06/05/2012 21:02:16
|
06/05/2012 21:45:32
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!! !!! !!!! ritelefono subito al mio amico!!! Sai qual é la cosa che più mi ha messo i brividi leggendo quando lo giocavi? Il ventilatore....io&(sempre)mio cugino abbiam rigirato per 2 settimane Tomb Raider 2 perchè non riuscivamo a far un salto davanti a una ventola gigante, cadendoci..poi arrivò la sua morosa che senza aver mai toccato un Joypad lo fece subito!Da quella volta, sappiamo che dove c`é una ventola(Angel Heart, L`avvocato del diavolo etc..)ci son guaiiiiii!!! !!! !!
|
06/05/2012 22:08:15
aha aha aha!! sì! non avevo pensato che effettivamente quando giocavo con il ventilatore puntato, era tipo esserre veramente in un videogame!! effetivamente anche in silent hill c`erano molte ventole per la ventilazione ecc. aha aha aha!!! incredibile poi che la morosa di tuo cugino è riuscita a superare l`ostacolo senza averci mai giocato! ma è anche vero che ci sono persone che hanno una predisposizione innata per i videogame. in un certo senso non sono solo dei giochi ma anche delle forme di abilità, infatti ci sono numerosi campionati in giro. comunque quella della ventola è micidiale!!! aha aha aha!!!!
|
07/05/2012 18:40:45
|
07/05/2012 19:03:11
ciao grande Eugenio!!! grazie millle!!!! troppo buono!!!! eh, magari gli Star Defender!! troppo belli!!! robot rari, ma in futuro non si sa mai!! grazie ancora!!!! a presto!!!
|
16/05/2012 23:51:18
Abbs, che posso dire, la tua collezione è impressionante a dir poco! Quante cose fantastiche e stranissime! Ottimo gusto per l`horror, da quello lovecraftiano ai mostri Universal a quelli spaziali anni `50. Mitico il Metaluna Mutant! Complimenti per i Sectaurs, splendidi, e per le foto d`atmosfera con ombre inquietanti. Davvero un voto positivo strameritato
|
18/05/2012 00:03:43
grazie mille Destron!!!! hai proprio centrato lo spirito della mia collezione!!! infatti mi fanno proprio impazzire gli oggetti più strani e meno conosciuti! il Metaluna vedo che piace a molti. non credevo fosse così conosciuto quel cervellone! i Sectaurs sono sempre stati tra i miei preferiti! e i loro bootleg sono una figata da fotografare insieme a loro. grazie ancora di tuttto! ed ecco il mio exogino brillo, fotografato come un`antica reliquia! aha aha aha!
|
18/05/2012 00:06:29
visto che mi trovo qui in forma di avatar, posto qualche altra foto della mia collection
|
18/05/2012 00:10:37
|
18/05/2012 00:13:03
|
18/05/2012 00:22:30
come ho già detto, sono un pò maniaco per i miei motu, e li prendo solo se perfetti e senza nemmeno un graffio. non è facile se, come me, li si cerca loose. per trovare questo Skeletor perfetto, infatti, ci ho messo quasi un anno. a volte si è fortunati e si trovano personaggi di qualcuno che li aveva solo deblisterati e poi messi in vetrina. e la cosa simpatica è che spesso si pagano quanto un loose messo male. per la maggiorparte dei miei motu non ho mai speso più di 15 euro ed a volte anche meno. ho la fortuna di preferirli sciolti, anche se qualcuno ce l`ho in blister. per quanto riguarda i blister mi piace molto appenderli per fare l`effetto negozio, ma non ha importanza per me che siano tutti motu, ma anche altri personaggi simili sempre degli anni 80. mi piace proprio l`effetto negozio con vari mostri appesi nei loro blister.
|
18/05/2012 00:29:03
di seguito altre foto dei miei masters. non è facile trovare un Man At Arms loose circuiti rossi sul casco, che è l`originale, tenuto in maniera perfetta come quello che posto qui sotto. e tanto meno in blister ovviamente! l`avevo preso insieme ad altri, da un venditore che li aveva appunto solo deblisterati. pagati un cazzo! l`he man difianco a lui, altrettanto perfetto, è il mitico primo 1981 cintura gialla ed armatura scura.
|
18/05/2012 00:40:49
come dicevo li prendo solo se perfetti. solo per qualche raro bootleg mi è capitato che magari avesse qualche lieve segnetto, ma quasi impercettibile, ma con i motu mai. uno dei pochi personaggi che ho preferito prendere in blister e poi deblisterare è Moss Man. questo per via della sua peluria che impossibile da trovare messa bene se il personaggio è loose. in queste foto particolari ho vuluto che sembrasse quasi vivo. questo è possibile anche e soprattutto grazie ai motu vintage che non presentavano snodi visibili come quelli nuovi. in oltre moss man con la sua peluria li rende ancora meno visibili.
|
18/05/2012 00:55:41
sono sempre stato un super appassionato di bootleg e serie parallele dei motu, e sono rimasto veramente contento quando ho trovato la bestia che posto qui sotto. si tratta di un bestione biteste appartenente alla serie Remco Conan sempre dei primi anni 80 che presentava personaggi simili ai masters e legati ovviamente al mitico Barbaro Conan. nella scatola completa, questa creatura malefica era abbinata ad una biga! in scatola è un pezzo davvero raro e molto, molto costoso. io l`ho trovata loose. ho deciso di abbinarla a Mer Man per il fatto che ha numerosi elementi di natura marina, come squame ed orecchie che sembrano pinne. in oltre la sua pelle richiama proprio la corazza "corallica" di Mer Man. quando ero piccolo speravo sempre che potessero uscire delle cavalcature anche per i cattivi, oltre che Battlecat per He Man e solo Panthor per Skeletor, quindi se avessi trovato questa creatura della Remco da piccolo sarei impazzito dalla gioia. è una delle mie bestie preferite in assoluto da abbinare ai motu come espansione per la serie. anche quelle dell`imperial che ho postato nella prima pagina comunque sono molto belle. ecco il bestione!
|
18/05/2012 01:08:52
oltre al Mer Man postato qu sopra, ho anche il mitico e primo cintura verde 81. qui sotto in una foto d`effetto, ed in un`altra in cui si può notare il suo verde particolare della pelle.
|
18/05/2012 01:19:43
la creatura che posto qui sotto, appartiene anch` essa alla sreie Remco Conan. si tratta di una spece di lizzard con i denti a sciabola inversi, veramente cattiva come il male! molto bella da abbinare con un villains a scelta.
|
18/05/2012 10:49:39
Come sempre le tue aggiunte sono un piacere per i sensi.
Appagano la mente con grazie alla tua scrittura evocativa e la vista per le foto artistiche (finestre aperte su l`Altrove che ci circonda).
Ed in più ci mostrano meravigliosi giocattoli di cui, almeno per me, l`esistenza era celata.
Complimenti anche per la scelta della perfezione negli oggetti che cerchi.
|
18/05/2012 17:32:20
Bellissime foto per bellissimi personaggi, una collezione ricca e varia. Voto strapositivo. Complimenti.
|
19/05/2012 01:52:12
ciao Chrome!! ti ringrazio tanto!! sempre molto gentile! grazie ancora! sono contento di averti fatto conoscere delle tipologie di toys che non avevi ancora visto. una delle cose che mi piace di più, è, infatti, avere dei pezzi difficili da reperire e non comuni a prescindere dal prezzo. anzi, spero sempre di spendere il meno possibile, e vista la natura di questi pezzi, poco famosi, ho quasi sempre speso pochissimo! la ricerca premia! aha aha!! è proprio così! certamente i pezzi più famosi, sono i più desiderati, ma proprio per questo costano anche molto. facendo invece delle ricerche e scavando nel passato tra bootleg, ko, e serie parallele si possono trovare delle cose veramente belle, ultra rare e spesso a prezzi irrisori. io, per esempio, spesso preferisco personaggi bootleg rispetto agli originali, e trovo anche che, in alcuni casi, siano fatti con più passione! ed il discorso vale un pò per tutti i toys. ti ringrazio ancora e non vedo l`ora di vedere anche la tua collection!
ciao Alessandro!!! ti ringrazio per tutti i complimenti!!! !!!! grazie ancora ed a presto!!!!
|
23/05/2012 20:51:28
|
24/05/2012 00:51:25
ciao Eugenioooo! grazie mille!!! troppo buono!!!! sei sempre un grande!!!! grazie ancora!!!!
posto qualche alltra foto della collection iniziando con un pò di fosforescenza! aha aha!
|
24/05/2012 01:05:49
il cavallo postato qui sopra è il ghost horse di scare glow. scare glow è un personaggio che si trova, un pò meno, invece questo cavallo, che in realtà è un cavallo dell`Imperial, casa produttrice che negli anni 80 aveva creato numerose cavalcature non ufficiali per i masters e personaggi simili. questo cavallo si presta benissimo come cavalcatura per scare glow, inquanto riporta gli stessi colori, con manto bianco e criniera e coda viola. i cavalli dell`Imperial si presentano in numerosi colori, io ho tutta la gamma, ma questo spettrale è il più difficile da trovare, e, secondo me, il più adatto per Scare Glow. quest`ultimo è un personaggio troppo importante e secondo me, merita una degna cavalcatura. comunque avevo già postato delle foto di questo cavallo nella prima pagina, dove si veedono bene i colori.
le due bestie motu style che posto qui sotto, sono tra le mie preferite di sempre!
|
24/05/2012 01:18:08
queste bestie m piacciono talmente tanto che le ho volute avere sia sciolte che sigillate nelle loro scatole mai aperte.
|
24/05/2012 01:35:38
come si può veedere nella prima foto, il rinoceronte in scatola ha anche una tonalità differente rispetto a quello che ho deblisterato. inoltre, da vicino, quello ancora in scatola è rifinito meglio: misteri. comunque anche quelli sciolti, li avevo, ovviamente, presi in scatola e poi li ho tirati fuori. il primo è un rinoceronte corazzato con le gambe più simili a quelle di un mostro, il secondo invece è una specie di mega tritone, con tanto di briglie! troppo belli!!! il mega tritone, ricorda molto la cavalcatura di Korgoth Of Barbaria, non so se qualcuno l`ha mai visto. è un episodio pilota di un cartone animato ispirato a Conan ed anche ai Masters, con barbari e maghi, è veramente una figata e fa morire dal ridere!
posto altre foto generiche. come ho sempre detto compro solo motu senza graffi. a volte mi è capitato di vedere alcuni motu in blister con dei segni e delle sbucciature, questo credo che dipenda dal fato che magari negli anni hanno sbattuto la testa contro il blister in mille spostamenti. ecco, io per esempio tra un motu un pò segnato ma in blister, ed uno sciolto ma perfetto, do più importanza a quello sciolto. in poche parole do più importanza al personaggio che al blister. io son fatto così. e per fortuna! perchè la spesa è mille volte più bassa.
|
24/05/2012 01:47:29
|