18/01/2012 23:06:08
Stanotte c`è stato un incidente sul raccordo di Roma...dove sono morti 5 ragazzi.. 2 di questi, sono miei amici...(la coppia di fidanzati-conviventi).
Inutile dirvi le solite cose...non sono qui per farmi consolare...ma vorrete scusarmi se apro un post per sfogarmi a dire quello che altrove non potrei dire o scrivere altrimenti passerei io come la cattiva della situazione che vede sempre del marcio.
Sono schifata dalla falsità della gente, leggo su fb sulle bacheche dei miei amici decine di saluti più o meno accorati...anche di gente che magari non se l`è mai cagati... c`è chi addirittura sta mettendo foto di anni prima scattate con loro in circostanze quasi casuali per far vedere che erano amiconi quando magari già dai tempi del liceo non si salutavano neanche di striscio... tutto questo perchè, presumibilmente, come è accaduto con altre vittime in tv faranno passare anche i messaggi "d`amore" scritti sulle loro bacheche..e c`è chi si mette in prima fila.
So benissimo che non dovrei stupirmi, non mi stupisce infatti...xò non riesco a non disgustarmi.
|
18/01/2012 23:16:12
Mi spiace ho letto ..........una tragedia...........condoglianze alle famiglie!!!!
Purtroppo quando le notizie diventano pubbliche, spuntano come funghi i mitomani..........
|
18/01/2012 23:20:34
Dottorgreen non immagini neanche quanti....ti farei vedere la bacheca di Emilia...la stanno tempestando di foto in compagnia...
|
18/01/2012 23:31:14
Condoglianze alle famiglie. Ed un forte abbraccio virtuale di sostegno a te, sfortunatamente ci sono passato anch`io...
Il resto non lo commento, esseri cosi inutili, che necessitano di mettersi in mostra sfruttando anche eventi cosi tragici, non meritano attenzione.
|
19/01/2012 09:36:00
Una tragedia, un destino veramente brutto. Mi spiace Silver a te e a tutti i familiari delle vittime.
|
19/01/2012 09:41:28
Mi dispiace per i tuoi amici.
Sulla falsita` della gente, sulla loro ipocrisia di circostanza, sul loro improvviso e accorato dolore che scompare dopo 48 ore ci sarebbe da discutere infinitamente. Forse son queste le cose che aggravano ancor di piu` il dispiacere per la perdita di persone care.
|
19/01/2012 10:02:12
Quoto l`amico puffmarko. Mi spiace anche per chi come i genitori, che a differenza di quelli che dopo un po`incamerano il dolore... lo avra`invece sempre.
|
19/01/2012 10:03:32
Buongiorno...
Infatti è pazzesco come il destino a volte chiami...poi spiegatemi come non ci si possa credere.. Non avevano bevuto, non erano drogati...l`auto era in panne.....e l`uomo che l`ha investiti con il tir anche lui non era ne drogato ne ubriaco..ha avuto un colpo di sonno....poteva averlo 10minuti dopo e non l`avrebbe trovati xkè erano già arrivati i soccorsi (coinvolti nell`incidente), poteva averlo 100 metri prima, 100 metri dopo....e invece...non riesco ancora a capacitarmene..ci ho pensato tutta la notte...
Non riesco ancora a capire...ci eravamo visti ultimamente e mi avevano detto che ci saremmo dovuti organizzare x una cena a casa loro, l`avevano comprata da poco (cosa non da poco x dei ragazzi) qui vicino, ma poi si tende sempre a dare tutto per scontato e si pensava che c`era tempo per organizzarsi..e invece non c`è più tempo..dovevano sposarsi a breve...un mare di progetti già avviati spezzati così...che senso ha?
Passi una vita a fare progetti a cercare di realizzarli e nel momento più bello ti bloccano, rendendo vano, nullo tutto...sforzi che uno avrebbe potuto evitarsi per vivere appieno altre situazioni..
Quello che rimane sono i rapporti instaurati con le persone....e poi non sai neanche quello che lasci, xkè pure quello potrebbe essere vanificato...xkè magari c`è chi non ti ha mai cagato che mostra una realtà mai esistita e che magari se fossi in vita ti avrebbe fatto incazzare non poco o perchè magari spesso i rapporti sono più superficiali di quanto si crede e ti ritrovi con tante persone che magari ti vogliono bene ma non ti hanno mai davvero capito e ti ricordano come magari non eri.. Che senso ha?
|
19/01/2012 10:03:44
ciao ilenia posso solo dirti di non curarti di loro non meritano che tu abbia rabbia... loro sono gentaglia...lasciali nella loro falsita` ricorda i tuoi amici con amore e portali sempre con te... io nel 2008 ho perso il mio migliore amico con la sua morosa per cause uguali ai tuoi amici... ne parlava gente che neppure sapeva chi fossero... dicevano cose da farmi accaponare la pelle... unica via di uscita??? andare via e non ascoltare...troppo dolore per la perdita...si potrebbe reagire malissimo e le consegenze sarebbero peggiori... cordoglio alle famiglie... un bacio a te
.j.r.
|
19/01/2012 10:09:41
Stanotte c`è stato un incidente sul raccordo di Roma...dove sono morti 5 ragazzi.. 2 di questi, sono miei amici...(la coppia di fidanzati-conviventi).
Ma porco zio... ma davvero? Non ho parole... non che li conoscessi di persona.. ma mi pare me ne avessi parlato diverse volte
|
19/01/2012 10:21:28
No Ale non sono quelli di cui ti ho parlato...anche se lei li conosceva.
Comunque vi ringrazio ragazzi...anche se forse non riesco ancora a rendermene conto visto che provo più rabbia che dolore in questo momento...ho avuto un primo attimo di shock-reazione nervosa quando ieri sera ho saputo che erano loro..poi mille pensieri e tanta rabbia nel leggere le loro bacheche su fb...che continuo ad aggiornare...purtroppo è l`unico ponte con loro che ho in questo momento visto che nessuno osa avvicinarsi alle famiglie...non xkè non si vuole stargli accanto quanto perchè visto lo shock (hanno dovuto riconoscere i corpi) ed esaurimento ci hanno consigliato di lasciarli un po soli...cosa che vorrei anche io se fossi nelle loro condizioni..
|
19/01/2012 11:00:25
No Ale non sono quelli di cui ti ho parlato...anche se lei li conosceva.
Ah... cmq sono basito.. ho letto l`articolo.. senza parole. L`autista del camion che li ha travolti è risultato negativo al test dell`alchool. Quindi pensano a un colpo di sonno. Ma si può continuare a vivere in questa maniera dico io? Si può rassegnarsi alla FATALITA` se mi casca un ramo di 3 metri sulla testa... ma quando si muore nelle strade è sempre per colpa di qualcuno.. che a sua volta può far ricadere la colpa su altri. Pure stì camionisti che son costretti a fare dei turni assurdi.. con tabelle di marcia serrate.. sempre per il vil denaro.. e poi ci rimettono degli innocenti! Non se ne può più.... a volte un bel cataclisma ci vorrebbe! Ma solo per quelle persone che al di là del DENARO non riescono a vedere altro. Scusa lo sfogo Yle.. magari il 3D era maggiormente rivolto all`ipocrisia della gente.. ma io penso che sia tutto un sistema ormai marcio e corrotto che è ormai radicato nella nostra società. L`ipocrisia della gente deriva dal voler apparire (per l`effetto GF) a qualsiasi costo (sennò che senso avrebbero i commenti falsi?) in qualsiasi posto. Infatti la ciliegina sulla torta di questo comportamento squallido.. sarebbe che qualche media pubblicasse anche la bacheca dei poveri ragazzi con il nome di chi ha commentato... di modo che si sentano celebri in quel momento. Perchè alle persone va dimostrato affetto e interesse quando son vive... ! Dopo... forse sarebbe più civile/sensato premurarsi per far cambiare qualcosa.. magari sulle strade..
|
19/01/2012 11:04:20
Ciao Silver mi dispiace x quello che provi (anche se nn t conosco), come dicevi primaPassi una vita a fare progetti a cercare di realizzarli e nel momento più bello ti bloccano, rendendo vano, nullo tutto...sforzi che uno avrebbe potuto evitarsi per vivere appieno altre situazioni..
purtroppo la ns esistenza si basa sulla + grande incognita LA MORTE! Cinicamente dico è meglio che esista quest`incognita altrimenti non riusciremmo + a vivere "serenamente e naturalmente" ma condizionati dalla scadenza Queste cose quando accadono xò fanno riflettere molto, soprattutto per i comportamenti che ognuno di noi assume, in questo caso per le tragedie che vengono "sfruttate x protagonismo" ma anche per capire come abbiamo impostato la ns vita e verificare i ns comportamenti pensando che non siamo eterni e indipendentemente dall`età la morte ci cammina accanto fino al momento in cui ci sbarrerà la strada ! Pensa solo che forse la coppia di tuoi amici camminerà insieme anche nell`eternità come lo erano nella vita terrena Un abbraccio LAURA
|
19/01/2012 12:27:59
Mi spiace Yle... se serve, sai come contattarmi.
|
19/01/2012 13:30:47
Ciao Ylenia, un abbraccio..l`unico senso, é volersi bene..in qualche modo, poi ci si ritroverà
|
19/01/2012 16:04:10
Come prevedevo..già escono "interviste" di amici, conoscenti e quant`altro.. mi aspetto una bella sceneggiata della D`Urso..(se non si parla della Concordia)..
|
19/01/2012 16:18:37
Silver di sciacalli e gente di merda è pieno, inutile anche sprecarci energie.
Stare vicino ai familiari, agli amici comuni e dare una mano per quel che si può ... quello conta. Ognuno affronta vicende come questa a suo modo, io ad es non ne parlerei su social network ecc. Non sprecare energie emotive e nervose con sta gente, sarebbero sprecate... indirizzale verso chi ne ha bisogno davvero.
|
19/01/2012 16:44:20
quoto zon..
mi spiace silver.. ciao.
|
21/01/2012 06:57:06
mi affianco con gli altri...
ti abbraccio anche se nn ci conosciamo.
ciao
|
21/01/2012 17:00:56
Stamani ci sono stati i funerali...c`erano circa 3mila persone...io no. Fino all`ultimo ero indecisa poi non me la sono sentita x vari motivi che ora non vi sto a spiegare.. avranno fatto bella figura quelli che sono andati li senza che gliene fregasse molto..
in ogni caso..non ci sono molte parole x tutto..
|
22/01/2012 11:47:07
l`essere umano, in buona percentuale, e` un caprone che segue il gregge. per avere un decimo di secondo di popolarita` farebbe qualsiasi cosa. postare foto nel quale, in qualche modo, si e` legati alla tragedia li fa sentire al centro dell`attenzione.
non mi stupisco... l`italia e` fondata su queste persone che sono lo specchio della realta` che stiamo vivendo.
ritagliati i tuoi attimi di dolore e lasciali perdere, sono loro che vivono male.
condoglianze alle famiglie.
BK
|