IMPORTANTE: giocattolivecchi.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti nei forum e degli annunci presenti sul mercatino. I messaggi dei forum rappresentano l'espressione del pensiero degli autori ed il mercatino è uno spazio offerto ai privati che possono vendere il loro vecchi giocattoli.
FORUM OT/Attualità
Led per KITT
27/12/2011 14:02:52
Sto (facendo coi lego ) KITT , vorrei illuminare con i led i fari anteriori e posteriori , inoltre la classica luce rossa anteriore. La lego produce dei mattoncini ( 3x1, 5 cm ) con dei led ma ognuno può illuminare attraverso un tubo flessibile trasparente solo un faro ( in quanto la luce si propaga lungo l`asse del tubo ) .
Se volessi adottare una soluzione simile alle luci di natale per addobbi casalinghi cosa mi consigliate?
Praticamente nelle mie intenzioni vorrei mettere il vano batterie o nel cofano anteriore o in quello posteriore . Mi serve che sia molto piccolo e per far ciò deve funzionare con batterie piatte ( quelle tipiche degli orologi ) Le dimensioni dovrebbero essere 3x1, 5 cm (al max 4x2 cm ).... Dove posso trovare quel che fa al caso mio , sempre che esista di tali dimensioni?
|
27/12/2011 14:37:46
...vai da koodza o Decathlon...ci sono dei potentissimi led per bici il cui impianto è grosso meno di una moneta, una volta tirato fuori dal suo telaietto di fissaggio al manubrio :o) 5 euro l`uno, e ha due leds!
|
27/12/2011 15:46:05
grazie Kalle :) ...
provo a cercare su internet , non è che mi daresti un link di uno dei kit di cui parli ? perchè essendocene miliardi diversi potrei finire per acquistare quello che ha i cavi cortissimi e quindi inutile . magari mi dai il link su facebook , visto che qui probabilmente non è ammesso farlo , grazie .
|
27/12/2011 16:01:30
Niente cavi, solo due batterie minuscole, il tasto e i led. Il guscio pare la testa di Et...
|
27/12/2011 16:19:28
si ce l`ho presente , quindi in teoria dovrei comprarne almeno due . Alternative , più simili a quel che ho detto perchè vorrei evitare di riempire i due cofani . se trovassi un unica base di partenza dalla qualel si diramano vari fili verso le zone interessate , sarebbe meglio.
|
27/12/2011 18:11:25
Mazinger Zetto io avevo fatto una cosa simile ben 20 anni fa... avevo usato i led che si trovavano su degli occhiali da sole che avevo acquistato in una bancarella sulla spiaggia be` era uscito un bel lavoro dai
|
L O A D I N G ...
Ultimi annunci inseriti su annuncivintage.com