IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Quanta gnocca può entrare in un film?
21/02/2012 20:11:06
Chiedo subito scusa al gentil sesso per il contenuto tipicamente maschilista di questo post, ma che ci volete fare, siamo la maggioranza... Già mi pare di sentire chi mi conosce bene "ti pareva che non fosse il Gabri ad aprire un post del genere"... Ebbene si, devo sforgarmi in qualche modo, ma veramente mi domando: MA DOVE LE TROVANO COSI` TANTE???? Ovviamente il font è giustificato, perchè stavo urlandolo al cielo nell`illusione che lassù ci sia un dio che nella prossima vita mi faccia rinascere nel corpo di qualche super figo come uno di questi attori holliwoodiani che fanno film del genere... Sono andato a vedere "In Time", il film è carino, scorre bene e l`idea è originale. In pratica viene sconfitta la vecchiaia ( e probabilmente la bruttezza) e la vita di ogni individuo arriva a 24 anni; da lì parte un timer che hanno all`interno del braccio con un conto alla rovescia di un anno: se vuoi vivere di più ti devi guadagnare il tempo, che diventa in tutto e per tutto la nuova moneta. Ovviamente il mondo è diviso in due: ricchi e poveracci. E qui mi fermo, se vi piace il genere andatevelo a vedere. Quello che volevo dire... E` dai tempi di "Il Mondo dei Replicanti" con Bruce Willis che non si vedeva in un film un concentrato di gnocca in questo modo! A partire dalle due attrici principali, Olivia Wilde e Amanda Seyfried, che onestamente venivano tranquillamente pareggiate dalle altre seconde attrici e comparse... Quando il riccone presenta presenta al protagonista la suocera, la moglie e la figlia, io...io...boh.... DIOOO SE MI SENTIII !!! Avete altri film che vi ricordiate avere questo tenore di ...ehm...si insomma tralasciando quelli che passano su youporn...
|
21/02/2012 21:05:00
beh negli anni 70 c`era un suora-movie chiamato IMMAGINI DI UN CONVENTO in cui in contemporanea ci sono Paola Senatore e Marina Frajese e già con loro fai 100 punti.....poi altre starlettes come Paola Maiolini, Aichè Nanà e tante altre ..... In 5 BAMBOLE PER LA LUNA D`AGOSTO troviamo un`altro figaio composto da Edwige Fenech, Ely Galleani e Ira Furstenberg + altre In LA SETTIMA DONNA poi, visto giusto qualche notte fa, la situazione è surreale......un gruppo di balordi rapisce un gruppo di suore fighe composte da Florinda Bolkan, Sherry Buchanan, Karine Verlier, Laura Trotter e compagnia bella....... e tra i balordi che ovviamente poi le violentano pure c`è un`attore strafigo che però non conosco, accompagnato da Ray Lovelock.....ci mancavano solo nel cast Alain Delon, Tomas Milian e Helmut Berger per fare il gruppo di stupratori che qualunque donna sognerebbe..... Ehhhhh il cinema 70s insegna, tutto ciò che si vede ora è solo copia della copia della copia......
|
21/02/2012 21:18:21
devo vederlo dai
|
21/02/2012 21:38:48
Bah, non mi sono mai fatto incantare dalle topone in celluloide. Se lavori in un posto abbastanza grande dove ci sono uffici e un call center di topa (anche di alti livelli) ne vedi parecchia a dal vivo. Delle volte ti rivolgono pure la parola. Anche sui mezzi pubblici, ovviamente in certi orari e solo su certi tragitti, se ne trova parecchia. Certo, non ai livelli delle varie Megan Fox e compagnia bella, ma voglio dire, io non sono certo un bronzo di Riace, quindi non vedo perchè dovrei aspirare a chissà quale dea della bellezza.
|
21/02/2012 23:11:47
ahahah grande gmatta!!
|
22/02/2012 18:06:49
E` bello veder come la parte femminile subito si impone in un discorso che poco la riguarda, se non in questo caso, visto dal punto di vista oggettistico! TheMIcia, hai ragione, le donne degli anni 70 erano di una bellezza pura e genuina, con forme rotonde e morbide, senza difetti nonostante le pellicole non potessero essere ritoccate. Altri tempi. Adesso nei film sembrano tutte uguali, volutamente e artificialmente bellissime! In questo film che ho citato ce ne sono talmente tante che sembrano tutte uguali e tutte bellissime. Poi magari le prendi una per una e ce lo trovi il difetto, ma lì per lì che effetto che fanno... Sono andato al cinema con un amico solitamente ci divertiamo ad apprezzare la bellona di turno con un secco commento, ma stavolta ci veniva da ridere, sembravamo due idioti..."Bada che fiha"... "Gnocca pure la mamma"..."Che topa la cameriera"... siamo usciti dal cinema che ci voleva il collirio! Gmatta, il tuo è un discorso diverso, non stavo parlando delle donne reali nel quotidiano, ma quelle che fanno vedere in questi film holliwoodiani.
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com