22/02/2012 20:32:40
|
22/02/2012 20:49:36
eh se alla roma avessero 4-5 anni di più...
Non si può avere tutto dalla vita..
|
22/02/2012 21:34:41
|
22/02/2012 22:35:16
peccato per L`Inter
|
22/02/2012 22:44:46
|
22/02/2012 23:09:41
|
23/02/2012 00:20:40
Ti presenti in Champions League senza attaccanti contro un`avversario che definire modesto è poco.... Al posto delle punte hai messo Zarate che non gioca da mesi come pure Forlan, nel secondo tempo hai anche tolto la presunta punta Zarate per mettere dentro Obi altro centrocampista di contenimento...e parli di sfortuna?Hai messo in campo una squadra che piu` di contenimento non si puo` nemmeno giocassimo contro il Barcellona e dici di essere venuto a Marsiglia con l`intento di fare gol?? A Ranieri......ma vaffanxxlo!
|
23/02/2012 00:52:31
A Ranieri......ma vaffanxxlo!
mai letto gureto incazzato l`Inter è proprio una barzelletta
|
23/02/2012 04:16:32
|
23/02/2012 08:57:08
Dalla Gazzetta Dello Sport... Ranieri: Perchè Forlan e Zarate subito in campo? "Avevo bisogno di giocatori agili - aggiunge il tecnico dell`Inter - e loro due mi davano ampie garanzie, Milito non era al 100%, ha avuto la febbre per tutta la settimana. E comunque è sempre facile dare un giudizio dopo. C`era da fare delle scelte e i ragazzi nel complesso hanno giocato una buona partita". "Purtroppo - ha proseguito Ranieri - va tutto storto, questa partita è la sintesi del momento. Il Marsiglia non ha quasi mai tirato in porta. E` un momento negativo, abbiamo creato qualcosa più di loro ma purtroppo il calcio è questo. Eravamo venuti con la determinazione di far gol e invece l`abbiamo preso al 93`, ovvio che le scatole girino".
Quest`uomo è un buffone, io credo che solo per queste 2 frasi dovevano sputargli in faccia ieri sera: "Il Marsiglia non ha quasi mai tirato in porta" "avevo bisogno di giocatori agili, loro 2 mi davano ampie garanzie"
|
23/02/2012 09:08:54
Quest`uomo è un buffone Esatto è un buffone fa delle conferenze stampa ridicole è un ipocrita fa buon viso a cattivo gioco, mi ricordo che quando era alla roma diceva le stesse frasi "gruppo fantastico, diamo il fritto, i ragazzi si impegnano, sono onorato di allenarli, ecc...." si era messo addirittura a parlare romanaccio lui che non lo ha mai parlato in , tutto questo per abbindolare tifosi e giornalisti. Poi quando andò via dalla roma ha cominciato a gettare merda "totti non si allenava a dovere, molti erano svogliati, ho notato a volte mancanza di professionalità, ecc..." RIPETO E` UN GRAN BUFFONE
|
23/02/2012 10:20:29
L`Inter è alla frutta e ieri ha fatto quello ke ha potuto ma la squadra è stanca e in difesa sono molti statici. Ranieri non è male ma certe situazioni non riesce a gestirle.
|
23/02/2012 10:45:59
Quando fu esonerato dalla Juventus disse qualcosa come: "A tempo debito parlero`..." Stiamo ancora tutti aspettando... Se in tanti anni non hai mai vinto nulla qualcosa vorrà anche dire no?Anche il semplice essere "sfortunato" è un`indicazione da tener conto quando si pensa di ingaggiarlo...a tal proposito Enzo Ferrari diceva: "Meglio un pilota fortunato che uno sfortunato, costano uguale e il secondo vince molto meno.." Questa teoria si puo` tranquillamente utilizzare nel mondo del calcio!
|
23/02/2012 11:04:51
Le interviste di Ranieri non mi sono mai piaciute , anche a me ha sempre dato la sensazione di voler sempre lasciare i discorsi a metà . Anche molte delle interviste di Mazzarri sono da censurare, trova sempre troppe scuse quando la partita non va bene. A me piace molto Guidolin, sempre pacato ed equilibrato. Se andasse via Mazzarri punterei sul tecnico dell`Udinese ad occhi chiusi. Non capisco come mai non si parli di lui anche per l`Inter che l`anno prossimo sicuramente cambierà tecnico.
|
23/02/2012 11:44:30
Perchè Guidolin non regge la pressione.......non regge lo stress....in una grande piazza Guidolin và in crisi....già ora dice che allenerà ancora per poco perchè è un lavoro sfiancante.....finirebbe come Sacchi negli ultimi anni...stressato.....
Per fare l`allenatore a lungo a alti livelli ci vuole gente come il Trap che la pressione non sà cosa sia e anzi più ce n`è più si automotiva......gente che si stressa se non ha più obiettivi o pressioni non il contrario....
|
23/02/2012 11:48:37
MICHELE...puoi dire tutto di come lavora Ranieri ma non di come si è comportato a Roma.. io sono completamente dalla sua parte su questa cosa... e non è vero che ha sputato m..a quando se n`è andato!! Ranieri ha sempre detto che problemi ce n`erano...che la squadra non lo seguiva più ma lui credeva nel gruppo e nell`amore che avevano per la maglia..qui si è messo in gioco completamente come credo mai da nessun`altra parte..ha odvuto imparare a districarsi in una realtà complicata e tirare fuori una personalità mai avuta altrove. E se sei andato qualche volta a trigoria quando si fermava a parlare con noi tifosi non si nascondeva dietro a nessun dito..ti ricordo anche che costretto dall`atteggiamento dei giocatori ad andarsene come fece Spalletti anche lui ha rinunciato a tutti i soldi che la Roma doveva dargli.
|
23/02/2012 11:50:47
Però è bravissimo :) magari però è come dici tu che non può reggere lo stress
a proposito di pressioni oggi ho letto proprio questa intervista del Trap :
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=47093
Trapattoni, senza pubblicità: ma dopo Mazzarri allenerebbe il Napoli? «Alla fine del contratto con la federazione irlandese, dopo i Mondialiin Brasile, avrò 75 anni. Potevo farlo da giovane ma mi ha sempre un po’ spaventato la passione di quella città. Altrimenti avreidetto di sì prima a Fiore e poi a Ferlaino»
|
23/02/2012 11:51:38
e non è vero che ha sputato m..a quando se n`è andato!!
Ha sparato a zero eccome e poi questa romanità improvvisa? per anni ha parlato un perfetto italiano poi viene alla roma e comincia a parlare romanaccio ma dai ..... RI-DI-CO-LO
|
23/02/2012 12:04:25
MICHELE non ha detto niente di grave...forse tu non hai mai visto allenatori sparare davvero a zero sulle vecchie società...ci vanno davvero giù pesanti....Ranieri ha detto quello che diceva anche prima ovvero che la squadra non lo seguiva più e non si allenava come voleva, che se n`era andato perchè era evidente dall`atteggiamento dei giocatori che giocassero contro di lui...mi ricordo fuori da trigoria quando disse a noi tifosi incazzati che sti ragazzi erano a prendere a bastonate e non sapeva più che fare.. Ho sentito allenatori spalare m...a su come gestiscono le società, su come venivano trattati, raccontare cose private e scabrose di quello che accadeva dietro...e poi mi vieni a dire che con queste due parole lui s`è comportato male?? ma dai su... Per la questione romano...capita quando ti fai prendere completamente! Io sto a Roma ma chi mi sente dice che non sembra, mi è naturale parlare sempre italiano....però.. quando mi incavolo, sono "eccitata", quando sono particolarmente presa parlo romano! Ranieri era tornato a casa e doveva tirare fuori le palle e rispondere ad ogni provocazione che nell`ambiente è quotidiana..piano piano è normale che ti viene..
|
23/02/2012 12:22:28
Domani l`Inter vince 2 a 1
sapete con chi prendervela, interisti...
|
23/02/2012 16:42:34
Io so con chi prendermela....la dirigenza interista! Una squadra che con 3 innesti (parlo del 2010) poteva continuare a vincere è stata gestita in modo ridicolo, acquisti (pochi) fatti senza logica e senza un`allenatore degno di questo nome. L`unico era Benitez..
|
23/02/2012 16:46:25
I cicli finiscono e quando succede bisogna comprare cosa che l`inter non ha fatto.
|
24/02/2012 02:54:37
Noto con piacere una cosa : quando Ranieri allenava la Juventus, l`unica cosa intelligente che fece la vecchia società fu quella di mandarlo via a calci in culo. Subito si sollevò un poleverone di tifosi di altre squadre indignati per come la Juve avesse mancato di rispetto ad un gentiluomo come Ranieri. Del resto chi non tifa per la Juve trova sempre qualche buona scusa per puntare il dito contro la vecchia signora. é uno sport nello sport.... cmq dicevo che oggi con sommo piacere vedo che qiei signori si sono ritrovati la propria squadra (Roma e ora Inter) allenata da Ranieri. Anche loro non vedono ( o hanno visto nel caso della Roma ) di vedere mandato via Ranieri a pedatone nel sedere. Ma non era un gentiluomo che merita rispetto?
|
24/02/2012 10:56:54
Quando Ranieri allenava la juventus si vedeva palesemente che era la squadra a non rendere piu` di tanto ma soprattutto c`erano divergenze pesanti con la società, con la roma ha rischiato di vincere lo scudetto all`ultima giornata con un gruppo risicatissimo... Con l`inter in 15 partite ha cambiato modulo 15 volte cosi` come i giocatori, i cambi dell`ultima partita (partita che bisogna per morale e per punteggio vincere) erano scandalosi x fortuna che ci hanno segnato al 93esimo altrimenti a san siro giocava veramente con un 6 4 0.
|
24/02/2012 13:11:06
LED che io ricordi alla Roma per quanto ci fossero i critici una tifoseria così ostile non l`ha trovata mai..idem la società...era la squadra a remargli contro e infatti ha dovuto dimettersi lui, non è stato mandato via..e ripeto che da noi ha anche rifiutato i soldi che gli spettavano dopo le dimissioni. Qui continuano a dargli del signore da rispettare (per quanto molti non credano moltissimo nelle sue qualità), sarà che è romano, che comunque ci ha fatto sfiorare uno scudetto ma qui pensiamo ancora sia un gentiluomo da rispettare anche professionalmente, xche piaccia o meno l`errore lo fanno le società ed è con loro ke devono prendersela se le cose non vanno nonostante sappiano come lavora.
|