17/03/2012 22:17:45
aspetto aspetto nessuno scrive, tocca aprire le danze a me, il milan a vinto , ma la juve sta masticando una fiorentina che fa davvero poco , persino pirlo segna lanciato in area
|
17/03/2012 22:19:49
niente siamo alla fantascenza pure padioin segna
|
17/03/2012 22:37:02
Vabbè ne potevamo tenere qualcuno per i pareggi......
|
17/03/2012 23:11:57
Mia moglie è milanista, stavamo guardando la partita e le dico: state giocando di merda, non avete fatto ancora un`azione, ma stai tranquilla che ora Ibra fa un gol e ne fa fare un altro. Vi GIURO, mentre lo stavo dicendo, c`è stata l`azione del rigore. Non sarà il Milan campione d`Italia, ma Ibraimovich... è clamoroso, vince le partite da solo.. non volevo arrendermi all`evidenza, ma sarà così...
|
18/03/2012 02:43:24
schiantare la fiorentina a firenze ti da sempre quella goduria che nemmeno una vittoria contro gli "infami" nerazzurri riesce a regalarti....per l`analisi tecnica ci leggiamo domani.
p.s. qualcuno ha visto se per caso Amauri ha fatto il "giro del campo"?
|
18/03/2012 03:26:37
... e son 28 partite senza sconfitta ...
|
18/03/2012 05:01:07
miglior difesa , terzo miglior attacco , se ci davano anceh solo 2 rigori eravamo primi , vabe andiamo avanti , ps vucinic si e` ritrovato sia come gioco che come goal
|
18/03/2012 06:02:44
Onore alla Juventus ma resta da fare una considerazione: da un lato possiamo essere felici perchè cmq il campionato della Juventus è dignitoso e arrivare secondi (devono centrare la champions assolutamente) è cmq un buon risultato. Dall`altro consideradno l`annata scarsa della media calcistica del campioanto con poca fatica in più si poteva vincere.
|
18/03/2012 08:47:04
si beh mancano ancora 10 giornate e se la juve e la stessa delle ultime 2 possiamo ben sperare, inoltre la poca fatica in piu poteva essere messa dagli arbitri per un paio di rigori come detto
|
18/03/2012 10:32:40
OT:
Finalmente dopo anni bui in cui le Radio Romane e i GIornalisti romani hanno fatto il bello e il cattivo tempo in questa città, in cui hanno mangiato e lucrato con il nome dell`AS Roma....finalmente è giunto il momento che queste merde paghino.
La Procura sta infatti indagando sul signor Marione Corsi (ex assassino terrorista coinvolto nella strage di Bologna), il giornalista Francesco Renga e tanti altri speaker delle radio, per presunte attività di truffa ai danni della società.
Tutti questi presunti giornalisti, pagati a suo tempo dalla Famiglia Sensi, ricattavano società, dirigenti e calciatori in cambio del loro (influente) appoggio mediatico.
In parole povere se pagavi o fornivi favori a questi personaggi, il tuo nome veniva osannato e ottenevi l`appoggio delle masse, altrimenti partiva il massacro mediatico. Sono anni che si sanno queste cose, ma tutti hanno fatto finta di nulla.
I primi a farne le spese, sono stati proprio gli americani (mai amati dalle Radio/Giornali), seguiti da Franco Baldini, finiti nel mirino di Marione e Co.
Anche Daniele De Rossi, che più volte aveva fatto presente la situazione, non è mai stato un idolo per questi mafiosi, che vedevano in Francesco Totti l`unico e solo Imperatore di Roma.
Mi sembra anche chiaro che lo stesso Totti, grande amico di questi tizi, si sia garantito l`appoggio mediatico delle masse, e mi sembra ormai evidente il motivo per cui appena viene messo in panchina una partita....a Roma si scatena l`inferno. Tutto calcolato. Tutto pianificato.
In finale sono sempre più fiero della nuova società, di Baldini e di Luis Enrique.....e di essermi levato dalle palle la famiglia mafiosa Sensi.
Io spero che portino una ventata di aria nuova a Roma, che la cupola venga smantellata e ste merde paghino una volta per tutte.
|
18/03/2012 10:36:33
oh dio, ci sarà rimasta male Silver ora che hanno smantellato gli intrallazzi del suo "oracolo".
|
18/03/2012 10:52:33
ultim`ora Ansa:chiesti 40 euro a Buffon per aver assistito alla partita senza pagare!
|
18/03/2012 10:58:08
Beh silver (spero non si offenda), parlava molto in stile Marione (in particolare su Totti e i Sensi)
Cominciamo ad aprire gli occhi, prima di ascoltare le radio/giornali e quello che ci propinano. A questa gente non frega nulla nè della Roma, nè di Francesco Totti...quello che dicono è sempre finalizzato al proprio tornaconto personale
Ecco chi era il signor Mario Corsi, leader indiscusso della tifoseria romanista
|
18/03/2012 10:58:58
non ho visto ne` la partita ne` le azioni... dal risultato immagino che la fiorentina si sia dimenticata di andare allo stadio in casa 5-0 e` troppo, sara` successo il finimondo... ma senza piu` frey in porta...
BK
|
18/03/2012 11:10:57
Ho letto ieri la notizia e son passato perchè sapevo che qualcuno avrebbe commentato. Piccole precisazioni: non è Silver che lo sentiva, ma ero io :) Sulla questione poi per precisione c`è da dire che Mario Corsi con Bologna non c`entra niente (i fatti di cui fu responsabili son altri e a Milano), e di commentatori coinvolti oltre a lui e Renga ce n`è solo un altro che lavora con Mario (Lo Monaco), non "tanti altri speaker". C`è da dire pure che Marione e Renga si odiano e insultano da anni, il fatto che possano essere accomunati in qualcosa è quantomeno singolare. Da quello che ho letto ci sono informazioni solo su Renga al momento, non ho capito in che modo siano coinvolti gli altri due. Quello che è certo è che da quelle due volte che l`ho sentito (ormai lo sento molto molto raramente) con Baldini non sono tipicamente molto teneri, molti suoi atteggiamenti vengono criticati in trasmissione. D`altronde pure Baldini non è che sia proprio uno stinco di santo, non collezionò proprio belle figure quando se ne andò Capello, e guarda caso anche dalla Nazionale Inglese se n`è andato giusto poco prima che venisse cacciato anche Capello...se non proprio un santo è decisamente un furbo che la sa lunga... Che De Rossi sia anch`esso stato attaccato è invece totalmente falso, sia per l`anno scorso che per quest`anno. Su Totti e la famiglia Sensi (mafiosa?? questa mi mancava...manco a Lotito è stato mai detto...) non commento nemmeno, non ne vale la pena. Contento invece che ci sia qualcuno che è felice di vivere il campionato che con ogni probabilità al momento risulterà il peggiore degli ultimi 15 anni (coppe europee giocate: 0; coppa italia: uscita rovinosa; campionato: attuale 6° posto, rischio 7° se l`Inter si riprende, coppe per l`anno prossimo: probabilmente nessuna partecipazione), probabilmente anche la nuova proprietà non è proprio alle prime armi con l`aspetto mediatico. Io da romanista mi sarei augurato di poter ALMENO proseguire su quello che abbiamo visto negli ultimi 10 anni coi tanto vituperati Sensi, non mi pare di ricordare un altro tempo dove abbiamo visto uno scudetto e sei secondi posti...rimango convinto che qualcuno più che romanista sotto sotto sia juventino e non lo sappia . Buon proseguimento e già che mi ci trovo una volta ogni tanto: FORZA ROMA
|
18/03/2012 11:26:45
Guarda che Baldini è solo la punta dell`iceberg.....vedrai vedrai.....sono anni che c`è un magna magna generale....e qui a Roma lo sanno tutti.
Che la famiglia Sensi avesse l`appoggio di queste persone, è sotto gli occhi di tutti.....difesa a spada tratta da Marione sempre e comunque.....(ora non ho tempo per ricordarti tutti gli avvenimenti passati, perchè sto uscendo, ma ricordati tutti gli impicci che Marione e Mortadella fecero in passato per avere soldi e facilitazioni allo stadio, l`intrusione con la forza a Radio Radio di circa 15 anni fà, ecc ecc, le esclusive interviste che Franco Sensi concedeva solo a Marione, e l`appoggio che quest`ultimo dava alla famiglia, pure quando questi si presentavano con Zamblera come unico acquisto....lasciamo perdere và....).
Su Marione.....che ti devo dire.....se vogliamo anche difendere un ex terrorista assassino.......beh non ho altro da commentare.......tanto viviamo in un paese in cui puoi fare qualsiasi cosa e diventare anche un eroe....
Su De Rossi che non è mai stato attaccato........mi sa che non ascolti Marione per bene......ovviamente non può andare contro, ma ripete spesso che non è un giocatore che a lui piace......strano no ?? soprattutto perchè parliamo del nostro miglior calciatore ?? Vuoi che ti ricordi la campagna di Marione contro Doni.....dove De Rossi dichiarò che i papponi delle Radio devono tacere......e Marione si incazzò come una bestia ?? Te ne potrei raccontare a centinaia di questi episodi.
Ne riparleremo......intanto ti lascio un regalino qui sotto
|
18/03/2012 16:20:50
Milito è il secondo rigore che sbaglia...un tempo era infallibile.Come passa velocemente il tempo, e come cambiano le persone...
|
18/03/2012 18:23:30
dai che un pareggio contro i bergamaschi vi muove la classifica (scusa)
per la serie "calcio pulito" mi spiegate la vittoria del Novara a Siena?
|
18/03/2012 19:02:08
giusto per sottolineare l`affidabilita` di arbitri e guardalinee...avete visto i gol del cagliari? il primo e` fuorigioco nettissimo di pinilla, ed un rigore non c`e` proprio...
prova tv forever!!!
basterebbe fare almeno come nel tennis... l`allenatore puo` chiedere 3 falchi a partita.. BK
|
18/03/2012 19:03:36
Ringrazio Joker per aver precisato...io NON sono MAI stata proMarione o giornalismo romano, tutt`altro, discutevo con lui proprio perchè ero contro questa gente..
Facciamo attenzione, io sono una di quei pochissimi tifosi che evita di leggere o sentire quotidiani, radio romane....dopo aver visto cosa facevano non ho MAI più sentito una radio romana...sono d`accordo con Moroboshi per quanto riguarda la mafia delle radio romane e Marione....e sono d`accordo con Joker sui Sensi.
Il fatto che odi i modi, la poca obiettività, il dispotico potere di queste radio capeggiate da BUFFONI (che speculavano sulla Roma anche in curva, prima di venire letteralmente CACCIATI) non vuol dire che io debba detestare chi loro appoggiano (I Sensi).
Io mi baso su tutt`altre cose per poter apprezzare tutt`ora la precedente società che, ricordo a chi a volte dimentica, non era fatta solo di 3anni di Rosella Sensi ma soprattutto da 15 anni di FRANCO SENSI.
Non capisco xkè si debba per forza di cose essere da una o l`altra parte...parlando di società...qui chi segue in Sensi è contro gli americani...e viceversa.....io invece non faccio paragoni...sono epoche e società diverse....apprezzo entrambe...una la ringrazio per quanto fatto prima...l`altra l`accolgo con speranza per il futuro...
|
18/03/2012 19:03:57
Milito è il secondo rigore che sbaglia...un tempo era infallibile.Come passa velocemente il tempo, e come cambiano le persone...
il rigore ha una percentuale psicologica non indifferente, se sei sotto pressione lo sbagli, il protiere ha sempre un vantaggio psicologico, il calciatore subisce le pressioni...soprattutto di una classifica mediocre e di una stagione cosi` cosi`... i rigoristi non sono, ovviamente, scelti solo per la tecnica.
BK
|
18/03/2012 19:07:12
|
18/03/2012 19:09:44
ci puoi mettere tutto il fattore psicologico che vuoi ma da quella distanza con una porta immensa davanti non si può sbagliare un rigore, può capitare ma se lo sbagli due volte la prossima fatti da parte!
|
18/03/2012 19:15:40
BARON...sai che se scrivo qui sbaglio sempre il pronostico....ti dico chi segna lontano da qui che mesà ke mi porta sfiga...ahahahahaha Stile burdisso-mexes l`anno scorso...
Comunque vi facciamo il culetto rosso! (Giusto a calci... ) cioè ti perdi Roma-genoa x Morgan....la giustizia (sportiva) farà il suo corso.
|
18/03/2012 19:19:51
beh, pero` avevi azzeccato che burdisso e mex avrebbero segnato
BK
|