IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.

FORUM OT/Recensioni

 THE AMAZING SPIDERMAN

 |  Lista discussioni  | 
14/07/2012 14:20:05
Avatar
catgaby (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Copioincollo quello che ho trovato online:

Il panel di Superman: Man of Steel deve ancora cominciare al Comic-Con di San Diego, ma online sono arrivate moltissime nuove informazioni sul film. L’Alberta Film Ratings board ha confermato che il teaser trailer, della pellicola diretta da Zack Snyder, avrà un rating G (per tutti) e durerà 87 secondi. Molto probabilmente uscirà online la prossima settimana, mentre sembra ormai sicuro che verrà distribuito nei cinema, assieme alle copie di Il cavaliere oscuro – Il Ritorno.

Secondo una fonte di CBM, la Warner vuole inserire in Man of Steel degli Easter Eggs che faranno capire che Superman condivide lo stesso mondo degli altri supereroi DC. Le allusioni saranno molto sottili, come ad esempio la menzione del nome di alcuni personaggi. Lo studio sta puntando in particolar modo a Wonder Woman. La fonte non è stata chiara nell’esplicare se questi riferimenti serviranno per impostare un film sulla guerriera amazzonica o per la Justice League, anche se il secondo sembra essere il film più probabile, dopo Man of Steel. Ricordiamo che sempre secondo diverse fonti, il film di Superman sarà l’unico film DC per i prossimi tre anni, nei quali la compagnia cercherà di preparare i progetti per gli altri film.

C’è anche da sottolineare che tale riferimenti potrebbero essere tolti dalla pellicola, al momento la loro presenza nel film non è sicura al 100%, inoltre chi spera nel cameo di altri supereroi, dovrà mettersi il cuore in pace, perché non ce ne saranno.
Prima che Hans Zimmer (la trilogia di Batman di Nolan) entrasse a bordo di Man of Steel, si erano sparse in rete voci inaccurate, in cui era stato affermato che il compositore aveva già ottenuto il lavoro. Proprio grazie a queste voci, Zimmer e Snyder si sono incontrati, e i due hanno cominciato a discutere del film. Zimmer ha poi spiegato alla Warner e a Nolan, che non avrebbe più discusso di questo progetto fino a quando non avrebbe finito la colonna sonora di Il cavaliere oscuro – Il Ritorno, e così è stato. Quindici minuti dopo aver completato il suo lavoro, ha cominciato a lavorare sulla colonna sonora di Man of Steel.
In un’intervista con Empire, Zimmer ha affrontato il confronto con l’iconico tema composto da John Williams.

“Cerchiamo di essere onesti – sono solo un essere umano e John Williams è un super-umano. Quel tema di Superman è amato e iconico. Si tratta di un atto piuttosto difficile da seguire, è come chiederti di trasformare questa intervista in un decente pezzo di Shakespeare. Diresti: ‘Forse non oggi …!
Non mi sento affatto sicuro. Non mi sento mai sicuro. John Williams è il maestro e io non cercherò di andare in quella direzione (ovvero riprendere il suo tema come è stato fatto in Superman Returns ndr.). Farò del mio meglio per non mettere in imbarazzo me stesso e i miei colleghi del film. Ci proverò! È divertente il fatto che, proprio perché Superman è un personaggio opposto a Batman, sto accogliendo con favore la possibilità di farne la musica”.

Zimmer ha ammesso di aver visto degli spezzoni del film.

“Tutto quello che otterrai da me è un ‘sì’! No elaborazioni! L’ho iniziato e sono in fase di idee. Sto facendo diventare la gente matta con i miei esperimenti e sto cercando di scrivere un tema”.


Zimmer aggiunge che l’uso delle percussioni non sarà diffuso nel film come nelle sue partiture di Batman.

“Cercherò di evitarlo. Sto avendo una grande conversazione con me stesso, in questo momento: come possiamo evitare che… !”.

Williams è famoso per aver creato molti temi iconici, e non è certamente facile confrontarsi con i suoi lavori, ma Zimmer potrebbe essere la persona giusta.
Questo martedì Snyder ha partecipato ad un Q&A al Los Angeles Times Auditorium. Durante l’incontro ha parlato del suo rapporto con la Warner ed ha fornito alcune curiosità sui suoi film. Nel caso di Man of Steel ha raccontato come è avvenuto il casting di Henry Cavill per il ruolo di Superman.

“Inizialmente avevamo circa 500 persone. Abbiamo fatto questa folle audizione di massa. Ed è scesa ai soliti sospetti, piuttosto velocemente. Henry Cavill era in realtà il primo ad essere fisicamente testato su pellicola. In realtà lo abbiamo testato con la tuta di Superman di Christopher Reeve. E questo è stato un grande affare. È una tuta difficile da riempire. Fidatevi di me. Se stai solo lì in quella tuta, è rischioso.
Ci siamo sentiti come l’avessimo appena comprata in un negozio di costumi. Inoltre, non c’è una maschera. Ho visto alcuni costumi di supereroi, ed è strano perché quando sei nel costume di Superman, sei solo tu dal collo in su. E qualcuno ti ha appena pettinato i capelli. Ma Henry è uscito dalla roulotte, e quando stavamo girando il test, tutti pensavano ‘Okay, questo è Superman’. Era impressionante e ha fatto un ottimo lavoro”.
14/07/2012 19:46:47
Avatar
kurono (dal 27/08/04)
voti annunci collezione forum

io ero fermo alla dichiarazione di nolan che lui con batman ha finito

trovi anche la fonte che dice che nel 2015 curerà una nuova trilogia (che al contrario della cura di nolan su di essa è già certa)

la notizia non sarebbe male

perchè, ok, i film di nolan sono dei piccoli gioielli, ma io un batman con killer croc, mr.freeze e il bane che si trasforma lo vorrei
15/07/2012 08:44:42
Avatar
Go Toki (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Nolan infatti chiuderà la sua esperienza da regista con questo terzo ed ultimo capitolo.
Mentre nel 2015 sarà il produttore di questo nuovo reboot sul "cavaliere oscuro".



by Go
15/07/2012 08:48:09
Avatar
Go Toki (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

ah dimenticavo, confermo che curerà anche la sceneggiatura, sarà però un lavoro a 4 mani, ma nn so da chi sarà diretto, o forse l`ho letto ma nn lo ricordo...ehehe


by Go
15/07/2012 09:39:51
Avatar
kurono (dal 27/08/04)
voti annunci collezione forum

mhh beh se c`è lui in mezzo dubito che gli permetterà di fare un batman ricidolo, (come batman e robin intendo di joel schumacher )
15/07/2012 12:37:40
Avatar
kurono (dal 27/08/04)
voti annunci collezione forum

scusate, e le fonti?

io le uniche notizie ufficiali che trovo sono le dichiarazioni di nolan;

Abbiamo concluso definitivamente con Batman. Questo film pone fine alla nostra visione su questo peronsaggio. Batman rappresenta l`eredità di tutti noi, è il frutto di una nostra personale interpretazione. E` ovvio considerarlo un progetto finito.La cosa bella di Batman è il fatto che vivrà tanto da permettere alle prossime generazioni di reinterpretarlo e ovviamente sta alla Warner Bros. decidere cosa farne di lui in futuro. Noi, comunque, abbiamo già detto la nostra sul personaggio.



e della moglie (che è anche la sua procuratrice)

No, mai, mai e poi mai, è un vero e proprio MAI. Non riesco a immaginare un mondo nel quale lui deciderebbe di tornare sui suoi passi. A un certo punto, sapete, uno vuole fare qualcosa di diverso. Abbiamo passato quasi dieci anni della nostra vita a fare film di Batman.



pubblichereste la fonte della vostra notizia su nolan?
15/07/2012 17:00:53
Avatar
Go Toki (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

riviste cartecee...best movie ed empire ad esempio.....ma che lui avesse prodotto il nuovo batman si spaevacioè no, lo si scriveva già, poi chi lo sa, di fesserie se ne scrivono (lui produce anche, nn a caso Man of Steel è prodotto da Nolan).
Come regia l`ha comunque rifiutato, sia Batman reboot che JLA.

P.S. Gira già il teaser in versione bootleg di Man of Steel !


by Go
15/07/2012 17:29:01
Avatar
kurono (dal 27/08/04)
voti annunci collezione forum

no, forse non mi spono spiegato bene

quelle sopra che ho postato, sono le parole di nolan e della moglie del 9 luglio scorso, alla domanda se è vera la notizia della collaborazione di nolan al reboot di batman e della justice league

sulle riviste cartacee scrivono anche voci senza fonte, on line le dichiarazioni sono quelle di nolan in persona

fonte bad taste

Comincia finalmente a entrare nel vivo la promozione del Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, l`ultimo capitolo sulla saga di Batman della trilogia di Christopher Nolan.

Negli ultimi mesi la Warner Bros. è stata molto impegnata a pianificare il post-Batman. Vi ricordiamo che al momento è in cantiere un film sulla Justice League (attualmente in fase di scrittura per mano di Will Beall) e perfino un reboot di Batman (anche se è decisamente troppo preso per parlarne).

Durante la promozione dell`ultimo adattamento della trilogia del Cavaliere Oscuro, il regista ha espresso il suo parere in merito:

Abbiamo concluso definitivamente con Batman. Questo film pone fine alla nostra visione su questo peronsaggio. Batman rappresenta l`eredità di tutti noi, è il frutto di una nostra personale interpretazione. E` ovvio considerarlo un progetto finito.

La cosa bella di Batman è il fatto che vivrà tanto da permettere alle prossime generazioni di reinterpretarlo e ovviamente sta alla Warner Bros. decidere cosa farne di lui in futuro. Noi, comunque, abbiamo già detto la nostra sul personaggio.

Nolan ha poi smentito categoricamente qualunque tipo di coinvolgimento con il film sulla Justice League:

Non ho intenzione di fare altro a riguardo, nè sarò coinvolto in qualunque modo con il progetto sulla Justice League.

16/07/2012 20:23:01
Avatar
Stirner (dal 09/09/06)
voti annunci collezione forum

Visto il film: bello, interessante, notevolissimo l`interprete principale... però cozza molto con la mia idea di Uomo Ragno. Inoltre è troppo forte - soprattutto - il salto tra la dimensione quotidiana e quella scientifica di Peter.

Cmq come "primo numero" va bene, attendo il secondo sperando in una saga come si deve.
17/07/2012 02:11:20
Avatar
kurono (dal 27/08/04)
voti annunci collezione forum

ri visto oggi, la seconda visione ancora migliore della prima
19/07/2012 20:26:27
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Visto un paio di giorni fa: finalmente Spider-Man ha un film. Più realistico e credibile dei precedenti nella trama, nonostante mi piacesse molto come attore McGuire, Garfield calza perfettamente nella parte, il nuovo costume è molto superiore e la storia in generale è raccontata molto meglio. Quello di Raimi era troppo veloce, mal montato e troppo autocelebrativo. Finalmente nel film ti affezioni a Spidey e tieni per lui quando è in difficoltà. Ottima la nuova versione del "con grandi poteri...". Bello!
19/07/2012 22:54:32
Avatar
kurono (dal 27/08/04)
voti annunci collezione forum

io domani lo vado a vedere per la terza volta sin che c`è al cine
21/07/2012 00:59:45
Avatar
kurono (dal 27/08/04)
voti annunci collezione forum

appena tornato dalla 3^ visione

sempre meglio,

davvero, e non vedo l`ora di poterlo vedere di nuovo
21/07/2012 10:53:18
Avatar
ateneorobot (dal 17/11/09)
voti annunci collezione forum

visto ieri in 3d con moglie al seguito ( che non ne capisce nulla di fumetti e di supereroi )

Piaciuto a tutti e due tantissimo,
miglior spiderman di sempre, e efficacissimo 3D meno "sborone" del solito e funzionale solo nelle scene in cui merita esserci.

Bellissimo!, penso che acquisterò il blu ray appena esce.
cmq

nuovo spiderman vs sam raimi`s spiderman 6-0 6-0
21/07/2012 13:14:03
Avatar
liprandi (dal 29/10/08)
voti annunci collezione forum

Sono contento di vedere che il nuovo Spider-Man lascia la bocca buona. A prescindere dalla fedeltà al fumetto, i film di Raimi erano pessimi già del punto di vista cinematografico, trame stupide, raccontate malissimo per la fretta di mettere effetti speciali. Raimi è decisamente sopravvalutato come regista.
21/07/2012 14:01:56
Avatar
kurono (dal 27/08/04)
voti annunci collezione forum

liprandi
13/08/2012 10:54:03
Avatar
yuza76 (dal 29/10/06)
voti annunci collezione forum

Visto ieri, bellino ma mi aspettavo un pò di profondità in piu` ma risulta ben fatto.
Lo riguarderò per giudicarlo meglio.
19/09/2012 03:33:54
Avatar
fabio99 (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

per rivederlo meno profondo di prima.


Flop, servano come scala di misura per le cagate in proporzione ai validi.
05/12/2013 20:48:50
Avatar
squaglia (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

05/12/2013 21:47:03
Avatar
Chrome Skull (dal 14/10/11)
MODERATORE

voti annunci collezione forum

Mhhh... tanta robina.... bon sono le versioni moderne (o meglio attuali , sono io vecchio e quindi legato al vintage), però c`è Electro, Rhino (un mecha?) e pure Goblin (e quindi immagino che Gwen Stacy sia leggerissimamente preoccupata)...

Insomma il 50% dei Sinistri Sei (e cmq mi pare si intravedano sotto spirito i tentacoli di Doc Ock e le ali dell`Avvoltoio)....

Le basi ci sono tutte....
05/12/2013 22:32:42
Avatar
darthstrife (dal 17/01/07)
voti annunci collezione forum

...Goblin versione Billy Idol è davvero...grandioso!!! adesso un bel Kraven versione Alice Cooper...o un Avvoltoio Ozzy Osburne!!! anche lui con l`aliante poi...Rhino che incontra i TF...forse un Ammazzaragni?mah...Electro ci sta però...
D
05/12/2013 23:24:04
Avatar
jedda88 (dal 14/06/11)
voti annunci collezione forum

Ma sbaglio o il "mer.....aviglioso, aggiornato, fantastico etc" costume del primo episodio è stato sostituito da un "orribile, riprovevole, retrò, etc..." costume classico come quel "vecchiume" Marvel dell`era Corno ricordando addirittura la calzamaglia dei fumetti anni 70........da Ultimate a Classic ......e per fortuna direi
06/12/2013 08:31:33
Avatar
Go Toki (dal 18/04/02)
voti annunci collezione forum

Beh si era stato spolierato che ci sarebbero stati i "Sinistrri 6"...però conviene aprire un 3D con "The Amazing Spider-man 2"...



by Go
06/12/2013 12:46:37
Avatar
ryoma.nagare (dal 27/09/02)
voti annunci collezione forum

tralasciando il passato ho la stessa sensazione del nuovo movie degli x men....non so se è il trailer che è montato in modo meraviglioso ma ho l`hype a millemilanove
06/12/2013 16:22:55
Avatar
darthstrife (dal 17/01/07)
voti annunci collezione forum

...già cambio costume...alla faccia dell`originalità...è uguale a quello di Raimi...meglio questo: l`altro sembrava un copertone usato...anche Goblin non è niente di nuovo...potevano farlo versione Ultimate a questo punto...a molti basta che non sia Raimi a dirigere ma mi pare che vi sia un pò di scarsezza le idee...
D


Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com

-