IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Banco Posta al 4%
18/01/2012 20:36:21
|
18/01/2012 20:56:29
e con il 4% lordo , che ci fai?
|
18/01/2012 20:58:55
meglio di niente o di un`altro conto da gestire...
|
18/01/2012 21:37:14
|
19/01/2012 09:09:33
io non ho detto che mi trovo male con bancoposta, stai attento a non mettere parole in bocca a chi non le ha dette! sono anche detentore di buoni fruttiferi postali, anzi, e sto aspettando di fare un movimento a scadenza in quanto anche io ho webank (con una piccola linea vincolata a 12 mesi, e questa si che conviene) ed ho aderito quando davano il bonus di groupon da 200 e passa euro. in piu`ho conto di appoggio su conto arancio ing direct.... questo a dire cosa, che la cosa migliore e`diversificare (certo per chi lo puo`fare, e non ha grosse cifre che a quel punto sono il primo ad andare a dirgli che conviene il "mattone") e per un fatto di rendimenti, che di sicurezza. Per cui non ho fatto altro che aggiungere un consiglio ai soliti, esortando a dare un occhio in piu`.
|
19/01/2012 15:34:02
Ciao ConteDDracula, non ho detto che tu ti trovi male con bancoposta ma mi sono agganciato al tuo post per dargli valore e per testimoniare che io mi trovo bene e che il bancoposta è sensibile a certi messaggi che possono lecitamente portarci dei guadagni.
Se il messaggio che si deduce dalle mie righe di introduzione non è chiaro me ne scuso ma voleva essere diverso ...
Tu hai riportato un avviso per aiutare gli utenti di una certa banca, alcuni untenti ne stanno lontano perchè non si fidano, io dico che invece è seria e mi ha trattato bene.
Nuovamente mi scuso se il messaggio può dare un`interpretazione errata delle tue parole.
|
19/01/2012 19:23:33
Per quanto riguarda la diversificazione degli investimenti quoto in pieno ConteDDracula.
L`investimento a lungo termine lo si può considerare se ci sono certe garanzie sul capitale impegnato ma la crisi e le varie vicessitudini suggeriscono di investire a breve e medio periodo in prodotti che hanno un rendimento modesto e certo tutelando il più possibile l`investimento iniziale.
Alcune banche hanno bisogno di liquidità e stanno proponendo tassi di interesse sulla media del 4%, alcune banche con situazioni particolari propongono anche delle obbligazioni con il 6.28% anno per 10 anni...
Personalmente preferisco aprire e chiudere dei conti allo scadere delle varie promozioni rimanendo in totale disponibilità dei miei soldi.
BancoPosta, inoltre, propone dei prodotti che si basano su altre banche con una tutela migliore del cliente quindi continuo a parlarne bene anche se come tutte le banche devi stari sempre attendo per tutelarti.
Non essendo del settore ma un semplice utente cerco di utilizzare gli strumenti che ho a disposizione ed avendo una certa esperienza in campo informatico consiglio di adottare tutte le protezioni possibili per il proprio PC perchè, purtroppo, i modi per aggirare le protezioni ci sono e la prevenzione è alla base della migliore protezione.
Fatemi sapere se avete dei consigli da adottare in argomento banche ... magari tra gli utenti c`è qualcuno che ci lavora
@ConteDDracula> attendo una tua replica per capire se l`equivoco è risolto, per il resto non ho nulla da eccepire... Ci tengo
|
19/01/2012 20:33:49
no, ma nessun problema. figurati! non lavoro (haime`) in nessuna di queste banche... per cui non tiro acqua ne`per l`uno ne`per l`altro. ma anzi come di ogni cosa dobbiamo prenderne il bene e scansare il male. Non ho usato faccini, per cui magari potrei esser stato frainteso pure io.
|
19/01/2012 20:42:31
Allora da semplici mortali attendiamo qualche illuminato banchiere per indicarci la retta via per la ricchezza
... se magari
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com