09/01/2012 11:32:30
Io son contento Goku, ma sono tutti molto scaramantici....poi ke vuoi ke centri la preparazione a Dubai, ke hanno giocato tutti male e nonostante tutto abbiamo vinto... Lamentarsi quando le cose vanno male è utile così se perdi lo avevi detto, se vinci esulti! Cmq è un fatto ke la juve fatica + del Milan a segnare ma la juve è un ottima squadra!
|
09/01/2012 11:56:53
Guarda Taki, anche a me non piace come sta giocando la Juve, senza una impostazione offensiva come dico io, con attaccanti e trequartisti che creino azioni da gol in continuazione. E anch`io sono insoddisfatto dell`acquisto di Borriello, perchè avrei voluto altri giocatori; non so se sei d`accordo, ma per prendere Borriello, tanto vale avrei puntato su uno tra Amauri, Toni o Iaquinta. Quagliarella, Matri, Vucinic, Borriello, Del Piero, Amauri, Toni, Iaquinta: 8 attaccanti tutt`ora in rosa... mah.. Però spero decisamente in un posto in Champion`s League, non voglio nemmeno pensare a non giocare la Champion`s la prossima stagione, ed è anche per questo che provo a chiudere, eventualmente, gli occhi su modulo e modo di giocare che possano non piacermi, mi tengo stretti i 3 punti e mi faccio piacere un acquisto che personalmente non avrei mai fatto. L`ambiente deve lavorare tranquillamente, siamo primi in classifica, il Milan è atteso dal derby e poi avrà la Coppa.
Su Zico: credo che se Zico fosse andato alla Juve e non all`Udinese, in quel periodo, qualcosa avrebbe vinto anche il brasiliano. Il Brasile stellare dell`82 non vinse il mondiale, con grande gioia mia e degli italiani, mentre Zidane vinse quello del `98. Ma, per il resto, se Zinedine fosse rimasto al Bordeaux o avesse giocato nell`Udinese anzichè nella Juve di Lippi e nel Real, non so se avrebbe vinto quanto ha vinto. Io credo che si debba distinguere la bravura di un giocatore da quello che ha vinto la squadra. Su Zidane-Platini, non mi riferivo a te, ma a d23
|
09/01/2012 12:06:53
Juve sempre più mediocre......duriamo una fatica immensa ad andare a rete...continuo a ripetere che giocare con una punta sola (ieri vucinic faceva l`ala non la punta) nessun trequartista e due ali non ti rende pericoloso, e come i centrocampisti hanno smesso di segnare (non potevano certo fare 20 gol a stagione) abbiamo scoperto che non si segna.
borriello è stato preso per questo ... matri non è brillantissimo ... e borriello è una valida alternativa ...
corsa corsa corsa corsa è quel che vuole Conte ... ieri in RAI ed a mediaset premium han parlato che la juve ha caricato parecchio a dubai ... molto ma molto più del milan ... questo per essere al top nella volata scudetto ... questo porterà nelle prossime partite tanta sofferenza e potrebbe esserci (speriamo di no) anche qualche battuta d`arresto ...
|
09/01/2012 12:30:37
Infatti, Borriello è un ottimo centravanti, completo e con grande senso del gol e spero faccia benissimo. Quello che io dico è che avrei preferito un altro tipo di attaccante, con grande tecnica e dribbling tali da scardinare da solo le difese avversarie: uno tipo Ibra, Lavezzi, Cavani ecc.
|
09/01/2012 12:33:41
Senza champion è difficile ke gente di quel calibro venga alla juve, però una 10 ml su un talento li metterei come fà il napoli.
|
09/01/2012 12:53:03
Infatti per questo non voglio pensare a una Juve senza Champion`s, l`anno prossimo. Fermo restando che giocatori come Lavezzi, Cavani, Suarez del Liverpool (di quest`ultimo non son sicuro), sono arrivati alle rispettive squadre senza Champion`s. Credo che nel calcio sia importantissimo, se non fondamentale, avere grandi osservatori e uomini di mercato, ancor prima che grandi giocatori: questi ultimi potrebbero arrivare di conseguenza.
|
09/01/2012 13:13:25
Scrive la Gazzetta su Atalanta-Milan:
"ATALANTA-MILAN 0-2 — La gara gira intorno al rigore assegnato da Rizzoli dopo 22’. L’Atalanta si lamenta ma la dinamica dell’azione assolve l’arbitro: non è uno scandalo punire il contrasto tra Manfredini e Pato, molto lesto (e furbo) a frapporsi tra il difensore e la palla distante un metro. In pratica il brasiliano fa il mestiere di attaccante e prende posizione. Manfredini non si accorge del movimento di Pato (a rivelarlo è lo stesso nerazzurro) e quando sta per calciare trova le gambe dell’avversario: il rigore ci sta. Di sicuro era più netto l’intervento in avvio sempre di Manfredini su Ibra. Per il resto, meritava il giallo la manata di Ibra a Schelotto punita solo con la punizione in favore dell’Atalanta. Lo stesso Ibra si pizzica a suon di calcetti con Carmona: ammonito il secondo."
Forse Ibra con un`altro giallo avrebbe saltato il derby? Cmq tornando all`Inter Ranieri ha dimostrato una volta di piu` di essere un allenatore eterno secondo. Con la squadra sul 4-0 già al 12` del 2° tempo non ha effettuato i cambi per far riposare i giocatori chiave in vista derby, risultato Maicon è in forte dubbio!!!
|
09/01/2012 13:22:14
per me dovreste giocare un po di piu` al calcio e parlare meno...il rigore del mila n e totalmente inventato e pato a fare astruzione...
.j.r.
|
09/01/2012 18:44:29
...a volte non vuol dire, ci sono molti che giocano che non ne capiscono nulla ugualmente. Leggendo tutte le testate sportive il giudizio è cmq quasi tutto unanime.
|