23/03/2012 04:01:04
|
23/03/2012 04:04:02
|
23/03/2012 04:09:34
ogni personaggio, non l`ho pagato più di 10- 15 euro a parte qualche caso. anche per questo i masters mi fanno impazzire!!
ed ora, ecco i due cavalli di battaglia della mia collezione. il primo: introvabile a livello mondiale: IL BLACK MANTENNA
|
23/03/2012 04:14:55
in realtà si tratta di un ko messicano, ma realizzato stranamente con perizia dallo stampo originale, diventando così un`alternativa gustosa, all`originale. dietro alla schiena ha acnhe la levetta per alzare gli occhi, proprio come nella versione originale!!!!
|
23/03/2012 04:19:02
io sono Greezlor e mi pare di aver visto un vivaio di fighe che facevano il bagno alle terme! ma sono un pò miope. Black Mantenna, puoi guardare tu con i tuoi poderosi occhi, se ci sono veramente?
|
23/03/2012 04:24:02
- " non ti preoccupare grezzone, guardo io con i miei mega occhi!.....no! non c`è nessuno, solo qualche marmotta! "-
- " è!! proprio quello che volevo!!! hai guardato troppo in basso! "-
|
23/03/2012 04:27:52
ed ecco il secondo cavallo di battaglia, che in realtà è il mio pezzo preferito, della mia collezione: IL QUARTO CASTELLO DEI MASTERS!!!
|
23/03/2012 04:39:40
in realtà, si tratta di un castello uscito all`epoca, per interagire col mondo dei masters. molti lo definiscono il castello dei Galaxy Warriors, perchè sulla scatola sono presenti alcuni di loro in foto. ma se si guarda bene, si può notare che impugnano anche armi dei masters originali, e quindi mi sembrano messi lì, più a scopo dimostrativo. inoltre, e soprattutto, questo castello ed i Galaxy sono di due marche differenti, e sulla scatola del castello non vi è nessun riferimento al nome dei Galaxy ne al loro logo. nella foto di seguito, potete vedere la scatola che io non ho. e subito dopo, altre foto del mio castello, insieme a Scare Glow abbinato al suo Ghost Horse, che non è altro che un cavallo dell`Imperial, oviamente anni 80. a presto.
|
23/03/2012 04:41:46
|
23/03/2012 04:48:44
poi magari aggiungerò altre foto, che ho il computer che me le carica lento, aha aha! ciao
|
23/03/2012 04:52:22
niente, oggi è lento, aha aha aha! ciao dinuovo a tutti
|
23/03/2012 10:43:53
Tutto molto bello Abbs......ma che spettacolo quella Jackson!
Suoni la chitarra? quel modello se non sbaglio mi sembra sia l` "ascia" ufficiale di Marty Friedman! (Ex Megadeth x i non addetti )
|
23/03/2012 13:15:43
Mitico....!!!! Lo sapevo che la tua collezione mi avrebbe riservato delle sorprese ma qui siamo su livelli stratosferici.
Un doveroso inchino a cotanta dedizione e stile.
Che dire poi delle chicche del Solitario di Providence (Chtulu rules ). Complimenti anche per le vhs ed i gusti filmici.
Che con la scrittura ci sapessi fare lo si capiva già dai tuoi fantastici post, ora andrò a cercarmi il tuo libro.
Ancora complimenti, ora mi ributto a guardar le foto alla scoperta di altri preziosi gioielli che sicuramnete mi son sfuggiti alla prima passata.
|
23/03/2012 14:10:12
Collezione molto particolare, e affascinante nel complesso. Mi piacciono finanche i robot getter dietro i vetri (che sembra stiano spiando in casa) e l`idea del baule vintagissima. Complimenti per l`altarino a lovecraft, che adoro. Prima che leggessi di cosa fosse, scrollando a video la pagina, e`balzato all`occhio Chtulu (mi son detto "ca...volo e`lui!") e mi son chiesto se appunto in passato avessero fatto qualche statua o AF. Ancora complimenti, e`un bel lavoro. Ed auguri per la tua passione di scrittore. p.s. bella li`quella del castello dei GF. Lo ignoravo.
|
23/03/2012 15:17:49
Parto dalla "fine", ovvero dal castello dei galaxy warriors, davvero mai visto, ne ignoravo l`esistenza. Un pezzo sublime e chiaramente scelto e voluto per realizzare poi quella foto incredibile con gli altri playset (quelli accessibili, Eternia purtroppo viaggia su prezzi astronomici). Che dire poi del Tryder motorizzato italiano e di quel Jeeg? Due pezzi da novanta, molti rimarranno stupefatti dalle loro condizioni perfette di conservazione; quell`immagine con il Tryder ed il suo petto che luccica con un riflesso di luce mi ha emozionato sinceramente. E poi...i sectaurs, una delle mie serie predilette, qui praticamente al completo, anche con il loro maestoso "alveare".
E che dire del MOSTRO A DUE TESTE DI WILLOW?!? Sbalorditivo! Il primo mostro animato sul quale venne applicato un rudimentale effetto di morphing! Quel mostro da bambino mi fece sognare, speravo che se lo mangiasse al diversamente alto saputello. Invece si mangia solo un paio di troll :(
Tutto molto bello, inusuale ma mai casuale: c`e` una scelta attenta e precisa nella tua collezione. Fantastico anche il taglio cinematografico delle fotografie dei masters, che rimanda alle ministrisce della hasbro che vedevo sui topolini anni 80.
|
23/03/2012 15:45:56
Grande Abbs! Collezione di grande fascino e che trasuda passione e competenza. Ce l`avevo qull`aragosta da piccolo... Tremenda!
|
23/03/2012 16:54:00
@ jaguar. grazie ancora!!!. è sì, alla fine l`ho messa anche io. andavo un pò male a fotografarla perchè avevo molta roba a casa dei miei. dei cavalieri, purtroppo, ho solo quel cloth warrior gigante, e qualche pezzo vintage. invidio molto i tuoi nuovi e spero più avanti di prendermene qualcuno. grazie ancora di tutto!!!
@bobius. grazie mille per i compliments!!! !!! !!! !!! !!! !!! mi fa piacere che anche tu sei un appassionato di musica. sì, è una Jackson Randy Roads. disgnata al`epoca proprio da Randy Roads, il guitar hero che suonava con Ozzy. Randy era uno dei migliori chitarristi dell`epoca insieme a Van halen e George Lynch dei Dokken. praticamente Randy per colmare il difetto delle chitarre a coda di gabbiano, nell`essere suonate da seduti, ha disegnato la coda inferiore più corta, in modo che la chitarra potesse essere appoggiata comodamente sulle gambe. la mia jackson, l`ho un pò modificata, dotandola di due pick up, potenziati per fare metal, ed altre piccole modifiche, come corde potenziate e accordatura con toni più bassi, per avere suoni corpoosi. proprio come dici tu, è una chitarra scelta da molti chitarristi metal. grazie ancora!!! !!!
@ Crhome. ciao grande Crhome!!! troppo gentile veramente!!! !!! !!! !!! !!! sono contento che la mia collezione ti abbia riservato delle sorprese. per le chicche sul solitario di Providence, anche io dico Cthulhu rules!!!! troppo belli quei racconti: tutt`oggi inarrivabili!!!! per quanto riguarda il mio libro, ti rngrazio e mi inchino 10 volte!! ed è ancora dire poco!!! veramente gentilissimo!!! solo mi dispiace non essere neanche minimamente all`altezza del solitario di Providence! come solitario sicuramente potrei essere competitivo con la mia mano!!! aha aha!!!! a parte gli scherzi ti ringrazio infinitamente di tutto!!! !!! !!! !!! ! grazie anche per i film!!! mi piacciono solo in vhs, perchè hanno la fotografia originale, determinante per me, nonchè le copertine. film come Labyrinth per esempio, sono stati massacrari dalla rimasterizzazione, privandoli del filtro della fotografia e mettendo così a nudo gli effetti speciali che risultano fittizi. grazie ancora amico adepto di Cthulhu, ciao, sei un grande!!!
@ Conte. ciao grande Conte, ti ringrazio tantissimo!!! anche io trovo i bauli very vintage!!! sono anche comodi, ed il top per la conservazione dei pezzi, perchè non entra ne sole, ne polvere. il trider motorized lo tengo li dentro da sempre per esempio. sono contento che anche tu sia un seguace di Lovecraft, siamo in tanti!! tipo gli adepti che veneravano le sculture demoniache degli abitanti degli abissi! aha aha aha!!! daltronde, Lovecraft aveva un`immaginazione e soprattutto un autocoinvolgimento nei suoi racconti, senza pari. ci sono tanti grandi scrittori del passato, ma non so come mai, lovecraft è l`unico ch eviene emulato anche con riproduzioni tridimensionali tipo quella fatta da me, ed altre millle cose, compresi testi di canzoni ecc. ecc. questa magia credo che derivi dalla sua grande passione per quello che creava, proprio come se fosse tutto vero, descrivendo minuziosamente le sue creature. mi hanno fatto davvero tanto piacere i complimenti che mi hai fatto sullo Cthulhu che ho creato! e grazie anche per i complimenti al castello!!! !!! !!! per la scrittura, grazie dell`augurio, spero sempre che la passione mi accompagni negli anni. grazie veramente di tutto!!! !!! !!! !!! !!! !!!
@puffmarko. ciao, è un piacere sentirti! ti ringrazio per aver messo in primo piano il castello!!!! anche io credo che sia un qualcosa di pazzesco!! la prima volta che lo vidi in rete, sono rimasto sbalordito come te, e mi son detto da appassionato dei motu, che dovevo averlo a tutti i costi!! neanche io sapevo dell` esistenza di un castello alternativo!! poi magicamente l`ho trovato ed ora lo tengo in uno scrigno!!! !!! aha aha aha!!! mi fa veramente tanto piacere che ti sia piaciuto!!! !!! !! ti ringrazio anche per il trider ed il jeeg!!! !!! i sectaurs li ho sempre adorati!!! per il drago di Willow, è forte vero? ha anche la pelliccia sulla schiena tipo quella di moss man dei motu. è la sua unica riproduzione, creata dalla lucas art nel 1988, per la Tonka. hai grande gusto per i film se ti piace Willow, anche secondo me è una figata assoluta!!! i masters mi piace fotografarli così, un pò in maniera cinematografica, proprio come dici tu, e mi fa un casino piacere che ti siano piaciute. grande puffmarko!!! ! ti ringrazio tantissimo!!! !!! !!! !!! !! magari metterò altre foto del castello. a presto!!!
@ Catone. ciao!!!! bellissimi complimenti!!!! grazie mille veramente!!! sì, quell`aragosta è veramente micidiale!!!! aha aha aha!!!! in quella scena con merman è quasi comica! aha aha! si tratta di un jiggler ultramorbido made in hong kong: valore 0!!! aha aha! ti ringrazio ancora!!! ! ciao!!!
|
23/03/2012 18:03:32
Bellissima collezione, di grande fascino, e con un`atmosfera particolare.....tutto è al posto giusto, i tuoi personaggi sembrano vivere nell`atmosfera dove li hai collocati.....non è facile da spiegare, spero di avere reso l`idea, ma la mia sensazione è questa.......complimenti!!! !
|
23/03/2012 18:53:45
|
23/03/2012 19:07:26
bellissima collezione con pezzi fantastici!!!!
|
23/03/2012 20:15:36
Hai ragione Abbs, non mi era venuto in mente che la usava anche il mitico Randy.
Ah.... che tempi quelli del liceo in cui io e i miei amici ci divertivamo a suonare Mr. Crowley , Crazy Train e altri capolavori .......!!!!
PS. ovviamente ancora complimenti x la collction!
|
23/03/2012 23:08:44
@ martin71. ciao!!! grazie mille!!! bellissimo il concetto dei giocattoli che sembrano vivere nell`atmosfera in cui sono stati collocati!!! mi è piaciuto moltissimo! effettivamente è una sensazione strana. a me, come dicevo, piace dare importanza ad ogni pezzo, e forse è per questo. grazie ancora per i complimenti. molto grentile.
@ gloizerx70. ciao grande Eugenio!!! !!! !!! !!! ! grazie infinite!!!! troppo buono!!! !! il jeeg è forte!!! e in vero stile italiano! in scatola non è facile da trovare. le vetrine, effettivamente sembrano veramente delle celle!!! aha aha aha!!! è vero!! aha aha!! e sono anche robuste!! da li non scappano!! sono a prova di pugno atomico rotante!!! per gli Star Defender, magari!! sono troppo belli quei robot in ferro pesante!!! troppo gentile veramente!!!! grazie mille!!!! ed a presto!!! !
@ cellprime. piacere di conoscerti, e grazie mille!!! a presto!!!!
@ bobius. ciao! complimenti per le canzoni che sceglievate! sono veramente molto belle!! ormai nel mondo dell`hard rock odierno, è molto difficile trovare canzoni così belle. grazie ancora per i compliments! ciao
|
23/03/2012 23:22:46
Caspita Abbs, non solo hai dei personaggi bellissimi ma gli fai delle foto incredibili...
Se non sapessi che si tratta di una collezione su GV avrei giurato di guardare una StoryBoard per la preparazione dell`impaginazione di un fumetto sui Master, mi ha trascinato dentro...
Fantastico !
|
23/03/2012 23:49:37
grazie mille pastrocchio!!! piacere di sentirti!! mi piace fare foto in generale ed i masters si prestano molto bene perchè non hanno giunture visibili per i movimenti. quindi con un bel filtro fotografico, sembrano quasi persone vere. credo che i masters degli anni 80 godessero di scultori incredibili, soprattutto i primi usciti, e quindi, oltre ad essere nati come giocattoli, sono anche molto belli da esporre come fossero statuine fisse. era un`idea geniale, per esempio, quella dell`elastico che tiene le gambe, nascosto dal costume, e che offriva grandi movineti. l posizione stessa dei masters era in " action ", e questo dava man forte allo scarso movimento delle braccia. reputo personalmente superiori i vecchi, ai nuovi. sono contententissimo che ti siano piaciute le foto!!! ! grazie ancora!!
|
24/03/2012 11:27:23
Ciao, collezzione bizzarra ma interessante. Complimentissimi per gli Inhumanoids e per il quarto castello dei Motu!
|