23/01/2012 12:37:05
..ahaha..simpaticissimo e finalmente un topic originale...naturalmente anche molto interessante!
by Go
|
23/01/2012 19:32:00
ciao catone!!! piacere di risentirti e grazie infinite per i complimenti!!! !!! !!! !!! ! per la volontà, beh! se sapevo che ci avrei messo così tanto, l`avrei fatto un pomeriggio libero, con calma! micidiali i mostri!!!! ho ancora gli incubi!!!! incredibile che avevi visto l` Hugo su un tuo catalogo e ti aveva spaventato!!! allora non è solo una mia idea: fa effetivamente paura! diciamo che potrebbe stare tranquillamente anche in cima alla classifica, perchè ha un qualcosa di fortemente sinistro. giocattolo malefico ed inquietante, secondo me. Hugo!!!! che roba oh!!!! una mostruosità dimenticata nel tempo!! se riesci a fare una foto al tuo catalogo, sarebbe figo vederlo. comunque nonostante tutto, io in collezione lo vorrei per completare il quadro dei mostri, magari in posa con tante cicatrici e denti appuntiti. per quanto riguarda la figura della bambola, è veramente spaventosa! come dici tu dovrebbe essere un giocattolo più che innocuo, ma non si sa perchè fanno una paura da panico! io credo che sia per il fatto che sono delle repliche molto veritiere di qualcosa di vivo, unito al fatto che la maggiorparte possono anche muovere gli occhi e parlare o fare versi. comunque sono terrificanti ed infatti sono state utilizzate in numerosi film dell`orrore compreso quello postato da te che sicuramente cercherò e ti ringrazio per il prezioso consiglio, perchè non lo conoscevo e dalle scenne che hai messo sembra una vera figata! grazie veramente ancora di tutto ed a presto!!!
ciao Go Toki!!! piacere di conoscerti! mi fa ultrapiacere che ti sia divertito tra una scheda e l` altra!!! c`era anche qualche altra mostruosità da aggiungere ma non avrei più finito, e forse sarei diventato un mostro anch` io alla fine, entrando a far parte della classifica magari anche tra i piani alti. ti ringrazio per i grandissimi complimenti!!! !!! !!! !!!! ed a presto!
|
24/01/2012 01:55:28
|
24/01/2012 20:02:31
ciao cops!!! piacere di conoscerti e ti ringrazio veramente tanto!!! !!! !!! !!! ! grazie mille ancora ed a presto!!! !!! !!! !!! !!!!
quando ho fatto questa classifica, per motivi di tempo, ho dovuto trascurare qualche mostro. uno di questi era il figlio di Garloo!!! sì!!! che ci crediate o meno, il Garloo aveva un figlio, ed il suo nome era: THE GREAT SON OF GARLOO che tradotto vuol dire: IL GRANDE FIGLIO DI.........garloo. voi direte: tale padre, tale figlio! ed invece io dico che il figlio è un pò meno mostruoso del padre perchè risulta essere un giocattolo di fattura molto più semplice e molto più piccolo rispetto al Garloo senior
|
24/01/2012 20:05:15
nella foto di seguito si può notare quanto sia mastodontico il Garloo senior!!!
|
24/01/2012 20:08:04
IL GRANDE FIGLIO DI.......................garloo:
mostruosità: 7
spavento: 0
repulsione: 0
|
26/01/2012 10:06:46
Bellissimo post :-) A proposito di bambole inquietanti...io ne ho due Aguzzate la vista
|
26/01/2012 17:29:16
ciao alessandrorocco! intanto ti ringrazio per i complimenti e poi ti dico che sono rimasto sbalordito dalla tua collezione: FANTASTICA!!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !! complimenti!!! !!! !!! il mondo di Tim Burton è fantasioso e dark come pochi!!! ! pezzi fantastici provenienti dalla mente di uno degli artisti più geniali di oggi. i personaggi con le scatole coffin so che sono molto rari, oltre che molto dettagliati, e ti faccio ancora i complimenti perchè ne hai veramente tanti! io posseggo solo quello doppio nero con jack e sally, in versione numerata. complimenti per il gusto ultra dark della tua collezione!!! ! e sarebbe bello vedere anche altre immagini. ti ringrazio ancora per tutto e complimenti ancora!!! ! veramente dei pezzi bellissimi!!!!
|
26/01/2012 17:59:41
ale che figata XD
|
03/02/2012 01:32:02
vedo che è tardi, e quindi: is the time of the monsters!
sempre per motivi di tempo, avevo tralasciato nella classifica un altro mostro giocattolo degno di nota: si tratta del MONSTER MAGNET della WHAM-O TOYS, commercializzato nel 1964. che cos`è il Monster Magnet! beh semplicemente un giocattolo con il potere del magnetismo: una testa, due braccia e sotto le mani due potenti calamite. il gioco offriva lo stesso divertimento di una qualsiasi calamita a forma di ferro di cavallo, con in più, solo il design accattivante. il Monster magnet più che a un mostro assomiglia a un genio della lampada, ma è famoso comunque come mostro giocattolo sia per il nome, che per l` anima: infondo ha solo la testa e le braccia! lui era semplicemente il mostro magnetico da tenere in tasca, pronto per........... boh!!!
MONSTER MAGNET
mostruosità: 1
spavento: 0
repulsione: 0
|
03/02/2012 02:12:40
quando ero piccolo, ne avevo vari, e pensate che una volta, con un Monster Magnet, sono riuscito a sollevare un tombino delle fogne in ghisa! erano veramente potentissimi! se per esempio ne attaccavi uno su una rotaia del treno, dovevi lasciarlo li perchè non si staccava più! in casa dovevo tenerli chiusi in un cassetto a chiave, altrimenti schizzavano da tutte le parti attirati da qualsiasi superfice metallica, anche a centinaia di metri, sfondandomi i vetri delle finestre!!! una volta stavo camminando in città con un Monster Magnet in tasca, e ricordo che quando ho incrociato un vecchietto, le monetine che teneva in tasca, si sono librate in aria facendo un arco e sono finite tutte nella tasca dove tenevo il Monster Magnet. alchè, il signore credendo di essere stato derubato, mi ha messo una mano in tasca ed ha afferrato il Monster Magnet con tutte le sue monetine, ma una frazione di secondo dopo, ho visto quel vecchietto partire come un fulmine per aria e finire contro un lampione della luce insieme al Monster Magnet! un mio amico, ne aveva circa un centinaio, e visto che ne aveva così tanti, a carnevale aveva deciso di travestirsi da Magneto, il nemico supremo degli X Man! il risultato però fu pessimo: gran parte dei Monster Magnet gli si erano subito attaccati al casco in ferro, mentre gli altri schizzavano ovunque, portandosi dietro anche il mio amico quando non li voleva mollare: voleva avere il potere del magnetismo, ma era lui stesso ad essere in balia delle calamite! un mio amico colezionista, invece, qualche anno fa ha deciso di comperarsi un Monster Magnet, ma quando l`ha messo in vetrina, tutti i suoi robot in metallo sono schizzati come schegge sfondando le proprie vetrine, ed impiantandosi come frecce in quella del Monster Magnet, facendo esplodere le loro teste in plastica. pensate che un esemplare di Monster Magnet è conservato nel museo della scienza a New York, racchiuso in una bolla di gomma trasparente. il Monster Magnet fu ritirato dal commercio dopo soli 3 mesi dalla sua distribuzione, e non solo per fatti analoghi a quelli sopra citati!!! non erano rare, infatti, le storie che narravano di dipendenti della fabbrica di produzione, che venivano trovati appesi ai soffitti in tubi di metallo, con un monster Magnet tra le mani! tutti i monster magnet invenduti, sono stati comprati da un`industria edile cinese la: " Quin Quon Quan " che li impiega nella costruzione dei grattacieli. ogni dipendente addetto alla costruzione, infatti, viene equipaggiato con un Monster Magnet che gli permette di arrampicarsi facilmente sulle impalcature in metallo. la Quin Quon Quan è entrata nel guinnes dei primati per aver costruito un grattacielo di 80 piani in un giorno, con la perdita di solo 154 dipendenti e ZERO Monster Manet.
buon magnetismo a tutti!
|
03/02/2012 08:17:46
|
03/02/2012 14:33:57
MOSTRUOSO ABBS!!!
|
03/02/2012 18:45:28
ciao stexo73!!!! ti ringrazio tantissimo per i tuoi complimenti!!! !!! a presto e grazie ancora!!!
ciao epifanius!!!! il monster Magnet effettivamente è davvero una mostruodsità indegna! ci sarebbe ancora qualche mostriciattolo da presentare, ma si fanno vedere solo di notte! devo scovarli ogni volta ed imprigionarli in questo post. purtroppo non ho smaterializzatori o trappole del genere, quindi devo fare a mano. se non mi sentirete più, vuol dire che sono stato catturato io da loro e magari presentato in un loro post tipo la classifica dei personaggi più idioti della storia! ora mi tocca chiamare un tecnico perchè, mi son fatto prendere dai ricordi e ho tirato fuori da un cassetto un vecchio monster Maagnet che mi ha disintegato una finestra finendo chissà dove! mi esta entrando in casa un freddo bastardo, che quasi quasi mi faccio un brodo caldo di cavoli per riprendermi e ci inzuppo del pane vecchio. a presto e grazie ancora dei complimenti! grande epifanius!!!
|
05/02/2012 00:48:14
Se avessi letto il messaggio in tempo, sarei venuto a mangiare da te! MOSTRUOSO sei tu, con tutte le tue conoscenze!
|
06/02/2012 15:01:00
ciao grande epifanius! ti ringrazio per il complimento!!!! più che sapere tante cose, sono un appassionato. sai, magari cerchi delle cose che ti piacciono, poi magari ne vedi altre, le salvi, fai delle ricerche, e così via.... è proprio la passione di approndire su qualcosa che mi piace. per esempio sui robot vecchi sono rimasto un pò indietro, nel senso che ho dovuto smettere di collezionarli per motivi economici. una volta magari avevo il sostegno dei miei o scambiavo con quelli che avevo, ma ora non ce la faccio più. sono rimasto fermo agli anni 90 quando compravo senza saperne troppo e magari pagando la merce anche di più di quello che valeva, facendo affari con collezionisti adulti che ne sapevano più di me, ma visto che erano i primi anni del vero collezionismo ho anche preso alcuni pezzi che magari all`epoca ancora non se ne intuiva il valore e adesso invece sono fuori commercio e li ho pagati molto molto molto meno di quello che valgono ora. quindi diciamo che non me ne intendo molto di robot vecchi. quelli che se ne intendono ne conoscono tutte le varianti, eventuali parti repro che a me sembrerebbero originali, scatole repro, metodi per pulirli e preservarli dal tempo con prodotti mirati e così via, questi sono i veri esperti nel settore. io mi ritengo solo un grandissimo appassionato di giocattoli vintage in generale. per qunto riguarda il magiare questo è il mio menù personale e preferito:
mattina: inizio partendo in quarta con dei biscotti Plasmon inzuppati nel vino rosso.
metà mattina: 12 caffè e una zolletta di zucchero.
pranzo: per antipasto qualcosa che non mi tolga la fame così lo elimino subito. come primo: pasta per chiudere le carie. per secondo, una pentola di liquerizie. dessert: pistacchi marciti.
merenda: 5 tegolini e una busta di exogini.
cena: come primo, zenzero, rape e terra cotta. per secondo, un ovetto kinder sodo. dessert, 2 pinoli.
notte: tazza incandescente di latte e due cucchiaini di ferro dentro.
ciao vecchio!!! grazie ancora dei complimenti, e w la risata!!!
|
06/02/2012 16:32:32
|
06/02/2012 20:22:31
io aggiungerei anche i gi joe mega monsters e un pipistrello gregory.....quelli si che son belli
|
06/02/2012 20:57:04
mau!!!! mi stupisci come un mitsubishi!!!! solo tu potevi portare alla ribalta il nome: GRE-GORY!!! ti rispetto!!! !!! da oggi siamo: mau e Abbs: the monsters brothers!!! e se fossimo dal vero, il nostro saluto non sarebbe un " batti un 5 " ma un " batti un 3 " tipo le mani di Bem. l`avevo preparato per altri post ma visto che è saltato fuori, posterò il servizio qui con varie foto e dei collegamenti: il GRE-GORY è un pipistrello giocattolo di grandi dimensioni, creato dalla mattel nel 1979. è in gomma dura ma la sua principale peculiarità è quella di avere il petto trasparente attraverso il quale gli si possono vedere gli organi interni, ma soprattutto, tramite un pulsante dietro alla schiena, gli si può pompare il sangue che defluisce in quegli organi!!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!!!
dopo le foto continuo con alcune osservazioni
|
06/02/2012 20:58:44
bellissimo quel pipistrelloello , solo che è stradifficile da trovare sigh!!! !!!!
|
06/02/2012 21:01:04
|
06/02/2012 21:02:53
ecco un bel video XD questo pipistrello ha una scatoa davvero stupenda.....pensare che è del 79
|
06/02/2012 21:07:08
grande mau!!! !!! !!! !!! !! lì, ci sono tutti i retroscena sul petto trasparente che sembra piacere tanto alla mattel!!!!
ed ecco i tre chests a confronto
|
06/02/2012 21:12:21
anche i megamonsters nn scherzano, ma nn trovo le foto sigh!!!!
|
06/02/2012 21:13:32
mamma mia che bello quel pipistrello , dico davvero mi piace davvero un casinissimo!!!
|