terzo scheletro di Masters e spero che un giorno lo trovi anche tu, magari quello col sangue verde, denominato appunto anche Geen Blood. sono una figata entrambi, il Red Blood è più spaventoso forse ma i l Green Blood ha quell`aura da zombie che lo rende una figata, ma a parte la crepa sanguinante e gli occhi che riportano le stesse differenze cromatiche, sono identici. grazie anche per i custom! sì, mi piace esporli insieme agli originali affinchè ne risulti un unico amalgama. adesso spero di finire al più presto anche gli altri due figli infernali. ti ringrazio ancora!!
|
24/05/2013 20:29:57
Complimenti per gli aggiornamenti e per l`ironia con cui presenti la Tua splendida collezione!
|